Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_is_perfect    06/11/2012    0 recensioni
Si avvicinò a me lentamente mordendosi il labbro inferiore.
''No Harry,è presto...'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio'' affermò avvicinandosi sempre più a me.
Sentivo il suo respiro su di me,le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Cosa non capisci? Che sono innamorata di lui? Beh,dovresti capire!'' Forse alzai un pò troppo il tono della voce,o forse no. Non ero cosciente di quello che facevo,o dicevo,riuscivo a pensare solo ad Harry,e a quella scena. La sua voce rimbombava nella mia mente. ''Ronny!'' gridò Claudia per attirare la mia attenzione ''so perfettamente cosa provi...'' abbassò il tono della voce. So che lei capiva,provava le stesse e identiche cose per Zayn,non volevo prendermela con lei,così mi avvicinai e l'abbracciai forte per farmi perdonare. Passammo il tempo a parlare e a guardare MTV mangiando pop-corn. Verso le 23.00 ci addormentammo guardando un film. La mattina seguente ci alzammo verso le 10.00,facemmo una colazione veloce,doccia,e ci vestimmo per il concerto. Ancora non riuscivo a crederci,avrei rivisto Harry. Chissà se mi avrebbe riconosciuta,chissà se mi avesse parlato ancora. Alle 13.00 andammo al teatro dove dovevano esibirsi i ragazzi. C'erano altre 43253 Directioner che li aspettavano impazienti. Facemmo una piccola ''pausa'' per fare merenda con una brioche. 22.30,il concerto inizia,io e Claudia non stiamo più nella pelle. Entriamo e andiamo ai nostri posti. Per fortuna eravamo in prima fila,si vedeva tutto. Il mio sogno era realizzato,e anche quello della mia migliore amica. Ecco il momento più aspettato,l'assolo di Harry in What Makes You Beautiful. Ma aspettate,cosa sta succedendo? Mentre canta mi porge la mano facendomi segno di salire sul palco. Le fan urlano ancora di più,e Claudia mi fa segno di salire. Afferrai la mano di Harry che mi trascinò sul palco accanto a lui. Non ci credo: mi aveva riconosciuta. Stavo per piangere,non ci credevo,non riuscivo a crederci. Durante il concerto fecero una piccola pausa. Harry continuava a tenermi la mano,e mi guardava in modo dolce,era impossibile resistergli. ''Tu..tu sei la ragazza del'altra volta..la ragazza che è scappata!'' ''Si....sono io.'' Risposi balbettando. Non sapevo cosa dire,ero in imbarazzo. Le gambe cominciarono a tremarmi. ''Posso sapere perchè sei scappata? Sono stato troppo invadente,forse?'' chiese preoccupato. Quel ragazzo era dolcissimo più di quanto potevo credere. ''No,figurati..sinceramente non so neanche io perchè sono scappata..'' Abbassai la testa,e diventai subito rossa. Lui notò la mia collana,la collana con il ciondolo della H. La fissò per qualche secondo e poi mi chiese delle spiegazioni. ''Eh questa?'' chiese quasi ridendo. ''Me l'ha regalata la mia migliore amica,Claudia...La H sta per indicare Harry,Harry Styles'' A quelle parole i suoi occhi si illuminarono e qualche lacrima gli scese sulle guance mentre sorrideva. ''G...grazie'' rispose con voce tremante. Era un sogno,un sogno realizzato. ''Rimani qui,va bene? Non manca poco alla fine del concerto,quasi 15 minuti'' ''Va...va b..bene!'' Aspettai nel backstage la fine del concerto. Amavo quella voce,amavo quel ragazzo da 8 mesi. 8 fottuti mesi di pianti,ed ora? Ora era tutto realizzato,in parte. I ragazzi finirono il concerto,e Harry tornò da me. ''Vieni'' mi prese la mano e mi fece indossare la sua giacca. Fuori faceva freddo,erano quasi le 02.00 di notte. ''Dove stiamo andando?'' chiesi preoccupata. ''Tranquilla,fidati di me'' rispose con voce ferma. Non riuscivo a stare tranquilla. Cosa stava succedendo? Dove stavamo andando? Ero confusa,e non poco. Mi fece salire in macchina sua,e dopo poco arrivammo in un parco. Non c'era nessuno a parte noi due. Mi venne ad aprire lo sportello della macchina,e mi fece scendere prendendomi la mano. Ci sedemmo sotto un albero e cominciammo a parlare. ''Mi sembra un posto tranquillo...almeno qui non c'è nessuno...'' ''Non preoccuparti'' risposi rassicurandolo. ''Allora,vediamo un pò..cosa vuoi sapere di me? Ti va di fare conoscenza?'' chiese con tono dolce. ''So tutto su di te!'' Feci una leggera risata,e lui ricambiò con un sorriso. ''Ah..giusto..dimenticavo! Allora parlami di te..'' ''Mi chiamo Ronnie,ho 17 anni e sono a Londra per passare le vacanze estive con la mia migliore amica,Claudia.'' Non smettevo di sorridergli,e lui non smetteva di guardami. Quegli occhi verdi erano puntati su di me,mi fissavano. ''Capito! Beh,piacere mio Ronnie! Sono le 02.30..che ne dici di tornare a casa?'' ''Già..mi sembra il caso!'' ''Dove abiti? Ti riaccompagno in Hotel.'' ''Non so dov'è...la mia migliore amica ha l'indirizzo,io...io no.'' Risposi imbarazzata. Non sapevo cosa dire,e avevo fatto una figura di merda con Harry,bene. Si mise una mano fra i capelli spostandosi qualche ricciolino dal viso. ''Ti va di fermarti da noi?'' chiese sorridendo. ''io...casa...vostra?....'' ''Certo,per noi non ci sono problemi! Non posso lasciarti qui da sola,nel pieno della notte! Domani ti riporto a casa,promesso'' ''Va...va bene!'' Stavo per andare a dormire a casa degli One Direction,che sogno era mai questo? CONTINUA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_is_perfect