Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hi_imHarreh    07/11/2012    0 recensioni
grazie a quel simpatico scherzetto la mia giornata è diventata l'inferno.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distrutta come non mai, ripresi il treno, feci nuovamente quel lunghissimo viaggio, depressa, passando le due ore pensando a quei tremendi fatti che erano accaduti. Scesa dal treno, mi ricordai dal portafoglio          ( cosa miracolosa dato il livello di stanchezza che avevo addosso) , e ritornai quindi al cafè nel quale ero stata quella mattina, ma, grandiosa novità, non c’era, e insieme a lui era scomparsa pure quella buzzurra della cameriera! Ecco, come non detto, quella sottospecie di essere umano non solo aveva contribuito a rendermi la vita impossibile, ma mi aveva pure fregato il portafoglio! Ora basta, non me ne fregava più niente, volevo solo prendere il taxi e tornare a casa, ma il punto era, con che soldi lo pagavo se mi avevano rubato tutto?! Mi toccò pure andare a casa a piedi, cosa che non contribuì per niente a rallegrare il mio morale. Comunque ormai era tutto finito, ero a casa, con  il pigiama ben rimboccato nelle calze, i due coinquilini erano andati in un pub fuori quindi forse sarei riuscita a chiudere occhio finalmente, quando ecco che sentì girare le chiavi nella serratura. Era Shmitd, uno dei due tedeschi, che aveva dimenticato il cellulare. Fortunatamente se ne andò subito, ma prima di uscire mi avvertì che c’era un tipo, giù in strada, che gli aveva chiesto di me.  Poi chiuse la porta, senza salutare, il maleducato. Ero certa al cento per cento che si trattasse di uno scherzo, ma siccome non avevo nulla da fare  e non riuscivo a chiudere occhio , nonostante le enormi quantità di sonnifero che avevo appena preso, scesi in strada. Il tedesco questa volta non mi aveva giocato uno scherzo, c’era veramente una persona: era di spalle, alto, con i capelli un po’ lunghi. Subito chiesi allora ‘’ excuse me?’’ ( adoravo dirlo, era una delle frasi dell’ inglese che preferivo) e questa misteriosa persona si girò e vidi finalmente il suo viso. E indovinate un po’ chi era? Harry. Sì, di nuovo lui, Harry Styles! Senza sapere bene il motivo, forse per disperazione, appena vedi la sua faccia perfetta scoppiai un risata isterica, che mi rese ai suoi occhi definitivamente fuori di testa. Il poverino aspettò che finissi questa esplosione di pazzia, e poi, con un sorriso , che mostrò quelle fossette tanto fastidiose ( non che non ami le fossette, ma le mie amiche mi avevano tempestato le mattine con la descrizione di quelle dannatissime fossette, e ormai non le sopportavo più) , mi porse il mio portafoglio. Di colpo smisi di fare la cretina e il mio viso tornò serio. Presi l’oggetto, feci per ringraziare ma prima mi accorsi dell’enorme figura che avevo appena  fatto: ero in mezzo alla strada con i capelli legati da una mollettona della barbie, il mio pigiama a pois blu rimboccato nei pantaloni che a loro volta erano rimboccati nei calzettoni di lana, bucati sul pollice, ovviamente, e fino a qualche secondo prima ridevo come una isterica. Come se con un riflesso interiore, afferrai il povero ragazzo per la maglia e lo buttai con forza dentro la porta. Mi guardò con due occhi sbarrati, un tantino terrorizzato, ma subito lo tranquillizzai con un’altra risata, più normale della precedente, però. Senza aggiungere parole lo invitai ad entrare in casa. Entrammo, e subito notò le riviste scandalose dei miei coinquilini posate sul tavolo, e con una battuta mi spinse a metterle via ( ormai non mi preoccupavo più, con le numerose figure di merda che avevo fatto quel giorno, quella era la meno tremenda). Gli offrii una tazza di caffè, e finalmente lo ringraziai per avermi riportato il portafoglio. Iniziammo a parlare, principalmente sulla mia ‘’meravigliosa’’ giornata. Lui mi disse che era riuscito a scoprire dove abitavo perché avevo lasciato i documenti nel portafoglio e aggiunse che si sorprese molto quando scoprì che non ero italiana, leggendo il mio nome sulla carta di identità, dato che parlavo un inglese perfetto, e io  gli spiegai che i miei non erano seri problemi mentali, ma solo seri problemi di sfortuna. Scoppiammo a ridere insieme per una battuta che aveva fatto sulle mie calze, che ancora speravo non avesse notato. Mi alzai per mettere via le tazze, ma scivolai di colpo, ma subito Harry mi afferò. Alzai lo sguardo per ringraziarlo,e i nostri occhi si incrociarono: vidi quanto erano belli i suoi enormi occhioni verdi. Sorrise di nuovo, e notai di nuovo le due odiose fossette, che però questa volta erano meno fastidiose, anzi, iniziai a capire perché le mie compagne ne erano tanto appassionate. Ci riguardammo negli occhi, sorrisi anche io, e…. bum, crollai. Sì avete capito bene, nessun bacio. Quella perfetta scena romantica da film fu interrotta da quei cazzo di sonniferi dei quali mi ero imbottita prima. Merda, non mi sono mai fidata delle medicine, e quella era la prova che confermava la mia teoria! 
Ora la scena era questa: io, con un pigiama orribile e i capelli da schifo che dormivo , naturalmente con la bocca aperta che emetteva dei versi degni dei russi di Shrek, addosso a un cantante ultra famoso  e ultra carino che mi aveva reso per qualche minuto la giornata meno merdosa di quel che era! Mi prese allora in braccio e mi portò a letto in camera mia ( per fortuna aveva capito che la mia non era quella dei due gay, che era tappezzata di uomini in slip o peggio ancora senza manco quelli. La mia mente era abbastanza deviata, sarebbe stato un trauma troppo grosso svegliarmi lì dentro), e, per qualche strano motivo, rimase lì in camera con me ( la mia camera era ovviamente un casino, mutande e reggiseni dappertutto, scatole di assorbenti sulla scrivania e una pila di vestiti da lavare poco dopo l’entrata. Dopotutto, intelligentemente,  non avendo etero in casa, non vedevo che motivi avevo per tenere le cose in ordine dato che nessuno sarebbe mai dovuto entrare in quella stanza), seduto su una scomodissima sedia. Rimase li a fissarmi per tutta la notte, anche se tutta la notte è esagerato, dato che dopo poco si addormentò pure lui.
Mi svegliai qualche ora dopo, fortunatamente questa volta la sveglia si era decisa a suonare. Naturalmente non ricordavo nulla della sera prima, o almeno, se ricordavo qualcosa ero sicura di averlo sognato, ma quando mi alzai per stirarmi lo vidi: era li, seduto ricurvo, con le braccia incrociate, il collo a novanta gradi e la bocca aperta ( scoprì con piacere che non ero l’unica a russare). Gridai subito un fortissimo ‘’ Oh    Mamma ’’  che lo svegliò di scatto, spaventandolo. A quel punto mi accorsi dell’ ora e iniziai a vestirmi lì davanti mentre lui si stiracchiava e si svegliava del tutto. Non mi vergognavo molto, dopo tutto era una star, non ero di certo la prima donna che si mette un reggiseno che vedeva, quindi , con un tempo da record, mi vestii e corsi in bagno a lavarmi i denti e a darmi una truccata. Purtroppo anche questa giornata cominciò male, visto che Nietich, l’altro coinquilino, aveva litigato con Shmidt e ora era chiuso in bagno a piangere. Non era la prima volta che succedeva, quindi sapevo già che prima della loro pace sarebbe passato un bel po’ di tempo. Non mi disperai più di tanto, però, visto che la sera prima avevo preparato la sveglia per suonare un po’ prima, e tornai quindi in camera, dove trovai harry intento a leggere le scatole di lines che ricoprivano la scrivania. Gli chiesi il motivo per cui era rimasto a dormire da me, e lui rispose che era perché non voleva ritornare a casa la sera perché i paparazzi neavrebbero fatto una storia tremenda. In quel momento ero felice di non essere famosa, mi ero sempre chiesta come una star potesse sopportare il livello di stolkeraggio dei giornalisti! Sentì poi la porta del bagno aprirsi e mi precipitai quindi a terminare di prepararmi. Una volta pronta, Harry si  offrì di portarmi alla stazione con la sua auto. Ovviamente accettai, avevo speso troppo il giorno prima in taxi. Una volta arrivati mi fece un imbocca al lupo, e io salii sul treno fissandolo dal finestrino sol sorriso stampato in faccia.



*IMPORTANTE LEGGETE*
lo so che a prima vista pare un mattone da leggere ma il prossimo
sarà piu corto e anche piu facile alla lettura.


*spazio autrice*
spero tanti vi sia piaciuto e se volete che continui lasciate una recensione
Grazie mille *W* <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hi_imHarreh