Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sugar_Talik    08/11/2012    1 recensioni
[Quattro mani]
Solo di tre cose si era accorto al momento, oltre a quella spiegata prima:
1) Aveva la pelle bianca come il latte
2) Aveva le labbra rosse come il sangue
3) Stava ascoltando "What Makes You Beautiful"
Si girò di scatto per vederla svoltare a passo svelto la curva che probabilmente non gliel'avrebbe fatta più rivedere, e in quel momento Louis Tomlinson giurò a se stesso che avrebbe fatto di tutto per incontrarla di nuovo, e non se la sarebbe fatta più scappare.
****
Liam era rimasto lì a pensare un po’ su quella ragazza che abitava di fronte a lui e che aveva la finestra poco sopra la sua,aveva una grande voglia di conoscerla,una grande voglia di stringerla fra le sue braccia.
***
"è uno di loro?" mi chiese malinconica, incatenando i suoi occhi castani nei miei.
"è uno di loro" confermai, mentre una lacrima solitaria scendeva dal mio viso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


*Harry*

Era passata una settimana da quando avevamo conosciuto Sofia e Shìn. Louis e Liam continuavano a spiarle da dietro alla finestra senza farsi beccare ovviamente, e devo dire che sembravano dei veri maniaci pedofilizzati… Boo mi faceva paura a volte e se Liam gli dava corda eravamo davvero messi male! Io avevo notato anche che Niall era interessato a Sofia. Devo dire che se mi immaginavo Sofia con qualcuno tra Liam e Niall... devo dire che Niall aveva molti punti in più! Insomma, secondo me Niall poteva farcela benissimo e poi mi sembra assurdo che Liam si fosse innamorato di una ragazza osservandola alla finestra! Okey che la nostra vita da superstar –in pausa a quei tempi- è sempre stata un po’ particolare, ma arrivare a sti’ livelli mi sembrava un po’ esagerato!

*Sofia*

Purtroppo avevamo finito il mangiare dentro al frigor e indovinate a chi toccava fare la spesa? A me ovvio! Ma infondo era meglio così, Shìn si era già fatta sgamare una volta, era meglio se andavo io questa volta. 
Dopo aver salutato Shìn, mi diressi verso il supermercato. Comprai qualche dolcetto, ghiaccioli per Shìn, qualche pizza per me, ghiaccioli per Shìn, lattine di the e dopo altri ghiaccioli per Shìn. Qualche volta mi chiedevo come faceva a vivere semplicemente con i ghiaccioli quella ragazza, ma dopo lasciavo subito perdere la questione. Ad un certo punto dovevo prendere le liquirizie che erano davvero in alto, e visto che io ero una tappa non ci arrivavo! Provai a saltare un po’ di volte, ma nulla da fare, non ci arrivavo proprio. Dopo un attimo, vidi un braccio afferrare il pacchetto di liquirizie e dopo porgermelo. Alzai lo sguardo e notai che era stato proprio una delle ultime persone con cui volevo avere a che fare.
“Che ci fai qui Horan?” domandai fredda io osservandolo da testa a piedi. 
“Di solito si usa dire grazie, ma pazienza” disse lui facendo le spallucce. 
Sbuffai scettica e dopo aver abbassato lo sguardo sussurrai un leggero grazie e sperai con tutto il cuore che non lo sentisse.

*Niall*

Non appena quei due si erano staccati dalla finestra, diedi un occhio io e notai che Sofia stava uscendo per andare da qualche parte. Così presi armi e bagagli e la seguii senza farmi beccare e devo davvero dire che la missione mi era riuscita! 
Dopo la osservai al supermercato, dovevo fare un’entrata di scena spettacolare a mio parere… Ma come? Non appena notai che doveva prendere un pacchetto di liquirizie mi misi all’azione e gliele presi io gentilmente. Si comportava ancora da fredda come l’ultima volta, chissà come mai non voleva avere a che fare con nessuno sia lei che la sua amica… 
Non appena sentii il suo grazie sussurrato sorrisi soddisfatto, ero riuscito almeno a ottenermi un bel grazie da lei!
“Vuoi una mano?” le chiesi io gentilmente. 
“No.” Rispose lei secca spingendo il suo carello verso la cassa per pagare i suoi acquisti.
Io la seguii e le diedi una mano ricevendomi varie occhiatacce che mi pregavano di andare via dalle balle, ma io non ci diedi molto peso.
Dopo la seguii anche sotto la porta di casa e l’aiutai a portare la spesa dentro a casa sua e della sua amica che era uscita a quanto pare…
“Adesso puoi levare il disturbo di grazia?” mi disse lei scocciata fulminandomi con lo sguardo.
Sorrisi imbarazzato e me ne ritornai a casa ricevendomi un’occhiataccia da Liam non appena misi piede dentro casa.
“Che diavolo ci facevi insieme a Sofia?!” esclamò lui puntandomi il dito contro.
“L’aiutavo con la spesa.” Risposi io tranquillamente andandomi a sedere sul divano ed accendere la TV per guardarmi qualcosa.
Liam si era infatuato di Sofia, quindi si era messo contro di me. Non gliel’avrei lasciata molto facilmente poco ma sicuro.

Angolo dell'autrice
Ciao u.u Sono Aury ;)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^-^
Cosa ne credete di Sofia e Niall? Non li trovate pucciosi? ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sugar_Talik