Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ridiculous    07/11/2012    1 recensioni
-Julie, non possiamo provare ad essere amici?- mi chiede.
Sbuffo.
-Non ti ricordi proprio niente eh?- gli chiedo.
Mi guarda confuso.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gentee! Eccomi tornata con il capitolo otto! Siamo già all'otto wow! Comunque volevo dirvi che mi fa piacere che seguite in tanti la mia storia! Questo capitolo si incentra di più su Julie e penso che anche la maggior parte dei prossimi capitoli sarà così!
Bene, vi auguro buona lettura e vorrei sapere che cosa ne pensate, magari recensendo!
Ciaoo!



La settimana passò in fretta e si fece sabato.
Io, Alice e Erin passammo il pomeriggio a cercare dei vestiti per la sera.
Io optai per un vestito azzurro con delle borchie corto fino a metà coscia molto semplice con un paio di tacchi bianchi.
Alice invece prese un vestito rosso corto con un fiocco sul fianco sinistro e un paio di tacchi neri mentre Erin decise di indossare un vestito verde mono spalla con le scarpe dello stesso colore.
Dopo esserci truccate suonano al campanello ed andiamo ad aprire.
Vediamo Louis, Niall e Liam che indossano gli smocking.
Saliamo velocemente in macchina e ci dirigiamo alla festa.
Entriamo nella palestra dove vediamo che stanno finendo di sistemare le casse sul palco.
-Julie!- sento urlare alla mia sinistra.
Vedo Harry venire verso di me e mi abbraccia.
-Come sei sexy stasera! Sai che potrei farci anche un pensierino?- dice in modo malizioso l’ultima frase.
-Mi sa che rimarrai a bocca asciutta mio caro!- dico ridendo e lui sorride.
Ci raggiungono anche Josh e Sam che mi fissano a bocca aperta.
-Ragazzi vi entrano i moscerini!- dico ridendo poi mi abbracciano.
Si avvicina anche Zayn e mi fissa un po’.
-Ciao Zayn!-dico io.
Dopo quel episodio sul divano ha soltanto continuato a sfottermi e io naturalmente ricambio.
-Ciao Julie, sei… bellissima!- dice sorridendo.
Arrossisco ma per fortuna non si accorge.
-Grazie!- mormoro.
La palestra inizia a riempirsi e noi saliamo sul palco.
Dopo aver salutato tutti e fatto i soliti discorsetti iniziamo a esibirci.
C’è chi si scatena in pista, chi sta attaccato al tavolo degli aperitivi.
Dopo mezz’ora facciamo una pausa e ci sostituisce il DJ.
Raggiungo i miei amici e mi siedo.
-Stanca?- mi chiede Niall.
-Nah!- dico alzando le spalle.
-Vuoi ballare?- mi chiede Josh.
-Certo!- afferro la sua mano e ci rechiamo al centro della pista.
Balliamo per un po’ poi siamo costretti a riesibirci.
Vedo che Harry mi indica qualcuno nella folla, raggiungo il suo sguardo e vedo Zayn attaccato ad una bionda tinta che però non stacca gli occhi da me.
Faccio una smorfia a Harry e torno a concentrarmi.
Partono le note di Goodbye di Miley Cyrus.
Inizio a cantare.
Non riesco a staccare gli occhi dallo sguardo di Zayn che sembra ipnotizzato quanto me.
La testa della bionda è appoggiata al suo petto mentre ciondolano a ritmo di musica, e lei è completamente ignara del fatto che Zayn non la caga proprio di striscio.
Iniziano a pungermi gli occhi, questa canzone mi ha sempre commosso.
Distolgo lo sguardo a fatica da Zayn e lo punto sui miei amici che mi sorridono e così sorrido a mia volta.
Finita la canzone prendo un respiro profondo e cedo il posto ad Harry.
Finiamo così fino a chissà che ora alternandoci con il DJ.
La palestra poi inizia a svuotarsi, rimangono in pochi che poi se ne vanno.
Decidiamo anche noi di abbandonare la festa e ci dirigiamo a casa.
Entro e sento silenzio.
Vado a vedere se Zayn dorme ma non lo trovo.
Vedo un foglio sulla sua scrivania e curiosa mi avvicino.
Inizio a leggere.
Your hand fits in mine like it’s made just for me, but bear this in mind, it was meant to be, and I’m joining up the dots with the freckles on your cheeks, and it all makes sense to me…”
Interrompo lì la lettura perché sento dei rumori provenire da giù ma le parole occupano tutto il foglio, molto probabilmente anche la parte dietro.
Esco velocemente dalla sua stanza e faccio per entrare nella mia quando lo vedo salire le scale.
-Oh Julie, sei già arrivata!-
-Si da qualche minuto, mi hanno riaccompagnata i ragazzi…-
-Capisco… Allora buonanotte.-
-Buonanotte Zayn.-
Entro nella mia stanza e dopo essermi infilata il pigiama mi addormento subito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ridiculous