Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    07/11/2012    2 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AMY
Quando mi svegliai erano le 8 e mezzo,Niall non era nel letto così mi alzai e scesi in cucina.
Non c'era nessuno,ma dove cavolo erano finiti?
Sentivo delle voci provenire dal retro così uscii. Si moriva di freddo ed io ero in mutande e mega maglietta di Niall.
Louis:E dai Za,buttati!
Zayn:NO! Ho paura!
Niall:Ti salvo io!
Oddio,erano in piscina ma con questo freddo?
Io:Ragazzi,Buongiorno
Niall:Amy? Che ci fai qui? chiese quasi spaventato
Io:Sai com'è ci sono anche io in questa casa!
Niall:Si..ma...ti consiglio di rientrare
Io:Zozzi,anche io mi voglio fare il bagno!
Zayn:Quando ci sono loro,non te lo consiglio.
Io:Ma perchè?
A quel punto sentì un rumore e mi girai. Harry completamente nudo era sulla porta d'uscita...
Harry:Ragaa..ODDIO! Urlò,io mi girai subito.
Io:Coglione potevi anche dirmi che eravate tutti nudi!
Zayn:Lo fanno ogni volta....
Harry:Ehm...in camera mia c'è un costume di mia sorella metti quello e vieni con noi.
Io:Si ma mettete il costume anche voi,per favore.
Niall:Certo,ah e Harry è un bikini quello di tua sorella?
Harry:Certo
Niall:benissimo. Sorrise e io alzai gli occhi al cielo,ma che amico pervertito?
Rientrai e salii di sopra a mettere il costume.
POV HARRY
Che figura di merda!
Niall:Potevi anche evitare.
Io:E voi mi potevate avvertire!
Louis:E' arrivata all'improvviso,fortunatamente noi eravao in piscina.
Harry:Oh,perfetto!
Amy:Ehi sono pronta,voi siete vestiti?
Louis e Liam scoppiarono a ridere e Niall uscì dalla piscina  e si avvicinò alla porta dove stava Amy.
Niall:Si,vieni.
Quando uscì tutti la fissavamo con uno sguardo da maniaci sessuali. Insomma quel costume rosso le stava a perfezione. Non era di mia sorella lo ammetto ma lo avevo comprato in caso avessi invitato una ragazza qui e menomale direi!
Zayn:Sono fidanzato non ti posso guardare! Disse girandosi dall'altra parte
Louis:Io sono single quindi
Amy:Siete dei maniaci sessuali!
Niall:Sei sempre bellissima
Ma perchè lei non faceva quell'effetto a Niall?
Insomma aveva delle gambe e un culo e delle tette...piccole per i miei gusti ma perfettamente tonde(?)
Liam:Harry chiudi la bocca
Io:Sta Zitto.
Niall la prese in braccio e la buttò in piscina
Amy:Stronzo!
Louis:Miss Finezza! urlò e si buttò. Ci buttammo tutti persino Zayn!
Ci stavamo schizzando da due ore. Louis poi prese sulle spalle Niall.
Amy:Harry,mi prendi e facciamo cadere Niall? mi chiese sorridendo
Io:Certo. Le permisi di salire e la afferrai per le cosce.
Niall e Louis si avvicinarono ma quest'ulimo mi spinse e cademmo come due imbranati.
Quando risalì dall'acqua lei scoppiò a ridere.
Dopo 10 minuti uscì e si sedette su una sdraio avvolgendosi dall'unica asciugamano che avevamo fuori.
Uscii anche io mentre i ragazzi erano andati a farsi la doccia dentro.
Amy:Hai freddo?
Harry:Un pò. Lei mi porse l'asciugamano e io mi ci avvolsi. Ma adesso era lei che congelava.
Le feci spazio nell'asciugamano e lei venne accanto a me.
Il contatto con il suo corpo liscio e semi nudo mi fece sussultare.
Amy:Sto congelando,mi vado a fare la doccia.
Harry:Si,vengo anche io dentro.
I ragazzi erano sul divano,mi misi con loro mentre Amy saliva velocemente le scale.
Louis:Harold ci devi dire qualcosa?
Io:Eh?
Niall:Amy...
Io:Ah,ehm...è carina
Zayn:Ti piace?
Io:NO! Ma scherzi?
Niall:Gli piace. Affermò
Io:Non è vero...
Liam:Bene allora se ci provo io ti da fastidio?
Io:Si,mi da fastidio perchè ci devo provare io okay?
Liam:E vedi che ti piace?
Io:Non mi piace ma ci provo,è da tanto che non scopo e poi lei tra un mese si sposa.
Niall:Se la fai soffrire ti ammazzo. Detto questo si alzò e salì di sopra.
POV AMY
Cazzo mi metto?
Bene,ero in reggiseno e mutande e frugavo nel borsone per trovare qualcosa di bello. Ma non avevo portato quasi niente!
A un certo punto la porta si aprì di scatto ed entrò Niall che vedendomi in quello stato arrosì.
Niall:S-scusa
Io:Mi hai vista in costume fino a pochi minuti fa e adesso ti vergogni se sono in raggiseno e mutande?
Niall:No,infatti e poi ti ho vista tante volte così.
Io:E quindi perchè arrossisci?
Niall:Passo troppo tempo con Harry,inizio ad avere pensieri perversi su tutti.
Io:E' carino il riccio
Niall:Ti piace?
Io:No,lo vedo uno da una botta e via
Niall:Lui è così infatti.
Io:Wow,comunque stasera pizza?
Niall:Si,c'è una pizzeria qui vicino,andremo lì. Ma per pranzo invece?
Io:Sto morendo di fame in effetti,pasta?
Niall:SI!
Misi i jeans e una canottiera bianca larga e scesi giù.
Harry:I ragazzi sono andati a comprare qualcosa di già fatto,siamo soli. Mi guardò maliziosamente
Io:Non vengo a letto con te sia chiaro.
Harry:Va bene,ma non finisce qui. Invece parlami di te.
Io:Cosa vorresti sapere?
Harry:La tua famiglia,i rapporti con gli altri...
Io:Bhè la mia famiglia è nota,i miei sono due nobili inglesi ma che lavorano e vivono in Irlanda,siamo quattro,mia madre,seccante ma utile,mio padre,l'unico che mi capisce,mia sorella,il brutto anatroccolo e strega della famiglia e io quella ''ribelle'' così mi chiamano le zie. Sono una diversa dalle altre e questo grazie alla scuola pubblica. Se non avessi incendiato i vestiti di mia sorella adesso non sarei così.
Harry:Le hai incendiato i vestiti?
Io:Si,avevo 10 anni.
Harry:WOW!
Io:Già,e adesso mi ritrovo a sposare quello lì,proprio non lo sopporto e un pallone gonfiato tutto-losochemiami-
lui è convinto che io sia follemente innamorata di lui!
Harry:Ma tu non lo sei giusto?
Io:Ma ti pare? Non mi potrei mai innamorare di uno così.
Harry:Quale è il tuo ragazzo ideale?
Io:Deve essere,dolce,romantico,protettivo,educato,mi deve saper fare ridere e consolare.
Harry:Non chiedi troppo.
Io:già,mi basta la semplicità, invece tu?
Harry:Bhè la mia ragazza ideale deve...essere dolce,coccolosa,simpatica,intelligente e deve avere un lato perverso.
Io:Lato perverso?
Harry:Si,è importante nelle donne.
Io:Oh mio Dio! Tu non sembri un ragazzo che pensa al sesso,sembri come dire....casto?
Harry:Ti sbagli,non penso solo al sesso ma....mi piace insomma.
Io:Quelle fossette,sono quelle che deviano i pensieri.
Harry:le mie fossette sono adorabili!
Io:Si,hai ragione. Posso fare una cosa?
Harry:Si.
Io:Sorridi. Mi avvicinai a lui e misi l'indice nella fossetta. Poi scoppiai a ridere mentre lui mi guardava sorridendo.
Harry:Piaciuto?
Io:Si,è una cosa dolciosa(?)...okay basta per oggi ho detto troppo parole mielose.
Harry:Hai un culo bellissimo
Io:Stronzo,non mi guardare il culo,brutto perverso maniaco!
Harry:Vedi,non hai detto nemmeno una parola mielosa in questa frase.
Io:Ah,ah divertente.
Dopo poco i ragazzi arrivarono e iniziammo a mangiare. Mentre ero seduta beatamente sul divano a guardare un film coi ragazi mi squillò il cellulare.
Telefonata*
Io:Pronto?
X:Puttanella,come va a Londra? riconobbi subito quella voce,Alice,la mia migliore amica.
Io:Troiona grandissima! Bene a te nel paesino?
A:Una merda senza di te,infatti...
Io:Infatti?
A:Non te lo posso dire perchè doveva essere una sorpresa ma te lo dico comunque. Domani veniamo a Londra!
-Io saltai dal divano mentre i ragazzi mi guardavano come se fossi una pazza isterica-
Io:Sul serio? Oddio che belo che bello! Vivrete da me,quanto rimanete?
A:Sempre,forever fino al matrimonio
Io:ODDIO! E' meraviglioso! Ma quando arrivate?
A:Verso le 11 domani mattina,direttamente a casa tua quindi fatti trovare.
Io:Certo,a domani troia
A:Ciao zoccoletta.
Fine*
Zayn:Sei davvero la ragazza più fine del mondo.
In effetti io e le mie amiche ci chiamavamo in modi un pò come dire....sconci?
Io:Domani vengono le mie amiche!
Niall:Alice ed Eleanor?
Io:SI!
Niall:La fine del mondo è vicina
Louis:le bonazze della foto?
Io:SI!
Niall:Ragazzi queste tre insieme sono qualcosa di micidiale!
Louis:Mhm....ce le presenti ovviamente vero?
Io:Eccerto!
Niall:Voi non avete idea a cosa state andando incontro!
Harry:Sono tre ragazze,cosa potrebbero mai fare?
Io:Oh,insieme siamo un vero e proprio pericolo.
Niall:Addio pace! esordì alzando le mani al cielo
Io:Ma dai,so che ti stanno simpatiche!
 
 
 
 
Ciaoooo ragazzuole! Eccomi tornata,questo fa cagare lo so,ma domani ho compito di biologia -.-'' e non ho avuto tempo di elaborare. Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto adesso che arrivano due personaggi,con chi li accoppiamo? ahaha recensite e mi strappo i capelli(?) Alla prossima!
ps:Anche io e le mie amiche ci chiamiamo in quei modi sconci e mi piaceva metterlo nella storia fa un pò..like a boss!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_