Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valente_M    06/11/2012    2 recensioni
Non era bellissima ma aveva qualcosa di particolare che la rendeva perfetta ai suoi occhi. **Smettila di darti la colpa di qualcosa che non hai fatto. Non hai ucciso tu Ron. Non hai ucciso tu Fred . Non sei responsabile di tutti gli orrori che la guerra ha portato. Sarebbe successo lo stesso con o senza il tuo aiuto. E io non sbaglio mai ricordatelo.>> ti sorride e tu non puoi fare a meno di fare lo stesso.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era bellissima ma aveva qualcosa di particolare che la rendeva perfetta ai suoi occhi. La osservava dormire nel loro letto.
Sentiva il respiro calmo e rilassato, sentiva il calore del suo corpo avvinghiato al suo. Nel silenzio della notte ascoltava il suono del suo cuore.
I suoi battiti erano la melodia perfetta. Ed era sua. Lei era li per lui e l’avrebbe sempre sorretto come aveva sempre fatto.
La senti muoversi nel letto , la senti agitarsi e il respiro le diventa irregolare.
<< Amore.. svegliati >> .
Le vedi aprire gli occhi e alzarsi di scatto nel letto.
<< Draco..Amore scusa non volevo svegliarti..>> . Nei suoi occhi leggi la paura che quegli incubi le portano e tu sei li inerme e sai di non poter fare nulla per evitare.
Sei stato parte di quegli incubi ed è anche colpa tua se loro ci sono.
Distogli lo sguardo. << Vado a prenderti qualcosa che ti aiuti a dormire. >>
Ti alzi velocemente e vai in cucina, non vuoi che lei veda il dolore nei tuoi occhi. Lei sa leggerti l’anima.
<> la sua voce ti fa sobbalzare. Ti giri e vedi il suo sguardo. Fiero e deciso. La tua piccola grifondoro.
<< Di cosa parli ? >> fai finta di non capire , non hai la forza per affrontare quella conversazione.
<< Furetto non fare il finto tonto perché con me non attacca. Sai che mi riferisco ai miei incubi. >> non ti da il tempo di replicare << Smettila di darti la colpa di qualcosa che non hai fatto. Non hai ucciso tu Ron. Non hai ucciso tu Fred . Non sei responsabile di tutti gli orrori che la guerra ha portato. Sarebbe successo lo stesso con o senza il tuo aiuto. E io non sbaglio mai ricordatelo.>> ti sorride e tu non puoi fare a meno di fare lo stesso.
Ti trascina via dal buio della tua mente ricordandoti il bene che hai fatto.
Passa cosi il resto della notte sul divano tra cioccolata e ricordi.
La guardi ridere e sai che lei è tutto. E’ sempre stata tutto. Sarà sempre tutto.
 

 Benvenuti nella mia mente. Perchè leggere le mie storie è come far parte per un pò del mio mondo. Mi auguro che il mio primo capitolo vi piaccia e che recensiate in molti. Vi lascio buona lettura. 
Da Mione *w*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valente_M