Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FILX    08/11/2012    1 recensioni
La guerra porta morte e dolore ma soprattutto fa cadere le certezze e gli ideali di qualsiasi uomo debole.
Raccolta sulla IV guerra ninja che costituisce l'antefatto di Peace Tricky
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Naruto/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua un nuovo capitolo! Scusate il ritardo...

 

 

Non arrendersi

 

è giunta la fine” pensò Tsunade Senju quando un tronco di legno gli spezzò il busto in due. Venne scaraventata di schianto contro una parete di roccia e ricadde a peso morto in terra. Rivoli di sangue uscivano dalla sua bocca e il respirare diventava sempre più arduo.

La sua mente medica si impegnava a trovare una soluzione ma nel suo Io la donna sapeva di essere giunta al capolinea.

Era stato troppo forte Madara per lei e per gli altri quattro Kage ma almeno non poteva rimproverarsi di non averci provato e sorrise mentalmente conscia di aver onorato la memoria dei suoi predecessori. Tuttavia nella sua vita aveva visto morire molte persone di cui molte care come Dan e Jiraya e così si rivolse a Kyukose.

Non riusciva a parlare a causa del sangue in bocca né poteva udire ciò che la lumaca stava tentando di riferirgli. Si sentì impotente perché non riusciva ad aiutare i compagni. Tentò di rialzarsi ma capì immediatamente che le sue gambe era insensibili a qualunque ordine impartito dal cervello.... “le mani” già quell'unica parte del corpo ancora in grado di fare qualcosa. E con un cenno della mano richiamò a sé la fedele compagna di mille lotte donandogli ogni goccia del suo chakra affinché potesse curare i Kage.

almeno loro possono aiutarlo ancora, buona fortuna Naruto”.

Sentì man mano le forze diminuire e guardando il sole in alto  per l'ultima volta, chiuse definitivamente gli occhi.

 

 

 

 

Cadde rovinosamente sul terreno roccioso e capì immediatamente che non si sarebbe più rialzato. Il suo fisico era a pezzi e perfino la sua sabbia sembrava provare dolore nell'attaccare la copia di Madara. Aveva mostrato il suo intero bagaglio di tecniche ma nessuna di queste aveva sortito qualche effetto contro quel fortissimo avversario. “ cavolo” rifletté “ ci deve essere pur qualcosa”.

Non poteva arrendersi perché doveva difendere Naruto; per lui si combatteva ed era sempre grazie al biondo che era diventato l'uomo che oggi comandava le forze alleate. Ogni fibra del suo corpo gemeva ma non gli importava e tentò di rialzarsi lo stesso ma una forza lo tratteneva disteso sul terreno.

Qualcosa di viscido e umido che gli provocò una sensazione di benessere tanto che gli sembrava di stare in paradiso “ sono morto?”.

 

 

 

 

Onooki della Pietra aveva avuto già l'onore e l'onere di combattere contro Madara Uchiha e anche in quell'occasione aveva subito una cocente sconfitta come stavolta. Da quella prima volta era cresciuto moltissimo in forza e astuzia ma non era stato sufficiente. “troppo forte” pensava tra un lamento e un altro. Il dolore era insopportabile e vedeva la luce splendente del sole farsi sempre più flebile. L'ultimo colpo gli era costato un braccio e probabilmente anche la vita visto che non riusciva a fermare l'emorragia. Il chackra l'aveva consumato nell'ultima tecnica dell'Arte della Polvere che non aveva sortito il minimo effetto.

Testardo sono” ripensando all'aggettivo con cui era descritto dalla sua amata gente del villaggio della Pietra e proprio per quello non voleva mollare....

 

 

filx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FILX