Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rose Hale Cullen    06/11/2012    1 recensioni
Dopo aver accantonato “cos’è l’amore “ ho deciso di scrivere questa ff ..si vede una Bella solare che ama la vita ,impacciata ma determinata a raggiungere il suo obbiettivo,Edward dolce e premuroso ma all’apparenza scontroso e lunatico.Storia ambientata nella bellissima Londra.Se vi ho almeno incuriosito fateci un salto. A presto.R.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego PERDONATEMI è passato un secolo dall'ultima volta che ho aggiornato e putroppo devo dirlo, ho le idee ma ragazzi non riesco mai  a metterle per iscritto non ho tempo e sembra strano o una scusa ma è proprio così,perdonatemi se potete.
Adesso vi lascio al capitolo,non è un granchè però spero vi piaccia.
Buona Lettura!




I giorni passavano ormai era da un po’ che ci eravamo stabiliti a Londra , è tutto quasi perfetto mia madre viveva di nuovo con noi e dopo la scuola io e i miei fratelli facciamo un giro e poi torniamo a casa a studiare.La mia amicizia con Alice si rafforza sempre di più è quell’amica che avevo sempre desiderato senza nulla togliere a Rose ovviamente ,siamo diventate tutte e tre inseparabili ed entrambe mi fanno impazzire con la loro mania della moda,anche a me piace vestirmi bene ovvio però loro sono veramente ossessionate.Alice è sempre a casa mia e credo che fra lei e mio fratello un giorno nascerà qualcosa però non voglio sbilanciarmi troppo non sono fatta per fare da cupido.A proposito di cupido! Rosalie ed Emmet non fanno altro che guardarsi e sorridersi senza mai avvicinarsi l’uno all’altro ,lei va ai suoi allenamenti di nuoto e lui va a quelli delle cheerleader ,si Rose insieme ad Alice sono entrate nel gruppo delle cheerleader, quando mi hanno proposto di andarci ho riso loro in faccia visto che sono abbastanza imbranata nei movimenti.Comunque tornando ad Emmet e Rosalie nessuno si decide a prendere una posizione è una situazione snervante per me figurarsi per loro! Ma vabbè come ho detto io non sono adatta per le questioni di cuore visto che la mia ultima storia è andata malissimo e da allora non ho avuto nessun altro ragazzo però il caro cupido si burla di me perché è dal giorno che sono arrivata che non faccio altro che pensare ad Edward e come se non bastasse lui è il fratello di Alice quindi ogni volta che vado a casa Cullen lo trovo sempre lì!Ci salutiamo come conoscenti ma nulla di più e forse è meglio così come ho detto prima non voglio avare niente a che fare con l’amore adesso.
-Bella siamo arrivati-
Ero così persa nei miei pensieri che non mi ero accorta di essere arrivata a scuola.
-Oh si,ehm Alice l’avete vista?-chiesi ai miei fratelli.
-Si è laggiù con Emmet ed Edward- mi rispose Rose.
Edward. . .
Alice come richiamata  si volse verso di noi e urlando e sbracciandosi,come suo solito,ci raggiunse e stavolta stranamente Emmet ed Edward la seguirono.
-Ciao ragazzi-ci salutarono Emmet ed Edward e il suo sorriso fu rivolto a me…
Ohm,respira Bella su non è niente è solo uno stupidissimo e splendido sorriso.
-Ciao-rispondemmo tutti.
-Jasper volevamo chiederti se ti andava di fare parte della squadra di nuoto come sai abbiamo bisogno di un nuotatore e abbiamo pensato a te che ne dici?-gli chiese Emmet.
Beh mio fratello era abbastanza bravo,faceva parte della squadra di nuoto della nostra vecchia scuola.
-Ma veramente io credevo che ormai non ci fosse più posto-gli disse Jazz.
-Infatti era così ma uno di noi si è fatto male e dovrà star fermo per un anno e ci serve qualcun altro,Alice mi ha detto che facevi parte della squadra di nuoto della tua scuola,allora che ne dici?-gli chiese speranzoso Edward.
Come si fa a dir di no a quel ragazzo?
Jazz guardò Alice e lei arrossì fino alla punta dei capelli,o eccome se gli piaceva!
-Ok andata,mi piacerebbe tornare ad allenarmi-gli rispose Jazz e in un attimo fu accolto da pacche amichevoli e grandi sorrisi e alla vista di quel teatrino anche noi ragazze sorridemmo.
-E tu Bella cosa pensi di fare? Alice e Rosalie fanno parte delle cheerleader perché non ti unisci a loro?-mi chiese Emmet
Bene come spiegargli che per me era impossibile ballare su una coreografia?
Non fraintendetemi io amo ballare ma sono un po’ goffa e quando ci sono persone che mi guardano mi prendo proprio di panico.Solo una cosa riesco e amo fare ed è…
-Oh no la nostra Bella fa…-No jazz no..
-Drin!- Oh grazie salvata dalla campanella…non voglio fare la ragazza che si vanta anche se potrei visto che l’allenatore ha detto che ho realizzato uno dei migliori tempi  degli ultimi anni però non voglio io corro perché amo correre ed entrare nella squadra di atletica è per me una grande vittoria , i miei fratelli mi chiamano freccia e sapete perché? Perché saetta è troppo usato e visto che io sono veloce hanno trovato un altro soprannome ..beh valli a capire…
-Oh la campana andiamo!-presi sotto braccio Jazz,Rose ed Alice e ci incamminammo verso l’aula quando…
-Bella!-mi sento chiamare da…lui con al seguito Emmet.
-Dimmi Edward-dissi cercando di mantenere la calma.
-Che stava per dire tuo fratello?-e perché gli interessava?
-Oh non lo so probabilmente qualche stupidaggine delle sue-dissi sorridendo istericamente.
-Oh ok,senti pomeriggio verso le 16:00 ci sono gli allenamenti di nuoto perché non fai un salto?-Mi stava invitando al suo allenamento?
-Ovviamente per Jasper avrà bisogno del tuo sostegno e di quello di Rose-oh già è per mio fratello non per altro…
-Mi piacerebbe però ho altro da fare mi dispiace,ci si vede-Mi voltai e me ne andai scossa non so perché nemmeno mi piaceva,e poi alle 16:00 io avevo il mio primo vero allenamento non vedo l’ora!
Dopo due ore di Matematica ,andai nel mio armadietto a prendere le scarpe da corsa e dirigermi verso il campo di atletica  quando sentii delle persone parlare e senza far rumore cercai di allontanarmi fino a che non sentii quella voce..ma non era agli allenamenti?
-Jessica per favore sono in ritardo-era scocciato?
-Andiamo Edward è tanto che non stiamo insieme rimani con me-gli disse quella Jessica dell’ora di letteratura ,stavano insieme? E sentii un peso enorme nel cuore.
-No senti tra noi non ci può essere nulla c’è stato ma non si ripeterà più e adesso lasciami-si sentì la porta aprirsi e cominciai a correre così da non essere scoperta.
Erano stati insieme e quanto e perché si erano mollati? E con queste domande arrivai al campo.Appena iniziai a correre tutte le preoccupazioni cessarono ed io mi godetti quei momenti magici di libertà.
Ero così spensierata che non mi accorsi che un paio di meravigliosi occhi verdi mi stavano fissando…

POV EDWARD

Perché Bella mi aveva risposto così male?non riuscivo a capire…
-Secondo te perché ti ha risposto male?l’hai invitata agli allenamenti per poi dirle che era per suo fratello era ovvio ti rispondesse così!-mi disse Emmet come a leggermi nel pensiero.
-Ma come..?-
-Come ho fatto?Semplice ti conosco da una vita e so anche quali sono i tuoi pensieri-mi disse.
-Em io ecco non voglio…-
-Farle capire che ti piace?e prima che tu mi risponda,si ti piace Edward anche se poco però ti piace e non guardarmi con quell’aria scocciata sappiamo entrambi che è così.-Disse categorico.
-Io…-cercai di rispondere quando una figura attirò la mia attenzione,la palestra dava sul campo di atletica e proprio lì c’era una..ragazza era una ragazza che correva così veloce è fantastica chissà chi..
-Edward ma qulla è Bella-mi disse Emmet scioccato come me.
-Ma che dici Emm quella non è…Bella?!-Era proprio lei con quei pinocchietto grigi e quella canotta che gli fasciavano il corpo non era magrissima ma nemmeno troppo grossa ;veva un fisico atletico probabilmente a causa dello sport che praticava.Non mi ero mai soffermato sul corpo di Bella,non so perché di solito è una delle prime cose che noto in una donna ma di lei mi hanno subito attratto i suoi occhi cioccolato fuso e il suo sorriso.Non sapevo corresse,quante cose non so ancora di lei...vorrei tanto scoprirle…
Ma che?
Non lo sapevo ma cupido aveva appena scagliato la sua freccia.


Allora che ne pensate?fatemi sapere
Ringrazio chi ha inserito la storia tre le ricordate,le preferite e le seguite ma anche chi legge e basta:)
A presto (si spera)
R.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rose Hale Cullen