Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Zimmer    06/11/2012    0 recensioni
Mh... tante pagien di diario
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi pare giustissimo: più m'impegno più peggioro.Evviva la vita!
No, un corno.
Perchè poi mi chiedono perchè sono incazzata, triste, nervosa e alla fine neanche vogliono aiutarmi?!
Domanda:
Perchè chiedere di qualcosa se tanto alla fine non si aiuta a risolverla? Una cavolata unica.
E io scrivo scrivo e scrivo perchè tanto lo so ceh nessuno riuscirebbe a capirmi.
Perchè è inutile, mi va male tutto!
La cosa più bella che mi è capitata in questi giorni è che ho imparato a cuocere il riso! I
nsomma, una cosa per cui chiunque si ecciterebbe.
E il resto? Le cose negative? Ah beh...
L'unica materia in cui andavo bene si è dimostrata una farsa dato che di media ho 6.
E quella in cui vado male? Anzi, malissimo?
Beh sono andata nuovamente male quando sono andata in bagno a piangere e nessuno se n'è accorto.
Perchè ormai è così.
Ogni volta che prendo un brutto voto in qualsiasi materia finisce sempre che vado in quel lurido bagno di scuola a piangere o a incazzarmi, perchè tanto è questa la routine, la mia, almeno...
E questa è solo una parte della mia vita scolastica!
Vogliamo aggiungere con gli amici come sto? Ah beh, tanto meglio...
Ho solo un'amica e ultimamente la vedo sempre meno per un motivo o per l'altro.
E il mio compleanno?
Lo passo da sola perchè questa mia amica probabilmente parte e non sa nemmeno dirmi quando.
E il suo compleanno invece? Beh lei starà in America per diverse settimane e io in un villaggio balneare in un paesino sperduto in Puglia.E là che faccio?
Beh posso incontrare la mia amica di chat che ha già parlato di me a tutto il paese e quindi, ogni votla che la chiamo, tutti i suoi amici urlano al telefono e dicono cazzate e io non riesco a parlare con lei.
Certo che se dovessi scrivere un tema sulla mia vita ne farei un libro... Anzi una saga!
Ho così tanto di cui parlare e nessuno che mi capisca.
Ho pure finito l'inchiostro di una nuova penna per scrivere. E ora sto finendo un foglio, anche se tagliato.
Che schifo.
Io ho il broncio in classe e a volte mi metto persino a piangere in silenzio e nessuno se ne accorge. Che culo.
Si, avete ragione a dire che ci siete quando ne ho bisogno, ci siete ma ve ne fregate!
Ora potrei scoppiare in lacrime e nessuno si accorgerebbe di nulla...
Se ci riesco lo faccio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Zimmer