Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Underwater    08/11/2012    27 recensioni
Cosa può succedere se un gruppo di amici. Cinque ragazzi e tre ragazze dovessero abitare tutti sotto lo stesso tetto?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Malik, I'm waiting you

 

 

 

 

Apro la porta sorridendo.

-Tanti auguri a me... Tanti auguri a me...- canticchio richiudendola.

Sento delle braccia circondarmi i fianchi. -Jawi...- sussurro accarezzandogli le mani, mi giro sorridendo e... E che minchia. Incontro gli occhi di Daniel che mi dà un bacio sulle labbra. -Auguri tesoro.- Mi prende in braccio trascinandomi in cucina.

Mi poggia a terra mentre continuo a ridere. -Ehm ehm...- Zayn tossisce lanciandomi un'occhiata.

-Che c'è?- inarco un sopracciglio.

-I tuoi.- Fa un cenno con la testa verso l'altra stanza. Corro velocemente in salotto.

-Auguri!- urlo. Ma sono scema? Mi faccio gli auguri da sola?

I miei genitori si voltano verso di me. -Auguri bambolina!- dice mio padre dandomi un bacio.

-Auguri figlia!- mia madre mi sorride allegra.

-Ho 18 anni! Yes!- urlo. Devo smetterla con tutta questa felicità.

-Vedo che lo psicologo ha fatto un buon lavoro...- conferma ridendo Liam.

-Yes!- urlo, ancora.

-Abbiamo conosciuto il tuo ragazzo...- Mia madre sorride toccandomi la spalla.

-Quale ragazzo?-

Inarcano un sopracciglio. -Daniel-

Scoppio a ridere. -Ah! Daniel! Dio, ho diciotto anni e dimentico già tutto.-

Scoppiano tutti a ridere. Per fortuna Daniel è in cucina con Zayn... Cucina? Daniel? Zayn?

Corro in cucina. -Non picchiarlo!-

Zayn mi guarda confuso. Daniel fa lo stesso.

Sono seduti a bere del cappuccino.

Mi avvicino ridendo innervosita. -Cos'è? Veleno?-

Annuso la tazza di Daniel. Mmh... No. Strano.

-Il tuo amico è simpatico.- dice Daniel sorridendo.

-Simpatico?- spalanco la bocca. Ma che cazzo succede?

-Sì.-

Strano... Molto strano. -Sara!- urla mio padre dal salotto.

-Mi dica!- entro in salotto facendo una scivolata. Davvero, devo smetterla con tutto questo entusiasmo.

Sventola delle chiavi. - Cosa sono quelle?- sorrido cercando di non saltare.

-Le chiavi della tua auto.- Le prendo urlando. -Minchia! Ho una macchina!- saltello in giro per il salotto. Mi fermo di colpo. -Ma io non ho la patente!-

-La prenderai... Intanto, Harry si è offerto di insegnarti a guidare.-

Salto addosso a Harry. -Grazie mio scopamico! Grazie!-

Harry arrossisce guardando mio padre. -Papà, non preoccuparti, non è il mio vero scopamico.-

Niall mi porge il suo regalo sorridendo.

-Cos'è?-

-Aprilo.-

Lo apro sorridendo. Prendo le barrette di cioccolato che sono dentro il pacco. -Grazie!- lo abbraccio. Cioccolato, quanto mi conosce bene Niall. Il regalo migliore, dopo la macchina.

Liam e Allyson mi danno il loro regalo: una collana con scritto "Psycopatica"

-Grazie, eh!- dico ridendo.

-Non ti piace?-

-Minchia, è bellissima! Mi rispecchia!- .

Felicity e Louis mi danno un pacchetto, lo apro sorridendo.

-Minchia! La maglietta che volevo! Stupida commessa... Aveva detto che la mia misura non c'era!-

Harry si avvicina sorridendo. -Il mio lo vuoi?-

-Yes!-

Si avvicina al mio orecchio. -Qui in pubblico non posso... Dobbiamo andare di sopra.-

Gli do un colpo al braccio, scoppia a ridere porgendomi un pacchetto. Lo apro velocemente. -Ma no!- dico ridendo.

Prendo la collana che c'è dentro il pacchetto c'è scritto "Fuckerfriend".

-Così lo abini al braccialetto.- mi fa la linguaccia ridendo.

-Idiota...-

Fa il labbruccio. -Non ti piace?-

-Certo che mi piace! Ma sei lo stesso un idiota.-

-Sara...- Daniel mi chiama dalla cucina. Perchè non venite tutti in una stanza? Sto diventando scema a fare avanti e indietro.

Vado in cucina. Daniel mi dà un bacio e mi porge un pacchetto. Lo apro sorridendo, adoro ricevere i regali! Zayn si sporge per vedere cosa c'è dentro il pacco.

Scoppio a ridere arrossendo. Ma che minchia mi regala? Oh mio Dio. Osservo Zayn arrossire e guardare da un'altra parte. Rigiro il perizoma rosso tra le mani. Dio, mi fa schifo!

Daniel mi osserva sorridendo malizioso. -Spero di vedertelo addosso, un giorno...-

-Ma che minchia dici?-

Inarca un sopracciglio mentre Zayn canticchia guardando fuori dalla finestra.

-Ti stavo prendendo in giro! E' questo il tuo regalo...- sorride prendendo una scatolina dalla tasca. La apre mettendo in mostra un anello con un brillantino.

-Grazie...- gli lascio un bacio sul naso. Sorride mettendomi l'anello al dito.

-Mettilo sempre.-

-Sempre.-

Sì, sempre... Sicuramente dopo due giorni lo perderò in qualche zona sperduta dell'universo, ma... Lo metterò sempre. Sì. Ok. Sempre. Come no...

-Il mio lo avrai dopo pranzo...- Zayn sorride avvicinandosi a me. -Quando i tuoi genitori se ne saranno andati.- sorride malizioso.

Oh mio Dio. E' troppo vicino. Fisso le sue labbra sorridendo. -Se vuoi puoi darmelo anche ora...- sussurro.

Inarca un sopracciglio. -No, lo riceverai dopo.- mi fa l'occhiolino allontanandosi.

 

 

 

 

 

 

Osservo i piatti vuoti davanti a me. Regalo, regalo, regalo, regalo. Ok, basta. Dai... Che sarà mai? E' un regalo! Minchia però, è un regalo misterioso! E lo voglio. Ora.

Mi alzo sorridendo ai miei genitori. -Ok, adesso potete andare... Il traffico, le macchine intasate... Eviterete tutto se andate via ora.-

Mia madre inarca un sopracciglio. -Eh?-

Chupa. -Se andate via ora... Eviterete il traffico.-

Mio padre sorride. -Bhè, in fin dei conti ha ragione...-

-No, voglio aiutarti a fare i piatti.-

Ruoto gli occhi al cielo. -Mamma, siamo a casa mia... I piatti non devi lavarli tu... Li lava Liam!- dico sorridendo.

-Ehy!- borbotta sparecchiando la tavola. Gli mando un bacio sorridendo e ritorno a fissare i miei genitori. -Su, andate ora... Grazie per essere venuti! Ho diciotto anni!- li spintono verso la porta.

Mio padre si ferma. -Ce ne andiamo solo perchè Zayn deve darti il suo regalo... Sappiamo che vuoi quello.-

Scoppio a ridere. Mio padre sa leggermi il pensiero. Bene.

Li abbraccio ridendo. -Ciao padre, ciao madre.- dico davanti la porta.

Sorridono salendo in macchina. -Ciao figlia.- dicono prima di andare.

Aspetto che girino l'angolo e chiudo la porta velocemente. -Zayn!- urlo correndo in cucina.

Sbatto contro Daniel. -Scusa!- dico cercando con lo sguardo Zayn. Dai Jawi, dove sei? Vieni fuori tu e il tuo crestino dolce. Che cazzo penso? Devo smetterla.

Daniel mi dà un bacio veloce sulle labbra. -Io devo andare, ci vediamo dopo.-

-Okay, okay...- lo spingo continuando a cercare Zayn.

-Dove cazzo sei?- cammino in giro per casa. Salgo al piano di sopra ridendo. -Jawi... Su, esci fuori.-

Delle braccia mi circondano i fianchi, osservo le mani che sono poggiate sulla mia pancia, sorrido facendomi percorrere dai brividi. Perchè mi fai questo effetto? Eh, Jawi? Dimmelo.

Zayn mi trascina verso la mia camera stringendo la presa sui miei fianchi. Faccio una risatina nervosa. Calma, Sara. Calma. E' il tuo migliore amico. AMICO. Stop.

Lo osservo negli occhi mentre mi spinge sul letto. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Non devo svenire. I brividi salgono lungo tutta la mia schiena mentre un sorrisino da ebete si fa largo sulla mia bocca.

Si avvicina al mio viso, mi dà un bacio sulla fronte sorridendo. -Aspetta qui...- sussurra al mio orecchio. Sì, ti aspetto, dolce principe tatuato.

Si alza dal letto ed esce dalla stanza. Mi siedo sul letto continuando a sorridere. I battiti del mio cuore riprendono a battere normalmente. Che intenzioni ha? Vuole farmi morire il giorno del mio compleanno? E' strano. Molto strano. E' lunatico. Un giorno non ti caga e il giorno dopo ti scaraventa su un letto. Zayn ha scaraventato me su un letto? Minchia.

Guardo la sveglia che c'è sul comodino. Sono passati 10 minuti e non è ancora tornato. Mi ha... Abbandonata qui?

Mi alzo e mi avvicino alla porta. Cerco di aprirla ma no. Non si apre. -Lurido stronzo... Mi ha chiusa a chiave!- grugnisco prima di dare un colpo alla porta.

-Zayn!- urlo.

Silenzio.

-Minchia, Zayn! Aprimi!-

Silenzio.

-E che cazzo apri questa porta!- continuo a urlare.

La porta si apre velocemente ed entra Liam sorridendo.

Inarco un sopracciglio. -E tu che ci fai qui?-

Si siede sul letto. -Parliamo un po'-

Parliamo un po'? Zayn so farti scoppiare le ovaie Malik mi ha detto "aspettami qui" e tu vuoi parlare adesso?

Mi siedo sul letto. -Cosa state tramando?-

Sorride guardando da un'altra parte. -Tramando? Niente... Assolutamente niente.-

Mi avvicino di più a lui. -Non sai mentire, Payne.-

Scoppia a ridere. -Ti dico solo una cosa.-

Illumino i miei occhi sorridendo. -Cosa?-

-Rimmarrai qui tutto il pomeriggio.-

Inarco un sopracciglio spalancando la bocca. -Cosa?- alzo il tono di voce.

Mi dà un bacio sulla guancia sorridendo. -Allora... Sara, saruccia, come l'hai presa? Hai diciotto anni ora.-

-Cosa?- ripeto.

-Dai... Rispondimi.-

-Lo psicologo mi ha aiutata. E' figo avere 18 anni.- sorrido guardando il tetto.

-Io devo dirti una cosa...- dice serio.

-Spara.-

-Mi piace... Ecco, mi piace Delilah.-

Mi strozzo con la saliva. -Delilah?-

-Sì.-

-Quella con i capelli blu?-

Sorride annuendo. -Sì...- dice dopo aver fatto un sospiro. -Potresti aiutarmi a capire se le piaccio?-

A lei piace Zayn. Non tu. Oh, Liam. Perchè proprio lei? Fermi tutti. Lei non avrà Zayn. Non puo' averlo. Lo stomaco si contorce all'immagine di Delilah e Zayn. Minchia no.

-Potresti provare a conquistarla...- gli sorrido.

-Secondo te potrei piacerle?-

-Minchia, se non le piaci tu... Non gli piacciono i ragazzi in generale.-

Scoppia a ridere alzandosi dal letto. -Stai buona qui... Adesso arriva Louis.-

Annuisco coricandomi sul letto. Non ci capisco niente, ma vabbè... Sto al loro gioco.

Louis entra sorridendo. -Tanti auguri a te...- canticchia.

-Lou, cosa succede?-

Sorride sedendosi accanto a me. -Passerai un pomeriggio chiusa in camera. Ad uno ad uno entreranno tutti da quella porta. Abbiamo anche una lista.- sorride come un cretino.

-A sì?- inarco un sopracciglio.

-Liam, io, Allyson, Harry, Felicity, Niall e Zayn.-

Zayn? Anche lui? Minchia.

"Quel ragazzo la ama, la desidera."

Dio, se solo fosse vero... E se... E se gli mostrassi che... Sì, cazzo. E se gli mostrassi che mi fa andare fuori di testa solo sfiorandomi? Sarà la volta buona. Malik, aspetto solo te.

 

 

 

SCIABURABU! :D

Ciao ragazze, ciao ragazze, ciao ragazze, cia... Ok, la smetto lol

Come state? C:

Io oggi... Boh, sto bene. Almeno fino ad ora c':

Voglio ringraziarvi., cioè... ABBIAMO SUPERATO LE 600 RECENSIONI!

Adesso ci sta un "minchia" di gruppo.

Quindi... UNOOOOO

DUEEEE

TREEEEE

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D

Okay, la smetto.

Davvero... Grazie, grazie, grazie, gra... Minchia, Sara... Ci stai scassando ora, vai a farti due canne e non rompermi i coglioni. (?)

Sono riuscita a rispondere alle recensioni c': * Si sente realizzata * Ahahahaha

Che mi raccontate di bello?

Vi ho mai detto che amo i vostri confessionali nelle recensioni? AHAHAHHA

Giuro, sono fighi lol

Ho fame.

Ma, non posso mangiare e_e Stupida dieta lol

Sara, resisti.RESISTI.  Okay la smetto di sclerare, lo giuro... LO GIURO!

Uno, due, tre... CAZZAAA!

Vabbè, faccio qualcosa di sensato... 

Mi dileguo lol

Adiè

ps. CAZZA 4EVER! 

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Underwater