Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnaTomlinson    06/11/2012    0 recensioni
Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno. Se solo potessi ritornare indietro e non perdere 5 mesi della mia vita. Con la morte di mio padre,anche la mia felicità era morta. Ero sola,non un'amica,non un fratello,non una madre che mi capisse,nulla. Ma forse chi sà,il destino volle che io in quel mese di Gennaio ritornassi a vivere la mia vita come una volta. E chi mi avrebbe aiutata? Cinque ragazzi,cinque angeli che mi faranno capire il vero senso della vita e che mi insegneranno ad amare,di nuovo. Come andrà a finire?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sempre libero sarà colui che riuscirà ad avvertire l'assenza del suo corpo galleggiando sugli abissi del fondo. Rileggevo questa frase,mi creava sempre una fitta al cuore. L'avevo ritrovata sulla parete del  muro della mia casa nuova. Me l'aveva lasciata mio padre prima di morire. Avevo solo diciasette anni e mio padre mi aveva gia abbandonata. Erano passati oramai cinque mesi e mi dovevo rifare una vita. Non andavo a scuola da un pezzo,avevo deciso di abbandonarla. Ma era un po di tempo che mi frullava in mente l'idea di riprendere. Mia madre proprio non voleva saperne di andare avanti. Guardava sempre fissa alla finestra,chissà forse vedeva l'immagine di papà. Parlava poco e a stento sorrideva,ma cosa potevo fare io!?Ci avevo provato in tutti i modi!Era gennaio e quell'anno faceva proprio freddo!
-Hey mamma,sai stavo pensando di riprendere la scuola. E' un gran peccato,i miei amici mi domandano spesso quando ritorno-dissi io scaldandomi vicino al fuoco.
-Si è una bella idea,domani andremo a parlare col preside!-rispose mamma intenta a guardare fuori.
-Mamma,ti prego,la finisci di guardare sempre fuori!?Ma cosa vedi!?Prima o poi dovrai ritornare alla tua vita normale,quella che facevi prima,quando c'era papà-a queste parole mamma mi fulminò con lo sguardo.
-Vabbe come non detto-continuai io e salii in camera a chiamare la mia amica.Il telefono squillava ma lei non rispondeva. Dopo un pò..
-Pronto-rispose una voce dall'altra parte del telefono
-Hey tesoro,sono Peirre,ho una notizia per te!-
-Amore,che bello sentirti.Dimmi tutto,sono curiosa-disse Mix
-Domani ritorno a scuola!Ho deciso,mamma verrà a parlare col preside. Credo dovrà firmare qualcosa,non so.-dissi  tutto d'un fiato. Ero molto emozionata,i miei amici mi mancavano e anche la mia scuola.
-Peirre?Scherzi?Non farmi prendere un colpo!Ma è meravigliosooo!Muoviti a venire da me-disse Mix. Quella frase,da molto non la sentivo,mi ero isolata molto dal mondo esterno,sapevo che stavo sbagliando ma era l'unico modo per sentire mio padre più vicino a me.Ero sola,mamma si era lasciata andare, e ora ero diventata una donna troppo in fretta.Non riuscivo a godermi la mia età.Non vedevo un ragazzo da 5 mesi e neanche mi divertivo piu,era giunta l'ora di prendere in mano la mia vita e godermi gli ultimi due anni di liceo.Pensavo troppo,veramente troppo,e ora volevo solo godermi la vita.Mia madre prima o poi avrebbe dovuto reagire,non potevo fare sempre tutto io.Il pomeriggio decisi di andare a comprare qualche maglietta e qualche pantalone per l'indomani.In un batter d'occhio era già lunedì e mi preparai per andare a scuola,nessuno sapeva del mio ritorno se non MIx che mi aveva conservato un posto vicino a lei.
-Signorina Peirre che piacere rivederla,qual buon vento la porta qui?-disse il preside,sorpreso di vedermi
-Salve Sign. Preside,mia figlia voleva ritornare a scuola.Non abbiamo passato un periodo facile,e manca da molto qui.E' possibile farla rientrare in classe?.-domandò mia madre
-Ma certo,entri pure Peirre,lei signora venga con me-disse il preside.Ero agitatissima,quasi non mi ricordavo la mia aula,poi ad un tratto eccola,Quelle pareti tutte disegnate e ad un tratto eccola,la nostra scritta,la mia e di Mix.Eravamo migliori amiche un tempo,c'era scritto P+M infinity.Mi mancava molto.Bussai alla porta e una voce femminile rispose avanti.L'avrei riconosciuta tra mille,la voce della perfida proff di fisica,mi odiava e la cosa era reciproca.
-Buongiorno-dissi io
-Peirreee-urlarono i miei amici!Si alzarono tutti improvvisamente e corsero verso di me ad abbracciarmi
-Ragazzi! a posto,ora,tu Peirre che ci fai qua?-domandò la strega  
-Proff con vostro grande dispiacere sono tornata!La signorina Spencer è tornata!-
-Bene vatti a sedere che ti interrogo anche- Non potevo crederci!Ero appena arrivata. Come poteva odiarmi così tanto?Cosa le avevo fatto?
-Non c'è problema,sono preparatissima!-dissi con tono arrogante.Mi tenne almeno 10 minuti vicino alla cattedra a riempirmi di domande.Il giorno prima mi ero informata per l'orario scolastico e quindi mi ero preparata molto.In quei 5 mesi avevo insegnanti privati quindi non abbandonai del tutto lo studio
-Bene vedo che sei preparata,a posto-disse la proff
-Non mi troverete mai impreparata proff.-risposi
-Sei stata magnifica-bisbigliò la mia amica Lottie
-Grazie tesoro-risposi sotto voce.
-Amore mi sei mancata-bisbigliò Mix
-Amore non dirlo a me!-risposi abbracciandola!
-Psss,psss,psss-disse una voce.Mi girai,non chiamava me.Era un ragazzo con una maglia a righe e degli occhi azzurri,con un ciuffo che scendeva sulla fronte e stava chiamando un ragazzo moro,con un orecchino e il ciuffo al vento.Ero entrata da quasi mezz'ora nella classe e non me ne ero accorta della loro presenza.
-Ma chi carota sono quelli lì?-domandai a Mix
-Oh,nuovi arrivati.Quello che dorme,è Malik,Zayn Malik,quello che lo chiama Louis Tomlinson,quello seduto vicino a Louis si chiama Harry Styles, quelli seduti vicino a Malik sono Niall Horan e Liam Payne.Beh ma non avvicinarti!-disse sotto voce Mix
-Perchè?Louis è carino.-risposi io
-Scherzi vero?Ma hai visto Malik?-disse Mix
-Si ma Luois è Louis,comunque perchè non dovrei avvicinarmi?-
-Amore scherzavo,dicevo così per dire.Dopo  quello che ti è successo non voglio che tu abbia altre delusioni,lo sai-
-Mix so badare a me stessa!Grazie comunque-dissi.Durante la lezione notai che Niall mi guardava spesso e non mi toglieva gli occhi di dosso,non sapevo se ricambiare lo sguardo, era troppo imbarazzante.
Finalmente la giornata finì e uscii da quell'aula,era il primo giorno dopo 5 mesi ma volevo gia ritornare a casa.
-Fortee!-disse una voce.Mi voltai..
-Oh,grazie.-dissi ridendo
-Io sono Malik,Zayn Jawaad Malik.-disse il ragazzo nuovo
-Jawaad?Figo!ti posso chiamare cosi?-domandai
-Ma certo!Andiamo a mangiare qualcosa?-
-Certo chiamo mamma e l'avviso-dissi prendendo il cellulare di tasca.
-Tutto ok,per mamma non ci sono problemi.-dissi io,dopo che ebbi staccato la chiamata.
-Bene.Andiamo allo Starbucks?-domando Jaw
-Oh yes Jaaw-
-Mi piace Jaaw,sei la prima che mi chiama cosi-. Accennai un sorriso..Era un bel ragazzo,ma non volevo incominciare una storia ora non ne avevo voglia,richiedeva troppo tempo ed io non ne avevo.
-Belle unghie-disse Jaaw
-Eh?-dissi io.Ero sorpresa che le aveva notate.Le mani erano l'unica cosa di me della quale mi ero innamorata.
-HO DETTO BELLE U..-non lo feci finire la frase ..
-Shhhh,non urlaree!Ho capito-dissi ridendo come una scema,e iniziò a ridere anche lui.
-Comunque,come mai hai lasciato la scuola per così tanto tempo?-
-Beh,storia un pò lunga-risposi
-Quando avrai voglia e fiducia me la dirai..-rispose Jaaw.Io non dissi nulla,era un ragazzo d'oro,aveva subito capito.Arrivammo allo Starbucks e ci sedemmo.Ordinammo due caffe e mentre aspettavamo chiacchierammo un po.Aveva degli occhi color nocciola che erano stupendi,e anche i capelli mi piacevano molto,poi era molto simpatico.
-Jaaw che ore sono?-domandai,lui guardo l'orologio
-Sono le 2-
-Oddiooo è tardissimo devo ritornare a casa,Ciao Jaaw-dissi in fretta
-Hey aspetta tieni questo,è il mio numero di cellulare.Chiamami-disse Zayn
-Ok,contaci.Ciaoo a domani-dissi correndo via.Ora avevo il suo numero ma non sapevo cosa farne,davvero dovevo inviargli un messaggio?E poi cosa avrebbe pensato?L'indomai ci saremmo rivisti a scuola quindi gli avrei chiesto il suo numero sperando che mi avrebbe cercato lui.
Tornata a casa..
-Ciao mamma-
-Hey dove sei stata?-
-Sono stata con un nuovo compagno di classe.Sai sono arrivati cinque nuovi ragazzi si chiamano Louis,Liam,Harry,Niall e Zayn,sono molto carini-risposi senza alcuna vergogna
-E con quale dei cinque sei uscita?-domando mamma 
-Uffa vuoi sapere proprio tutto?Beh con Zayn è molto molto bello.E' alto,moro ha un orecchino ,molti tatuaggi ma è un tipo molto dolce.-risposi ancora io
-Orecchini,tatuaggi?Dimmi anche che fumaa-disse mamma in preda al panico
-Oddio mamma calma!-dissi ridendo come una matta,era fuori di se!Come mi era venuto in mente di parlarle dei tatuaggi  e dell'orecchino?!..
Il pomeriggio  chiamai Mix e passai un po a casa sua.Mi era mancata molto,la sua stanzetta era intatta come l'ultima volta.Non so perchè non avevo continuato a vederla,d'altronde era ancora la mia migliore amica.La morte di mio padre mi aveva davvero scombussolata,ma ora non ne volevo sapere nulla dovevo andare avanti anche perchè lui avrebbe voluto questo!
-Tesoro sveglia-disse Mix
-Oh,scusa Mix pensavo ai vecchi tempi!-risposi
-Già mi mancano molto anche a me!Come vorrei ritornare a cinque mesi fa,quando era ancora tutto normale!Lo giuro ho sofferto molto per te e per il nostro allontanamento-
-Anche io Mix,ma l'importante è che ora siamo dinuovo qui,io e te,solo io e te!E sai oggi sono stata un po con Zayn.!-le raccontai
-Davvero?Io lo conosco da cinque mesi e a stento mi dice "Ciao"-disse sorpresa nel sapere che eravamo usciti insieme
-Eh io sono io-dissi sfidandola!
-Eh ovvio,la regina è ritornata ,fate largoo-disse Mix facendo un inchino.
-Scema!-dissi ridendo. 
Passammo la giornata come ai vecchi tempi e ci divertimmo molto.La mamma era sempre molto accogliente e io ne ero felice,anche lei mi era mancata molto.Era una donna alta e bionda ed aveva una certa classe.
-Hey scusatemi io vado,si è fatto tardi e domani abbiamo scuola.Vado a ripassare qualcosa..-dissi io vedendo che erano già le nove
-Vabbene,ciao tesoro-rispose Bruna,la mamma di  Mix
-Ti accompagno amore-disse Mix e cosi fece.Alla porta ci salutammo e poi attraversai la strada.Durante il tragitto incontrai Louis
-Hey sei la tipa nuova?-mi fermò
-Hem,no non sono nuova,sono stata assente per cinque mesi ma ho sempre frequentato questa scuola,dal primo anno.-risposi
-Oh scusa.come mai?-
-Lunga storia-risposi cosi anche a Louis.
-Oh scusa non volevo essere invadente.Comunque sei molto carina.-disse cambiando discorso
-Mille grazie.Anche tu Louis.-
-Oh,come sai il mio nome?-
-Sai la proff ti ha tipo richiamato mille volte perchè ti eri addormentato!-
-Oddio che figuraccia.-disse  e scoppiammo a ridere entrambi
-Io devo tornare a casa.Ci vediamo Louis-dissi io
-Dove abiti?-
-Alla St.Parck Street 98.-risposi
-Oddio!Anche io!Vieni andiamo insieme.-
-Wow che coincidenza.Vabbene!Andiamo su-dissi io iniziando a camminare.Per tutti il tragitto parlammo del piu e del meno e di come erano stati quei cinque mesi a scuola.Arrivati a casa ci salutammo e lui mi lasciò il suo numero.Bene quella sera avevo preso due piccioni con una fava(?)Ora a chi avrei inviato un messaggio?Decisi di aspettare l'indomai senza inviare nessun messaggio.
Driiiiin,driiin,la sveglia suonava ma io non volevo proprio alzarmi!Dopo circa una mezz'oretta corsi in bagno mi lavai e in un attimo ero pronta.
-Tesorooo,c'è un ragazzo giu che ti aspetta!-
-Un ragazzo e chi è?-
-Non lo so forse Zayn,è fuori la porta!- Scesi giu aprii l'occhiello della porta e vidi che era Louis
-Oh no mamma!Lui e Louis.Buongiorno comunque-dissi dandole un bacio
-Louis-Zayn,Zayn-Louis,vabbeh prima o poi me li ricorderò-disse mamma.Io aprii la porta raggiunsi Louis e ci avviammo a scuola.Aveva portato due caffè che bevemmo lungo il tragitto.
-Mh,allora pronta per il tuo secondo giorno a scuola?-domandò Louis durante il percorso.
-Si certo,anche se preferisco rimanere a casa!-scherzai..
-Oggi sarai seduta ancora vicino a Mix o posso prenderti in prestito per un giorno?-
-Mhh..penso che Mix capirà.Ma non so se sopporterò te tutta la giornata.!Harry lo vedo un tipo calmo-dissi ridendo
-Ohh,allora vai da Harry!-disse Louis facendo la parte del finto offeso
-Dai,conosco te non Harry,anche se da due giorni ma conosco solo te e Jaw-
-Jaaw?Ma chi Zayn forse?-
-Si lui,io lo chiamo Jaaw,è veramente molto carino come  nome!-
-E Louis?-
-Oh quello è stupendo!-dissi scherzando.Dopo una lunga chiacchierata arrivammo a scuola e spiegai a Mix che per quel giorno mi sarei seduta vicino a Louis e lei avrebbe dovuto sedersi vicino ad Harry.Avrebbe sicuramente preferito Zayn ma per quello dovevo lavorarci un pò.
- Buongiornoo-urlò il proff entrando.Avevamo musica alla prima ora e dovevano essere interrogati Niall e Zayn..
-Bene, Horan e Malik possono venire alla cattedra.-
-Buona fortuna-bisbigliai ai ragazzi.Niall mi ringraziò molto timidamente e Jaaw mi fece l'occhiolino. Rimasero mezz'ora alla cattedra e seppero dire tutto,sembravano portati per la musica.Passammo quella giornata scherzando e ridendo come se nulla fosse e venimmo rimproverati spesso dai proff.Durante le lezioni organizzammo di andare al concerto di Lady Gaga che si teneva a New York.Fantasticammo a lungo su come ci saremmo divertiti  senza pensare al fatto che lo dovevamo chiedere ai nostri genitori.
-Hey io,Louis,Niall e Liam abbiamo deciso di andare a vedere il concerto di Gaga a New York che ne dici?andiamo?-dissi rivolgendomi a Mix
-Certo amore,tanto è solo a poche ore da qui-
-Benissimo!Allora si va -disse Zayn-Mix subito si fece rossa e io mi trascinai Zayn con me.
-Ci vediamo dopo!-dissi rivolgendomi ai ragazzi
-Se urlo correteee!-disse Zayn facendo il drammatico e tutti scoppiarono a ridere,compresa me.
-Vas happenin?-disse Zayn
-Che ne dici di uscire con la mia amica Mix stasera?-domandai subito
-Che ne dici se esco con la compagna di banco di Mix?-disse lui
-Con me?Oh,vabbene,però poi inviterai anche lei?-
-Certo,ma non ti prometto nulla.Mix non è il mio tipo.-rispose Jaaw
-Mhh mi stai dicendo che il mio Jaaw ha un tipo?-
-Il tuo Jaaw ha un tipo,si!-
-E dimmi,com'è?-
-Deve essere alta,bionda,e carina!-
-Wow io-
-Ho preso spunto da te-e scoppiai a ridere
-Sai è strano,ci conosciamo a stendo da due giorni e mi sei gia molto simpatica!!-continuo Zayn
-Anche tu Zayn,che ne dici se stasera usciamo e ci conosciamo tutti un po meglio?-
- Va benissimo!.Ma aspetta,ora che ci penso prima avevi detto il MIO Jaaw?Sono tuo?-disse facendo la faccia da cucciolo
-Prima che cambi idea smamma!-dissi facendo la dura
-Agli ordinii!-Cosi io e Zayn tornammo dai ragazzi e gli dicemmo che la sera saremmo andati tutti al luna-park.Ci sembrava un ottima idea e ci saremo sicuramente divertiti molto!Mentre tornavo a casa pensavo molto a Zayn e ai ragazzi.Erano carini tutti e cinque ma non so perchè Zayn e Louis avevano un non so che..che mi interessava moltissimo e questa sera avrei voluto conoscerli.Louis mi piaceva per i suoi occhi e Zayn per la sua simpatia e proprio non sapevo cosa fare.Il pomeriggio lo passai con Mix a scegliere cosa indossare la sera.Provai molti abiti ma alla fine indossai una camicetta bianca e un jeans,andai sul semplice,insomma.
-Mix ho bisogno di parlarti-dissi sedendomi sul letto
-Dimmi..mi fai preoccupare cosi..-
-Vedi oggi ho parlato un pò con Zayn e mi ha detto che non sei il suo tipo.-
-Ah..e chi sarebbe il suo tipo?-disse chinando la testa.
-Io...-
-Ah..-
-Hey  sappi che io non gli ho detto nulla che potesse essere frainteso e anzi ho provato anche a farvi uscire insieme ma..-non finii di parlare
-No tesoro ma non ti preoccupare.Che solo non mi aspettavo questa risposta da Zayn,forse è meglio se stasera esci da sola,mi vado a riposare.-Mix se ne ando e io chiamai Zayn per farmi venire a prendere.
Dopo un po...
-Pierreeeee Louis è giu.-
-Mammaaaa lui è Zaaaayn!-dissi uscendo e chiudendo la porta!..                                      
-Sei bellissima-disse Zayn.Quella sera avevo indossato una maglietta a maniche lunghe rosa e un jeans con le vans nere,ero molto spemplice,come al solito.
-Grazie Zayn anche tu.-
-Eccovii!-urlò improvvisamente Louis che era appena uscito da casa sua.Ci salutammo e poi ci avviammo verso il luna-park. 
La serata passò in fretta e noi ci divertimmo molto,anche se la mancanza di Mix si sentiva molto.            
-Io me ne torno a casa,ciao ragazzi!-dissi io
-Noi rimaniamo un altro po-risposero Louis,Zayn e Niall
-Io vado che c'è mia madre,a domani ragazzi!-disse Liam
-Io ti accompagno-disse Harry rivolgendosi a me,detto ciò Louis lo guardò con aria di sfida,chissà cosa voleva intendere.
Durante il tragitto....
-Vedo che hai legato molto con Zayn e Louis.-disse improvvisamente Harry.
-Si e sono veramente simpaticissimi-
-Anche io lo sono-disse facendo l'offeso
-Certo,anche tu lo sei-Improvvisamente Harry mi baciò e io mi allontanai..
-Harry scusa,ma ho gia le idee confuse.-
-Si,scusa non avrei dovuto-e scappa via. Chiamai Louis e lo feci venire subito a casa mia..
-Cos'è successo tesoro?-chiese Louis un po spaventato.
-Harry ha  provato a baciarmi e io l'ho allontanato,è scappato improvvisamente e non so dove puo essere andato!-dissi col fiatone
-Ti ha baciata?!?-
-Si Louis,si!-
-Okkey calmiamoci!Ora chiamo Zayn e andiamo a cercarlo,ti chiamo appena abbiamo notizie-detto questo Louis andò via. Rimasi lì a pensare a cosa avessi combinato,ma non potevo sentirmi in  colpa,ricambiando il bacio l'avrei solo illuso e non era quello che volevo.
Dopo qualche ora...
Mi squilla il telefono..
-Pronto-dico rispondendo-
-Tesoro sono Zayn,Harry è qui con noi,ora dorme. E' tutto ok,vai a riposare piccola.Buonanotte.-disse Zayn
-Oh grazie al cielo!Ero preoccupata!Buonanotte amore-risposi io
-Notte piccola.-ribattè.
Non feci neanche in tempo a posare il telefono che suonarono alla porta
-Chi è?-dissi spaventata e anche assonnata.Erano le 23:30 e mamma gia dormiva
-Apri sono Louis.-rispose lui
-Cosa ci fai qui?A quest'ora?-
-Ho litigato con i miei genitori.Posso rimanere qui a dormire?Dai ragazzi c'è Harry e allora non hanno il posto.-
-Ma certo Louis,entra!- Non potevo rifiutare,mi faceva troppa pena e poi gli volevo già molto bene!
-Senti una cosa,visto che domani non c'è scuola che ne dici di aiutarmi a preparare la borsa per New York?-continuai io
-Ma certo.Su andiamo!..Ah,comunque pensavo perchè non stare li due settimane?Mi serve proprio una  vacanza Pierre,ti prego!-
-Ovvio Louis,non preoccuparti.Allora prepariamo la valigia!-Non potevo dirgli di no,serviva anche a me una vacanza e non avrei perso per nessun motivo questa occasione.Erano 5 mesi che non uscivo di casa,era incredibile.
Dopo qualche ora la valigia era pronta e andammo a dormire.
Il mattino seguente..
-Oh santa carota!Pierreeeeeeeee-ulrò mamma
-C'è Zayn sul divanoo-continuò
-Mamma calma!Non è Zayn è Louis!E' qui perchè ha litigato con i suoi-dissi scorgendo la testa fuori dal bagno
-Signora se vuole vado via-disse Loui
-Nooo,anzi ora preparo la colazioneComunque io sono Cher.-disse mamma mentre scendevo dalle scale.
-Piacere Louis Tomlinson-rispose
-I tuoi capelli sono orrendi!-dissi a Louis
-Hai visto i tuoi?-ribattè lui facendomi salire sulle sue spalle
-Dopo usciamo con i ragazzi?Chiamo anche Mix- dissi sempre sulle spalle di Louis
-Certo,mi farebbe molto piacere.-rispose.
-Ti voglio bene-dissi mettendogli le mani al collo e dandogli un bacio sulla guancia. Mamma ci guardò con aria minacciosa,cosi che Louis mi buttò sul divano senza pensarci due volte
-Ahi-dissi lamentandomi
-Dai mangiate e poi levatevi dalle scatole-disse mia madre scherzando. Da quando avevo conosciuto quei ragazzi sia la mia vita che quella di mia mamma era cambiata,lei era contenta e io lo ero per lei.Aveva sofferto per troppo tempo,meritava un pò di felicità. 
Mangiammo un cornetto e poi andammo via...
-Posso salire sulle tue spalle?-domandai a Louis
-Certo,salta su tesoro!-esclamò Louis
-Buongiornooo-urlai vedendo i ragazzi venire verso di noi.Non c'era Harry e la cosa non mi piaceva! Chiesi a Louis di accompagnarmi a casa di Zayn per vedere cos'aveva.
....
-Driiin-suonai al campanello
-Chi è?-
-Sono io,Pierre,apri Harry-dissi arrabbiata
-Cosa vuoi?-disse aprendo la porta
-Io non ti ho fatto nulla. Ti ho solo risparmiato una delusione,tutto qui...e cosi mi ringrazi?-dissi quasi urlando
-Cos'ha lui che non ho?-
Mi girai verso Louis e dissi:
-Il modo in cui mi guarda,in cui mi tiene sulle sue spalle.Il modo in cui mi chiama tesoro e il suo modo di tenermi la mano. Amo la sua risata,amo il fatto che è sempre allegro anche quando non c'è una ragione per esserlo.Amo tutto di lui  anche se è presto per dirlo.-
-Hem...ecco Harry mi dispiace. Dai su andiamo,ti prego-continuai facendo finta di nulla
-Si andiamo-disse Louis con gli occhi lucidi,schiarendosi la voce.
-Aspetta Pierre,Volevo chiederti scusa,sono stato uno stupido.-disse Harry.
-Scuse accettate!Andiamo-dissi io . Ritornammo da Mix e i ragazzi e durante il tragitto Harry ci lasciò soli.Forse aveva capito,mi sembrava piu che ovvio.
-Io amo il modo in cui questa ragazza salta sulle mie spalle,amo i suoi occhi e il modo in cui si preoccupa per gli altri.Amo tutto di lei anche se è presto per dirlo-disse improvvisamente Louis
-Louis per ora lasciamo le cose come stanno?Per favore..-
-Si amore,si!-esclamò
-Heyy bellii-
-Ciao Liam-disse Louis dandogli il cinque
-Quando si parte?-domandò Niall
-Domani biondino-dissi scuotendogli i capelli. Chiarii le cose con Mix quella sera e parlai con Zayn di Louis...
-Hey Zayn posso parlarti?-chiesi
-Certo,vieni- e mi portò un pò piu lontano dai ragazzi
-Ecco vedi,mi sono innamorata di Louis.-
-Ma è una cosa favolosa amoree-
-Davvero? Oh mi fa piacere che tu sia contento!- Pensavo di piacere a Zayn,invece era tutto sistemato!Ora potevo essere felice.Per Mix,beh,lei si sarebbe fidanzata con Niall o con Harry o con Liam,la sua vita di certo non era finita e non poteva arrendersi cosi.Siamo ancora giovani e una delusione d'amore non puo farci smettere di sorridere!
-Voglio il meglio per te,e Louis lo è.!-
-Ti voglio bene Zayn.Ci conosciamo da  3 o 4 settimane ma gia non posso piu fare a meno di voi..-
-E neanche noi piccola mia!- Dopo un po ritornammo dai ragazzi e io rimasi a parlare un po con Liam,che non avevo avuto ancora il piacere di conoscerlo bene.Rimanemmo in giro altre due ore ma poi dovemmo tornare a casa perchè il mattino seguente bisognava alzarsi presto!
Al ritorno anche Louis venne con me,non ne voleva sapere di tornare a casa sua.
-Piccola  credo di non poter aspettare.Non sopporto il sorriso che fai quando sei con gli altri e non sopporto il fatto che non posso tenerti per mano e urlare a tutti che ti amo.-disse Louis mentre camminava
-Già,pensavo di farcela,ma credo che neanche io posso piu aspettare.Però ti preogo oggi no,fammi solo capire cosa sta succedendo.-risposi io
-Okkey ti do solo oggi-disse ridendo. Ci amavamo davvero anche se il tempo che ci conoscevamo era poco,veramente poco. Io sentivo che quello era amore,quello che provavo con Louis non lo provano con Zayn o Harry o altri ragazzi.
Arrivammo a casa e andammo a preparare tutto per la partenza.Dopo che finimmo tutti andammo a cenare e infine andammo a dormire anche un pò stanchi.
Il mattino seguente...
-Buongiornoo-urlai scendendo le scale e facendo svegliare Louis
-Stà zitta-
-Louis sono le sei!Tra mezz'ora dobbiamo partire-
-Oh santa carota,vado a prepararmi-disse saltando dal divano.
Facemmo colazione,salutammo mamma e infine partimmo. Ci trovammo tutti all'aereoporto e   poi partimmo sul serio.Durante il viaggio Niall non fece altro che mangiare e mangiare,Harry dormiva solo,Zayn si faceva foto a truzzo,Liam giocava  col suo pupazzo(?) e io e Louis parlammo per tutto il tragitto di come sarebbe stato il concerto di Gaga e della nostra passione per il canto.
-Amore svegliati siamo arrivati-bisbigliai a Zayn che si era addormentato come un cucciolo
-Sono sveglio amore.Ragazzi "VAS HAPPENIN" siamo arrivati-urlò Zayn
-E io che mi preoccupavo di svegliarvi con calma!-dissi guardando Zayn che se la rideva. Dopo che si svegliarono tutti scendemmo dall'aereo e ci dirigemmo all'hotel dove avremmo alloggiato per  i prossimi giorni. Il concerto si sarebbe tenuto domani ma noi eravamo piu agitati che mai.
Il grande giorno era arrivato. Fui la prima a svegliarmi. Ero molto emozionata, mi sudavano le mani, non ero mai stata ad un concerto. Lady Gaga era il mio idolo anche se non l'avevo  mai confessato a nessuno, perchè mai nessuno avrebbe compreso ciò che io provavo, neanche mia madre lo capiva. Ho sempre pensato che certe cose è meglio tenersele per se.
Preparai la colazione e poi svegliai gli altri che come al solito dormivano ancora.
Andai per prima da Mix. Come sempre aveva le coperte fin sopra il capo. In seguito andai da Harry che era già mezzo sveglio. Niall a mia insaputa era già in cucina che sgranocchiava qualcosina. Zayn di svegliarsi non ne voleva sapere. Liam dormiva come un cucciolo e mi faceva tanta tenerezza e decisi di lasciarlo dormire qualche altro minuto, di tempo ne avevamo. Infine Louis si svegliò con un bacio e subito si precipitò in cucina. La stanza dell'hotel era abbastanza piccola ed era di colore verde. A me piaceva tanto il verde. Quando ero piccola mio padre decise di  pitturare la mia stanzetta di verde e da quel momento ho sempre amato il colore verde.  Nonostante la stanza fosse un pò stretta  per sette persone io mi ci ero adattata molto bene e non trovavo mai occasione per lamentrarmi.
*Prospettiva Louis*
*Pierre era lì, così agitata e non riuscivo proprio a calmarla. Amo tutto di lei, ma in particolar modo amo il modo  in cui affronta ogni situazione, era sempre così calma e gentile. Anche i ragazzi gli volevano un gran bene e non potevo biasimarli. Sapeva sempre adattarsi a ogni decisione che loro prendevano anche se questa non le andava tanto a genio.. Non riuscivo a credere che quella meraviglia fosse mia, ero certo che non l'avrei mai fatta scappare. Lei di tanto in tanto con la coda dell'occhio mi guardava, se n'era accorta che la fissavo da un pò.*
*Prospettiva Pierre*
*Louis mi fissava come se fossi l'ultima ragazza sulla terra. Amavo quel modo di guardarmi. Quei suoi occhi che non tralasciano emozione alcuna.*
Dopo che tutti finirono di mangiare corsero in camera a vestirsi.
-Siamo pronti!- esclamò soddisfatto Zayn. Indossava le sue solite scarpe. Ne aveva di tutti i colori e i ragazzi se le scambiavano tra di loro.  Quasi, quasi  ci facevo un pensiero anche io, se non fosse stato per i tre numeri di differenza. Portavo un 38 e Zayn un 40.
-Parla per te, mi devo ancora truccare e passare la piastra.-intervenne Mix. Era sempre in ritardo e io mi ci ero abituata.
-Dai, faremo tardi Mix!  Ma si puo sapere a cosa ti serve il trucco?! Se ritardi di soli cinque minuti ce ne andremo!- disse Liam un pò arrabbiato. Non lo avevo mai visto così. Forse non le andavano a genio le ragazze come Mix (?). Lei doveva essere sempre al centro dell'attenzione. A scuola spesso veniva con i tacchi o con i vestitini, io ci passavo sopra perchè sapevo che non sarebbe cambiata.
-Dai Liam  non fare così- dissi io cercando di non far nascere discussione alcuna.
-No Liam ha ragione. Scusate, iniziate ad  andare voi.- si scusò Mix chinando il capo.
*Prospettiva Liam*
*Lo so, ho esagerato! Non so cosa mi sia preso, ora Perrie sarà arrabbiata con me. Le ragazze come Mix non mi vanno a genio, non capisco, è tanto carina a cosa le serve rovinarsi il viso con il trucco?! So di aver sbagliato e mi scuserò con lei più tardi.*
-Siamo tutti pronti, ora andiamo- disse Louis rompendo il ghiaccio.
Mix rimase lì a casa e io e i ragazzi andammo a prendere posti per il concerto. 
Non credo che l'unica ad essere emozionata sia io, anche i ragazzi per quel che sembrava erano un tantino agitati. Louis di tanto in tanto mi lanciava un occhiatina ma io facevo finta di nulla.
Dopo qualche ora...
Eccola, era lì. Così perfetta. Il mio idolo, il mio mondo. Era colei che mi aveva sempre ispirata. Non urlavo ma piangevo di gioia! Era tutto meraviglioso
*Prospettiva Liam*
*Mi guardo introno ma  Mix non c'è, cos'ho combinato!? Il mio idolo era lì sul palco e io avevo altri pensieri per la testa! Devo assolutamente scusarmi*
*Prospettiva Zayn*
*  Non sono emozionato quanto loro. Il mio genere è ben altro, ma è comunque bello ed emozionante vedere una persona di una certa fama a pochi metri da te*
*Prospettiva Louis*
*Tengo la mano di Pierre, trema. Io sono molto emozionato, è una sensazione bellissima.*
*Prospettiva Niall*
*Piango, ma perchè? Sembro un bambino,cavoli! Cerco di nascondere ciò che provo, ma non posso. Le lacrime, il tremore delle mani, delle gambe mi ingannano!*
*Visione Harry*
* A quanto pare sono l'unico a cui non piace Lady Gaga. Mi sto annoiando a morte, non vedo neanche Mix, ma cosa starà succedendo?*
Dopo poche ora...
Il concerto era finito e noi stavamo per tornare all'hotel..
-Che succede?- chiesi spaventata dopo che tutti sentimmo un urlo.
-La mia amica è svenuta- urlò una ragazza balbettando. Aveva i capelli lunghi e neri, era molto alta. Indossava un vestito che lasciava intravedere le sue gambe affusolate e scure. Diceva di chiamarsi Danielle.
Corremmo subito in ospedale per capire cos'era successo...
-Non è nulla di grave. Ha urlato un pò troppo ed è svenuta- disse il dottore. Era un uomo affascinante, sulla quarantina. Capelli biondi e fisico asciutto. Il camice gli donava.
-Bene.- Grazie ragazzi non so cosa avrei fatto senza di voi.-rispose Danielle
-Ma figurati. Io sono Liam- si presentò imbambolato
-Danielle- Comunque scusate non ho un bel ricordo di questo ospedale,vado via- disse bianca in volto. Capii che qualcosa non andava e decisi di seguirla fuori senza farle alcuna domanda.
-Sai, cinque anni fa in questo ospedale è morta la mia migliore amica Hanna. Era una ragazza molto simpatica. Aveva i capelli rossi e le lentigini ed era ammirata da tanti ragazzi. Eravamo inseparabili. Eravamo io, lei ed Eleanor, avevamo solo dodici anni ma ci volevamo un gran bene.- disse improvvisamente Danielle sedendosi sugli scalini dell'entrata
-Chi è Eleanor?- chiesi, sperando di non essere sembrata indiscreta.
-Eleanor è la ragazza che avete portato in ospedale.-
-Mi dispiace molto Danielle.-
 
