Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    06/11/2012    1 recensioni
Eccomi qua con una raccolta di doubledrabble incentrata su Sirius e Draco.
La storia partecipa al contest in corso "Sirius and..." e ho voluto cimentarmi nel far restare IC dei personaggi che insieme non potrebbero stare per quanto a me facciano impazzire!
"Non abbandonarlo, RAB"
Le parole di Regulus, il fratello perduto e pentito, accompagneranno Sirius e noi per tutta la raccolta!
Difatti anche se non compare direttamente Regulus ha un ruolo centrale nella storia...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER REGULUS
 
 
Ti aggiri con discrezione per il parco di Hogwarts, sbucando appena con il muso per osservare la partita di Quidditch.
Sono anni che non senti l’aria fresca sulla pelle, sul pelo.
Vedere la Pluffa lanciata fra i Cacciatori ti ricorda gli anni che hai trascorso qui, quelli felici.
Cerchi, fra le figure che sfrecciano a cavallo delle scope, quella del tuo figlioccio, rimanendo incantato da…James.
Il figlio del tuo migliore amico è davvero identico al padre, ti sembra di riaverlo lì con te, immerso nella rincorsa del Boccino, spavaldo come sempre.
“Malfoy e Potter sfrecciano all’inseguimento del Boccino”
Le parole del cronista ti fanno drizzare il pelo sulla schiena.
“Non abbandonarlo, RAB”
Le parole, che ti aveva fatto arrivare tuo fratello, ti rimbombano nelle orecchie, martellandoti sul cuore.
È qui anche lui. 
Tuo nipote, lasciato a crescere con gli ideali che hanno distrutto Regulus.
Cerchi una testa bionda, come quella che ricordi avere il piccolo di Narcissa,vicino ad Harry.
Lo vedi, splendido nell’unione delle fattezze di Malfoy e della tua famiglia.
Grigi.
I suoi occhi grigi ti ricordano quelli di Regulus quando giocava come Cercatore.
Ti ricordano i tuoi, quando ci camminavi altezzoso per i corridoi.
Devi salvare anche lui.
 
{200 parole}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90