Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    07/11/2012    6 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/21517_512844732066688_135689558_n.png

Capitolo 6

 

  • Dici sul serio? - chiedo entusiasta. Lui annuì raggiante.

E sotto il mio stesso stupore gli saltai addosso abbracciandolo.

Nel suo abbraccio però non sentì l'abbraccio che tanto speravo quello del 'credo di essermi innamorato di te' ma quello del 'Sarò per sempre dalla tua parte amichetta mia'.

La cosa mi fece rattristire un po' ma non del tutto. In fin dei conti si era schierato dalla mia parte. Aveva deciso di voltare le spalle al fratello per me. Non era cosa da poco. Ma ripensandoci , era pur sempre Harry , no?

Passammo tutto il resto della giornata a escogitare un piano. Che si attivò il giorno dopo.

Dopo la scuola io e Ryan avremmo seguito Harry con la macchinetta fotografica in mano pronti a scattarla nel momento cruciale.

Lo seguimmo in lungo e in largo ma niente di sconveniente. Quasi Quasi presi in considerazione l'idea che Harry ci abbia scoperti.

Come se sapesse di essere spiato e quindi doveva fare bella figura. Ma era impossibile , no? Doveva avere qualche vizzietto imbarazzante da mostrare al mondo , no?

Così alle 18.45 quando andò a casa guardai rassegnata Ryan.

  • Missione fallita – dico imbronciata

  • Non ti preoccupare … tra un po' riesce fuori. Non sta molto tempo a casa -

    Lo guardo confusa

  • In che senso? Dorme fuori? C'era da aspettarselo... - dico e subito la scena di lui insieme a qualche 'amichetta' mi si para davanti facendomi rabbrividire

  • Non è come tu pensi – dice stranamente serio – Mangia fuori e torna verso le 11 di sera , ma non va con nessuna -

  • E tu come lo sai? - chiedo evasiva. Lui mi guarda imbarazzato

  • L'ho pedinato una volta. Per capire che cosa facesse fino a quell'ora e …. -

  • E? - lo esortai a continuare

  • E niente. Mangia per fatti suoi... Non è il tipo che credi tu. Cioè il donnaiolo che se la fa con tutte, almeno non in parte. E' piuttosto solitario a volte -

Volevo chiederli il perché ma d'un tratto da dentro la casa sentì delle urla indistinte.

Non era Harry. Harry aveva una voce roca e bassa, quella che si sentiva era potente e alta. Doveva essere il padre.

  • Sei solo una vergogna! - gli urlò

Da lì vidi uscire Harry con la faccia piena di tristezza.

Rimasi a guardare da dietro il cespuglio meravigliata.

Non avevo mai visto Harry in quel modo. La sua faccia occupava sempre la stessa espressione, cioè quella sbruffona con il ghigno stampato in faccia.

Guardai interrogativa Ryan per delle spiegazioni di tanta malvagità da parte del padre, ma lui continuava a fissare Harry dispiaciuto.

C'era qualcosa di misterioso che avvolgeva quella famiglia. Sotto tutta quella spavalderia c'era una debolezza che volli capire. Purtroppo sono fatta così.

Volevo sempre sapere tutto e cercare di aiutare tutti. Mia madre lo vedeva come un pregio, ma in realtà era un'enorme difetto.

Vidi immediatamente Harry andarsene per fatti suoi e subito mi tornò in mente il motivo del perché fossimo lì.

Mi alzai per continuare a pedinarlo ma Ryan mi bloccò

  • Non pensi che sia meglio lasciar stare? - mi chiese severo

  • Ti ricordo quello che lui fa in continuazione a scuola? Maltratta tutti senza nessun freno...compresa me. Ha bisogno di essere fermato. - dico piena di asprezza riuscendo a convincerlo.

Non ci volle molto per ritrovarlo. Se ne stava seduto su una panchina del giardino a mangiare patatine fritte.

  • E' il momento del piano B – dissi sotto voce a Ryan che annuì preoccupato.

  • Sicura? -chiese titubante

  • Ovvio -

Finalmente si decise e si alzò dal nascondiglio dirigendosi verso Harry .

Io ero pronta a immortalare il momento memorabile tenendo salda la macchinetta fotografica come per paura che mi potesse scappare.

  • Che fai qui ? - chiese Ryan a Harry titubante.

Harry si voltò sgranando gli occhi.

  • Mangio perché ? - dice annoiato a Ryan. Alzandosi.

Il momento era perfetto e la luce era anche buona. Tutto procedeva secondo i piani.

Toccava a Ryan fare la mossa finale che avrebbe messo KO Harry.

  • Scusami – dice sottovoce Ryan a Harry che non fa in tempo a chiedere il perché che si ritrova senza pantaloni e senza mutante.

Io pronta al massimo scatto la foto uscendo dal nascondiglio.

Di certo non era il più grande spettacolo dopo il Big Bang ma era comunque necessaria quella mossa.

  • Ma voi due siete impazziti?- dice urlando rosso in faccia Harry

La foto immediatamente esce fuori dalla macchinetta e l'ammiro compiaciuta.

  • Ahahahah. ….. Sei proprio venuto bene ! - dico malefica ad Harry

  • Giuro che io ti …. -

  • Come ?! Se proverai a toccarmi giuro che distribuisco questa foto a tutta quanta Londra! Ti farò diventare lo zimbello di tutti! - dico sogghignando

Mai più di quel momento mi sentì così potente e sicura di me.

Finalmente dopo mesi di torture mi ero fatta valere!

Adesso il grande e potente Harry Edward Styles era nelle mie mani Muahhahahahah.

 

Hola ragazze!!!

Vi piace il capitolo?? Scusate l'attesa ma la scuola ultimamente mi tiene molto occupata! Oggi però

ho avuto un po' di tempo per scrivere … ed eccoci qui =D

Che ne dite ne è valsa la pena aspettare??

Spero di sì perché a me piace molto il capitolo! Come avete capito dietro la spavalderia di Harry si nasconde qualche problema! Più avanti verrà svelato ma nel frattempo mangiatevi le unghie per l'attesa! Una cosa però ve l'assicuro : Rimarrete a bocca aperta!!! Vabbè la smetto che è meglio -_-''

Quante di voi andranno al concerto?? Io purtroppo no perché abito vicino Roma e la strada è molta =( Sono contenta almeno per le directioner che andranno (tranne per le BM >_<)
Per ultima cosa tengo a ringraziare per tutte le recensioni positive per chi ha messo la storia tra le seguite\ricordate\preferite e per chi ha solo letto : siete FA-VO-LO-SE *W*
Mi fate un ultimissimo piacere ?? Passate da loro :   
FiNiTeM_InCaNtAtEm  AliceTomlinson235   Brit_OneD   

Le loro FF sono bellissime *w* 
Vi lasco con le gif molto giffose che riguardano il momento "Sad" di harry   Alla prossima =)
http://media.tumblr.com/tumblr_m8s3yl4oLq1ql2gms.gif  

http://media.tumblr.com/tumblr_m8ikhqQSZc1runu5v.gif

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace