Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    01/12/2012    1 recensioni
(ex titolo La sposerò io!!!)All'inizio era una flashfic,ma poi mi sono detta "Perchè non farne una raccolta? "
Ed eccomi qui.^^
Lo sò che devo ancora completare le mie altre fanfi,ma se non avessi scritto questa sciocchezza
non avrei dato pace all'anima mia.Adesso posso solo sperare che vi piaccia.Recensite in tanti!!!
Piccola raccolta di flashfic sul nostro Sasuke alle prese con un figlio doce quanto diabolico!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Natale!!!La festa più bella di tutte,si può godere di splendide vacanze sulla neve,giochi in famiglia,regali.Ma non quando si ha per figlio un mostro.

- Papà Mamma VOGLIO QUEL ROBOT!!!!!!! - urlava Itachi.

Erano andati in vacanze a Vienna,sperando di poter trascorrere le loro vacanze nel più completo relax.Ma quello che li attendeva era tutt'altro.

- HEY!!!Ho detto che voglio quel ROBOTTTT!!! - continuava a gridare il piccolo,mentre i poveri genitori esausti e rassegnati seguivano il bambino ovunque andasse.- Adesso lo uccido.Ahh,che diavolo me l'ha fatto fare di uscire con voi a questi squallidi negozi!! - chiese Sasuke infuriato.- È Natale!!Non fare il grinch! - disse Sakra.

- Anzi no.Voglio un cavallo!!! - disse ancora correndo a un'alro negozio

- Anzi voglio..Un cucciolo!!! - dirigendosi verso un negozio di animali mentre Sasuke iniziava a perdere la pazienza.

- Anzi!!!Voglio... - non ebbe il tempo di finire che Sasuke disse..

- Ora basta!!Insomma deciditi...Se entro un minuto non sceglierai non ti comprerò niente!! -

- M-ma io non so che prendere!!Ehm...forse..no,no!!..Magari.. - diceva il piccolo Uchiha tra se e se.- Trenta,ventinove,ventotto..- era Sasuke che coaveva iniziato a fare il conto alla rovescia.

- Itachi,prendi quello che vuoi.A Natale non si bada a spese!! - diceva la amorevole Sakura.- Grazie mamma!!Io voglio....il robot!!! - finalmente di decise il piccolo.

Entrarono nel negozio e comprarono il robot,ma a Itachi non sembrava molto contento.

- Che c'è piccolo della mamma.Perchè sei triste? - chiese Sakura accarezzandolo - E che ci sono così tanti giocattoli!!E mi piacciono tutti. - disse Itachi.

Mentre Sasuke che avea ascoltato il figlio decise di fargli un regalo più costoso del previsto.

Si dirisse alla cassa e disse al commesso - Signore,compriamo tutto! - a quelle parole il commesso spalancò gli occhi super-sorpreso - T-Tutto il ne-negozio??! - chiese incredulo.

- Naturalmente! - rispose il nostro Sasuke - Ma lei ha idea di quanto le costerà?! - disse ancora.

- I soldi non sono un problema.Ecco a lei - prese dalla tasca del pantalone il portafogli da dentro prese una mazzo di banconote e disse - Queste bastano? -

- C-certo signore!! - prese le banconote e con mano tremolante contò i soldi pian piano.

L'Uchiha si allontanò dal commesso e si diresse verso la famiglia.

- Ho comprato tutto. - disse Sasuke come se non fosse successo niente

- Tutto?!Ancora!!?Prima il negozio di caramelle ora quello di giocattoli! - rispose lei infuriata - L'ho comperato per mio figlio.E non ho speso molto.Solo come 1 miliardo di yen. - disse come se non avesse speso niente.

- Saranno anche costati poco,ma ora che ce ne facciamo? - domandò Sakura al marito.

- Non so se ti ricordi,possiedo una catena di negozi.Questo da ora è di mia proprietà. -

Mentre Itachi guardava con occhi sognanti tutti quei giocattoli,erano tantissimi ed erano tutti suoi.

- Ingrato neanche un grazie? - disse Sasuke al figlio.- Hai ragione...Grazie mamma!!! - urlò il piccolo.

- E io?!Che,sono di cellophane?? - disse indignato l'Uchiha maggiore mentre il piccolo lo aveva ignorato ed era ritornato a vedere i suoi giocattoli.- Ingrato-piantagrane!! - disse il moro.- Lascia stare caro. - disse Sakura sorridente.- Buona Natale! - e gli diede un dolce bacio al marito che inizialmente sorpreso ricambiò.

- Buon Natale...Tesoro! -

Alla fine il Natale riesce veramente a rasserenare le persone e a mostrare almento un pizzico di bontà che abbiamo tutti.Compreso il gelido Sasuke.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga