Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im not Perfect    06/11/2012    1 recensioni
Sharlen poteva benissimo essere una ragazza normale, bionda e con gli occhi blu... ormai Shar ha perso ogni speranza di diventarlo dopo che i suoi bellissimi capelli si sono scuriti in un orrendo arancione, da allora è diventata sempre più insicura e cerca in continuazione di nascondersi... Ma non è l'unica a credersi un errore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti !
Sono tornata a rompervi i coglioni con la mia FF, lo so che è un secolo che non aggiorno e vi chiedo scusa ! Ma come vi ho già detto ho avuto molti problemi, familiari, sentimentali e fisici, dato che mi sono sfondata un piede D:
Il capitolo è una merda, lo so, ma spero comunque chi vi piaccia
<3 



I’m gonna marry the night :


Il mio cuore accellerò di colpo i battiti cardiaci, non riuscivo a credere che Niall avesse invitato proprio me, lo guardai senza saper bene cosa dire.
“Ovviamente… come amici” mi disse lui arrossendo
Questa frase fece morire il mio entusiasmo ma cercai di non darlo a vedere.
“Certo… sarei molto felice di venire al ballo con te” gli risposi
Lui mi sorrise ed io ricambiai
Improvvisamente sentii il mio cellulare squillare, era mia madre.
“Sharlen sei ancora da Niall ?” mi chiese
“Si, devo tornare a casa ?”
“Dovresti… sto cominciando a cucinare la cena”
“Va bene… a dopo”
“Ciao Shar !”
Attaccai il telefono e mi rivolsi a Niall
“Mia madre ha detto che devo tronare a casa…”
“Va bene, ci sentiamo domani !” mi rispose
Annuii e mi sistemai la felpa prima di lanciarmi nelle fredde strade di Londra.

***

La domenica dopo mi svegliai presto, la sera prima Cleo mi aveva chiamato dicendomi che aveva deciso di andare al ballo con Louis e che le serviva qualcuno per poter andare a fare Shopping così mi aveva chiesto di accompagnarla.
Dopo aver chiarito il motivo dell’interruzzione del mio sonno andai a mangiare e uscii, diretta al negozio preferito della mia amica.
Quando arrivai trovai Cleo davanti alla cassa, intenta a parlare con la commessa che evidentemente conosceva bene.
Appena mi vide corse a salutarmi e dopo ci tuffammo in un mondo fatto completamente di vestiti, lustrini e borsette.
“Allora… chi sarà il fortunato che ti accompagnerà al ballo ?” mi chiese Cleo mentre lisciava le pieghe di un abito azzurro.
“Ehm… Niall”
“Sul serio ? Lo sapevo che c’era qualcosa tra di voi !”
Io arrossii di colpo, quanto avrei voluto che ci fose veramente qualcosa tra di noi.
“Ma non è vero ! Siamo solo amici” risposi
Lei scosse la testa, sospirando, con un l’aria di chi la sapeva lunga.
Io mi irrigidii e finsi di essere interessata ad un orrendo abito giallo canarino.
Dopo solo una ventina di minuti mi sembrò di impazzire.
Cleo stava bene con ogni abito che si provava, io invece non mi sentivo per niente a mio agio con quei vestiti.
Scoraggiata andai a sedermi su uno sgabello, Cleo mi raggiunse subito, indossava un meraviglioso abitino lilla che le stava d’incanto.
“Qual è il problema Shar ?”
“Sono orrenda… gli abiti eleganti mi stanno peggio di quelli normali, il che è tutto dire !”
“Ma smettila ! Shar sei bellissima, sei soltanto te che pensi di essere brutta !”
“Non è vero…”
Lei si alzò e andò a prendere uno stupendo  vestito blu notte senza le spalline.
“Vatti a provare questo, subito !” mi disse
Corsi nel camerino e me lo provai.
Mi piaceva come mi stava… il vestito era un capolavoro di sartoria, il corpetto era abbastanza stretto e finiva in una gonna svolazzante che mi arrivava sopra il ginocchio.
Feci un mezzo giro su me stessa e sorrisi… Avevo trovato l’abito per il ballo.

***

Finalmente era arrivato il grande giorno.
Avevo indossato il mio vestito e, dopo essermi truccata e pettinata, stavo cercando le scarpe che Cleo aveva scelto per me.
Non le avevo ancora viste, appena aprii la scatola sbiancai.
Le mie nuove scarpe erano bellissime, blu come l’abito e con la parte davanti fatta a incrocio, sarebbero state perfette se dietro non ci fosse stato un pericolosissimo tacco quindici.
Le indossai controvoglia, camminai un po per la stanza poi scesi al piano di sotto sospirando, probabilmente un T-Rex avrebbe avuto più grazia di me.

Niall :

Quando Shar scese le scale rimasi senza fiato, era bellissima.
Si avvicinò piano a me, indossava dei tacchi molto alti, non so perché mi fece effetto vederla camminare con quelle scarpe, forse mi immaginavo che sarebbe venuta al ballo in converse.
Sorrisi per quel  pensioro idiota.
Niente avrebbe potuto rovinare quella sera.

***


La festa stava andando benissimo, io e Shar ci stavamo divertendo un mondo ed io ero più felice che mai.
Il DJ stava mixando un pezzo di Rihanna quando all’improvviso cambiò disco e mise un lento.
Le coppie vicino a noi si erano già avvicinate, sembrava una tipica scena da film romantico.
Misi le mani intorno alla vita di Shar e sentii i battiti del mio cuore accellerare, le si appoggiò a me e, insieme, danzammo sulle dolci note di quella canzone.
Non poteva andare meglio di così

***


Shar :

La serata era ormai terminata ed io e Niall stavamo tornando a casa mia con la sua macchina.
Era una macchina molto vecchia e il motore faceva un rumore strano ma non ci diedi tanto peso fino a quando, a pochi Kilometri da casa, quel catorcio si fermò di colpo.
Niall imprecò e andò a controllare cosa fosse successo, niente da fare, ormai era inutilizzabile.
Chiamammo il carro attrezzi e ci avviammo verso casa mia.
“Non ti peoccupare per la macchina, ora ti accompagno a casa poi torno ad aspettare che arrivino a portarla via”
“Non mi va di lasciarti da solo a quest’ ora !” risposi
“Non ti preoccupare per me…”
Io abbassai lo sguardo verso l’asfalto nero, poco prima di sentire un dolore lancinante alla caviglia e a ritrovarmici sdraiata sopra.
Avevo preso una storta.
Altro che film romantico, pensai, qui ci trovavamo in una vera e propria telenovela !

***


Niall :

“Non è divertente !” sbratò Shar mentre la prendevo in giro per la sua caduta
“Invece si !” risposi continuando a ridere
La stavo portando sulle spalle perché non riusciva a camminare, non pesava quasi per nulla.
Appena arrivai all’uscio di casa sua la rimisi delicatamente con i piedi a terra.
“Buonanotte” le dissi, lei si avvicinò a me
“Sogni d’oro Niall…” mi sussurrò all’orecchio.
Un brivido mi percorse la schiena… Ma cosa mi stava succedendo ?
 

Per puro caso anche Shar si è fatta male al piede :') AHAHAHAH Almeno non sono l'unica zoppa (?)
Alla prossima ! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im not Perfect