Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    06/11/2012    1 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Accartocciai la carta velina che conteneva il gelato che avevo appena consumato. Il rumore delle piccole onde marine che si infrangevano nella battigia accompagnava i miei pensieri, più confusi e intrigati delle lucine dell'albero di Natale che tiri fuori dallo scatolone. Il soggetto, sapete chi è. Zayn Jawaad Malik. Sempre lui. Dal primo momento che l'ho visto, era al centro dei miei pensieri. Una vera ossessione, forse. Dovrei farmi curare, forse. A Pechino. Era come se lui fosse la Terra e io la Luna. Avevo trovato il pianeta dove girare tranquillamente. Avevo spento il cellulare, non volevo essere disturbata da qualcuno. E ora cosa farai? nella mia testa risuonava la domanda che mi aveva posto Robyn, qualche ora fa. 'I never had the words to say, but now I'm asking you to stay for a little while inside my arms' 

Sospirai e sentii un corpo sedersi accanto a me. 'Ehi' sussurai, rivolgendomi alla figura, che mi guardava dolcemente. 'Ciao Adkins' rispose, riprendendo possesso del nomignolo, nonchè mio cognome, che usava chiamarmi un tempo. 'Che ci fai, qui, tutta sola, di notte?' continuò. 'Penso' risposi, ritornando al mare. 'E se ti vedesse uno stupratore?' chiese, imitando la voce di Robyn. Risi. 'Beh, faccio S&M con lui' risposi sarcasticamente, ma lo sguardo della figura mi guardava come se fossi impazzita. Forse lo ero. 'Mi mancano i vecchi tempi' sussurò 'quando tutto era più semplice' continuò, finendo la frase. 'Beh, semplice non lo è stato mai per noi, vero, Zayn?' azzardai 'Già' acconsentì. 'Andiamo a farci un bagno?' chiesi, alzandomi. 'Ma fa freddo' si lagnò. 'Forza coniglio!' dissi, ridendo. 'Sei diventata pazza, Sunshine' disse, scuotendo la testa. 'ZAYN MALIK E' UN CONIGLIO! CONIGLIO, CONIGLIO, CONIGLIO, CONIGLIO, CONIGLIO!' urlai. Si alzò e si levò maglietta e pantalone. 'Chi è il coniglio, ora?' chiese, quando riemerse dall'acqua in cui si era lanciato pochi secondi prima. Risi e tolsi la maglietta e il pantalone, rimandendo in intimo. Corsi e mi buttai anch'io. Riemersi, ridendo. Mi ritrovai Zayn a pochi centimetri da me, e mi sentivo morire. Non stavamo così vicini da quel pomeriggio nella sala di registrazione. Tirai indietro i miei capelli bagnati e venni colta di sorpresa da delle braccia che mi presero da sotto e mi trascinarono fino alla spiaggia, facendomi distendere. 'Zayn' sussurai, cercando di protestare, ma invece mi uscii solo un sussuro doloroso. 'Shh, Sunshine' disse, posandomi un dito nella mia bocca. Dopo ricalcò i contorni con il pollice, attraverso la mia guancia e poi passò il pollice negli zigomi, mentre io guardavo dritto nei suoi occhi. 'Sono stati gli anni più dolorosi della mia vita, senza di te' si lasciò scappare, prima di poggiare le sue labbra sulle mie, leggermente. Misi le mie braccia sul suo collo e lo feci avvicinare a me, facendo combaciare i nostri corpi bagnati. Il bacio divenne appassionato quando la sua lingua si insinuò nella mia bocca. Il suo odore non specifico, ma pur sempre di Zayn si diffuse in tutta la mia bocca, e anche il mio corpo, facendomi provare delle sensazioni che ormai non provavo da tanto, troppo tempo. 'Stasera voglio essere tua. Non solo stasera, ma per tutta la mia esistenza, Malik' sussurai, senza un filo di malizia. 'Qui e ora, giusto?' chiese, avido. 'No'  sussurai, strisciando fuori la sua presa. 'Hai la macchina giusto? La prendiamo e andiamo in qualche posto dove non ci sono passanti che si improvissino paparazzi' risposi. Ci rivestimmo, seppur a malincuore. Arrivammo alla macchina mano nella mano. Quei minuti in macchina furono insopportabili. Volevo solo riunire il mio corpo al suo, la mia bocca alla sua. Lo guardavo, costantemente. Lui tentava di guardarmi, ma doveva stare attento alla guida. Arrivati a destinazione, uscimmo dalla macchina e fregandocene di ciò che pensavano i passanti, ci baciammo con foga. La porta di casa era sempre aperta, quindi la aprii ed entrati la chiusi con il piede. Proseguimmo baciandoci cercando di arrivare alle scale, ma delle voci ci interrupero. 'Scusate, ma è questo il modo di entrare in casa?' chiese Louis. Io e Zayn ci allontanammo. Tutti ci guardarono ridendo. Erano riuniti attorno al tavolo della cucina che consumavano il cibo, anzi stavano consumando il cibo. Robyn ci guardava con occhi trasognanti. 'Louis non rompere' disse Zayn, roetando gli occhi e riprendendomi. 'Ragazzi, scusate, so che non è il momento giusto, ma lei è Danielle, Sunshine' disse Liam. Una ragazza riccia, sorridente, bellissima si alzò e mi tese la mano. 'Ciao Danielle, sono felice di fare la tua conoscenza' dissi, avvicinandomi con una mano, cercando di stringerla con quella di Danielle, visto che l'altra teneva quella di Zayn. 'Anch'io Sunshine! I ragazzi mi hanno parlato di te, sembra che tu sia fantastica' risi 'I ragazzi esagerano' risposi. 'Volete unirvi a noi?' chiese Harry, maliziosamente. Capivo dove voleva andare a parare. Voleva fare ridere gli altri a spese della nostra pazienza. Sbuffai e Zayn disse 'Bene, però correte il rischio di vedere me e Sunshine nudi' lo guardai sorpresa, e mi morsi il labbro. 'Harry, lasciali andare, sono impazienti di unirsi!' lo rimproverò Liam. 'Grazie' sussurammo io e Zayn. Camminammo lentamente fino alle scale, ma poi corremmo e ,prima di aprire la porta della sua stanza, ci baciammo, finchè non arrivammo al letto. Il mio corpo urlava, il suo anche. Quel momento lo aspettavo da una vita, aspettavo lui da una vita, e finalmente l'avevo trovato. 'Ti amo' sussurò, prima di toglierci i vestiti. 'Anch'io' sussurai. 'Per sempre' finii, prima di unirmi a lui. 


Sceeeeeeo raCazze!
Sto scaricando iTunes, così posso sentirmi Take Me Home.
Porca cacca a cazzo (?), volevo resistere, ma non ci sono riuscita çwç
Che poi, vorrei capire... ma come si fa a farsi fottere i brani? HAHAHAHAHA 
Abbiamo degli idoli proprio seri e intelligenti lol
Anche se non sono loro probabilmente a dover proteggere l'album, ma vabbè

ZUNSHINE IS BACK, BITCHES!
Dio, finalmente vi ho accontentate *stappa bottiglia di champagne e balla la macarena*
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA
Voglio taaante recensioni per questo ultimo capitolo, babies!
Vi ricordo che dopo questo capitolo ci sarà l'epilogo, raCazze!
Ai lov iu so macc!
Peace&Love
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza