Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: devonneshope    05/11/2012    6 recensioni
Anno 1578. L'oceano pacifico e le coste dell'Europa sono minacciate dalla presenza del Black Thunder, la nave pirata più temuta nei sette mari, capitanata da Jack Talbooth.
Keira è una ragazza di 16 anni che fa parte dell'equipaggio, ricoprendo uno dei ruoli più umilianti a bordo. Un saccheggio ad un piccolo paesino dell'inghilterra però, le porterà qualcosa che non aveva previsto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Aprii gli occhi svegliata da alcuni sussurri e dai alcuni baci delicati sul collo, e sorrisi notando Zayn che tentava di farmi alzare dal letto.
“Sembri stanca.” Sussurrò accarezzandomi la guancia.
“Lo so, Willow ha pianto spesso…” risposi sbadigliando sonoramente.
Mi misi a sedere e notai che Zayn mi aveva portato qualcosa da mangiare:
“Non hai paura a stare qui? Non so, il capitano potrebbe arrivare in qualsiasi momento..” dissi cercando di svegliarmi
“Non ti preoccupare, se arriverà me ne accorgerò.” Mi interruppe andando verso la culla improvvisata che avevo organizzato per Willow.
La prese tra le braccia e iniziò a farla ridere, mentre tornava a sedersi al mio fianco sul letto.
“Zayn.. cosa intendevi ieri, quando hai detto quel divieto di uccidere i bambini ti ha salvato la vita?” gli chiesi a brucia pelo afferrando una mela e iniziando ad addentarla; in realtà avevo passato gran parte della notte a fare strani incubi sul passato di Zayn, immaginando un bimbo con la sua carnagione olivastra che veniva picchiato e maltrattato da un gruppo di pirati bastardi.
Lui sospirò e si girò a guardarmi lentamente:
“Mia madre era una puttana sfortunata, che era rimasta incinta di me dopo l’ennesimo cliente. Probabilmente non sarei qui, se quell’ennesimo cliente non fosse stato un commodoro della marina inglese, che per coprire lo scandalo, fece imbarcare anche lei come aiuto in cucina. Non la conobbi, poichè morì subito dopo il parto. Nei primi tre mesi della mia vita mi accudì una balia capitata su quella nave agli ordini di un sotto generale e poi.. accadde quello che nessuno immaginava. Navigavano verso il nuovo mondo per ottenere una vita migliore, e ci sarebbero riusciti se non fosse stato per stramaledetta nave con le bandiere nere.
Io e quella balia fummo gli unici a sopravvivere all’omicidio di massa. Io per quel vincolo di un regolamento senza senso, lei perché negoziò la sua salvezza nel letto dei pirati. Approdammo con una scialuppa di fortuna su una costa dell’Inghilterra e.. e poi eccomi qui.” finì con un sorriso amaro e lo sguardo ancora perso nei ricordi.
Mi morsi il labbro e mi pentii di averglielo chiesto. Non potevo nemmeno lontanamente immaginare quanto aveva sofferto.
“Non devi sentirti in colpa. È passato” disse sorridendo come se mi avesse letto nel pensiero.
Mi gettai tra le sue braccia d’istinto, ritrovando quell’indispensabile sensazione di essere a casa, e chiusi gli occhi.
“Ti amo.” Sussurrai soltanto senza neanche rendermene conto.
Lui non rispose, si limitò a stringermi più a lui e stamparmi un bacio sotto al mento.
“Ho sentito dire che presto faremo una breve pausa su un’isola qui vicino.. potremmo prenderci un po’ di tempo per noi. Che ne dici?” propose e notai un lampo di malizia nei suoi occhi.
“Dico che non vedo l’ora, capitan Malik.”


No, quello che vedete non è un miraggio lol
Lo so, perdonatemi, è un sacco che non aggiorno cwc
Il problema è che sto mandando avanti due FF e questo liceo mi sta ammazzando.
Per non aggiungere tutti gli altri problemi familiari e personali di cui a voi non ve ne frega una ceppa lol
Però, sono tornata dotto minaccia di una cara vostra sorella Directioner,
dovete ringraziare lei se anche oggi vi farò vomitare con un nuovo capitolo c':
Lo so, è molto breve, ma l'ho fatto apposta per vedere se riceve recensioni e per sapere se siete ancora disposte a
leggere questa FF..
Detto questo smetto di rompervi le palle e vi lascio il sito della mia nuova OS strappalacrime, per chi
volesse rovinarsi un po' di più con i miei scritti lol
Un bacio! c:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1358451&i=1
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: devonneshope