Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    06/11/2012    2 recensioni
(ex titolo La sposerò io!!!)All'inizio era una flashfic,ma poi mi sono detta "Perchè non farne una raccolta? "
Ed eccomi qui.^^
Lo sò che devo ancora completare le mie altre fanfi,ma se non avessi scritto questa sciocchezza
non avrei dato pace all'anima mia.Adesso posso solo sperare che vi piaccia.Recensite in tanti!!!
Piccola raccolta di flashfic sul nostro Sasuke alle prese con un figlio doce quanto diabolico!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati sette anni da quando il nostro Sasuke aveva messo un po' di sale in zucca.Finalmente aveva realizzato che non aveva bisogno di vendetta per essere felice.

La sua felicità stava a Konoha...e si chiamava Sakura!

Ora la nostra intrepida coppia si trova alle prese con un apparentemente tenero bambino di nome Itachi,

era identico al padre solo che aveva i capelli lunghi raccolti da una coda.Era l'orgoglio di Sasuke che con il tempograzie a Sakura si era un po' addolcito.

Al piccolo Itachi piaceva molto giocare e allenarsi con il suo papà.Per lui Sasuke era un idolo.

Finquando il piccolo non fece una strana domanda al quale il nostro Sasukuccio si trovò letteralmente spiazzato.

- Papà ti posso chiedere una cosa? - disse il piccolo Uchiha,

- Certo. - rispose il più grande.

- Papà,ma da grande mi permetterai di sposare la mamma? -chiese ancora Itachi,alla domanda Sasuke rispose tranquillamente.

- Certo che no,figliolo.La mamma è già sposata con il papà! -

- Ma tu ormai sei vecchio mentre la mamma sembra molto giovane!! -

- Ehh?!Ma se ho solo 26 anni.Che dici.Io vecchio?!Tsè - rispose Sasuke sbuffando.

- E allora?La mamma sembra averne 18!!!Quando sarò abbastanza grande toccherà a me sposare la mamma!! -

- Basta così Itachi.La mamma è mia.Punto e basta.MIA -ripetee lui efatizzando il "Mia".

- Uffa!!Non è giusto però.Poi la mamma vuole più bene a me!! -disse il piccolo facendo la linguaccia al padre,che rispose

- A te ti vuole bene,a me invece mi AMA. -

- E allora qual'è la differenza.Scusa? -chiese mettendo il broncio.

- Amare una persona significa volerla molto più bene di una alla quale si vuole bene. - spiegò il nostro paparino.

- Sei cattivo!!Io amo alla mamma!! -detto questo il piccolo scoppiò a piangere.

Ma ecco finalmente che si sente aprire la porta d'ingresso.

- Sono tornata!! - era Sakura che era tornata dal turno in ospedale.Appena entra in soggiorno trova il figlio in lacrime e il padre indifferente.

- Ma che è sucesso? -chiese Sakura preoccupata.

- Mamma..singh..è vero che..singh...da grande tu mi sposerai? -chiese il piccolo tra un singhiozzo e l'altro.

- Certamente piccolo mio -disse lei facendo un tenero sorriso.

- Evviva!!Hai visto papà?! -disse Itachi soddisfatto.

- Piccolo piantagrane!! -rispose il papà seccato.

" Ahahah.I miei due uomini di casa.Che sciocchini "pensò l'Haruno divertita dalla situazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga