Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    06/11/2012    2 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 012. Foglio (100); 055. Eroe (100); 013. Orecchie (100); 028. Merito (100);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: Inizio a convincermi che, per scrivere certe stronzate, devo essere proprio una cretina, sob. Comunque, bella lì, era da un po' che m'ero ripromessa di far ricomparire il nome dell'autrice di fic inventata per 'sta storia, Jareddina99; un giorno forse scriverò una fic dedicata a lei e a Misha (No, non il Misha originale, sperò non abbia gusti osceni come questo Misha), ma, in attesa di quel giorno, magari è meglio se vado avanti con tutte le fic che ho in corso, coff.
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la community [info]100per100
Tabella: Here

 

#012. Foglio

«Mhm.»

Era seduto sul divano di casa, con le gambe che penzolavano dal bracciolo e la schiena contro il fianco di Jared, usato come proprio schienale.

«Allora è così che dovrei fare.» mormorò tra sé, tenendo con interesse lo sguardo fisso sul mucchio di fogli tra le proprie mani.

Jared lo guardò curioso, cercando di spiare quanto scritto sui plichi.

«Che roba è?» chiese.

Misha ghignò sornione.

«La miglior fonte d'ispirazione per interpretare il mio personaggio.»

«...il copione?»

C'era da chiedersi perché non potesse chiamarlo così e basta.

«Certo che no. È una fan-fiction, razza di ignorante.»

Ah, ecco perché...
 

#055. Eroe

«Preferisco morire.»

«Esaudirò personalmente il tuo desiderio, se non ti muovi.»

«Perché diamine dobbiamo farlo proprio adesso

«Perché serve a mettermi nel mood giusto per il sesso selvaggio. Va tutto a tuo favore!»

«...maledizione.»

Incastrato dall'uomo, Jared si convinse a dargli retta e abbassò lo sguardo ai fogli stampati da Misha.

«Oh, Cas, sei stato un eroe...» lesse, decisamente disgustato «Per ringraziarti di avermi salvato la vita ti farò dono... del... mio... corpo...»

«Ora prova a ridirlo con le lacrime agli occhi. Ah, e usa il nome “Misha” al posto di Cas

«...non si può arrivare subito al sesso?»
 

#013. Orecchie

Recitare ad alta voce quanto scritto in quella fan-fiction di dubbio gusto, stava facendo sanguinare le orecchie del più giovane.

Appallottolò i fogli per lanciarli contro Misha.

«Questa roba fa schifo, ma dove l'hai tirata fuori?»

«Razza di infedele! Sii rispettoso nei confronti della mia fan writer preferita: Jareddina99

«...ed è un caso che la tua fan writer preferita si chiami come me?»

«Mhm... Giusta osservazione, questo la fa diventare seconda in classifica e fa salire al suo posto MisholinoILoveYou

«...»

Trovò così brutto quel nickname, che Jared non se la sentì neppure di odiare l'autrice innamorata del proprio Misha.
 

#028. Merito

Magari la fan-fiction non era tra le più belle (Per quanto a lui piacesse il fatto che Castiel fosse così figo e Sam gli facesse da schiavo. Ovviamente, il fatto che lui personalmente avesse suggerito la trama all'autrice, non influiva minimamente sul proprio giudizio), ma il sesso con Jared era stato tutt'altra cosa.

Con uno sfacciato sorrisetto soddisfatto, carezzava con una mano i capelli lunghi del più giovane e con l'altra digitava sul cellulare.


Misha Collins @mishacollins

Editto per quando il mondo cadrà nelle mie mani: Chiunque creerà fan-fiction con Sam e/o Jared seviziati da ME riceverà un pubblico encomio.
 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma