Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Lea_    07/11/2012    1 recensioni
La guerra è finalmente finita e l’armonia è ritornata a regnare fra tutti grazie all’Avatar. Ma ancora molte cose sono rimaste in sospeso. A troppe domande non è stata data risposta. E se a tutto questo ci aggiungessimo nuovi guai? Guai seri!
Zuko, ormai Signore Del Fuoco, ha una promessa da mantenere, ritrovare sua madre. Decide così di lasciare momentaneamente il suo potere sicuro che suo zio saprà cosa fare. Il viaggio però è difficile e ad accompagnarlo ci sarà Mai. Aang ha momentaneamente finito il suo compito ma deve stare sempre all’erta. Nonostante tutto ritorna al polo sud per seguire Katara, la quale ha precisi compiti per la sua tribù, ora che il capo è ritornato. L’avatar non è l’unico che ha seguito il suo cuore, infatti lo stesso Sokka ha deciso di seguire Suki nel regno della terra insieme a Toph. Anche Ty Lee è con loro in quanto guerriera Kyoshi. Tutto potrebbe sembrare perfetto ma è possibile che questa sia solo la quiete prima della tempesta? Un’evasione metterà la Nazione del fuoco in allarme e non solo. Potrebbe essere qualcosa di grosso. Azula è riuscita a scappare grazie all'aiuto di Cato, e con lei anche suo padre....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco a voi” Porsi le due tazze di tè alla giovane coppia davanti a me, e con un sorriso tornai in cucina.
Dopo la guerra, ero tornato a Ba Sing Se e riaperto il mio locale, che puntualmente era diventato il migliore della città. La mia vita non poteva andare meglio. Ero fiero di mio nipote, ora signore del fuoco, e di tutti i ragazzi che avevano combattuto a fianco dell'Avatar Aang per il ripristino dell'ordine.
Ma non ero mai tornato al palazzo, se non per vedere l'incoronazione di Zuko. Racchiudeva ricordi dolorosi, che in quel periodo di pace e serenità non volevo far riaffiorare. Sospirai. Ormai la pace regnava sul mondo, per quale motivo mi sarei dovuto fermare sui ricordi? E poi, era tanto che non vedevo nessuno...
La decisione era presa. Sarei andato nella capitale della nazione, sarebbero stati ancora tutti lì.
Chiuso il locale, preparai una bisaccia e partii.


 

 

 

 

Angolo dell'autrice.

 

 

Buongiorno!

Questa è la prima di una lunga serie di role che riporterò in questa nuova serie creata da un gruppo roleplayer, un GDR di cui anche io faccio parte.

Qui riporterò le nostre role, riadattate in modo da formare una fanfiction. Se qualcuno fosse interessato, questo è il link: http://www.facebook.com/AvatarLaLeggendaDiAanggdrItaliano?fref=ts Spero vi piaccia!

 

 

 

_ Lea _
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Lea_