Eleanor fu dimessa qualche ora dopo. Accogliemmo lei e Danielle nella nostra stanza e le offrimmo da bere. Avevano preso entrambe uno spavento!!
*Prospettiva Liam*
*Danielle è cosi bella,sembra una principessa. Chi sà se ha già un ragazzo  e se mai mi avrà notato.*
Le ore passarono in fretta ed Eleanor e Danielle andarono via. Ci saremo riviste l'indomani.
-Pierre!-urlò Mix
-Cosa c'è?-urlai scocciata
-Chi erano quelle due?-
-Hai presente il concerto alla quale non sei venuta?Beh, Eleanor è svenuta e l'abbiamo portata all'ospedale.-
-E Danielle?-
-Danielle era con lei-
-Mh-
La serata finì cosi tra chiacchiere e risate.
Era passato solo un giorno lì ma io già non volevo andarmene. Il solo pensiero che sarei ritornata a scuola e avrei rivisto la capo cheerleader, nonchè capo della scuola mi dava sui nervi. Quella ragazza comandava tutti da quando ha iniziato il primo anno. Era sempre insieme al suo amico Sam, era capo della squadra di fotbaal. Non davano mai confidenza a noi ragazzi e ci trattavano sempre molto male. Niall sembrava sempre giù di corda quando passava quella ragazza,Demi. Era alta e molto magra, aveva occhi blu e capelli biondi,era molto bella.
*Prospettiva Niall*
 *Sono qui a New York eppure il pensiero di Demi mi perseguita. E' una ragazza bellissima ma me ne ha dette di tutti i colori. Non ho neanche messo piede nella scuola che ha incominciato a darmi dello sfigato. Ora però ho Pierre,so che ci conosciamo da poco,neanche un mese ma già so che è un'amica fantastica.!Oh invece quella Demi*
 
 
Due settimane dopo...
-Eccoci ragazzi,dobbiamo ritornare a casa!-disse Mix
-Già, credo proprio che dobbiamo-rispose Liam.. La questione tra quei due si era risolta. Liam era riuscito a fare colpo su Danielle e ora si sarebbero sentiti tutti i giorni. Lei ed Eleonor erano le ragazze piu forti che io abbia mai conosciuto. Avevano superato con tanta forza la morte della loro miglorea amica e nono stante fossero passati anni loro la ricordavano ancora come quella ragazzina di dodici anni, sempre sorridente e che le voleva un mondo di bene! Era meravigliosa l'amicizia che le legava.
Lasciammo l'albergo alle 16:00 e andammo a salutare Eleanor e Danielle
-Bene,è giunta l'ora degli addii,ma sappiate che appena potremo vi verremo a trovare. Lo stesso sarà per voi,giusto?-dissi io
-Giusto!-risposero Eleanor e Danielle.. Ci salutammo tutti e poi partimmo.
Il viaggio fu molto calmo perchè ci addormentammo tutti..
Quando arrivammo Louis venne a stare da me...
-Sai credo che prima o poi dovresti affrontare i tuoi genitori.Io ti voglio molto bene Louis, ma non puoi nasconderti sempre dietro me,non si puo continuare cosi. I tuoi genitori ti potranno dire anche la cosa piu  brutta del mondo, ma ricoda che ti vogliono un bene dell'anima. Io non so cosa sia successo ma sono sicura che i tuoi erano solo arrabbiati,loro ti vogliono molto bene, ne sono sicura!- spiegai a Louis dopo che disfacemmo le valigie.
-Si ci andrò a parlare. Ma ora è tardi,riposiamo. Domani c'è scuola.-rispose Louis credendo di darmela a bere.
 
Il mattino seguente ci incontrammo tutti fuori casa mia  per andare a scuola. Stranamente mancavano Harry e Mix,chissà cosa stavano combinando quei due.
-Hem Harry e Mix?-domanda Louis
-Beh loro sono..-Niall non finisce di pronunciare la frase che Liam gli calpesta un piede
-Vaabbene,forse è meglio andare a scuola-dico un po infastidita,non tanto dalla loro mancanza,ma dal fatto che Liam non aveva abbastanza fiducia in noi da dirci quello che stava succedendo. Arriviamo a scuola e la prima persona che vediamo è Demi che inizia a trattare in malo modo e Niall  sembra non prenderla molto bene.
-Senti tu e le tue amichette ci avete stufati ok?Potete essere anche le reginette della scuola ma uscite da qui siete nulla. Guardati Demi tu nutri della debolezza della gente,ma non ti fai pena?Eh?-dico molto ma molto arrabbiata
-Senti tu..-Demi alza il braccio come per indicarmi ma subito la  blocco
-Ah,e copriti quei tagli che ti procuri che si vedono fin troppo bene. Cosa c'è fuori dalla scuola nessuno ti calcola e cosi decidi di tagliarti?!Sei ridicola piccola,fatti una cavolo di vita!-dico abbassandole il braccio e guardandola dritto negli occhi.
-Tu..tu..tu me la pagherai.-dice Demi con voce tremolante.-
Ero molto scossa dai tagli che avevo visto.Non pensavo che Demi fosse una ragazza cosi debole.Era molto cattiva,ma in quel momento mi faceva tenerezza e avrei tanto voluto abbracciarla.!
*Visione Niall*
*Stavo quasi per piangere alla vista di quei tagli.Nessuna ragazza ha il diritto di farsi del male, sono un dono della natura,non possono! Che motivo ha Demi di procurarsi quei tagli?*
 
Avevo dimenticato quanto erano noiose quelle lezioni,ma finalmente finirono presto e  me ne tornai a casa,sempre con i ragazzi
-Aspetta-urla una voce femminile..Ci giriamo tutti e sette..
-Wow,avevo detto aspetta. Mica vi regalo 100 euro?-dice ridendo.Cosi anche loro scoppianoa ridere.
-Cosa vuoi Demi?-dico infastidita dalla risata dei ragazzi.
-Andiamo a sederci un attimo-domanda. Io mi giro verso i ragazzi e loro mi fanno segno di andare. Cosi seguo a ruota Demi..
Mi porta vicino ad un palazzo che era in costruzione,si siede sul marciapiede e china la testa...Sento che voleva dirmi qualcosa,ma non capivo cosa.Quando all'improvviso..
-Sai è incominciato tutto quando sono morti i miei.Avevo solo 11 anni  e  sono andata a vivere da mia nonna.Lei è malata,ma quando morirono i miei lei era ancora capace di  capire cosa stesse succedendo.Ora la malattia la sta divorando,e prego per lei ogni notte affinchè il signore la porti via.Sta soffrendo molto e io non posso vederla così,mi fa stare male.Tutti a scuola erano molto gentili con me.E iniziai a farmi molte amiche,ma solo poco dopo capii che loro non mi volevano bene.Le facevo solo pena.E da allora non ho più un'amica o un amico,se non Sam.Perchè voglio dimostrare a tutti che sono forte e che riesco a cavarmela anche da sola,Non ho bisogno di nessuno al mondo!E la maschera di quella dura è l'unico modo-dice Demi tutto d'un fiato con le lacrime che le scendevano lungo il viso.
-Demi mi dispiace molto,ma non avrei mai pensato ad una cosa del genere.Ma sai che c'è?Tu e tua nonna da oggi venite a vivere da me.Mio zio è un medico e le dedicherà tutte le cure possibili.!-rispondo d'impulso.
-Oh no cara,io non sto cercando  l'elemosina ok?Voglio solo che in futuro prima di urlare che ho dei tagli sul polso ci pensi due volte ok?-dice ancora piangendo
-Aspetta Demi..-
-No,il mio tempo qui è scaduto.A domani-risponde andando via.
 
Torno dai ragazzi piuttosto turbata da cio che era successoe gli racconto tutto. Non sapevamo piu come comportarci con lei. In particolar modo questa storia aveva colpito Niall che si allontana un po dal gruppo,ma nessuno ci fa caso tranne io che lo raggiungo.
-Hey andrà tutto bene. Diamo tempo al tempo. Magari oggi pomeriggio potremo andare da lei a parlarle. Cosa ne pensi?-dissi per tranquillizzare Niall
-Penso che sia una pessima idea.-
-Niall dai,se ci chiude la porta in faccia potremmo almeno dire di averci provato. Mentre se non lo fa ci siamo fatti una nuova amica. Quindi noi non perderemo proprio nulla! E stai su con quella testa,tu non hai fatto nulla!Non dobbiamo rimproverarci nulla-
-Ok,proviamoci. Io sono arrivato quindi ci sentiamo oggi. Ciao tesoro.-
-Ciao Niall-
Piano,piano tutti i ragazzi raggiunsero casa loro. Arrivati vicino casa di Louis, lui si ferma e mi  chiede il consenso.
-Vai Louis! Aspetterò una tua chiamata.-rispondo. Cosi mi avvio a casa da sola ripensando a cio che era successo con Demi
Alla fine era una ragazza come noi, fragile. E' vero non ho nulla da rimproverarmi ma mi sento in colpa. Non dovevo certo urlare di coprirsi quei graffi, sono stata  troppo dura. E se non mi avrebbe perdonata?
Finalmente anche io ero arrivata a casa. Ero molto stanca e sarei andata  a riposare,se mia madre non mi avrebbe riempita di domande
-Com'è andata a scuola.? Cosa hai fatto? Dov'è Louis- domandò mamma senza farmi mettere piede in casa
-Woow. A scuola è andata come al solito,non ho fatto nulla e Louis è andato a chiarire con i suoi. Posso andare ora?-
-No. Ora ci guarderemo un film insieme.- disse mamma. Non potevo rifutare, era molto che io e mamma non passavamo del tempo insieme. Ma a metà film mi squilla il cellulare.
-Pronto?-
-Sono Niall. Ti aspetto fuori casa mia tra dieci minuti- e chiuse la chiamata. Il film finiva tra mezz'ora, non potevo lasciare mamma cosi, ma neanche Niall.
-Chi era?-domandò mamma
-Ohw, hem era Niall. Devo andare da lui. Scusa-
-Ohw, figurati vai io finisco di vedermi il film da sola.-disse con un filo di voce. Le diedi un bacio e scappai a prepararmi. Dopo dieci minuti ero puntuale fuori casa di Niall.
 
-Pronta?-domandò sudando
-Niall quello che sta sudando sei tu!-risposi
-Oh- rispose facendo un sorrisetto nervoso. 
*Visione Niall*
*Pierre mi ha scoperto. Ma alla fine neanche io so perchè sto sudando. Sono agitato ma non capisco il motivo. Cosa mi sarebbe potuto succedere? Al massimo un rifuto,non era cosi tragica la cosa.*
Niall continuava a camminare non rendendosi conto che io mi ero fermata fuori casa di Demi e stavo gia suonando il campanello
-Niall??-
-Mh?-
-Dove vai! Torna indietro,questa è casa di..-non finii la frase che Demi aprì la porta
-Demi-continuai
-Io e Pierre dobbiamo parlarti-urlò Niall che era ancora lontano da casa di Demi
-Di cosa? Non credo abbiamo molto da dirci!- rispose Demi
-Prima ha parlato Pierre. Ma ora ascolta me! Noi non ti abbiamo mai fatto niente, ma tu ci hai sempre odiati e per noi questo andava bene. Ma sai fino ad un certo punto! Poi ci siamo scocciati anche noi di essere sempre presi in giro. Quindi ora o ci porgi le tue scuse o rimarrai per sempre sola!-disse Niall arrabbiato
-Wow  biondino. Non ti ho mai visto cosi. Beh penso che Niall ha reso l'idea. Ha solo dimenticato di dirti che se ci chiederai scusa ti ritroverai con sette amici in piu.- aggiunsi io
-Sul serio? Siete risposti a perdonarmi?-chiese Demi a bocca aperta
-Solo se.- Niall non fini di pronunciare la frase
-Scusatemi ragazzi! Mi dispiace molto! Scusate!- interruppe Demi. Niall come senti scusa l'abbracciò e cosi feci anche io. La invitammo a bere una cosa con noi e lei accettò. Passammo a prendere tutti gli altri ragazzi che si chiedevano cosa stesse succedendo. Io e Niall spiegammo un pò la situazione e tutto fu risolto.
Demi non era quella ragazza che credevamo ed ero sicura che saremmo diventate molto amiche. Anche i ragazzi erano stati molto gentili con lei,peccato pero che la serata passò in fretta. 
-Beh che vi dicevo? Demmi alla fine è una brava ragazza-dissi io
-Piè? Ma se tu l'hai sempre offesa e chiamata in nomi che ora non ripeto-disse Louis
-Piccoli particolari-dissi accennando un finto sorrisino.
-Noi andiamo-fecero i ragazzi,visto l'orario.
-Tu Louis?-domandai vededolo immobile
-Bhe mia madre è ancora molto arrabbiata con me.Questa storia mi sta facendo impazzire,posso rimanere da te?-domando a capo chinato
-Si ok,rimani da me. Mi dispiace molto Lou.-
-Ma continuerò a dormire sul divano?-domandò Lou ridendo
-Hey il mio è un signor divano! E comunque no,dormirai nella stanza di mio fratello.-
-Dov'è lui ora?-
-Oh, lui si è sposato qualche anno fa ed ora vive in Italia con sua moglie Anne,è molto gentile.-dissi
-Sono contento che si sia sistemato.Sai di questi tempi.-
-Si anche io ,ma mi manca molto!-
-Allora a domani Piè-
-A domani-sospirai
 
Il mattino seguente non nè volevo sapere di svegliarmi,la sera avevamo fatto molto tardi. Indossai le prime cose che mi capitarono tra le mani e poi mi incamminai con i ragazzi verso casa. Improvvisamente mi squilla il cellulare,rispondo senza neanche guardare lo schermo.
-Si?-
-Piè sono Danielle,come stai?Mi manchi molto-rispose Danielle dall'altra parte della cornetta.
-Danielle!Che bello. A me va molto bene! A te?Mi manchi tanto anche tu
-Danielle?!-scattò Liam
-Liam si,ma vuole parlare con me.- dall'altra parte del telefono si sentiva Danielle ridere.
-Noi stiamo andando a scuola. Tu invece? Che stai facendo?-domandai
-Oh io sto con Hanna che vi saluta. Ora andiamo a farci un giro visto che non abbiamo scuola.-
-Vabbene,ciao ragazze. A prestissimo!-dissi staccando. Ero cosi attenta a parlare con le ragazze che non mi ero accorta che  eravamo arrivati a scuola.
-Le ragazze vi salutano,e dicono che verranno qui molto presto.-dissi mentre entravamo in classe. Posai il cellulare nella borsa e ci andammo a sedere. Questa volta era diverso,si,perchè con noi c'era Demi.
*Visione Niall*
*Sono molto contento che Demi sia qui con noi,come amica però.Abbiamo passato mesi molto difficili con Demi che non ci lasciava in pace*
-Niall ci sei?-domandò il proff vedendolo pensieroso.
-Oh sisi.Scusi proff-disse arrossendo
La lezione continuò come al solito,noisa,senza alcuna risata o distrazione. Il pomeriggio ci saremo rivisti tutti,quindi ognuno se ne andò per la sua strada.
-Allora?Stiamo insieme?-disse improvvisamente Lou con le mani in tasca,come era suo solito fare.
Sorrisi.-Si,stiamo insieme.-dissi
Tornammo a casa e mamma non c'era,aveva lasciato un biglietto:"Torno stasera non mi aspettare per pranzo.Non farmi trovare sorpesine.xoxo.!"
-Wow credo sia meglio andare a mangiare a casa di Mix-
-No,io so cucinare molto bene.Fidati di me.-disse Lou
-Oh mi riesce difficile,ma,ok!-
-Pasta,olio,sale,pepe e tutto quello che hai.-
-Si Louis,meglio che faccio io eh-dissi vedendo che non sapeva cosa fare.
Alla fine ordinammo una pizza e la  mangiammo davanti alla televisione.
-Cosa ne pensi di Niall?-domandò Louis mentre mangiava
-Mh?-
-No,dico non credi che sia un po troppo contento della storia di Demi?-
-Oh,l'ho notato anche io-dissi posando il cartone di pizza.
-E cosa hai pensato?-
-Credo che Niall si sia preso una cotta-
-Lo credo anche io.-
-Dobbiamo fare qualcosa secondo te? Insomma,credi che dobbiamo spronarlo o cose simili?-domandai
-Si credo di si. Oggi stesso gli faremo capire che noi siamo a conoscenza della situazione,magari si confiderà con noi.Alla fine siamo i suoi migliori amici.Giusto?-
-Giusto-
 
Poche ore dopo andammo a casa di Mix per svolgere gli esercizi assegnati e ripetere per il compito di filosofia.
*Visone Harry*
*Non ho molta voglia di andare da Mix per ripetere filosofia,non voglio neanche fare il compito. Tra pochi giorni arriveranno Hanna e Danielle e tutti quanti noi non vediamo l'ora. Sono delle ragazze molto simpatica e con loro ci troviamo bene. L'ultima esperienza fatta è stata una delle piu belle per me. Peirre è una ragazza bellissima e simpaticissima,è l'amica migliore in assoluto. Sono molto contento di tutto ciò.Ora è meglio che mi preparo per andare da Mix,so quanto si arrabbierà se vado in ritardo*
 
Eravamo tutti a casa di Mix,compreso Harry che aveva fatto un po di ritardo. Iniziammo a ripetere un pò di filosofia,ma nessuno era ben preparato,tanto meno Demi che aveva altri pensieri per la testa,ma proprio non riuscivo a capire cosa. Louis iniziò a dire cose assurde che il libro non riportava proprio e cosi ci tenne anche in allegria.Dopo che ripetemmo tutto e studiammo anche le altre materie Zayn e Liam se ne andarono. Cosi rimanemmo io,Niall,Louis,Demi e Mix. Io  e Louis cogliemmo l'occasione per isolarci con Niall e spiegargli tutta la situazione.
-Niall vedi,Perrie ti voleva dire una cosa-iniziò Louis
-I-i-io? Cioè,vorresti dire noi..-dissi
-Si cioè insomma..-fece Louis
-Ragazzi mi preoccupate che succede?-chiese Niall prendendoci per idioti
-Abbiamo capito che ti piace Demi-dissi tutto d'un fiato.
-Oh. Beh si,cioè io..avevo paura di dirvelo.-ripose
-Ma perchè Niall? Noi siamo tuoi amici  e ci saremo sempre,qualsiasi cosa succeda.-
-Tu cosa?-disse una voce all'improvviso. Ci girammo e c'era Demi che ci fissava
-Io?cosa?non ho detto nulla.- balbettò Niall
-Credo che noi andiamo. A domani ragazzi.-dissi io
 
-Allora?-chiese Demi dopo che rimase da sola con Niall
-Beh Demi avrei preferito non dirtelo. So già che non ti piaccio e cose così,non preoccuparti è tutto ok-disse Niall
-Senti Niall anche tu mi piaci,e anche io avevo timore di dirtelo per le tue stesse ragioni.-
-Usciamo domani?-chiese Niall con gli occhi lucidi
-Si-affermò Demi sorridendo.
 
-Cosa chredi che stiano combinando quei due?-domandai a Louis
-Credo che Demi l'abbia ucciso e poi abbia nascosto il suo cadavere nell'armadio di Mix in modo tale che la polizia avrebbe incolpato lei.-disse Louis serio
-Lo guardai con aria spaventata e non risposi-
-Sto scherzando! Credo che anche Demi ci tenga a Niall,a breve saranno fidanzati-
-Si lo penso anche io-dissi abbracciando Louis da dietro.
-La nostra storia è seria?-domandò
-Si Louis lo è. Io ci tengo veramente molto a te,non potrei mai farti soffrire,mai!.-
-Ti voglio veramente bene-disse Louis
-Anche io tesoro-risposi.
Tornammo a casa e mamma era lì che guardava la televisone.
-Mamma ma cosa hai combinato?-
-Ho trovato un lavoro,ho un lavoro!- Quelle parole non le sentivo da molto,troppo tempo. Da quando papà non  c'era piu mamma non ne voleva sapere neanche di lavorare,non era piu lei e questo mi faceva soffrire piu di quanto lei non pensasse. Quelle parole mi rimbombarono nella mente come se avesse detto:"Tuo padre è con noi,di nuovo." Aveva capito che la vita andava avanti e io ne ero molto felice.
-Cosa? Sul serio? e che lavoro?-domandai
-Sono una segretaria.Nulla di che ma è qualcosa no?-
-Sicuramente mamma-dissi abbracciandola.
-Io mi preparo qualcosa voi cosa volete?-chiese mamma
-Nulla signora grazie,noi andiamo a studiare in stanzetta.Buona cena-intervenne Louis
-Io in realtà...-non finii di  concludere
- Buona cena!-urlò Louis.
 Non capivo cosa aveva Louis,era strano negli ultimi tempi e ogni momento libero che aveva  lo voleva passare da solo con me,non capivo davvero. Avrei voluto scoprirlo a tutti i costi.
 
Il mattino seguente dopo aver fatto il compito,o meglio aver copiato il compito,usciamo tutti da scuola e i ragazzi se ne vanno  da un'altra parte.
-Ci vediamo piu tardi,noi andiamo da Zayn. Ciao piccola-disse Louis
-Ciao Lou-riposi
 
-I ragazzi non me la raccontano giusta, questo fatto che se ne stanno soli..-disse Demi
-Ahh, giusto! Ora stai con Niall-dissi io
-Aspettate che mi sono persa-domandò Mix
-Beh Niall e Demi si piacciono e ora si stanno sentendo- spiegai io
-Ecco non hai lasciato nessun parlicolare.-disse Demi.
Intanto i ragazzi..
-Niall non ci devi dire nulla?-chiese Louis
-Cioè-dissero in coro i ragazzi
-Io e Demi..- disse Niall timidamente
-Si,tu e Demi..?-chiese Liam
-Stiamo insieme!-disse con un filo di voce
-Cosa?-urlarono i ragazzi
-Io e Demi stiamo insieme!-urlò cosi forte Niall da far girare i passanti.
-Io non ci credo.Non è possibile,ma che dici?Demi? Ma quella Demi?-  disse Harry alibito.
-Quella Demi.-rispose Louis con un sorriso malizioso.
Mentre noi ragazze parlavamo di abiti e cose cosi, ai ragazzi stava capitando qualcosa che gli avrebbe cambiato la vita.
-Cos'è questo?-domandò Zayn vedendo un cartello appeso
-Sembra che siano quasi le audizioni per un provino.-
-Serio?-chiese Liam
-Perchè non ci sentiamo?-chiese Niall
-Ma dai,non abbiamo neanche la canzone.-disse Louis,con voce incerta.
-A quello c'è rimedio Louis,ma alle nostre voci no.-intervenne Liam
-Su ragazzi non abbiamo nulla da perdere.! Chi è con me e Niall?-disse Zayn certo di quello che stava dicendo.
-Io.-disse Louis
-E io-disse Harry
-Ok,mi avete convinto!-affermò Liam.
I ragazzi arrivarono da Zayn e subito si misero a lavoro. I provini erano a New York e mancava solo un mese. New York la città di Danielle e Hanna..
-Cosa ne pensate di Cry Me A River di Michael Bublè?- propose Liam
-Mi piace.-disse Zayn
-Si-rispose Harry
-Si-disse Niall
-Si- disse Louis
I ragazzi sembravano certi di quello che stavano facendo,non capivano che non era tutto un gioco. E se avessero vinto?Cose ne sarebbe stato di me e Louis e di Demi e Niall? Ma questo ancora nessuno poteva saperlo,tanto meno noi ragazze che stavamo guardando un film da Demi.
-Questo film è sempre stato il mio preferito! Lo guarderei tantissime altre volte- affermò Demi mentre abbracciava il cuscino
-Si è molto bello come film-affermai io. Mi erano sempre piaciuto quel tipo di film, avevano qualcosa che sin da bambina mi  aveva colpito. Sarà il fatto che mi sono sentita come se papà fosse lì con me, vedevo sempre questo film con lui. Mi ricordo come mi teneva stretta al suo petto,sentivo il suo cuore battere,quel cuore che mesi fa ha cessato di battere e che ha deciso di abbandonarmi. Ricordavo come mi accarezzava i capelli, e mi ricordo come mi guardava,quello sguardo che nascondeva la paura,la paura di perdermi da un momento all'altro. Ma non avevo mai considerato il fatto che lo avrei potuto perdere io. Non riuscivo a trattenere le lacrime,pensavo che quelle ferite fossero guarite ma invece bruciavano ancora.
-A cosa pensi?-domandò Mix distogliendomi dai miei pensieri.
-Nulla.Non ho nulla-risposi. Non le potevo spiegare quanto stessi soffrendo in quel periodo,non me ne ero mai accorta ma ora piu che mai avevo bisogno di papà,avevo bisogno dei suoi consigli,delle sue regole,dei suoi abbracci. Ma Mix non avrebbe potuto capirmi perchè lei mi aveva abbandonata nel momento in cui avevo bisogno di lei,pensava che era meglio se stessi da sola,non le avevo ancora perdonato questo ma non potevo avercela con lei per sempre. Dovevo andare avanti e sofrrire in silenzio come avevo sempre fatto. Non avevo nessuno su cui contare,neanche mamma,lei era a pezzi i suoi occhi si erano spenti nel momento in cui il cuore di papà cessò di  battere. I miei occhi erano quelli di sempre,anzi erano ancora piu vivi,perchè ora non dovevo vivere solo per me ma anche per il mio papà.
I ragazzi..
-Bene abbiamo fatto un ottimo lavoro! Non credete?-disse Zayn
-Si piccolo,ma ora come lo diciamo alle ragazze ma in particolar modo io come lo dico a Perrie?-chiese Louis preoccupato di quello che sarebbe successo
-Le ragazze potranno venire con noi,ovvio.Ora noi abbiamo bisogno di loro piu che mai,sono le nostre migliori amiche.-rispose Zayn
-Ma non le potremo portare in tour.-disse Liam
-Tour?-domandarono i ragazzi
-Si. Se vincessimo? Cosa faremo? Cosa diremo? E se ci mandassero dall'altra parte del mondo? Come faremo,non siamo niente senza le ragazze,loro ci sono sempre per noi. Non possiamo abbandonarle da un giorno all'altro. I ragazzi non risposero,in fondo sapevano che avevano talento e che sarebbe potuto succedere,avrebbero potuto vincere.
La giornata finì presto come al solito e Louis tornò a casa mia.
- Buonasera cucciola- esclamò Louis sulla soglia della porta
-Ciao tesoro-risposi
-Tua madre?-domandò
-E' stata chiamata dal suo capo,dice che farà tardi-risposi mentre Louis si metteva comodo sul divano.
-Allora cosa avete fatto oggi?-domandai incuriosita
-N-n-noi? Perchè?Niente.!-rispose nervosamente Louis con un sorrisino
-Louis calmo,ti ho solo chiesto cos'avete fatto. Ma cosa mi stai nascondendo?- chiesi quasi arrabbiata. Era da un po che era strano, ma ora piu che mai!
-Siediti devo dirti una cosa.- Mi accomodai sul divano e non gli toglievo gli occhi di dosso
-Oggi io e i ragazzi abbiamo letto un annuncio,riguardava dei provini a New York.-
-Bene- risposi non capendo ancora a cosa volesse arrivare
-Ci siamo iscritti. Tra un mese andremo a New York.- Ero contentissima per Louis,l'avevo sempre saputo che era bravo a cantare e ora che si presentava quest'occasione la doveva cogliere al volo. Non pensai alle conseguenze perchè ero troppo felice. Ma vedevo che Louis era rimasto immobile sul divano e non diceva nulla.
-Louis  non sei contento?-domandai
-Si. Ma se vincessimo? Lo sai cosa succederà? Andremo a fare tour per tutto il mondo e di me e te rimarrà  ben poco- a queste parole rabbrividii,non ci avevo pensato,io non volevo perdere Louis, ma Louis non poteva perdere quest'occasione e mai gli avrei chiesto di scegliere tra me e il canto. Non era da me fare queste cose,finsi che andava tutto bene e lo rassicurai. 
 Il letto quella sera mi sembrava scomodissimo,non riuscivo a dormire,mi alzai presi un bicchiere d'acqua e mi misi dinuovo nel letto,ma niente mi giravo e rigiravo cosi decisi di alzarmi. Accesi il pc e vidi che i ragazzi avevao condiviso questa notizia con tutto il blog. Iniziai a piangere perchè non potevo credere a cosa sarebbe potuto succedere. Cercai di restare in silenzio ma iniziai a singhiozzare e Louis si svegliò. Venne nella mia camera e senza chiedermi nulla mi tenne stretta a lui,proprio come faceva mio padre,in quel momento mi sentivo al sicuro. Non parlammo per tutto il tempo e cosi ci addormentammo abbracciati.
Il mattino seguente non avevamo scuola così uscimmo un pò con gli altri. Anche Niall aveva già dato la notizia a Demi ,la quale era molto tranquilla quindi sospettai che Niall non aveva detto proprio tutto.
Ero a pezzi per la nottata passata a piangere, avevo delle occhiaie spaventose e non mi andava proprio di ridere. Louis era attento a giocare con Harry così non notò il mio cattivo umore,ma invece Zayn l'aveva notato. Mi bloccò e mi guardò dritto negli occhi
-Ora tu mi dici cosa sta succedendo- disse Zayn
In quel momento sentii una sensazione che con Louis non avevo mai provato,quello sguardo mi aveva colpita dal primo momento che lo vidi. Rimasi in silenzio per qualche secondo e poi..
-Zayn so tutto. Ieri Louis mi ha raccontato ciò che è successo. Credimi sono molto contenta per voi,ma allo stesso tempo non vi voglio perdere.-
-Sai anche io ero molto contento ma quando poi ho pensato alle conseguenze ho capito che stavo facendo un grosso errore. Non voglio perderti! Sei la cosa migliore che mi sia capitata-disse Zayn sempre fissandomi negli occhi. Quella sensazione diventava sempre più strana,sentivo di essere innamorata di Zayn ma non poteva essere vero,io stavo con Louis ed ero felice cosi.
-Zayn non guardarmi in quel modo.-
-Come dovrei guardarti? Dal primo momento ho pensato che tra di noi ci fosse qualcosa. Sono stato il primo con cui hai parlato,il primo con il quale hai avuto piu confidenza. Ricordi quando ancora mi chiamavi Jaaw? Poi hai conosciuto Louis e quel feeling che c'era tra noi è scomparso. Tu ti sei fidanzata e io sono crollato come un grattacielo. Ma poi mi sono rialzato e ho fatto finta di nulla e ho finto di essere contento per te. Ma ora che io e i ragazzi dobbiamo partire tanto vale che ti dico tutta la verità ora-disse Zayn senza farmi fiatare
Rimasi senza parole non sapevo cosa dirgli,non potevo guardarlo negli occhi e dire di non provare nulla per lui perchè non era vero,ma ora non potevo rovinare questo bel momento ai ragazzi. Se solo avessi lasciato Louis per Zayn la loro amicizia sarebbe finita e con questa anche il loro sogno di diventare famosi. Allora decisi di non risponderlo e di continuare a camminare come se non fosse successo nulla. Vidi Zayn che rimase nella stessa posizione in cui l'avevo lasciato,era di spalle ma potevo scommetterci che stava piangendo. Quel ragazzo riusciva a cambiare il mio umore in una frazione di secondo
Passai tutta la mattinata in silenzio,non avevo il coraggio di guardare Louis  nè tanto meno Zayn. Non sapevo cosa fare. Quando io e Louis saremo tornati a casa io cosa gli avrei detto?Non potevo dirgli  che era l'unico per me. Non potevo guardarlo negli occhi e poi rubargli un bacio. Avrei dovuto risolvere questa situazione ma era piu difficile del previsto.
*Visione Zayn*
Ho sbagliato dicendo a Peirre tutto quello che provavo per lei. Non era il momento giusto. Avevo resistito tutte quelle settimane ora una in piu  cosa mi faceva? E pure guardandola negli occhi non ho saputo resistere. Doveva sapere che provavo qualcosa per lei dal primo giorno che la vidi entrare in classe. 
Ma Louis era uno dei miei migliori amici e rubargli la ragazza significava dire addio alla nostra amicizia e al nostro sogno. Una cosa in cambio di due? Cos'era piu importante l'amicizia o l'amore? Si dice che l'amicizia duri e l'amore no,ma io sentivo che quello con Perrie sarebbe stato vero amore. Non so come comportarmi,non posso essere falso con Louis,dovrò dirgli tutto,costi quel che costi.
 
Eccoci,eravamo a casa. Qualcosa decise di aiutarmi in quel momento..vidi Louis che scese in cucina con in mano le valigie e subito capii che sarebbe ritornato a casa
-Cosa fai?-domandai
-Ritorno a casa cucciola,ho chiarito con i miei. Tanto io e te ci vedremo lo stesso tutti i giorni ,vero?Grazie di tutto.-rispose Louis. Grazie,quella parola mi rimbombò  e mi fece subito pensare al fatto che io non meritavo Louis. -Grazie di cosa? Per il fatto che ti rovinerò l'amicizia con Zayn e che ti spezzerò il cuore?-Pensai..
-Di niente tesoro. Per qualsiasi cosa io ci sono.-
Aspettai una mezz'oretta e poi chiamai Zayn. Quella sera avremmo risolto la situazione a qualsiasi prezzo. Giusto il tempo di staccare la telefonata che Zayn era già fuori alla porta. Lo feci accomodare e affrontammo la situazione. Dopo qualche minuto mi ritrovai tra le braccia di Zayn senza essermene accorta. Stavo commettendo uno degli errori più grandi della mia vita,lo sapevo,ma erano prevalsi i sentimenti che provavo per Zayn dal primo momento. Eravamo felici entrambi ora,ma non lo saremo stati per molto. Quando Louis verrà a sapere tutto non so come la prenderà,ero molto preoccupata  ma Zayn mi dava tanta sicurezza.
-Risolveremo tutto. Non è colpa nostra se proviamo qualcosa entrambi.-
-Si Zayn lo so,ma stiamo sbagliando nei confronti di Louis. Io sto ancora con lui. Ti prego,ho sbagliato a cadere tra le tue braccia,perdonami. Tutto questo è troppo per me. E' meglio se io e te non ci sentissimo per un pò. Se sto con Louis una ragione c'è.
-La ragione c'è e sai qual'è? E' che tu hai confuso una forte amicizia con qualcosa di più. Hai creduto di provare qualcosa per Louis solo perchè lui abitava da te e passavate tutti i giorni insieme. Ma la vostra è solo amicizia e sono certo che presto anche Louis se ne accorgerà. Ma tu devi prendere una decisione ora. Io non posso aspettarti e intanto vederti tra le braccia di un altro, un altro che è il mio migliore amico-disse Zayn arrabbiato.
Aspettai un attimo prima di rispondere,ma alla fine non c'era altra scelta.
-Zayn so che mi capirai,ma non posso. Scusami ora và via.-risposi. Zayn senza dire nulla,ma guardandomi con disprezzo se ne andò sbattendo la porta alle sue spalle. In quel momento avevo deciso di sopprimere i miei sentimenti,in quel momento avevo firmato la mia condanna all'eterna tristezza. Era in momenti come quelli che avevo bisogno del mio papà.Lui avrebbe saputo sicuramente cosa fare.
 
-Vado a mettermi il pigiama-urlai a mamma che era in bagno e che non aveva visto nulla di tutto quello che era successo
.Salii sopra e mi andai a mettere il pigiama.Sembravo appena uscita da un film dell'orrore.Facevo paura!E tra l'altro non avevo neanche il trucco!Accesi la TV e mi infilai sotto le coperte.L'indomani non sarei andata a scuola perchè era domenica ed ero molto contenta,avrei dormito tutto il tempo.Mi addormentai con mille pensieri in testa.Volevo dormire fino a tardi,o almeno così erano i miei piani!Ma non fu così,il cellulare mi sveglio. Mi era arrivato un messaggio. Quel messaggio che non avrei voluto mai ricevere
-Buongiorno piccola-
-Buongiorno ,ma quale buongiorno!io voglio dormire!xxx-scrissi
-Ora ti chiamo dai!rispose Louis- Non sapevo cosa fare,ma dovevo sembrare il piu normale possibile,Louis non avrebbe dovuto sospettare di nulla
-Mhh-risposi io ancora assonnata
-Wooow,sei sveglissima.!-disse lui
-Spiritoso-dissi risendo
-Oggi pomeriggio io e i ragazzi andremo al cinema. Verrai con noi vero?
-Uff..se mi fai dormire si!Però dimmi l'ora e il film-
-L'ora è alle 19:00 e vediamo Man in Black con JB-
-Ah..ok allora ci sarò sicuto.Buonanotte.
-Sono le 10:00!ma che scanzafatiche che sei oh..!
Cosi staccammo,sarei ritornata volentieri a dormire,se non fosse stato per mamma e le sue avventure con l'aspirapolvere.
-Ahhhhh,ma è mai possibile che in questa casa non si può dormire?urlai buttandomi un cuscino sul viso. Cosi mi alzai e andai a  lavarmi.
Mi scocciavo di rimanere a casa così feci tutto il giro di telefonate per avvisare i ragazzi che li avrei aspettati vicino casa mia per poi uscire. Improvvisamente mi squillò il cellulare e risposi
-Hey sono Demi. Puoi venire a prendermi a casa?- Staccai la telefonata e mentre stavo attraversando vidi Zayn e Louis venire verso di me. Vederli insieme mi spezzò il cuore,non mi ero neanche accorta che stavo attraversando senza guardare la strada e un secondo dopo mi ritrovai all'ospedale con una gamba ingessata.
Vidi Mix che si disperava e Zayn che era rimasto lì a fissare il vuoto.  Non vedevo gli altri e mi chiedevo dov'erano. Come aprii gli occhi Mix iniziò ad urlare e chiamò il dottore,il quale disse che tra qualche giorno mi avrebbero già dimesso.
-Hey ragazzi sto bene-sospirai
-E ora come verrai con noi a New York?- si disperò Mix
-New York? Non capisco-risposi
-Si andremo a New York con i ragazzi.- Io non risposi,non sapevo se essere contenta o meno,sarei stata nello stesso albergo con Zayn e Louis. Neanche Zayn sembrava tanto entusiasto della cosa. Rimasi lì a guardarlo senza  chiedergli nulla. Improvvisamente entrarono anche gli altri con tante cose da mangiare. Erano passate già tre ore e io non me ne ero accorta,avevo dormito tutto il tempo. Mamma era fuori ad aspettarmi. Quando i ragazzi uscirono entrò lei,era molto spaventata e potevo capirla. Mi rimproverò il fatto che avessi attraversato senza guardare ma subito dopo scoppiò a piangere. La rassicurai dicendole che non era nulla di grave e che era tutto ok,solo così riuscì a calmarsi.
 
*Visione Zayn*
*Non posso permettermi di rovinare la vita di  Perrie,se davvero provo qualcosa per lei devo far finta di niente e lasciargli vivere la sua vita con Louis. Quando è finita sotto quell'auto mi sono sentito come se mi fosse crollato il mondo addosso,non sapevo cosa le fosse successo e se solo le fosse successo qualcosa di piu io non me lo sarei mai perdonato*
 
Dopo tre giorni ero dinuovo a casa. Avevo ancora il gesso,dovevo portarlo per un mese,tutto il tempo che sarei stata a Londra.
-Non sai che spavento cucciola- disse Louis facendomi sedere sul divano
-Ragazzi è tutto ok. Dov'è Zayn?Non lo vedo dal giorno dell'incidente.-domandai
-Diceva di non sentirsi bene ed è rimasto a letto-disse Niall che teneva per mano Demi.
-Capisco.-sospirai. Capii che l'unica ragione della sua assenza ero io. Avrei dovuto parlare con Luis stesso quel giorno!Non potevo aspettare di più.
Quando tutti se ne andarono e rimase solo Louis capii che era arrivato il momento. Dovevo dirgli tutto a qualunque costo. 
Iniziai a tremare,ma nulla mi avrebbe fermata.
-Louis devo dirti un paio di cose.-
-Dimmi tutto-rispose con voce tremante
-Inizio col dirti che questa storia va avanti da solo una settimana. Quando ho scoperto che voi avreste partecipato al concorso mi sono passati mille pensieri per la testa. Tu non te ne eri accorto mentre Zayn si e mi è stato vicino. E da quel momento ho capito di provare qualcosa per Zayn. Abbiamo provato a dirtelo ma non ci riuscivamo cosi ho dovuto scegliere tra te e Zayn e ho scelto te. Ma poi col tempo ho capito che quello che voglio non sei tu ma Zayn. La nostra è solo una bella amicizia. So che ti ho detto che non ti avrei lasciato mai e credimi lo pensavo sul serio,ma guardando Zayn negli occhi ho capito che mi stavo sbagliando.
-Io avevo capito che qualcosa non andava,ma  non avrei mai pensato che mi stavi tradendo con il mio migliore amico.-disse Louis fissando il vuoto.
-No Louis,non ti ho tradito. Tra me e Zayn non ci è mai stato nulla,ho preferito aspettare il momento giusto,ma non arrivava mai-
-Fino a oggi-continuò Louis
-Si,fino a oggi-ribattei
Senza dire nulla Louis si alzò e se ne andò. Mamma era lì immobile a guardarmi. Io ricambia lo sguardo e senza dirle nulla salii sopra in camera. Iniziai a piangere come non avevo mai fatto. Mi sentivo in colpa, Louis e Zayn non si meritavano quello che gli avevo fatto. E ora avevo rovinato l'amicizia di quei ragazzi,non potevo crederci. Le lacrime cadevano,non riuscivo a smettere di piangere,non riuscivo a capire nulla. Mi alzai,non ci riuscivo la gamba mi faceva male,iniziai ad urlare fino a non avere più la voce. Mamma entrò,la guardai come per dire:"Aiutami,ho bisogno di qualcuno,di te!" Mi fissò e poi corse ad abbracciarmi. Solo quando riuscii a calmarmi presi il cellulare e chiamai  Zayn
-Cosa vuoi?-rispose
-Ti prego ho bisogno di parlarti. Puoi passare qui?-dissi singhiozzando. In pochi minuti Zayn era arrivato. Mamma lo fece salire sopra. Avevo ancora gli occhi gonfi e rossi. Cercai di non darlo a vedere.
-Sono qui,dimmi.-disse con voce fredda
-Ho detto tutto a Louis,ora non mi aspetto che tu mi dica qualcosa ma volevo solo dirti che non ha reagito bene.-dissi 
-Bene,grazie per avermi avvisato. Ma mi dispiace ora il problema è tuo,hai fatto una scelta e non hai scelto sicuramente me. Scusami,non ci riesco-disse con voce molto calma. Quella voce cosi calma mi fece capire che era arrivata la fine. Avevo voglia di abbracciarlo e di stare tra le sue braccia e sentirmi dire:E' tutto ok,insieme ce la faremo. Zayn non se ne andava e continuava a fissarmi. Non capivo cosa volesse fare.-
-Cosa c'è ancora?-chiesi piangendo.
-Non posso vederti così,sopratutto se la causa sono io-
-Nono sei tu,sono io. La colpa è mia. Dovevo dirlo subito a Louis che provavo qualcosa per te. Ora vedi cos'è successo? Neanche tu mi capisci. Io voglio solo venire a New York con voi,essere amica dei ragazzi e delle ragazze ed essere la tua fidanzata. Non chiedo troppo!-dissi ancora piangedo senza riuscire a smettere.
-E' quello che voglio anche io. Ma dobbiamo risolvere prima tutto con Louis.-disse sedendosi sul letto vicino a me ed abbracciandomi.
-Si lo so. Ora voglio solo partire però.! Non ce la faccio più Zayn
-Andrà tutto bene Perrie.-
-Grazie Zayn. Sappi che io quella volta non ho scelto Louis,avevo solo paura di affrontare i miei sentimenti.-
-Non devi preccuparti,sono io che ho reagito male.-
 
Riuscivo a mala pena a muovere a gamba,mi faceva veramente male..
Ora mi aspettava la parte più difficile,dire ai ragazzi quello che era successo tra me e Louis e che io e Zayn volevamo stare insieme. Alla fine anche loro dovevano essere al corrente di ciò che stava succedendo al gruppo.
Non sapevo se Louis avrebbe fatto sciocchezze e non sapevo neanche se Zayn e Louis sarebbero ritornati quelli di una volta. Ora dovevano pensare solo ai provini e a cosa sarebbe potuto succedere. Avevano bisogno di un nome e tutto quanto e proprio ora dovevano essere più uniti che mai. 
Dopo un pò Zayn se ne andò e io rimasi sola a pensare. 
Il pomeriggio con l'aiuto di mia madre e di Mix riuscii ad arrivare a casa di Demi. Ci saremmo visti tutti lì,non osavo immaginare cosa sarebbe successo.
-Come va?-chiesero Niall e Liam
-Non molto bene-risposi.
- Ma verrai con noi,vero?-domandarono
-Non vi libererete di me così facilmente-
Ridemmo e scherzammo tutto il  tempo finchè non arrivarono Harry,Louis  e Zayn
*Visione Louis*
*Non capisco,sembrava andare tutto bene,eravamo felici insieme. Come ho fatto a non accorgermi che Peirre non provava nulla per me? Zayn e Peirre non hanno colpa se si sono innamorati. Io non posso farci nulla,ho solo bisogno di un pò di tempo e saprò perdonarli.*
*Visione Zayn*
*Con quale coraggio potrò ancora guardare Louis negli occhi?Ho sbagliato ma non posso farci nulla se Peirre è una ragazza così fantastica. Sono sicuro che Louis saprà perdonarci*
-Eccoci esclamò- Harry
-Bene. Mettiamo un film.Che ne dite di pettegolezzi on line?-domandò Mix
-Si mi piace-esclamò Demi
-Credo che noi ci addormenteremo-dissero in coro i ragazzi. E lo fecero sul serio,alla fine del film dovemmo svegliarli tutti,uno ad uno.
Vedere Zayn dormire mi ha fatto capire ancora di più quanto lo volessi bene, ma sentivo un tale senso di colpa,non riuscivo a togliermi dalla mente i momenti passat con Louis. E se non fossero ritornati più? E se Louis non ne avesse voluto sapere più nulla?Non sapevo più cosa pensare,cosa credere ero distrutta. Volevo solo che tutto finisse al piu presto.
*Visione Zayn*
L'ho sognata,ho sognato la mia vita. Ho sognato quella ragazza che in poco tempo è riuscita a farmi innamorare. Ma poi i sensi di colpa crescevano sempre di piu e mi sono svegliato. Ho provato quei sentimenti come se fosse realtà. E quei sensi di colpa mi hanno fatto capire che io e Peirre stiamo sbagliando. Dobbiamo aspettare,se ci amiamo davvero sapremo resistere. Conosco i ragazzi da tanto tempo,so che potrò contare sempre su di loro e non posso fargli  un troto cosi grande. Ora dobbiamo pensare alla nostra carriera,dobbiamo pensare a vincere e a realizzare il nostro sogno.*
-Hey noi andiamo,si è fatto tardi e dobbiamo ancora studiare-dissero Mix Harry e Niall.
Ecco,il destino aveva voluto di nuovo che io Zayn e Louis chiarissimo. Demi capì dal mio sguardo che qualcosa non andava e insieme con  Liam se ne andò in cucina lasciandomi da sola con i ragazzi. Credo che alla fine Demi avesse sempre saputo tutto.
-Ragazzi,non credete che sia meglio chiarire?-domandò Zayn
-Facciamo che inzio io. Non so come avete potuto farmi questo. Tu Zayn  sei riuscito a rovinare un'amicizia, e tu Peirre un qualcosa che poteva diventare amore. Io veramente non capisco- Quelle parole mi fecero tornare indietro nel tempo. Mi fecero rivivere tutte le emozioni,le sensazioni,le promesse, le giornate passate insieme. Il primo incontro,il primo bacio. Era tutto ancora così vivo,sembrava fosse ieri. Ma io non provavo nulla per Louis,non potevo fingre,non potevo essere così falsa. Ora era successo quello che temevo e dovevo affrontarlo. Scappare non sarebbe servito a nulla. Non riuscivo a parlare,non riuscivo a pronunciare quel discorso che mi ero preparata da un pò.
-Louis io so cosa provi. Mi dispiace molto. Ma credo che ora dobbiamo metterci una pietra sopra. Io e Peirre non faremo nulla che possa ferirti. Io voglio che siamo tutti amici.-
Io e Zayn non ne avevamo parlato,anzi dalle parole di Zayn io avevo capito che lui avrebbe voluto vivere il nostro amore. E ora sentirlo dire quelle cose mi fece capire quanto fosse importante l'amicizia di quei ragazzi. Io dovevo tirarmi indietro,ora veramente non centravo nulla più. Dovevo lasciar decidere i ragazzi e qualsiasi fosse stata la loro decisione io l'avrei dovuta rispettare. Mi avrebbe fatto molto male vedere Zayn e non poterlo abbracciare ma se era quello che voleva a me stava bene,doveva starmi  bene!
Louis decise di provare a perdonarci,ma io non riuscivo a guardare ancora negli occhi i ragazzi. Non potevo abbracciare Zayn da semplice amico,perchè sapevo che ogni volta che l'avrei abbracciato dentro di me si sarebbero scatenati i fuochi d'artificio. 
Abbracciai Louis così forte da fargli capire che io sarei stata sempre lì,che io sarei stata sempre pronta ad aiutarlo e a consigliargli il meglio.
Quando tornai a casa sentii un  vuoto dentro che non provavo da molto.Sentivo che dovevo andarmene,ma non potevo abbandonarli proprio ora,quidi capii che la cosa migliore da fare era ignorare tutto quello che era successo. Il mattino seguente mi svegliai distrutta,non avevo voglia di stare in compagnia così presi la  borsa e me ne uscii.
Vagai un pò per le vie e poi decisi di sedermi un pò.
Meritavo la felicità,ora. Ero stanca di tutta quella sofferenza. Dentro di me era come se non fosse rimasto neanche un raggio di sole. Non ero piu felice da molto tempo. Non ne meritavo un po di felicità anche io?No?. Non capivo. Erano giorni e giorni che mi tromentavo sempre con lo stesso argomento.. 
Era sera,sarei dovuta ritornare a casa ma decisi di rimanere un altro pò fuori,proprio non mi andava di rientrare a casa. Ci sarebbero stati sicuramente i ragazzi a farmi mille domande e ora proprio non avevo voglia di risponderli. Ero stanca,volevo solo svegliarmi da quel sogno così  brutto che mi teneva la mente occupata da giorni.
Il telefono squillava..Harry,Mamma,Demi,Mix,Niall,Louis, Zayn,Liam..tutti,  mi avevano chiamata tutti e non li avevo degnati neanche di un messaggio. Chissà quanto erano preoccupati..E poi con la gamba in quelle condizioni non riuscivo ad arrivare poi cosi lontano. 
12 Marzo ore 23:30. La mia vita valeva nulla. Papà mi mancava da morire,ero sola. Mia madre con il nuovo lavoro neanche se ne accorgeva di quanto soffrivo, ma non potevo fargliene una colpa. Proprio ora che aveva ricominciato a vivere io non potevo riempirla dei miei problemi,non se lo meritava. Avrei dovuto risolvere tutto da sola,come sempre, e ci sarei riuscita,in un modo o nell'altro.
Era ora di ritornare. E come immaginavo a casa c'erano i ragazzi che mi aspettavano. Erano molto preoccupati e le ragazze erano in lacrime. Non pensavo di certo che la prendessero così male. Mamma neanche c'era.. Zayn mi guardò come se volesse uccidermi con lo sguardo e Liam subito corse ad abbracciarmi.    
-Mi dispiace ragazzi. Non avrei dovuto- sospirai
-Non farlo mai più. Siamo stati molto in pensiero per te-esclamò Zayn. Lo guardai con occhi lucidi,senza parlare. Lo imploravo con gli occhi di non rimproverami, non ne avevo bisogno del suo rimprovero,anzi volevo solo un suo abbraccio ma sapevo che era impossibile.
Ero in un bivio.. Zayn o la mia felicità. Cosa potevo mai scegliere? Zayn era tutto per me,ma non potevo rinunciare alla mia felicità. Non ora,non così. Zayn oramai aveva fatto la sua scelta,lui preferiva l'amicizia di Louis.Quella decisione era stata come una pugnalata per me,ma ci dovevo convivere.Dovevo solo fingere un sorriso e tutto sarebbe andato per il verso giusto.
Era veramente molto tardi così i ragazzi mi lasciarono da sola con Demi che ancora non voleva lasciarmi sola. Forse aveva paura che avrei commesso una sciocchezza o solo per il fatto che voleva passare un pò di tempo con me, ma io ero veramente stanca e volevo andare a letto,così la feci dormire con me e il mattino seguente ci incamminammo verso scuola insieme. 
Indossai una felpa celeste che mi aveva regalato Zayn all'inizio della nostra amicizia e un jeans con le borchie. Quello era il mio look preferito. Amavo quel look un pò dark e un pò a maschiaccio,in fondo io ero così.
Quando arrivammo a scuola ancora non c'erano tutti. Notai subito che mancava Zayn. La sua assenza per me era sempre così evidente. Quando non c'era lui era come se mancasse il sole. Lui era il mio sole,il mio mondo,il mio tutto. Ma era anche la ragione per la quale soffrivo. Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno,se solo potessimo ritornare indietro io troverei le parole da dire..E mentre mi sento cadere ci scherzo su.. Ci riesco alla perfezione nessuno se ne accorge di quanto soffro. Ma Zayn lo sapeva che se solo lo avesse volto io sarei stata la sua vita,la sua ragione per ridere,il suo amore..
La giornata passò così come tutte. Zayn  non si presentò. Io mi sentii scoppiare e scappai via,senza dare spiegazione alcuna,avrebbero capito. Corsi a casa di Zayn,bussai piu volte alla porta finchè non mi venne ad aprire Zayn. Era a pezzi, lo si poteva leggere nei suoi occhi. Erano sempre cosi allegri,e ora erano spenti,freddi, come l'inverno. 
-Io ci provo,ma senza di te non riesco a stare. Ora dimmi negli occhi che non mi ami e che riesci a stare senza di te. Dimmi che io non sono la ragione della tua vita, dimmi che non sono nulla e io me ne andrò-dissi guardando Zayn dritto negli occhi.
-La vedi questa felpa?La metto solo per ricordare quel giorno passato insieme. Per ricordare quanto eravamo felici. Devo pagare l'errore che ho commesso per tutta la vita? Si,ho sbagliato,pensavo di essermi innamorata di Louis,ma non era cosi. Ora sono qui ad implorarti di perdonarmi e di  vivere questo nostro amore. Zayn non lasciare che l'orgoglio distrugga questa magia che si è creata tra noi dall'inizio.-continuai con le lacrime che cadevano sul mio viso.
-Io ti amo- esclamò Zayn. Era da tanto tempo che aspettavo quelle due parole. Per me significavano tantissimo. Ci era voluto un pò ma alla fine Zayn aveva capito che anche lui mi amava! 
Ci baciammo così a lungo finchè la pioggia non rovinò il momento.Entrammo in casa di Zayn e parlammo per qualche minuto,ma i ragazzi dopo un pò ci raggiunsero a casa di Zayn. Louis sembrava turbato,ma non disse nulla. Stesso in quel momento io e Zayn mettemmo in chiaro la situazione affinchè non si potessero creare altri malintesi. Ora sembrava che stessi in un film. Avevo tutto ciò che avevo sempre desiderato
*Visione Louis*
*Si,ho capito tutto. Zayn e Peirre stanno insieme.Ok,sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ora devo solo sorridere e andrà tutto bene. Tra qualche settimana partiremo per New  York non posso permettermi ulteriori distrazioni. Amavo Peirre ma prima o poi l'avrei dimenticata. New York era piena di belle ragazze a partire da Hanna. Si!con tutto l'impegno sarei riuscito a dimenticare Peirre*
*Zayn*
Ora sono felice! La mia vita va per il meglio. Il mio migliore amico capirà. Sono sicuro che già mi ha perdonato. Tra qualche settimana andremo a New York e ancora non posso credere che stiamo per realizzare il nostro sogno. Anche se non verremo presi,potremmo dire di averci provato e non avremo nessun rimpianto,ne sono certo. Ora è tutto così fantastico e io sono il ragazzo più felice del mondo*
*Niall*
Posso capirli. Zayn e Peirre si amano,non potevano farne a meno. Avrei lottato anche io per Demi. Sono veramente felice di aver trovato una ragazza così fantastica e degli amici che si saranno sempre. E per di più stiamo per realizzare il nostro sogno.*
*Liam*
*Si siamo tutti felici. Nessuno ci potrà mai separare. Saremo sempre noi 8. Siamo una famiglia*
Era bellissimo vedere sorridere i miei amici,era l'unica cosa che in quel momento mi facesse sentire meglio. Mio padre mi mancava ogni giorno di più,ma almeno ora sapevo su chi contare se avevo bisogno di una mano. Loro erano i miei amici,la mia ragione di vita.! Tra poche settimane saremmo partiti,chissà cosa ci aspettava ma intendevo scoprirlo.
 Due settimane dopo..
-Allora ci sentiamo. Ti chiamerò sempre. Promesso.-dissi a mia madre mentre stavo uscendo dalla porta. Mi guardai indietro,osservai bene la mia casa e andai verso casa di Mix dove mi aspettavano tutti. Sarei stata lontano da casa per molto,molto tempo. Se tutto andava bene sarei rimasta a New York per almeno due o tre mesi. La scuola era molto importante per mia madre ma non per me,il mio sogno era scrivere,viaggiare il mondo ma non avevo mai avuto occasione di fare tutto cio. Invece ora mi ritrovo a realizzare il mio sogno insieme con i miei amici che mi accompagneranno per tutta la vita.
-Siamo pronti?-urlai da lontano vedendoli con le valigie.
-Siamo prontissimi- risposero. Ero molto agitata e sicuramente lo erano anche loro. Era la prima volta che mi allontanavo da casa e non sapevo cosa mi sarebbe successo. Non mi sapevo neanche cucinare un uovo,ero molto impacciata. 
Arrivammo all'aereoporto e c'era molta gente che come noi era diretta a New York. Mentre aspettavamo l'aereo intravidi un uomo. Era alto quanto mio padre e portava il suo stesso cappotto. Per un minuto pensai fosse lui,la sua anima,ma poi si girò e capii che non era lui. Avevo provato una sensazione indescrivibile,era come averlo rivisto e per un attimo ho sentito il suo calore,il suo profumo,l'avevo quasi dimenticato. Ogni giorno dimenticavo sempre di piu il suo volto,alcune volte me ne facevo una colpa ma mia madre mi rassicurava dicendomi che era solo un momento,ma non capiva quello che provavo. Era già tragico per me non averlo vicino,quindi non volevo dimenticare anche il suo volto. Ero immersa nei miei ricordi e non mi accorsi che l'aereo era arrivato. Mix mi scosse dai miei pensieri, presi le valigie e partimmo.
Per tutto il viaggio dormii,ero molto stanca,come sempre. Fui svegliata dopo qualche ore dal profumo di Zayn. Era lì che mi fissava.
-Siamo arrivati?-domandai
-Ancora un pò-sorrise. Aveva un sorriso così perfetto, un sorrivo che mi trasmetteva tanta sicurezza. Con Zayn sarei arrivata in capo al mondo. Per me era quella stella che di notte insieme a mio padre illuminavano il mio mondo. 
E come disse Zayn dopo un  pò arrivammo. New York era ancora più perfetta dell'ultima volta. All'aereoporto c'erano Hanna e Danielle ad aspettarci. Mi mancavano veramente molto. Non le conoscevo tanto,ma sapevo che saremmo diventate ottime amiche. Erano molto simpatiche e trasmettevano tanta allegria
Danielle e Liam erano una coppia perfetta,quando stavano insieme sfoderavano un sorriso unico,che faceva capire quanto fossero innamorati. Era proprio vero,l'amore a prima vista esite,e io ne sapevo qualcosa.
-Dove staremo?-domando Harry
-Vi abbiamo prenotato delle stanze nell'Hotel migliore di New York.-
-Bene,non vedo l'ora di vederlo- sorrise Niall. 
Dopo pochi minuti arrivammo. L'Hotel era spettacolare,aveva una vista bellissima e in più le sale erano molto spaziose. Ci saremmo trovati molto bene. I ragazzi avrebbero alloggiato con noi solo per poco,perchè poi dovevano andare allo studio di x factor dove sarebbero rimasti finchè non sarebbe finito il programma. Io ero nella stanza con Mix e Demi. Niall era con Harry e Louis e Zayn era con Liam. Povero Zayn, Liam l'avrebbe lasciato sempre solo per stare con Danielle. Questa era una buona occasione per passare un pò di tempo insieme. Avevamo alcuni giorni per visitare New  York perchè poi sarebbe cominciato il programma e non avremmo piu rivisto i ragazzi per un pò. Vederli in televisione mi avrebbe fatto sicuramente uno strano effetto. 
-In cuor mio speravo solo che i ragazzi non ci avrebbero dimenticate se solo fossero diventati famosi. Ricordo ancora cos'ero prima di conoscerli e non volevo diventare di nuovo così. Le mie giornate erano monotone,mia madre era sempre triste e non mi dava affetto,e ora,ora era cambiato tutto. Mia madre era piu attiva,io ero felice,era tutto perfetto e non volevo che finisse così presto questa magia.
Il sole era alto nel cielo,il vento era caldo. Le margherite che stavano sul davanzale della finestra erano più luminose che mai. Sentivo il vento che passava tra i miei capelli. Chiusi gli occhi e per un attimo sentii come se stessi volando,mi sentivo libera. Solo chiudendo gli occhi potevo essere chi volevo,dove volevo e con chi volevo.
Sentii la porta aprirsi,mi girai,era Zayn.
-Cosa fai qui da sola?Le ragazze sono giu. Perchè non vieni con noi?-domandò
-No Zayn,questa volta passo. Ci vediamo dopo.-
-Se tu non scendi,io rimarrò a farti compagnia.- Ci furono pochi attimi di silenzio, poi guardai di nuovo fuori..
-Ti ricordi quando mi chiedesti perchè non frequentavo piu la scuola?-domandai
-Si-rispose Zayn con un filo di voce.
-Io ti risposi che era una storia lunga. In realtà non lo è. Mio padre è morto 7 mesi fa. Mia madre era in casa tutti i giorni,ma era come se non ci fosse. Non rideva,non parlava,nulla. Mio fratello si è sposato ed è andato a vivere in Italia e io mi sono ritrovata sola. Rimanevo in camera ogni giorno a piangere e a parlare con mio padre. Stavo diventando pazza. Passavano giorni,mesi e io dimenticavo sempre di più il volto di mio padre. Me ne facevo una colpa e mi odiavo per quello. Solo due mesi fa ho capito che io dovevo vivere,che era quello che voleva papà. Ma ora mi sento male,lui mi manca. Si,ho voi che mi fate sentire meglio,ma credimi ciò non significa che sono riuscita a dimenticare mio padre. Ieri in aereoporto ho visto un uomo simile a mio padre,e neanche puoi immaginare quello che ho provato-dissi fissando il vuoto
-Peirre,io non lo sapevo. Mi dispiace molto. Ma Mix non ti è stata vicina?-
-Mix?-sorrisi..-Beh lei era troppo attenta a farsi notare dai ragazzi che non si è mai accorta che dentro io morivo-sopirai
-Non puoi immaginare quanto mi dispiace. Ma sappi che ogni volta che vorrai ricordare tuo padre puoi venire da me e raccontarmi quello che facevate insieme-disse per poi portare la mia testa al suo petto.
-Questa è una delle cose che lui faceva spesso- affermai.
-Lo potrò fare ogni volta che ne sentirai il  bisogno.-
 
Qualche settimana dopo...
-Ragazzi svegliatevi dovete prendere possesso della camera.-  urlò Demi facendo svegliare tutti. Quella mattina il tempo non prometteva bene. Sembrava che a breve sarebbe venuto un temporale. I temporali mi mettevano tristezza,non mi erano mai piaciuti. Da piccola andavo sempre nel letto di mamma e papà quando di notte c'era brutto tempo. Quella mattina i ragazzi sarebbero dovuti andare agli studi per prendere le chiavi delle loro camere,fino alla fine del programma dovevano rimanere lì e noi potevamo andarli a trovare solo una volta a settimana.
-Mi mancherete-dissi salutandoli.
-Ci mancherete anche voi.- risposero i ragazzi.
Lo studio era grande,le camere erano delle topaie e non so come avrebbero fatto i ragazzi. Erano cinque,in una camera cosi piccola sarebbero soffocati e tra l'altro erano molto disordinati!  Ora senza Zayn sarebbe stato una noia. Potevamo guardarli ogni sera in tv,ma per me non era lo stesso,mi sarebbero mancati ,tutti.
-Credo che ora andremo a fare shopping,giusto?-domandò Mix
-Certo!-rispose Danielle.
-Io penso che me ne starò a casa.-intervenne Hanna
-Io vado con lei.-risposi
-Bene,allora a tra poco ragazze.-
 Mentre io e Hanna tornavamo all'Hotel notai che qualcosa non andava. Da quando si era svegliata era triste e non aveva parlato una volta.
-Cosa c'è? I ragazzi torneranno-dissi sherzando.
-Sorrise,poi sospirò-Non è questo. Oggi Hanna avrebbe compiuto 17 anni. Aspettavamo da tempo questo giorno.Avevamo programmato tutto, ma prorpio tutto, ora lei non c'è più. E sembra che Danielle l'ha rimosso. Ora lei ha voi, ha Liam, non le importa più della nostra amicizia.- disse mentre si sedeva su una panchina poco distante dall'Hotel
-So che nulla ti potrà far tornare il sorriso in questo momento,ma ti posso assicurare che anche tu hai noi. Non sei sola e non lo sarai mai. E poi  credo che infondo Danielle non l'ha rimosso,ha solo ricominciato a vivere e lo devi fare anche tu.-
-Grazie mille.! Sei un'amica- disse asciugandosi le lacrime. Aveva gli occhi rossi,e sapevo quanto stesse soffrendo. A ogni compleanno di papà io mi sentivo morire dentro, sapere di tornare a casa e non trovarlo e non potergli urlare"Tanti auguri papà mi distruggeva".! 
"Questa è la vita, queste sono le difficoltà da affrontare per poterla vivere" mi ripeteva mamma. Ma allora perchè vivere se  bisogna soffrire così tanto? Dopo la morte di papà,per le prime tre settimane volevo raggiungerlo ed essere felice con lui,ma poi mi facevo forza e pensavo a cosa mi avrebbe detto papà in questi casi,sarebbe stato un :" Vai avanti piccola mia ,che ce la fai!"
 
Qualche settimana dopo....
Ci erano riusciti! Avevano superato tutti i provini! Ora era giunta la grande serata! La prima volta che i ragazzi si sarebbero esibiti! Ero così contenta,tremavo e non riuscivo a parlare. Immaginavo come si sentivano loro..
-Svegliatevi!!! I ragazzi stasera si esibiscono per la prima volta e noi andremo lì in studio e non abbiamo nulla da metterci!- urlò Danielle.
-Due minuti e sono pronta!- urlò Hanna svegliandosi
-Due minuti e mi alzo-disse Mix
-Ma vi muovete?- risi io uscendo dal bagno già pronta
-E tu?- domandò Danielle
-Sorpresa! sorrisi.
 
Il centro commerciare era molto grande, non sapevo proprio dove fermarmi,era tutto molto bello. Mi sarei comprata tutto, ma il mio budget non me lo permetteva.
Dopo aver girato quasi tutto il centro, perchè tutto era impossibile, tornammo a casa con almeno tre buste a testa. Avevamo comprato scarpe,vestitini e tanti accessori.
-Bene ora siamo al completo.-affermò Danielle
-Mica tanto.- sospirò Hanna
-Cosa?-ribattè Danielle
-Nulla a te neanche importa- disse Hanna
-Di che parli?- diventò seria Danielle.
-Cos'era ieri? eh?-domandò
-Il giorno prima del grande giorno- affermò convinta
-Sè,figurati- disse facendo un sorrisino nervoso. 
-Senti l'avrò rimosso. Mi spieghi cos'era ieri?- domando nervosa Danielle
-Il compleanno di Eleanor!!-urlò Hanna con tutta la voce che aveva e poi rimase lì a fissare il vuoto con le lacrime agli occhi. Danielle non rispondeva, rimase immobile,come se un coltello le avesse trafitto lo stomaco. Quello fu il momento peggiore della giornata. Non so come aveva fatto Danielle a rimuovere quell'evento,ma so che c'era una spiegazione e volevo scoprirla.
-Vediete dove sta andando Hanna,io sto qui con Danielle-dissi alle ragazze.
 
-All'ora? Come hai fatto a rimuoverlo?-domandai
-Vuoi la verità?-
-..-non risposi
-Ok,bene. Sai quante volte mi sono disperata per la morte di Eleanor?Sai quante volte ho pianto?Quante volte avrei voluto morire io al posto suo? Era così piccola,avevamo ancora tanta strada da fare,avevamo ancora tante cose da raccontarci. Non so chi,o cosa ha deciso di togliermi la mia migliore amica,ma so che ancora non me ne sono fatta una ragione. Sai qual'era l'unico modo per sentirmi vicina alla mia migliore amica?- disse Danielle disperandosi
-Quale?-domandai,cercando di non essere impertinente.
-Farmi del male. Neanche sai le volte che ho tentato di farla finita. Neanche lo sa Hanna. Quindi non può venirmi a fare la morale se ho scelto di vivere e andare avanti. Si,ho sbagliato l'ho rimosso,ma Eleanor è ancora nel mio cuore, e lì dentro vivrà per sempre.- continuò
Non sapevo neanche che risponderle,era così ferita,cosi stanca. Era così indifesa.
 
Il pomeriggio si chiarirono e tutto tornò come prima, ora Danielle avuto più memoria e Hanna sarebbe stata più accorta.
 
Il momento era arrivato. Arrivammo agli studi con un'ora di anticipo,il mio cuore batteva forte,le mie mani sudavano e io non aspettavo altro che i ragazzi iniziassero a cantare
-Ma qualcuno sa il nome che hanno scelto?-domandò curiosa Mix
-Io so che Zayn voleva chiamare la band "Zayn is beautiful", ora non saprei-risposi io e tutte scoppiarono a ridere. Zayn era sempre stato così,ed era anche per questo che io lo amavo,era unico.
-Ed eccoci alla prima puntata! Come gia sapete,o forse no, i primi ad esebirsi saranno loro gli One Direction! Sono 5 ragazzi ,con cinque voci magnifiche-annunciò il presentatore
-Oddio sono loro!-urlò eccitata Danielle disturbando il pubblico.
-Ecco,ora presentatevi-disse il presentatore rivolgendosi ai ragazzi
-Io sono Zayn Mali,io Louis Tomlinson, io Harry Styles,io Niall Horan,io Liam Payne.-dissero i ragazzi
-E cosa ci cantate?-
-Canteremo Cry Me A River di Michael Bublè- disse Liam.
Incominciarono a cantare: "Now you say, you're lonely. You crired the whole night through, Well,you can cry me a river.." e cosi via..
Era una canzone molto bella, ma non si addiceva all'animo dei ragazzi. Loro erano sempre allegri,ma andarono comunque alla grande.
Dopo il programma,io e le ragazze corremmo dietro le quinte ad abbracciare i ragazzi, ci erano mancati moltissimo.
-Siete stati meravigliosi.! - urlammo.
-Vi siamo mancati?-domandò Zayn abbracciandomi
-Solo un pò-dissi perendendolo per mano
*Visione Luois*
*Peirre e Zayn sono cosi felici e io lo sono per loro. Solo qualche settimana fa avrei reagito diversamente. Ma ora ho capito che io non posso farci nulla,loro sono i miei migliori amici e qualunque cosa succederà lo saranno sempre. Io voglio la loro felicità,perchè la loro è la mia*
-Ma anche tu ci sei mancato Louis.-disse Hanna vedendolo pensieroso
-Così mi fai diventare rosso-scherzò Louis
 
-Allora,ti piace Louis?-domandai ad Hanna mentre ci mettevamo a letto. 
-Louis?Ah,ma che scherzi? No-rispose nervosa
-Hanna!-le rimproverai-Io amo Zayn,sto con Zayn, tra me e Louis non c'è un bel niente.-continuai
-Ok. Si mi piace,pensi che ricambi?-domandò
-In pieno- risposi. E poi ci addormentammo.
Quella notte tornammo all'Hotel così tardi,che il mattino seguente ci svegliammo solo per pranzare. Faceva molto freddo e non avevo voglia di uscire dal mio letto caldo,ma dovevamo andare a comprare dei cartelloni per i ragazzi. Avevamo intenzione di preparare un bel cartellone per la prossima serata dei ragazzi.
 
Due settimane dopo..
Ecco era arrivata,quella serata tanto attesa, quella che ci avrebbe fatto sognare,quella che avrebbe segnato il futuro dei ragazzi. "The last day".
Perdemmo tutto il giorno per concludere il cartellone. Eravamo più agitate della prima serata. Questa serata avrebbe cambiato tutto.
 
-Come credi che vada?-domandò Hanna guardando il cartellone
-E' perfetto!- dissi soddisfatta.  Mi sentivo come una fan al primo concerto dei suoi idoli.
-Si lo è- aggiunse lei.
-Ora cosa facciamo?-domandò Danielle
-Usciamo un po.-
Passammo il pomeriggio in giro,quella sarebbe stata l'ultima sera a New York,e poi sarebbe tornato tutto come prima,o quasi. Mi sarebbero mancate quelle strade,le serate attaccata alla tv ad aspettare i ragazzi. Mi sarebbe mancato tutto. Forse in cuor mio sapevo già che avrei perso i miei ragazzi. La fama,le ragazze,i soldi,i contratti e tutto un susseguirsi, cosa sarei diventata io per loro? Non riuscivo a mettermi l'animo in pace. Lo sapevo che qualcosa sarebbe successo,lo sapevo
-Va tutto bene?-domandarono le ragazze vedendomi distratta
-Si è tutto ok. Io torno all'Hotel ,sono solo un po stanca.-risposi
 
Quella stanza di quell'Hotel era così silensiosa,vuota. Eccola,di nuovo quella sensazione,mi sentivo sola. Avevo 8 amici sui quali contare, ma non mi ero mai sentita così sola. Mi sentivo così monotona,sbagliata,inadatta. Perchè? Cos'avevo che non andava? Volevo mio padre, volevo essere con lui. Volevo condividere questo momento con lui,era così sbagliato volerlo? Tutte le tenegers hanno un padre su cui contare,perchè io no? Ero così sola..
 
 
-Buona sera a tutti! Eccoci alla puntata decisiva. Vi ricordiamo che in grara ci sono gli "One Direction" e i "P!nk". Che vinca il migliore.!-annunciò il presentatore.
Il nostro cartellone era lì,sospeso nel nulla con la speranza che i ragazzi l'avrebbero notato tra i tanti.
I ragazzi incominciarono a cantare e cosi dopo un pò si esibirono anche i P!nk. Erano molto bravi anche loro,la scelta sarebbe stata veramente dura.
 
-Ed eccoci alla scelta decisiva.- annunciò il presentatore.-volete aggiungere qualcosa.?-continuò
-Beh ecco. Io volevo ringraziere tutti per il grande supporto, in particolar modo quattro ragazze che sono li tra il pubblico.-disse Niall
-Bene ce le indichi?-domandò il presentatore
-Eccole.-disse Niall indicandoci. Ci alzammo e tutti ci fecero un grosso applauso. Ero cosi emozionata, e allo stesso tempo preoccupata per il risultato finale. Beh in qualunque modo sarebbe andata i ragazzi erano stati magnifici.
-Bene ecco i risultati-annunciò il presentatore. Durante quei secondi stavo per morire,non riuscivo a capire più nulla. Volevo che i ragazzi vincessero,ma allo stesso tempo rivolevo quei ragazzi di prima. 
-Sono gli One Direction!-urlò! 
-Cosa?Ho sentito bene?-urlò Danielle,metre correva verso il palco.  Non potevo crederci,ci erano riusciti,il loro  sogno si era realizzato. Ero felice per loro,ma ora il pensiero di perderli mi tormentava  acora di piu. 
-Siete stati fantastici!-urlò Danielle ai ragazzi
-Ci siamo riusciti. Grazie per il sostegno ragazze.- urlò Harry . Non si capiva nulla,il pubblico continuava ad applaudire,le fans dei ragazzi ci assalivano era tutto così confuso.
- Peirre devo dirti una cosa. Vieni di la con me?-domandò Zayn
-Certo.-risposi preoccupata
-Volevo dirti che.. ci hanno gia offerto un contratto-
-Oh-dissi con voce tremante
-Ma la cosa che dovevo dirti non è proprio questa! Tu verrai con noi!-
-No! No Zayn. Io non posso permettermi questa vita. Mia mamma è sola,mio fratello non è con lei,mio padre neanche. Io devo continuare gli studi,devo diplomarmi. Zayn,sai,per me non è facile!-dissi arrabbiata
-Oh,non avevo visto le cose in questo modo-
-Già Zayn-dissi sussurrando,per prendere la borsa e poi uscire dagli studi piangendo
 
Come aveva potuto credere che sarei andata con lui senza problemi. Io ho una vita,una casa,una scuola,una mamma,non posso abbandonare tutte queste cose. E poi i soldi come li guadagnavo?No..non era possibile. Per quanto lo volessi ma io non potevo andare con loro.
Era questo che temevo,ora come farò senza Zayn?!
 
-Peirre!-sentii una voce urlare. Mi girai ed era Louis,continuai a camminare sperando che non si accorgesse degli occhi rossi
-Perchè piangi?-domandò subito. 
Ecco e ora?Cosa gli potevo dire? Non voglio che andate via?Non potevo essere cosi menefreghista.
-Zayn.-dissi 
-Zayn? Cosa?-
-Nulla-dissi per poi scappare.
Andai verso l'Hotel,preparai il borsone e mi diressi all'aereoporto. Non volevo rovinare la serata ai ragazzi.
Chiamate perse. Zayn,Harry,Niall,Mix,Demi,e ancora Zayn,Zayn. No,non potevo rispondere,non potevo.
 
-Mamma.-dissi dopo che ebbe risposto
-Piccola cosa c'è?-
-Nulla mamma domani torno. Mi manchi.-
-Mi manchi anche tu.
-Notte-dissi per poi staccare la chiamata. Non potevo raccontarle tutto per telefono,non potevo recarle delle preoccupazioni. Quando sarei tornata a casa avrei messo le cose in chiaro.
-.Eccoti.-sentii dire. L'avevo riconosciuta,era la sua voce,la voce di Zayn
-Eccomi-dissi girandomi verso di lui
-Senti ora ascoltami. Mi dispiace per non aver pensato alle conseguenze,mi dispiace se ho creduto che fosse stato tutto cosi semplice. Lasciare gli studi,tua madre,tutti i tuoi amici,questo è troppo per te,e io non posso chiederti una cosa del genere. Voglio solo dirti che sono pron to a rinunciare a questo contratto,questo stupido contratto!Tu sei più importante,tu per me sei tutto. E' solo grazie a te se ora sono questo,se ora sono qui. Io TI AMO.-
A queste parole alzai gli occhi e lo guadai,non mi aveva mai detto che mi amava. Stava piangendo,come non crederlo? Lui era tutta la mia vita.
-Zayn tu sei la mia vita! E se tu hai deciso di andare in Italia io verrò con te, perchè non riuscirei a stare lontano da te neanche per un secondo. Ti amo anche io Zayn Malik-dissi per poi baciarlo.
Per la prima volta lo sentii mio,sentii il suo porofumo,le sue mani toccare le mie. Non l'avrei mai piu lasciato andare. Lui era mio,io ero sua.
 
Avevo quasi 18 anni,mia madre avrebbe capito. So quanto aveva sofferto in passato,e mi avrebbe fatto stare malissimo il solo pensiero che la causa della sua tristezza sarei stata io,ma ora dovevo inseguire i miei sogni,ora dovevo pensare a me. Per 5 mesi non avevo fatto altro che pensare a mia madre,a mio padre, al perchè di tutto questo. Ora basta,amavo i miei genitori e li avrei amati per sempre,ma dovevo allontanarmi da mia madre,dovevo sentirmi libera,grade.
 
Il giorno dopo come stabilito partimmo. Per tutto il viaggio non pensaii mai una volta a quello che sarebbe successo quando sarei tornata a casa,ero in compagnia dei miei migliori amici ed ero felice.
Certo non potevo smettere di pensare al fatto che magari mia madre si sarebbe messa a piangere,o al fatto avrebbe finto che era tutto ok quando poi era evidente che non era cosi,perchè,beh,in quel caso non avrei saputo che fare.
 
Eccomi,ero  fuori casa,tra qualche secondo avrei detto tutto a mia mamma. Come l'avrebbe presa?! 
I ragazzi erano tornati a casa,tranne Zayn che era con me a sostenermi.
 
-Ciao mamma- esclamai aprendo la porta
-Hey ragazzi! Come va?-domandò mamma abbracciandoci
-Dobbiamo dirti una cosa-dissi allontanadola da me
-Abbiamo vinto signora,avete visto?-domandò Zayn. In quel momento non capii perchè lo fece,ma sapevo che dovevo dire tutto a mamma,ora.
-Mamma,i ragazzi hanno vinto,si,ma un contratto. In Italia, e io andrò con loro.-dissi
-Cosa?! Oh,e quanto tempo?-domandò-Cioè per sapere-continuò
-Quattro mesi,poi saremo di ritorno-
-Sono contenta. E quando partirete?-
-Tre settimane signora-intervenne Zayn
 
*Visione Zayn*
*  Mi sento in colpa, la mamma di Peirre ci è rimasta davvero male. Non avevo messo in conto tutto questo. Pensavo fosse un gioco,solo un gioco. Alla fine era questo,quello che Peirre temeva. So che Peirre  è contenta di venire con noi,ma so anche quanto soffrirà per la mamma. Deve pensarci  bene! Non voglio essere la causa della sua infelicità. Lei per me è tutto*
 
Quanto ci è rimasta male! Non volevo questo. Non capisco perchè è tutto così difficile. Solo dopo la morte di papà,ho capito quanto fosse importante una figura maschile in casa. Il papà è l'uomo sul quale puoi sempre contare,è quell'uomo che ti amerà sempre nonostante tutto. E nonostante tu avrei un ragazzo,il tuo primo vero amore sarà sempre e solo tuo padre.
 
Il pomeriggio chiamai le ragazze. Hanna e Danielle alloggiavano in Hotel.
 
Il mattino senguente,invece, andammo a fare shopping. Dovevamo acquistare molti abiti adatti per i concerti e le varie serate con i ragazzi. Ero così eu forica,quasi avevo dimenticato chi avrei abbandonato.
Questo pensiero non mi dava pace. Mamma era molto triste,i suoi occhi si erano spenti dinuovo. Io mi odiavo per quello che le stavo facendo. Ma cosa fare? Zayn era la mia vita, non  potevo vivere senza lui, non potevo lasciarlo andare. Mi tormentavo, avevo sempre fatto cosi. Non sono mai riuscita a risolvere nulla, ero un'incapace!
 
-E' tutto ok?-domandarono le ragazze vedendomi pensierosa,come sempre.
-Certo.-
 
Quando tornai a casa vidi mamma fissare fuori dalla finestra. Un flashback. Mamma fissava sempre fuori dalla finestra dopo la morte di papà. Ora cosa mi significava? Cosa dovevo fare? Gli interrogativi erano tanti e io non avevo molte risposte,ne avevo solo una e non so se sarebbe bastata. Ero innamorata, ma chi mi garantiva che questo amore sarebbe durato? Chi mi garantiva che Zayn non si sarebbe montato la testa e mi avrebbe mollato così da un momento all'altro? Invece il bene di mia mamma non sarebbe cessato mai, di questo ne potevo essere sicura. Ma allora perchè non provarci? Mia madre mi avrebbe perdonata,ne ero certa.
-Hey-sussurrai con voce rassicurante.
-Ciao-disse mamma accennando un sorriso
-Credo che dovremmo chiarire un po di cose. Sai Zayn è tutto per me. Per la prima volta dopo la morte di papà mi sento rinascere,sento che posso amare ancora,mi sento sicura, sento che mi posso fidare, di nuovo e sai per me non è facile,ma se mi sono fidata è perchè ci credo,perchè lo amo sul serio. Ti prego,chiedo solo di capirmi,di lasciarmi partire con loro. Lo so, è molto difficile per te. E so che starò via per molto tempo. Viaggeremo e viaggeremo,non faremo altro. Quindi non ti posso garantire che ci sarò sempre a casa,ma posso garantirti che se avrai bisogno di aiuto,di qualcuno con cui parlare io ci sarò sempre,perchè sarò tua figlia ovunque io andrò.-
Mamma era lì immobile,stava per piangere e me lo sentivo, ma sentivo che mi capiva e che mi avrebbe lasciata partire.
-Si. Ti capisco,vai e divertiti piu che puoi. Ti auguro di trovare la felicità lì in Italia. Perchè non starai via solo 3 mesi vero?-domandò mamma. In quel momento capii che avrei lasciato casa per sempre. Che ero cresciuta,la mia vita ora era tutta nelle mie mani. Era vero,non sarei stata via solo 3 mesi,sarei rimasta molto di più e chissà se non per sempre.
-Si,hai ragione.-dissi chinando la testa.
-Ma non preoccuparti. Io starò bene.-
 
Due settimane dopo.
Stavo preparando le valigie. Presi tutti gli scatoloni e li svuotai,per vedere cosa avrei dovuto portare. All'improvviso vidi uno scatolone che avevo dimenticato. Era pieno di polvere,doveva essere lì da molto. Lo presi,con fatica,e lo poggiai a terra. Lo aprii delicatamente,come se fosse fragile,come se sapevo già cosa conteneva. Iniziai a piangere,un pianto che però  diventò un sorriso. In quello scatolone c'erano tutte le foto di me , papà,mamma e mio fratello. Foto che ormai la mia mente aveva rimosso,foto così buffe che riuscirono a strapparmi un sorriso. In quelo momento ricordai tutta la mia adolescenza fino alla sua morte. Quel giorno,quella chiamata dall'ospedale.. Era tutto inaspettato,ero ancora così indifesa,avevo ancora bisogno del mio papà. Presi alcune foto e le misi in valigia. Non avrei mai piu dimenticato quiei momenti.Avrei ricordato la mia famiglia per sempre,ovunquei sarei andata.
L'indomani sarei partita. 
Potevo dire che la mia vita era perfetta. Avevo un ragazzo,avevo 9 migliori amici. Niall era fidanzato con Demi,Danielle con Liam e tra Harry e Mix stava per nascere qualcosa cosi come tra Louis e Hanna. Ero felice,molto felice
 
*Visione Harry*
*E' incredibile,un mese fa non eravamo nessuno. Ora siamo gli One Direction,stiamo per andare in Italia,dove penso che resteremo per un bel pò di tempo. Tra me e Mix sta per nascere qualcosa. La mia vita è perfetta. 
Chissà chi incontreremo in Italia,chissà quante fan ancora ci seguiranno,chissà se incideremo un disco,chissà..* 
 
Il mio sogno più grande,però, era quello di pubblicare un libro. Sin da piccola,con mio padre fantasticavo sempre su come sarebbe stato essere famosa. Forse in Italia,dove ero nata,avrei trovato la strada per il mio successo.
E mentre pensavo, il cellulare iniziò a squillare.
-Pronto?.- risposi.
-Sei pronta?-domandò la voce al telefono. Era Niall,era più agitato di me.
Era arrivato il momento,dovevo partire, quelle parole dovevano oramai uscire dalla mia bocca,quelle parole che  mamma tanto temeva,ADDIO. 
Salutai mamma,non riuscii a trattenere le lacrime,quella casa mi aveva accolta sin da piccolina, era li che avevo riso,che avevo pianto, era li dove ho fatto il mio primo errore con Louis, è nato e morto tutto lì,in quella casa. Ma dentro di me sarebbe vissuto per sempre il ricordo di quella famiglia  felice che eravamo una volta.
 
-Sono pronta.-dissi ai ragazzi,sorridendo.
-Siamo tutti pronti.- sussurò Harry,guardandosi intorno. Eravamo un pò tutti malinconici. Sapevamo che non saremo stati solo 3 mesi lì. Ma era il loro sogno,noi ragazze avevamo trovato una scuola lì,dicevano che si lavorava bene.
 
 
 
 
 
 
 
2 anni e 4 mesi dopo..
Ero riuscita a realizzare il mio sogno,ero una scrittrice! I ragazzi? *sospiro* loro sono più famosi che mai, migliaia di fans in tutto il mondo. Le ragazze? Loro erano sempre con me a sostenermi, frequentavano l'università di lettere e se la cavavano. Non potevamo seguire i ragazzi dovunque, ma ci vedevamo sempre,ogni volta che tornavano da un tour. Io e Zayn eravamo sempre più innamorati e la distanza non avrebbe cambiato nulla. Niall e Demi erano sempre piu felici insieme,così come Danielle e Liam. Harry era riuscito a conquistare in cuore di Mix, e Louis quello di Hanna.
Mamma era felice,aveva un compagno che le teneva compagnia e io andavo a trovarla ogni volta che potevo.
La mia vita era perfetta!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaTomlinson