Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    06/11/2012    6 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con un nuovo capitolo,ho voluto accorciare i tempi di aggiornamento dei capitoli perchè mi avete non solo commosso con le vostre recensioni,ma anche fatto capire che ci tenete davvero,che vi piace,che vi prende. Cosi eccomi qui,pronta a donarvi un altro capitolo in segno della mia gratitudine.

Vero è che rispetto agli altri è forse leggermente più corto,ma vi assicuro,molto intenso,per lo meno lo è stato per me. 
Ringrazio ancora chi mi sostiene e chi apprezza il mio sforzo,un accenno in particolare a ladyathena,che recensisce sempre i miei capitoli non facendone mancare nemmeno uno,poi a OcchioCremisi5792,che è stata cosi gentile da farmi rigare le guance da lacrime per quanto mi ha commossa,ed a Dubhe7 e ad altri lettori e lettrici che mi hanno sostenuta con delle parole bellissime. Voglio ringraziarvi di cuore,ancora ed ancora.
Vi ricordo come sempre l'altra mia storia riguardante Draco Malfoy e Julia Ewan che è una storia a cui tengo molto. Ancora grazie di tutto e buona lettura!
 
 Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.

(B. Pascal)

 

Non so bene il perchè di quelle parole,sono uscite dando cazzotti alle corde vocali,dal cuore fino alle labbra,dalle mie labbra fino al suo cuore,quel cuore che credevo non ci fosse,quel cuore serpeverde,purosangue,mangiamorte,freddo,duro,menefreghista. Quel cuore non era di Draco,quel Draco non aveva quel cuore.

Il cuore che sentivo battergli nel petto ora,quel battito potente,di quelli che si fan sentire,che si fan notare,era li dentro. E stava battendo sotto il mio orecchio.

'' Draco..Io credo.. credo di amarti.''

 

Oh,come bruciano ancora quelle parole,e più non ricevevo risposta più ardevano,ardevano come fiamme di un drago , che ha fatto la sua tana dentro di me e che ora sputava fuoco in ogni dove.

Lo guardavo negli occhi,in quegli occhi cosi profondi,ma solo se ti ci butti. Perchè se lo guardi e non sai chi è,ti scherniscono e ti uccidono,ma se conosci quel Draco con quel cuore,ti abbracciavano in un immenso di ghiaccio e fuoco dove la temperatura è cosi perfetta che te ne innamori subito.

Ed io me ne ero innamorata dal momento in cui si era aperto con me.

 

°°°

 

Amore,che parola grossa è,l'amore. Lei,la grifona per eccellenza,quella studentessa modello acida,quella ragazza che mai nel torto voleva cadere,quella che ora era li a dirmi che mi amava,nemmeno pochi mesi dopo avermi detto che mi odiava,che gli ero di ripudio.

Ma lei,ora,è li. Qui. Lei è qui.

Non è lontana,non lo è mai stata. Nei miei pensieri,sempre e comunque ha albergato,in ogni caso lei c'era. L'ho odiata,l'ho ammirata,l'ho detestata e di nuovo ammirata. Ed ora,io l'amavo.

L'amavo?

Sentivo di si,sentivo il cuore battere più forte ma lo sentivo sempre di meno,sentivo solo gli urti che provocava muovendosi,ma il cuore,il mio cuore,non era tangibile.

La guardavo negli occhi,e forse annegai nel suo immenso.

L'immenso che lei racchiudeva negli occhi,nel quale amavo perdermi. Lei,la Granger,la sangue sporco,la donna che stavo amando,tra le mie braccia,per sempre.

'' Hermione.. io non..''

La sentii irrigidirsi,tendersi tra le mie braccia,cercare di allontanarsi,ma non glielo permettei.

'' Ferma.. Lasciami parlare.'' Le dissi baciandole la mano.

'' Io non credo di amarti. Io lo so,io so di essermi innamorato di te,e forse sbaglio,forse. Ma quando dico che ti amo,se tu mi chiedessi il motivo,io non saprei che dirti. Io credo di amarti e di non sapere perché. Non è per il tuo coraggio,per la tua bellezza,per la tua intelligenza,non credo sia per questo.

Ho un credo diverso dal tuo,non credo all'amore,credo nei moti dell'animo. Ovvero credo che quando incontri una persona speciale per te,solo per te,che ti prende,ti stravolge,ti sorprende,è perchè ti muove dentro. E quando ti senti muovere anche le viscere,Hermione,quello per me è l'amore che provi tu. Ma non lo chiamo amore,per me l'amore,per me il moto dell'animo ha un altro nome,e porta il tuo. Sei tu. Tu sei il mio moto,il mio amore,sei colei che sento di amare.''

Mi uscirono queste parole spinte da un senso di profonda fiducia,di libertà,volevo,sentivo,dovevo dirle quello che provavo prima che fosse troppo tardi. Prima di ogni brutta cosa che sarebbe potuta succedere. L'amore è una brutta bestia,sapete? Quando ti prende ti morde e non ti lascia più.

 

°°°

 

Sentivo,sentivo... no. Non sentivo niente. I rumori del vento,il suo,il mio respiro,non li sentivo più. Dove erano andati i grilli,dove stavano le civette che cantavano fino a poco fa?

Nemmeno il mio cuore aveva più un rumore proprio,sembrava come se le mie orecchie avessero smesso di funzionare,come se l'unica cosa che riuscivo a sentire era il calore delle parole di Draco.

L'istinto fu quello di prendere il suo viso tra le mani e baciarlo,baciarlo da morire,fino a consumarlo.

E per una volta,almeno una,lo seguii. Lo baciai con coinvolgimento,fu un bacio lungo ed intenso.

Li dove manca la parola ci arriva il bacio,per esprimere l'amore che si prova.

Perchè è cosi,l'amore non si spiega,l'amore non è altro che un sentimento, non è tangibile ma ti travolge,che ti tocca dall'interno. E lui,il mio Draco,lui era li,a baciare me,era li e non volevo fosse altrove.

L'amore che provavo,mai davvero,l'avevo sentito.

 

°°° Qualche coccola dopo °°°

 

Ci addormentammo poi finalmente quando era quasi l'alba,l'una attaccato all'altro in un nodo che mai più si sarebbe sciolto.

Quando ci svegliammo c'era il sole che filtrava i suoi raggi attraverso una finestra,appena coperta da una tenda,ci svegliammo,dunque,con la luce negli occhi.

Ci sorridemmo,guardandoci intensamente,i suoi occhi non erano mai stati cosi belli. La sua pelle,mai stata cosi luminosa,le sue mani nelle mie,la mia piccola mezzosangue.

'' Buongiorno..'' Disse in un sussurro.

'' Ehi..'' Dissi io,posandole un bacio sulle labbra.

Ci vestimmo,lentamente,senza fretta,indossando solo un asciugamano a testa,ed entrammo nella vasca da bagno insieme.

'' Non è che mi scotto?'' Disse lei,immergendo un dito nell'acqua che scorreva calda.

'' Non è nelle mie intenzioni ustionare la tua pelle,fidati,non ti brucerai!'' Le dissi sorridendole.

Cosi dopo uno sguardo pieno di imbarazzo,o ingenuità,si spogliò del suo asciugamano,mostrando ai miei occhi la più bella delle meraviglie.

Il suo corpo snello,dalla pelle liscia,chiara,luminosa,che si immergeva nella vasca,seguita da me,che mi misi dietro la sua schiena,facendola appoggiare al mio petto,stringendola quanto più potevo.

Rimanemmo in quella posizione senza parlare,probabilmente ancora scossi per il recente avvenimento,ci baciammo,quello si,spesso,in silenzio,guardandoci negli occhi ad ogni pausa tra un bacio e l'altro.

Dopo mezz'ora uscimmo dalla vasca e ci asciugammo,mentre ci vestimmo parlammo.

'' Draco..pensi sia dovere dirlo a Blaise e a Daphne che .. '' Mi chiese,mentre si stava mettendo un maglione grigio sopra una magliettina bianca.

'' Convengo di si ma ancora non son sicuro,magari questa sera,a cena,cosi eviteremmo parecchie battutine da parte di Blaise.'' Dissi scherzando con lei.

Rise,mi posò un bacio sulle labbra,uno di quelli che ti cura anche il peggior dei mali per un secondo,uno di quelli che,quando sei innamorato,ti sveglierebbero anche da morto.

Uscimmo dalla stanza e scendemmo le scale,incontrando Daphne che ci salutò dandoci il buongiorno.

Dopo una breve chiacchierata entrò Blaise nella stanza con una tazza di latte in mano,stava per salutarci quando all'improvviso cambiò espressione,accigliò lo sguardo,scrutando me ed Hermione con un sorriso beffardo.

'' Ohohoooohhh!!!.. '' Disse solo,accennando dei ''si'' col capo e scuotendo il dito in aria.

Io ed Hermione ci guardammo,spostammo lo sguardo verso Blaise che si era seduto sulla poltrona con la tazza di latte e continuava a ridere sotto i baffi,guardandoci di sottecchi.

Inutile nascondere qualcosa a Blaise Zabini.

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__