Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    05/11/2012    2 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Ottobre 2000 (Ginny)
 
Cazzo oggi mi sposo. Ecco il mio primo pensiero appena apro gli occhi, sono le 8 e io tra due ore e mezza devo andare all’altare, Ginny, niente panico. E se arrivo in ritardo? E se Harry dice di no? E se cado mentre vado all’altare? E se… Basta con queste domande, ho bisogno di una doccia rigenerante.

Torno in camera dopo la doccia e vedo Hermione intenta a truccarsi, cosa che in parecchi anni che la conosco non ho mai visto fare.
-Ehi Herm, tutto bene?-
-Si dai, solo un po’ di ansia pre-matrimoniale..- Si volta accennando un sorriso.
Si è truccata meravigliosamente, un ombretto bronzato sfumato con un ombretto marrone, un filo di mascara un filo di terra e un lucidalabbra, non molto evidente.
-Cavoli Herm! Sei bellissima!-
-Grazie Ginny, ora scusa, ma vado in bagno a domare i ricci.- dice sorridendo.
Prendo la bacchetta e mi faccio l’acconciatura che avevo scelto, è molto difficile da fare a mano come i Babbani, ma è bellissima. Ho i capelli legati sulla nuca in un modo complicatissimo, per far cadere lungo il collo dei boccoli rosso vivo. Con il trucco sono un pasticcio, ma ecco che arriva Fleur con la piccolina in mio soccorso. Ormai Vicky ha 5 mesi ed è tutta Fleur, Veela fino in fondo. Fleur mi ha truccato con un ombretto bianco perlato, un filo di eye-liner e mascara, e su suo consiglio un rossetto rosso vivo, colore dei miei capelli. Hermione dopo ben mezz’ora è tornata con dei boccoli molto più fini, nella quale sono incastrati dei piccoli tulipani bianchi finti. Era bellissima, lo giuro. Il mio vestito è molto simile a quello di Audrey di tempo fa, a sirena bianco, molto semplice, Hermione invece un abito che termina largo, con dei ricami molto fini.
Ho paura, lo ammetto, stanno cambiando troppe cose e troppo in fretta, amo Harry, ma sono giovane, ho a malapena 19 anni sento che è la scelta giusta, ho una carriera come giocatrice di Quidditch, e tra poco un marito fantastico.
So che tra gli invitati ci saranno tutti gli ex Grifondoro, l’ES, l’Ordine, la mia squadra, e io ed Herm abbiamo costretto i ragazzi a invitare Draco Malfoy e la sua promessa sposa, Astoria Greengrass, una bellissima ragazza aristocratica. Conoscerò anche il futuro padre del figlio di Luna. Parlando di gravidanze, Audrey adesso è di circa 5 mesi, la pancia si vede e la piccola dovrebbe nascere a gennaio, mentre Luna dovrebbe partorire intorno marzo, oggi sapremo se maschio o femmina.

Ecco che facciamo il nostro ingresso in “chiesa” sulle note di una canzone babbana, cuore ti prego, rimani dentro il petto, mi servi. Harry è così bello, agitato, ma bellissimo. Appena arrivo all’altare mi tuffo in quegli occhi, gli occhi di Lily come direbbero tutti, ma quelli sono gli occhi di Harry, di Harry e basta. Durante tutta la cerimonia sono agitata, il mio cuore sta battendo a una velocità assurda. Finalmente è finita, posso baciare Harry. Il mio primo bacio da Ginevra Molly Potter, è come una scarica elettrica questo pensiero, mi ha sposata, dopo anni di tentativi vani, ora sono sua moglie e stavolta nessuno me lo toglierà,neanche la reincarnazione di Voldemort.
E allora che abbia inizio la festa, intanto ci è giunta alle orecchie che da due mesi Katie Bell è incita di Lee Jordan, George ha improvvisato un balletto, oddio George!
-Ehi Ginny, Herm!- La voce inconfondibile di Luna.
-Ehi Lunaaaa!- Vedo un ragazzo accanto a lei, sarà Rolf?
-Lui è Rolf, il papà del piccolo Lysander, ah giusto, è un maschietto!- Spensierata la ragazza. Rolf è un ragazzo con la carnagione olivastra, capelli marroni, occhi scuri, sembra molto composto e coi piedi per terra, l’opposto di Luna. A me personalmente non piace, ma se Luna è felice ben venga, sono felice per lei e per il piccolo Lysander; che nome strano, d’altronde stiamo parlando di Luna Lovegood, che credeva, o crede, nei Nargilli, Gorgosprizzi e cose simili.

Sono intenzionata ad andare a salutare Malfoy e fidanzata, così mi avvicino..
-Draco..- Uso il suo nome? Da quando?
-Weasley.-
-Come state?-
-Bene grazie, e Draco smettila di essere così scontroso, basta.- Astoria è una donna decisa. Molto bella, e decisa. Non stanno ancora insieme per amore, ma lui si sta innamorando, lo so, sta cambiando sguardo, Malfoy innamorato. Uhhhh. E soprattutto di una splendida Purosangue, così come vuole Lucius, ma ormai per Draco non esiste molta differenza. L’unica che ha preso male quest’unione è stata quella vacca della Parkinson, che si sposerà Blaise Zabini, cosa che non le va molto a genio, si sa, Malfoy era il suo dio.

-Mi concede questo ballo?- Harry mi distoglie dai miei pensieri.
-Ovvio, ma con chi sta ballando Herm?- Non è Ron, che è dalla mamma.
-Viktor Krum.-
-Immagino la felicità di Ron.-
-No dai, ora andiamo..- Mi prende la mano e mi trascina in pista.

-Sai pensavo una cosa..- Harry mi preoccupi.
-Cosa?-
-Chissà quando avremo dei figli, se saranno maschi o femmine, come li chiameremo..-
-Io lo so come li chiameremo.- Ho quest’idea da tempo, e intendo metterla in atto.
-Come?- Harry è sorpreso.
-Ho 3 idee, nel caso avessimo meno figli sceglieremo quali mettere in atto. Pensavo di chiamarne uno James Sirius, sai, caratteri simili, migliori amici, una Lily Luna, Luna per Lupin e per va beh, la nostra Luna, e poi… Albus Severus, ti volevano bene, in modo diverso ma ti volevano bene.- Ecco il cuore che riparte a velocità indescrivibile.
-Ginny, mi hai spiazzato, ma amo questi nomi. Come amo la futura madre di questi bambini.-

Mi stringe forte a se, ha gli occhi lucidi, so che gli fa piacere questa scelta, siamo cuore contro cuore, viso contro viso, balliamo, ma il mondo intorno non c’è. Siamo io e lui, Harry Potter, non il Bambino sopravvissuto, non il Prescelto, e io Ginny Weasley, ah no, Ginny Potter. Beh, suona bene, non trovate?

Saaaalve a tutti, ecco il 4° capitolo, vi piace? Continuo domani sera, se ho un minimo di recensioni, domani altre nascite, scusate ma io amo Harry-Ginny Draco-Astoria, e anche Dracuccio (oddio ahaha) si sta innamorando! Rolf vi piace? E sta Katie Bell incinta di Lee Jordaan? Maschio o femmina secondo voi?
Bacio Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204