Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paulspeluche    07/11/2012    1 recensioni
non voglio darvi anticipazioni,siate curiose entrate e leggete,spero lo farete davvero:3
Hope. xx
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra.


 

Harry.

sono le sette,e l'intervista è alle dieci e mezza..sono nervoso,non sò perché e quindi è inutile rimettermi a letto,non riuscirei comunque a dormire.
scommetto che anche Liam è già sveglio,lo conosco bene susu chiappe,sisi stò parlando con voi (?) alzatevi da questa bella e soffice poltrona e andiamo nella stanza di Liam. 
Toc,toc,toc.
non risponde,entrerò lo stesso. 
-Liam?.. dissi con un filo di voce.
-Harry,entra.. disse sospirando,era sveglio,menomale una persona con cui parlare.
-Non riesco a dormire,sono in ansia per l'intervista,la nostra prima intervista. dissi. 
-Oh Hazza,vieni qui. mi fece segno di buttarmi nel lettone con lui,e mi abbracciò.
Liam è come un padre per me,sà sempre dare buoni consigli e c'è davvero ogni volta che ne ho bisogno.
-Neanche io riesco a dormire,ma non capisco se è per l'intervista o perché ho paura che i fans che ci hanno sostenuti fino ad ora possano svanire per una semplice parola errata nell'intervista.. mi disse,si vedeva che era preoccupato.
-Io non ho paura per i nostri fans sai?credo che continueranno a sostenerci,quelli a cui piacevamo davvero..per gli altri ce ne faremo una ragione,è solo per l'intervista.. ho paura,sembro un tipo che non ha paura di niente ma non è così e tu lo sai!Mi blocco,o balbetto e sai che grandissima figura?.. dissi con le lacrime agli occhi.
-Hazza,non ti preoccupare si te stesso,e andrà tutto bene.. oh guarda.. mi disse indicandomi l'orologio.. -sono già le nove,andiamo a svegliare gli altri che tutte e due sappiamo quanto ci mettiamo a prepararci soprattuto tu e Malik. mi disse,e io scoppiai a ridere.
-HAHAHA,hai ragione,andiamo. gli dissi sorridente,era riuscito a tranquillizarmi,come sempre..
io andai a svegliare Louis e Niall,mentre Liam andò a svegliare Zayn,oh povero... che lavoro duro AHHAHA.
-Louis,cavolo svegliati! dissi con tono alto..
-Mmmh,mamma altri cinque minuti... ora,mi spaventava davvero HAHAHA vabbè,proviamo con Niall. 
-Niall,svegliati dai.. abbiamo l'intervista! dissi prima con un tono dolce.. 
poteva mai svegliarsi alla prima botta? aspetta..mi è venuta un'idea.
-Niall svegliaa,ci sono i cornetti giù! dissi urlandogli a qualche centimetro dall'orecchio.
sobbalzò,e corse giù chissà quando sale cosa mi combina,ora.. Louis.
-Louis,ti prego svegliati. gli dissi prima con le buone.. poi mi incazzai sul serio.
-Basta Louis,o ti svegli o ti butto un secchio d'acqua congelata addosso.. nessuna risposta,okay l'ha voluto lui.
riempii nel bagno il secchio,e glielo buttai addosso. 
-Ma che cazzo fai? Ti sei rincoglionito per caso? mi disse,mentre correva in bagno per prendere un'asciugamano per asciugarsi.

-No sai,sono le nove e un quarto e un certo tipo questa mattina alle dieci e mezza ha un interivsta. gli dissi.
-Oh cazzo,è veeeeeeeeeeeeeeeeeeero. disse urlando,sembrava un pazzo.
vabbè,tornai in camera mia era ora di prepararmi avevo già deciso cosa mettermi per cui mi buttai sotto la doccia e stetti una bella mezz'ora a rilassarmi. 
quando uscii,mi asciugai,vestii e scesi giù a fare colazione.
-Mmmmmh,che buono... dissi,assaporando l'ultimo pezzo di pancarrè con la nutella.
-Si buono,mi avevi mentito volevo i cornetti,uffà.. sei salvo solo perché ora non ho tempo e devo prepararmi a dopo. disse Niall,con il broncio.
wow,pensai,sono il primo!Non ci credo,guarderò un film. 

-1O.OO..

-Ragazzi,volete muovervi? La limousine è qua fuori! urlai.
ed eccoli scendere,finalmente!
entrammo nella limousine. 
-Allora,siete un poco ansiosi? chiesi.
-Mmmh,non tanto.. rispose Louis,si certo ci credo louis.
-Si,tantissimo. disse Niall,tutto pimpante.
-Sapete come la penso,quindi. disse Zayn,come sempre con il cellulare in mano.
-Già sai. si limitò a dire Liam.
-e tu? mi chiese Niall,appena udii quella domanda l'ansia si fece sentire.
-sono molto,davvero molto ansioso. risposi.
-si vede. disse Zayn. 

in onda tra.. 
3,2,1.
cavolo,non credevo fosse lei la presentatrice.. bene,andiamo di male in peggio proprio.. 
beh lei è.. 

-------------------------------

Angolo autrice.

 

Scommetto che volete uccidermi vero? Suspanceeeee,da questo capitolo inzierà la parte interessante. :3
spero che vi sia piaciuto,anche se non è un gran chè,non credevo fosse buono scrivere già qualcosa di troppo interessante che poi avrebbe fatto prevedere la storia,che avrà molti..molti misteri. u.u
beh,ci ho messo un'ora e mezza a scriverlo:OO non avevo molta fantasia oggi e volevo limitarmi a far parlare un poco i ragazzi,dal prossimo arriva il bello.
A tre recensioni continuo,quindi RECENSITE.
schiao. 
                 Hope xx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paulspeluche