Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    06/11/2012    1 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E che cazzo mamma non voglio nemmeno andarci in quella merda di scuola, stai zitta prima che decida di non andare." Sbottai io scazzata.
"Lottie sai dove sono le mie Blazer nere?" Chiesi poi io a mia sorella. Si chiama Charlotte ma io la chiamo Lottie.
Lei è quella tipica sorella dolce e bella che tutti vorrebbero, magra con le forme al punto giusto, capelli lunghi e castani, e occhi scuri.
Per essere gemelle eravamo veramente diverse. Io ero magra , anche io con forme al punto giusto, ma capelli lughi e lisci castano chiaro e occhi verdi.
Lei è l'unica persona che mi capisce veramente, l'unica che mi è sempre stata vicina. La amo.

"Controlla sotto il mio letto" Disse lei dal bagno.
"Trovateee... Graziee" 
Misi un maglione semplice nero, giubbotto di pelle, i jeans e le mie blazer

Quel giorno saremmo dovute andare nella nuova scuola, perchè?
Perchè beh.. Io e lei siamo dei.. Vampiri ecco.
Però non i soliti vampiri da 'TWILIGHT' assetati di sangue , che odiano i licantropi e che se si innamorano di un umano devono per forza trasformarlo.. NO. 
Siamo Vampiri che bevono sangue animale solo quando si è privi di forze, mangiamo anche cose normali. Non abbiamo regole, e non c'è un capo Vampiri.
A differenza di molti però noi siamo diverse.. Abbiamo le punte dei capelli che cambiano colore in base all'umore. 
Ovviamente abbiamo anche quei soliti poteri, velocità, forza e teletrasporto.
E insomma ci siamo trasferite in questa nuova scuola perchè in quella vecchia ebbimo dei battibecchi molto accesi con le solite troiette delle scuola e io morsi una di loro senza recare troppo danno.
E beh.. Eccoci qua.


Poco dopo eravamo davanti la nostra nuova scuola 'LONDON HIGH SCHOOL'
Entrammo nel cortile e inizammo a guardarci un po' intorno.
C'erano le solite Cheerleader , i ragazzi 'SONO FIGO MA SENZA CERVELLO' , i secchioni e i ragazzi normali.. O meglio indifferenti ..

Mi soffermai a guardare un gruppo di 5 ragazzi.. Molto carini devo dire.
Continuai a guardarli quando notai che il moro dagli occhi celesti mi fissava.. Non sapendo che fare sorrisi, e lui ricambiò.
Dio che sorriso che aveva..
Li vidi avvicinarsi e diedi una piccola gomitata a Lottie per farla girare.

"Ciao ragazze.. Siete nuove giusto?" Disse un ragazzo riccio dagli occhi color smeraldo. Vidi Lottie diventare rossa, e sorridere.. Segno che gli interessava.
"Si , siamo nuove.. Io sono Charlotte Andersone, ma potete chiamarmi Lottie" Disse la mia sorellina.
" E io sono Ellie , Ellie Andersone..La sorella.." Sorrisi e notai che il moro continuava a fissarmi. Dio quant'era bello! Ma aveva qualcosa di strano.. Bah..
"Io sono Harry Styles" Disse il riccio sorridendoci. Anche lui mica male eh.. Vidi che si scambiava sguardi strani con Lottie
"Niall Horan Piacere:)" Disse un ragaazzo biondo dagli occhi che facevano invidia al Mare.
"Liam Payn" Il ragazzo dagli occhi dolci e castani.
"Louis Tomlinson" Il ragazzo di prima..Era anche più bello da vicino. 
"E io sono Zayn, Zayn Malik" Mmmh.. Il moro finalmente aveva parlato.

Suonò la campanella e ci avviammo verso l'entrata.
"Ehi Lottie, noi dobbiamo andare in segreteria per prendere il nostro orario"
"Oh si è vero.." 
"Ragazzi, ci aspettate? Così vediamo se abbiamo materie in comune." Dissi io prima di avviarmi verso la segreteria.
"Sisi" Dissero loro quasi all'unisolo. Solo Zayn rimase in silenzio, impassibile. Strano questo ragazzo..

Entrammo in segreteria e una donna bassina dai capelli rossi ci si presentò davanti 'Voi siete le ragazze nuove giusto?' Disse dolcemente.
'Si, siamo noi' sorrisi.
'Tenete, questo è il vostro orario, e questa è la combinazione dei vostri armadietti, buona giornata bellezze'
'Buona giornata a lei.. Daniela..' Dissi io leggendo il cartellino che aveva sulla camicia.

Ci avviammo verso gli armadietti dove c'erano i ragazzi ad aspettarci.
"Ragazzi io ho chimica a prima ora, chi di voi ce l'ha?" Chiesi io
"Io" Rispose Harry.
"Beneee, allora andiamoo.." Dissi prendendolo a braccetto.
"A dopo ragazzi." Disse lui.

Ci avviammo in classe e ci sedettimo vicini.
"Ellie come mai vi siete trasferite in questa scuola?" Chiese poi Harry.
"Vedi avevamo litigato con delle ragazze, e mia madre conoscendo sia me che Lottie ha preferito farci cambiare scuola perchè sapeva che avremmo continuato a litigare e litigare.. E quindi.."
"Oh trasgressive le ragazze" Disse poi lui a mò di sfottimento.
"Zitto Harold!" Dissi io dandogli un leggero pugno dul braccio.
"Comunque bei capelli Ellie, Castani con le punte... Blu" Disse lui toccandoli e scompigliandoli
-Blu significava che ero tranquilla.-
"FANCULO HARRY, NON ME LI SCOMPIGLIARE. PORCA CAROTA" Dissi io con sguardo minaccioso.
"MEAOW, hai le mestruazioni Ellie?" Chiese lui ridendo. A mia volta risi anche io, credo che si sarebbe estaurato un bel rapporto tra me e lui:)
"No e tu?"
"Io sono in menopausa" Risi come una matta e tutti si girano per guardarmi.
"Ehi che cazzo guardate? Mi sciupate così!"

Poco dopo entrò la professoressa e inizò a spiegare tutte quelle cose di cui non capivo una virgola.
"Ehi Elliee... Ellieeee" Disse Harry scuotendomi.
"Che cazzo vuoi?" Dissi io girandomi
"Lotti è fidanzata?"
"No Harry.. Ma io stavo dormendo, non potevi dirmelo dopo?"
"No, senti è .. E' molto carina.."
"Lo so, è mia sorella! Ahahahaha Okay NO. Provaci no?"
"Non so, è che.. Boh, voglio conoscerla meglio."
"E che cazzo aspetti? Una cosa.. Ma quel tuo amico.. Zayn è sempre così incazzato, zitto?"
"Di solito no, non so perchè oggi si sia comportato così" Disse Harry.
Prima che potessi rispondere la professoressa ci interruppe "Anderson,Styles FUORI. Avete dato troppo fastidio"
Io ed Harry ci alzammo e usciti fuori scoppiammo a ridere.
"AHAHAHA ODDIOM ANDERSON STYLES FUORI, AHAHAHAHAHAHA" Dissi io imitando la professoressa.

Dopo un paio di risate mandai un messaggio a Lottie 'Ehi compare, esci dalla classe, sono qua con Harry."
Poco dopo vidi uscire Lottie insieme a Zayn.







Ciao Giiirls:3

Ciao ragazze:3 Sono sempre la stessa El.! Spero che anche questa storia vi piaccia.
Vi amo tutte. Mi raccomando recensite o non continuo!









4503668347010583_y37apxmu_c_large


Lei è Ellie:)



282244_486545224711210_79340345_n_large

E lei è Lottie:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray