Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    07/11/2012    2 recensioni
Lui. Perso, isolato, abbattuto. Lei. Distrutta, ma speranzosa in fondo, ma con la voglia di reagire. Riusciranno a salvarsi dall'oblio?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BASTA UN SORRISO PER FAR IMPAZZIRE IL CUORE

Prologo

La guerra era finita. Il bene aveva trionfato di nuovo sul male. Era il momento di ricominciare a ricostruire la vita di tutti i giorni, cercando di dimenticare tutti gli orrori di quel buio periodo della guerra magica.

Ma davvero quel nuovo inizio era possibile per tutti? Anche a chi si era pentito o era stato obbligato a prendere parte a quelle brutalità che l’Oscuro Signore aveva attuato era concessa una seconda chance?

Ma soprattutto a lui, Draco Lucius Malfoy, era concessa la possibilità di tornare ad essere felice?

Secondo lei si, e avrebbe trovato il modo di farglielo sapere per vedere di nuovo sul bel viso del giovane biondo un sorriso, come non vedeva da anni e come nemmeno lei riusciva più ad avere...

 

AngoloAutrice:

Ciao a tutti! Perdonatemi davvero tutto questo ritardo che ho accumulato ma purtroppo sono stata davvero tanto impegnata. Ebbene si sono tornata e con una nuova storia che sento davvero mia. So di averne ancora tante in sospeso ma purtroppo la mia ispirazione per quelle storie ha deciso di prendersi una vacanza senza dire la data di ritorno. Non le elimino perché so che prima o poi ci tornerò su e spero davvero che avvenga presto. Ma parliamo di questa mia nuova storia: è una coppia insolita quella che sarà protagonista. Spero che vi piaccia!

Mi raccomando lasciate un commento!!

Bacio a tutti Morkia94

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur