Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marks Elenders    07/11/2012    2 recensioni
Harry Potter è preoccupato per suo figlio Al.
Teme il ritorno di Lord Voldemort.
Genere: Azione, Fantasy, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Harry Potter: Il ritorno ad Hogwarts.
                                                                          Capitolo 5


Malfoy venne accompagnato da Gazza in Infermeria.
“Non voglio perderlo di vista!” disse Harry rivolto ad Hagrid “Non mi fido di lui” aggiunse serio.
Intanto vennero date due stanze ai ragazzi.
“Harry e Ron dormiranno in questa stanza” disse la McGranit
“Mentre Ginny ed Hermione dormiranno qui”. Disse indicando prima l’una e poi l’altra camera.
“Perché?!” chiese Ron un po’ seccato.
La McGranit si voltò verso Ron e disse
“Perché questa è ancora una scuola, signor Weasley!” Utilizzando il suo solito tono rigido.
“Si!” rispose Ron impaurito.
“Io faccio un giro nel castello, voglio dare un’occhiata” disse Harry allontanandosi.
“Vengo con te” disse Hermione correndo verso di lui.
“Io sono stanca vado a riposare un po’” disse Ginny.
Mentre Ron, guardando Hagrid, disse “Io avrei fame. E’ possibile mangiare qualcosa?”
Ma dopo aver visto lo sguardo di Hagrid aggiunse “No, non è possibile”.
Harry ed Hermione erano scesi nei sotterranei del castello
“Guarda Hermione ci sono tracce di fango vanno verso quella porta”.
Harry cominciò ad avanzare versola porta ma venne bloccato da Hermione
“Aspetta Harry, non sappiamo se c’è ancora qualcuno lì dentro”
Ma Harry con un calcio buttò giù la porta ed entrò.
Le tracce di fango continuavano fino ad uno sgabello sopra il quale dondolava il cadavere di un uomo impiccato.
“Miseriaccia!” esclamò Hermione.
I due uscirono dalla stanza.
“Dobbiamo avvisare la McGranit” disse Hermione, impaurita ma determinata come sempre.
Poco dopo i ragazzi scesero accompagnati dalla preside e da Hagrid che tirò giù il corpo.
La McGranit riconobbe la vittima, era Anderson, il precedente professore di Difesa contro le Arti Oscure.
“Non posso credere che si sia ucciso” disse la preside.
“E infatti non lo ha fatto!” esclamò Harry.
“Fantastico! Sherlock Holmes ha risolto il caso” disse ironicamente Hermione, ancora un po’ scossa.
 “Come fai ad essere sicuro che non si tratto di suicidio!?” Aggiunse.
Allora Harry rispose “Perché le tracce di fango vengono dalle sue scarpe e arrivano fino allo sgabello che però non è sporco quindi qualcuno lo ha ucciso e ha simulato il suicidio! Elementare Watson”.
Ad Hermione sfuggì un sorrisino divertito per il riferimento di Harry al romanzo Babbano. La McGranit rifilò ai ragazzi un’occhiata ammonitrice.
 



Spazio dell’Autore:
Salve lettori.. se mai ci fosse ancora qualcuno.   
Magari un po’ in ritardo ma è arrivato anche il quinto capitolo.
Che ve ne pare?
Alla prossima,
Mark’s Elenders.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marks Elenders