Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaJHoran    05/11/2012    0 recensioni
Tutte si sono innamorate del classico bello e dannato? E' ciò che è successo a Sarah, una ragazza di 17 anni che si trasferisce a Londra dopo aver accettato un importante proposta di lavoro in una delle agenzie di moda più famose. Dopo molte avversità riuscirà a trovare la sua prima vera migliore amica e una persona che non si sarebbe mai più immaginata di ritrovare. Ma il vero colpo di scena sarà il ragazzo che le sconvolgerà la vita.
Seguimi anche su facebook: http://www.facebook.com/home.php#!/media/set/?set=a.299822326782474.61635.299695420128498&type=3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto un’esperienza di vita facile.. vivevo sola con mia madre e mia sorella da quando mio padre ci ha abbandonate per correre dalla sua seconda moglie in chissà quale parte del mondo; la mia adolescenza è sempre stata un dramma, mi circondavo di persone sbagliate, persone false e amiche a convenienza.. purtroppo l’unica colpevole di questi errori ero io, diceva mia madre: “Avresti dovuto sceglierteli meglio gli amici, nessuno ti ha obbligata a stare con loro” . Su questo aveva ragione, non potevo darle torto, ma se avessi saputo che tutti loro in realtà indossavano una maschera diversa da quella che sempre mi mostravano, di certo non avrei commesso quegli errori. Gli anni del liceo li ricorderò sempre come una prigione, di certo gli anni del liceo sono l'esperienza di vita piu' significativa, si entra adolescenti e si esce uomini e donne, gli anni del liceo ti insegnano ad amare, a soffrire, a gioire.. si comincia a scoprire il mondo fuori; ma i miei anni del liceo sono sempre stati travagliati dalla solitudine, da pianti trattenuti, da sofferenze indescrivibili.. non avevo una migliore amica o un gruppetto di amici, avevo avuto solo qualche ragazzo ogni tanto che non hanno fatto altro che aggravare le mie frustrazioni visti gli individui con cui sono stata.. di positivo cosa c’è stato? Che tutte queste sofferenze mi hanno resa più forte, mi hanno insegnato a reagire, a fregarmene di tutto e tutti anche se alla fine restavo comunque sola.

Piacere, io sono Sarah e oggi ho 22 anni. Sono una ragazza felice. Cos’è cambiato vi chiederete? Tutta la mia vita! A 17 anni mi hanno proposto di fare la modella per un’agenzia di milano; la mia bravura mi ha portato ad ottenere un contratto di lavoro per un’agenzia Londinese, e li, la mia decisione più importante: Abbandonare mia madre e mia sorella per andare a lavorare a londra ed aiutarle economicamente, o essere egoista restando a roma per finire i miei studi continuando a farmi mantenere da mia madre che a malapena arrivava a fine mese? Scelsi Londra e l’opportunità di lavoro che mi era stata concessa. Da allora tutto cambiò, ebbi una svolta nella mia vita.. mai mi pentirò di questa scelta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaJHoran