Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    07/11/2012    2 recensioni
Chi non conosce la storia del Titanic?E' la stessa che i due protagonisti Justin Bieber e Rose Sun il primo cantante famoso,la seconda una bella e ricca ragazza,avranno.Gli avvenimenti segneranno nella loro vita e li faranno cambiare letteralmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything is gonna be alright.


Non trascorsero molti giorni dal momento in cui informai i genitori di Rose dell'accaduto al mare.Erano piuttosto pronti ad aiutare la loro figlia in ogni difficoltà,e quella,probabilmente,era maggiore rispetto alle altre.
-Justin ci sarai sempre con me,vero?- cucciola.Mi faceva tanta tenerezza.Dovevo starle vicino ora più che mai.In cuor mio sapevo che tutto sarebbe andato nel modo giusto,perchè tutto doveva andare nel modo migliore in cui qualcosa potesse andare.Lei meritava di stare bene,proprio perchè lei mi faceva sempre star bene,lei quell'esserino dal corpo minuscolo e debole aveva una forza e un'energia innata,lei era perfetta.
-Piccola ci sarò anche quando non mi vorrai più..- odiavo pensare ad un probabile distacco tra noi due.Lei era il mio ossigeno,senza di lei ero il nulla.
Quella mattina,quindi,ci stavamo dirigendo verso il psicologo più bravo della città,o almeno così si diceva.Speravo che si rilassasse,ma durante il tragitto Rose stette per tutto il tempo con la testa appoggiata alla mia spalla e la presa del braccio piuttosto forte.
Quando le avevamo detto che doveva andare dallo psicologo si irrigidì,forse credeva che stessimo sottovalutando la sua elevata intelligenza,e forse credeva che lei non ne avesse il bisogno..
Scendemmo dall'auto e lei non si staccò da me,nè tantomeno mentre aspettavamo il suo turno.Nella sala d'attesa c'erano parecchie ragazze,la loro espressione era identica a quella di Rose.Non credevo che però stessero sul Blue Sky quel giorno da subire un trauma come quello di Rose.
Quel giorno dimenticai di essere 'Justin Bieber' ma divenni il ragazzo di Rose Sun.
Lo ero per me,ma non per le ragazze lì presenti.Si illuminarono vedendomi e corsero ad abbracciarmi.Non si comportarono come le altre Beliebers,si limitarono ad abbracciarmi,e sorridermi.Forse quell'abbraccio le faceva stare meglio.E quegli abbracci mi stavano facendo sentire Dio.


**
 

Erano tutte lì,ad abbracciarlo.Aveva detto che non mi avrebbe abbandonata.
-Signorina Sun.- la segretaria mi chiamò.Con me vennero anche mia madre e mio padre,il mio ragazzo non sapevo se era con me o meno,ma l'importante era avere i miei genitori.
Di questa storia Chelsea non ne era a corrente.Pregai Justin e i miei a non dirle nulla,non volevo che si preoccupasse.E poi le si sarebbe data la colpa,venne a lei l'idea di salire su quella nave e non si è mai perdonata quella scelta.
-Il dottore alla prima visita non vuole la presenza di nessuno se non della paziente nello studio.-Cosa cazzo stava dicendo quella donna?Perchè mi voleva così male?Volevo sprofondare.
-Prego signorina Sun...- mi portò dal dottore.
-Tu sei Rose,giusto?- mi chiese un uomo sulla cinquantina.Apparentemente era simpatico,quindi gli feci un sorriso e annuì alla domanda.
-Ti va di stenderti su quel lettino e farci una chiacchierata?- mi indicò un lettino marroncino,era parecchio confortevole non appena mi ci distesi su il dottore si sedette con una sedia a rotelle vicino al lettino,prese un'agenda,una penna di quelle eleganti e iniziò a scrivere alcuni appunti seppure io non stessi parlando.
-Rose ora ti farò delle domande.I tuoi genitori non sapranno i risultati di queste risposte,ma ti prego di essere sincera.- aveva una voce serissima.Promisi a me stessa che gli avrei detto solo e soltanto la verità.
-Fumi?- pensai che stesse male,ma forse se mi poneva quelle domande,vi era un motivo..
-no.- ero sincera,non avevo mai provato a fare un tiro a differenza di Chloe,che ogni tanto,si divertiva con le sigarette dei suoi amici.
-Bevi?-  era un'interrogatorio per caso?
-No,se non acqua.- volevo sdrammatizzare ma lui restò serio.Mi inquietò da come la sua espressione passò da 'seria' a 'serissima'
-Assumi sostanze stupefacenti?- non era un interrogatorio,aveva copiato le domande dai famosi test di twitter,uno di quelli che si fa quando una persona non ha nulla da fare.


**
 

Ero lì fuori.L'attesa mi distruggeva anche se aveva iniziato da poco la seduta.
Mi feci prestare un block notes dalle ragazze lì presenti e inizia a scrivere.Era tutto ciò che mi usciva meglio quando avevo bisogno di sfogo. 


Across the ocean, across the sea
Startin’ to forget the way you look at me now
Over the ocean and across the sky
Startin’ to forget the way you look in my eyes
And for you, I would walk
A thousand miles
To be in your arms
Holding my heart

 

        Per lei avrei fatto di tutto,qualsiasi cosa,e mentre era chiusa in quella stanza mi tornava in mente il modo in cui mi guardava cercando sicurezza prima di entrare,e di come mi fece capire che aveva bisogno di me.
Avevamo entrambi bisogno l'uno dell'altro.

        
Oh I, Oh I…
I love you
Everything’s gonna be alright, 
Be alright,
Be alright

 

Tutto andrà bene,era quello che mi continuavo a ripetere,era quello che avevo ripetuto fino a pochi attimi prima a Rose,ed era quello che stavo per dire a qualcun'altro.
-Forse voi sapete chi sono,ma oggi voglio essere per tutti Justin,non il ragazzo famoso.Lì dentro c'è una persona molto cara che sta affrontando un periodo difficile,come tutti voi credo,e con questo voglio solo dirvi che tutto andrà bene,è una mia promessa,e poi tutti voi avrete una sorpresa da parte mia.- guardai negli occhi anche i genitori di Rose,cercai di far capire loro che quello che avevo appena detto era un messaggio anche per loro.Mi risedetti e continuai a scrivere.


Through your sorrow,
Through the fights
Don’t you worry ’cause everything’s gonna be alright
All alone in my room
Waiting for your phone call to come soon
And for you I would walk a thousand miles
To be in your arms,
Holding my heart

 

Mi promisi una cosa non appena finì di scrivere la seconda strofa:Dovevo attraversare insieme a Rose e a tutte le mie Beliebers ogni momento difficile che si sarebbe presentato,ogni dolore,qualunque cosa,perchè tutto sarebbe andato nel modo giusto.


Oh I, Oh I…
I love you
Everything’s gonna be alright,
Be alright,

Be alright

 

E poi l'amavo,cosa potevo pretendere oltre al suo amore?Era così tutto magicamente perfetto da quando ho conosciuto quella creatura.Lei è la mia Rose,io sono il suo Jack,qualunque cosa ci capitasse non ci avrebbero mai e poi mai separato.
Ma non ce la facevo più ad aspettare che quella porta si aprisse,sembrava che quei minuti si fossero bloccati,non passavano più ed io per quanto volessi restare calmo c'era qualcosa che mi turbava.


You know that I care for you
I’ll always be there for you
Promise I will stay right here
I know that you want me too
Baby we can make it through anything
Cause everything’s gonna be alright, 
Be alright,
Through the sorrow, through the fights
Everything’s gonna be alright
Be alright…

 

Ma poi uscì,uscì da quella porta e corsi ad abbracciarla.
-Sai che mi prendo cura di te,ci sarò sempre per te,prometto che starò proprio qui,so che mi vuoi anche te,tesoro noi possiamo attraverso ogni cosa perché tutto andrà bene, attraverso il dolore, attraverso le lotte,tutto andrà bene.- avevo appena scritto quelle frasi su un foglio di carta ma le conoscevo tutte a memoria.Lei non poteva sapere quale sorpresa l'aspettava,ma fu tanto dolce da piangere dall'emozione,stringendomi fortissimo e poi lasciandomi un bacio bellissimo sulle mie labbra.



Sssaaaalve.
Sono tornata.
Mi scuso per tutti questi mesi,ma ora sono tornata.

Spero che questo capitolo vi piaccia.
E spero anche che voi mi lasciate una recensione
non appena finiate di leggere il capitolo 

per dirmi cosa ne pensate e quali sono stati gli errori.
Che altro?
Ah già,ora su twitter mi chiamo
@itsmichaelsmile
se volete parlare con me basta seguirmi e menzionarmi.
Un bacio.

Ila.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_