Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie95    06/11/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo a scrivere una nuova storia. Questa volta si tratta dei nostri ragazzi che sono protagonisti di una vacanza, naturalmente ci saranno le coppie. Neji/Tenten, Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Sasuke/Sakura. Spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             Notizia

E' una giornata di sole a Konoha, l'estate era appena iniziata e i ragazzi si trovano al palazzo dell'Hokage per un avviso importante.

"Ultimamente avete portato a termine le missioni con eccellenti risultati, per questo si concedo una vacanze di un mese, in una nave da crocera."
"Finalmente una vacanza, mi ci voleva proprio"
"Naruto non mi interrompere, la nave parte  dopodomani alle 9:30 quindi se fossi in voi partirei presto, sempre se qualcuno si degnasse di essere puntuale." Tsunade guardò Naruto "Potete andare e buon viaggio."

I ragazzi si chinarono in segno di rispetto e uscirono. Una volta fuori dal palazzo, iniziarono a esprimere la loro felicità.
"Non vedo l'ora di partire, sarà divertente."
"Mi potrei rimpilzare tutto il giorno." (Indovinate chi l'ha detto ndS)
Neji seccato di non potersi opporsi guardò l'itinerario che Tsunade aveva dato a loro, il suo sguardo cadde sulla parola palestra. Ino si avvicino allo Hyuuga gli strappo di mano l'itinerario e cominciò ad aprirlo, sperando di trovare la parola che piaceva a lei.

"TROVATO!!"
"Cosa Ino?"
Sakura incuriosita si avvicino a lei e osservò la foto con un ponte della nave pieno di negozi. Scosse la testa e salutando gli altri segui Sasuke, il quale (Scocciato) stava già cominciando ad avviarsi verso casa.

"Ci vediamo, all'entrata del villaggio alle 7, cercate di essere puntuali."
I ragazzi cominciarono ad andarsene e li rimasero solo Hinata e Naruto. 
Mentre Naruto stava per parlare un rumore attirò l'attenzione di Hinata.
Lo stomaco di Naruto cominciava a farsi sentire, così lui svogliato chiese a Hinata se voleva pranzare con lui. 
"N...Naruto, m-mi p-piacerebbe molto a... f-farti c-compagnia" 

Naruto sorrise e presa per mano Hinata andarono verso il chiosco del ramen.
                                                                                                        ********************************************
"Mi ha fatto molto piacere mangiare con te, Hinata, mi piacerebbe rifarlo un altro giorno."
Hinata arrossi fino alla radice dei capelli e annui. Osservò Naruto allontanarsi e felice prese la strada di casa, fino a quando il telefono le squillo.
"Pronto, chi è?"
"Ciao Hinata, sono Ino, ascolta tu domani hai da fare?"
"N-no perchè?"
"Bene ora hai da fare presentati domani davanti al chiosco di ramen, con i contanti e la carta di credito, non accetto un no. Ciao"
"I-Ino??"
Niente da fare Ino aveva messo giù, sospirando entrò in casa.






Spero vi sia piaciuta. 
Ho iniziato a scrivere questa fanfiction un giorno a scuola :). A qualcosa serve la scuola XD
Naturalmente anche se ho cercato di seguire il carattere dei personaggi, sarà comunque OOC.
E' un pò piccola, ma mi rifarò nei prossimi capitoli a  presto. Baci Sophie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie95