Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jack_stovolando    06/11/2012    1 recensioni
Ricordo ancora quando sono venuti a prendermi, c’erano Anne e Robin che mi sorridevano e poi ho visto spuntare da dietro le gambe di Anne una piccola chioma bionda e due occhi azzurri.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, mi chiamo Christal Summers e ho 16 anni. Che dire del mio carattere? Sono stronza, timida, sarcastica e dolce (ma non lo ammetto quasi mai). Della mia vera famiglia so solo il cognome di mio padre, non che il mio! Da quando sono nata fino a due anni sono stata in un orfanotrofio, perché quando mia madre è rimasta incinta di me, mio padre l’ha lasciata sola e non si è fatto più vedere; lei invece è morta subito dopo il parto ma non so perché. A due anni sono stata adottata dalla famiglia Styles; adesso siamo in 5, cioè Anne mia madre, Robin mio padre (e patrigno di mia sorella e mio fratello), Harry mio fratello e Gemma mia sorella. Ricordo ancora quando sono venuti a prendermi, c’erano Anne e Robin che mi sorridevano e poi ho visto spuntare da dietro le gambe di Anne una piccola chioma bionda e due occhi azzurri. Sono la più piccola della famiglia e anche l’ultima arrivata, ma mi sono sempre sentita una di loro. Non sono una con molti amici, preferisco stare con quei pochi che ho e sono tutta la mia vita; esco con Harry e due suoi amici (che sono anche miei) si chiamano Louis e Liam e infine c’è lei la mia migliore amica, si chiama Abbie e ci conosciamo dalla terza elementare. I miei hobby sono la musica, dormire, leggere e… Ho già detto dormire?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jack_stovolando