Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    06/11/2012    0 recensioni
Angelica Rizzi ha 17 anni, ha sempre abitato in Italia con la sua famiglia finché un giorno sua madre abbandona sia lei che il padre per trasferirsi a Londra.
Dopo tre anni Angelica decide di trasferirsi dalla madre e di lasciare la sua amata Italia e il suo amato padre. Lì ci saranno delle persone che le cambieranno la vita...
Spero di avervi incuriosito. lasciate qualche recensione :))
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 angie Avevo sempre amato il mese di dicembre, in città iniziava a diffondersi l’atmosfera natalizia e le scuole avrebbero chiuso per le vacanza di Natale. Mio padre aveva promesso che sarebbe venuto a trovare sia me che la mamma. Per questo negli ultimi giorni ero sempre al settimo cielo e neanche quell’idiota di Zayn riusciva a mettermi di cattivo umore. I nostri rapporti erano migliorati ultimamente, potevamo considerarci amici. Danielle, Eleanor e Cindy erano diventante le mie migliore amiche, mentre Louis e Liam i miei migliori amici. Niall era un ragazzo dolce e simpatico, lo consideravo un fratello, mentre Harry beh Harry era stupendo oltre che dolce. Avevo capito di avere una cotta per lui, ma non l’avrei mai ammesso. Con lui mi sentivo bene, come se fossi ritornata la ragazza di un tempo.
“Angel ci sei?” domandò Nate sventolando la sua mano davanti ai miei occhi
“Si scusami dicevi?”
“Voglio chiedere a Cindy di uscire, secondo te accetterà?” chiese insicuro. Mi aveva dichiarato di avere una cotta per Cindy, ovviamente non potevo dire che per lei era lo stesso o mi avrebbe ucciso. Potevo limitarmi a spionarlo nel chiedergli un appuntamento.
“Certo, dai vai da lei” dissi dandogli una leggere spinta
“Grazie ti voglio bene” disse prima di scomparire fra i corridoi della scuola. Anche quella giornata si era finalmente conclusa e potevo ritornare a casa e riscaldarmi vicino al camino con una bella cioccolata calda da bere.
“Ehi baby!” esclamò Harry abbracciandomi. Come ogni santissimo giorno, il mio Hazza veniva a prendermi all’uscita della scuola
“Lo so che sei felice di vedermi, ma non mi strozzare” dissi prendendolo in giro. Ridacchiò “Oggi non ti porto a casa. Esci con me”
“Cosa?” domandai confusa
“Esatto. Voglio uscire solo con te, accetti?” oddio mi stava chiedendo un appuntamento?
“Si accetto” risposi sorridendo.
“Allora andiamo madame” disse facendo il galantuomo e aprendomi lo sportello della sua macchina
“Grazie” sussurrai entrando “Cavolo devo avvertire mia madre che non torno!”
“Tranquilla già fatto e ci ha augurato di divertirci” disse Harry, aveva organizzato tutto per bene. Un momento… “Come facevi a sapere che avrei accettato?”
“Beh perché non puoi resistermi” rispose vantandosi di se stesso
“Idiota!” borbottai
“Che ne dici di una bella cioccolata calda?” propose cambiando argomento
“Mmh non posso rifiutare a questa richiesta signor Styles” risposi entusiasta
“Allora che cioccolata calda sia”.
Harry mi portò in una piccola caffetteria, dove avremo potuto parlare tranquillamente senza essere interrotte dalle fan. Ci accomodammo in un tavolino in disparte e ordinammo due cioccolate calde con la panna e un marshmallow.
“Che hai fatto oggi?” domandai curiosa
“Mmh abbiamo appena ricevuto la notizia che prima di Natale terremo un concerto qui a Londra. Vuoi venire a vederci?” domandò. Mi sarebbe piaciuta vederli suonare dal vivo
“Si, così potrò insultarvi in diretta” risposi ridendo
“Oh non credo, rimarrai meravigliata per come cantiamo bene dal vivo”
“Ne dubito caro Hazza”
“Dopo andiamo al cinema?”
“Si, che film ci sono in programmazione?”
“Un film horror: si chiama ‘quella casa nel bosco’ ci stai o hai paura?” domandò Harry prendendomi in giro
“Certo che si, non ho paura di niente”. Dopo aver bevuto le nostre cioccolate, andammo direttamente al cinema per vedere il film: ok dovevo ammettere che faceva un po’ paura, ma solo un po’…avrò urlato tipo…quattro volte! Dopo il film Harry non faceva altro che guardarmi e ridere, si stava prendendo gioco di me:
“La smetti?” sbottai nervosa
“Scusa, ma tu avevi detto non ho paura di niente” disse imitando la mia voce “Eh per tutto il mio non hai fatto altro che stringere il mio braccio e nasconderti dietro di me. E’ stato troppo divertente!”
“Uffa ti odio” dissi mettendo il broncio. Ero imbarazzatissima, non mi ero resa conto-a causa della paura- di aver strinto troppo il braccio di Harry. Che figura da quattro soldi!
“Ehi scherzavo” disse Harry stringendomi a lui e facendo combaciare i nostri corpi “Mi è piaciuto un sacco quando ti stringevi a me” confessò avvicinandosi sempre di più le sue labbra alla mie. Oddio stava per baciarmi!! Mi sembrava impossibile
“Fermo Styles non fare un altro passo verso di me” dissi allontanandomi di scatto da lui. Lo so potevo sembrare una stupida, ma non volevo che mi baciasse al nostro primo appuntamento.
“Scusa” sussurrò arrossendo
“Fa niente, mi accompagni a casa?” proposi, annuì e per tutto il tragitto parlammo si o no tre volte. Quando arrivammo sotto casa mia-ormai mi ero abituata a chiamarla così- rimanemmo in macchina, senza  aver l’intenzione di muoverci.
“E’ stata una bella giornata. Grazie” dissi interrompendo il silenzio che si era creato tra di noi
“Figurati a domani” disse Harry sorridendo. Gli diedi un bacio sulla guancia e uscii dall’auto. Stavo per aprire la serratura di casa, quando sentii tirarmi per il polso e due labbra calde posarsi sulle mie. Harry mi stava baciando. Le sue labbra erano al gusto salato a causa dei pop-corn e allo stesso tempo dolce grazie alla cioccolata. Chiusi gli occhi, per assaporare qual bacio al mix di salato e dolce.
“Scusa ma dovevo farlo” sussurrò Harry staccandosi da me, non risposi e feci ricombaciare le nostre labbra.
“Ci vediamo domani” sospirai
“Va bene baby” disse Harry e prima di andarsene mi stampò un altro bacio sulle labbra. Prima di entrare in casa, aspettai che se ne andasse. Mi sembrava tutto surreale, non mi ero neanche accorta che aveva incominciato a nevicare! Entrai in casa con un sorriso stampato in faccia. Ero al settimo cielo.
“Dal tuo sorriso, deduco che il tuo appuntamento sia andato alla grande” disse Zayn acido
“Cazzi tuoi ne hai?” domandai usando il suo stesso tono
“Vi siete baciati” non era una domanda, ma una affermazione. Ma che cavolo se ne importava?
“Zayn lasciami in pace” sbuffai stufa delle sue scenata, sembrava un fidanzatino geloso.
“Angelica ti farà soffrire” non mi chiamava mai con il mio nome intero, solo quando era arrabbiato o serio.
“Come ti ho già detto: fatti i cazzi tuoi” sbottai rinchiudendomi in camera mia.

Salve dopo secoli ho deciso di continuare anche Angel
Cosa avrà Zayn e perché si comporta in questo modo???
Per saperlo continuate a seguirci
Mi raccomando recensite in tanti. Fatemi felice
Baci
Nessiecarlalp :D
Ps qui ci sono i Link delle varie one- shot e della storia che ho scritto
One-shot  Liam:
un angelo volato via , Louis Devo andare avanti...devo farlo per te , Niall Il miglior Halloween della mia vita
Storia Zayn e nuovo personaggio: Never say never

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp