Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    07/11/2012    2 recensioni
''Che fregatura certe persone: basta guardarle negli occhi un istante, per tenersele dentro tutta la vita.
è coincidenza o destino?
Non lo so, ma meglio goderne ogni attimo prima che finisca.''
Una storia da diversi punti di vista ma uguale in certi sensi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIULIA POV.
- Ahahahah ho vinto ancora io!!- dico saltellando come una matta, felice di aver vinto per la terza volta consecutiva.
Harry mi guarda sbuffando e dicendo - Ti ho fatto vincere...-
Lo guardo scettica - Se se ci credo molto....- dico prendendolo bellamente in giro. Lui sbuffa e appoggia il Joistyck sul tavolino.
- Sei insopportabile quando fai così!- e mette un broncio adorabile.
Vado lì e lo abbraccio. Non riesco a resistere alla sua faccia da cucciolo bastonato.
- Adesso per farti perdonare mi fai i grattini!!- dice lui sorridendo e ricambiando l'abbraccio.
Io faccio la finta scocciata ma in realtà mi piace un sacco toccare i suoi capelli.
Ci mettiamo sdraiati nel divano del salotto di casa sua, di casa loro, della casa di LUI.
Ormai è da un mese che non stiamo più insieme e la cosa mi fa ancora male. Andando via si è portato via una parte di me. Una parte importante: il mio cuore.
Harry non mi ha lasciata sola un attimo, mi ha sempre tenuto compagnia, mi ha sempre tenuta in movimento. è venuto un sacco di volte a casa mia a dormire con me a farmi compagnia perchè mi mancava da morire dormire con LUI, dormire abbracciata a LUI, con le SUE braccia che mi circondavano la vita e mi facevano sentire protetta.
Piano piano sto cercando di superare la cosa anche se la ferita brucia ancora e a volte non mi lascia respirare. Gli altri ragazzi del gruppo sono molto arrabbiati con lui ma io li ho convinti a non combinare casini e a rimanere uniti. Perchè sono migliori amici e sono una band....inutile combinare casini per una come me che non sono nessuno.
Oggi è la prima volta dopo un mese che rientro in questa casa. Harry mi ha assicurato che non c'è nessuno in casa e con nessuno intende Louis.
Solo pensare al suo nome mi fa stare male ma mi fa ritornare a galla quei sentimento che ho provato e che provo per lui ancora. Io lo amo ancora. Molto probabilmente lui si sarà già dimenticato di me e solo a questo pensiero mi sento male.
Questa casa è piena di ricordi ma solo uno mi scotta più di tutti. La nostra prima volta, in camera sua, lontani da tutti, lontani dal mondo. Solo io e lui.
Inaspettatamente una lacrima mi scende bagnandomi la guancia e ad Harry questo non sfugge. Si alza dalle mie gambe, dove gli stavo facendo i grattini, mi asciuga la lacrima e mi fa stendere sul divano abbracciata a lui. Ringrazio il cielo ad avermi mandato un migliore amico così speciale.
- Scusa, era meglio se non ti convincevo a venire qui...- dice dispiaciuto stringendomi di più a se.
- Non preoccuparti. Ti voglio bene Hazza-
- Anche io Giuls-
E avvolta dalle sue braccia mi addormento.

- Che sta succedendo qui???- sento urlare e dallo spavento, mi sveglio cadendo dal divano insieme ad Harry che mi cade addosso.
Giro la testa e mi trovo le altre 4 direzioni a guardarci. Merda c'è anche Louis. E il suo sguardo non è dei migliori. Non lo vedo da un mese e non sono ancora pronta quindi evito accuratamente il suo sguardo. Però dalla piccola occhiata che gli ho rivolto ho notato che è ancora più bello anche se ha la faccia stanca.
- Allora!?- dice Liam squadrandoci. Ah il mio fratellino geloso....
- Niente, ho invitato Giulia a casa nostra per fare una partita all'xbox e poi alla fine ci siamo addormentati sul divano. Non è successo niente! Certo Liam che sei paranoico...- Spiega Harry sempre stando sopra di me.
Liam annuisce convinto. Gli altri 3 continuano a guardarci, LUI continua a guardarci. Giulia non devi guardarlo, fai l'indifferente, sii forte....
- Ehm...Harry potresti alzarti....sai...- gli dico abbastanza imbarazzata visto che i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza.
- Oh sì...scusa- e si alza aiutandomi a sua volta. Mi alzo in piedi sistemandomi la felpa e la sciarpa.
Nessuno fiata e tutti continuano a far scorrere lo sguardo tra me e Louis. Devo ignorarlo...Momento abbastanza imbarazzante.
- Che ore sono?- chiedo.
- Le 18.00 - dice Niall guardando l'orologio. Merda Gloria!!!
- Gloria!- dico pensando che fosse tornata da scuola da due ore e che molto probabilmente mi stava maledicendo in tutte le lingue perchè ha una fame da lupi ed io non ci sono in casa a preparare la cena.
- Mi ha detto di dirti se ti vedevo che (sue testuali parole) ''se non muove il culo a venire subito a casa per preparare la cena, cucino io''- dice Zayn ridacchiando.
- No! Oddio quella mi incendia la casa- dico senza pensare scatenando le risate generali.
Prendo le mie all-star e me le infilo velocemente. Gloria non mi deve bruciare la casa!
- è buio ti accompagno io- dice Harry mettendosi anche lui le scarpe. Gli altri vanno in cucina. Ma noto con la coda dell'occhio che Louis continua a fissarmi.
Mi dirigo verso l'attaccapanni vicino alla porta per prendere il mio giubbotto. Gli passo a fianco senza guardarlo ma non posso fare a meno di sentire il suo profumo così buono da farmi impazzire.
Basta Giulia non devi più pensarle queste cose..
Dopo essermi preparata do un bacio sulla guancia a Liam e saluto gli altri con la mano poi mi dirigo fuori con Harry che mi tiene per la vita. Sa che sto per crollare. Vederlo mi fa così male.
Appena esco da quella casa prendo un bel respiro e cerco di ricacciare indietro le lacrime che premono per uscire. Non devo più soffrire...devo dimenticarlo. Ma non posso dimenticare la persona che amo.
Harry continua a tenermi il braccio attorno alla vita e continua a chiedermi scusa perchè pensava che tornavano più tardi....
- Harry non preoccuparti. Va tutto bene.- gli dico cercando di cacciare fuori un sorriso.
Lui ricambia mostrando le sue adorabili fossette.
Prendo un altro respiro - Andiamo a casa va. Prima che io non me la ritrovi più....una casa-

GLORIA POV.
Non parlo più con Louis ormai da un mese, ha lasciato Giulia in un modo orribile!
E fin quando non andrà davanti a lei a dirle “Sono stato un coglione, io ti amo!” non lo perdonerò. L’ ho già detto anche a lui.
E’ un ragazzo intelligente, capirà ciò che ha perso!
Intanto la mia storia con il Pakistan Boy procede a mille. Ora siamo insieme sul divano di casa mia abbracciati che guardiamo la televisione. O meglio, lui la guarda, perché io sono troppo presa dal suo profumo per ascoltare il Ministro dell’istruzione, ovvero colei che mi ha rovinato la vita!
Lui è seduto con una mano sulla mia pancia e io sono sdraiata con la testa sulle sue gambe. Ogni tanto si china per stamparmi un bacio, con quelle sue labbra morbide come la focaccia italiana e i testicoli di un cammello. Glielo dico e lui cercando di parlare tra una risata e l’altra mi risponde - Nella mia vita mi hanno fatto tanti complimenti, dei più strani, ma il tuo di oggi li batte tutti!- dice baciandomi ancora, questa volta con più passione di prima.
Mi fa mancare il fiato ogni volta *-*
Prendiamo il suo telefono insieme e andiamo su twitter. Quanti cazzo di follower ha? Ok, i miei hanno raggiunto i sessantanove mila (*perversione time*) ma i cinque milioni non li vedrò neanche fra un secolo!
- Wow! Piaci a molta gente!- dico continuando a pensare perché lui abbia scelto me e non le altre.
- Sai che per me esisti solo te però!- mi risponde come se mi avesse letto nella mente.
Mi stringo forte a lui per paura che qualcuno me lo porti via in questo bacio sexy che ci stiamo dando!
Due ore dopo..
Mi sveglio dal mio sonnellino pomeridiano sulle gambe di Zayn che mi tocca i capelli e lo sento dirmi – Guarda!- passandomi il cellulare. Sul suo profilo di twittah Harry ha pubblicato una foto che ci ha scattato mentre stavo dormendo e Zayn che in posa sorride, non potendosi muovere per paura di svegliarmi! Cazzo in un’ora l’hanno retwittata due milioni di persone, messa tra i preferiti 732 mila persone e commentata due milioni e mezzo!
Qualche critica negativa c’è, me lo sarei aspettato, ma non sono molte!
Scoppio a ridere a un commento di una ragazza che amichevolmente scrive – Sei bella e nutro anche simpatia verso di te ma scusa.. tu hai esattamente sotto la tua testa quel ben di Dio e lo usi come cuscino? <3 -.
In questo momento ha esaltato i miei ormoni da sedicenne e a quanto pare anche quelli del diciannovenne...



ANGOLO DELLE SCLERATE...
*sbucano fuori da un angolino* ci dispiace un casino di aggiornare così tardii! Ma tra scuola e lo sport non abbiamo avuto tempo!!! ci dispiace un casino!!
Aggiorneremo il più presto possibile anche l'altra storia ma prima vorremmo finire questa.... mancano solo 2 capitoli alla fine!!!
Ringraziamo tutte quelle che continuano a leggere questa storia: GRAZIE!! GRAZIE DI CUORE VERAMENTE!! E stiamo sclerando perchè la nostra storia adesso ha 8 recensioni!!! Ci accontentiamo di poco!!
Little Things è fhgjkahfajhgjh *-*
Sciao!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D