Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    08/11/2012    4 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Experiences



Mentre il vecchietto era impegnato a dare le spade, mi feci un giro nel magazino d'armi
Le spade erano suddivise in categorie: DEMONI, VAMPIRI, LICANTROPI, MEZZOSANGUE ecc.
Quando l'uomo le chiamava loro ''volavano da lui''. Sembrava che conoscesse la storia di ognuno di esse e la nostra storia, per fornirci di spade molto potenti o meno. Con molte persone ebbe molti problemi perche non trovava la sua gemella (spada).
Ho avuto tutto il tempo di fare l'ispezione che quando ritornai da tutti caso strano toccò a me ricevere la spada.

Eldon(Vecchietto): Chi abbiamo qui? -Dice con la solita voce tremolante da vecchio(:-
Sam: Me. -Dico fredda-
Eldon: So cosa ci vuole per te. ''Hellborn''. -una spada gli arriva sul bancone.- Bene prendila e fai qualche mossa.

Iniziai a far volteggiare la spada senza successo, non rispondeva ai miei comandi. Che fortuna.
Non avrei mai accettato una spada col significato di ''nata dall'inferno''.
Dopo aver speso una decina di minuti a cercarmi la spada i professori fecero passare avanti gli altri ragazzi che mancavano e col P.Lins se ne andarono a provare le spade.
Il mio prof rimase con me. Dopo aver provato un'altra ventina di spade, nessuna era la mia gemella.

Eldon: Tu non sei una vampira normale vero?
Sam: Si sono una Eleide.
Eldon: Aspettavo questo momento. Non pensavo fossi tu. I saggi avevano previsto il tuo arrivo.
Sam: I saggi?
Eldon: Si, sono loro che hanno deciso in un certo senso di farti nascere Eleide, come tu sai questi sono i più forti. Loro mi dissero
-Tra un secolo riceverai una ragazza che reclamerà la sua spada, custodila e donagliela quando essa verrà. -
Sam: Occhei, va bene. Ma quindi la mia spada? A chi appartiene tra tutte quelle categorie?
Eldon: I vampiri, ma non quelli semplici. Questa era la gemella del più forte Eleide. Ciò diventerai, forse, un giorno anche tu. Ecco la tua spada, si chiama Kashur.
Sam: Grazie per la spiegazione, arrivederci. Grazie ancora per tutto.

Presi la spada ancora avvolta nella sua guaina argentata.
La attaccai alla cinta che mi aveva dato il professore e ci incamminammo di nuovo nell'arena.
Ma quanto pesa! A momenti una gamba mi diventa più corta dell'altra.
Tutti i ragazzi erano già in coppia. Io quindi che cazzo dovevo fare?
Mi misi seduta per terra attaccata ad una parete dell'arena.
Sfilai la spada dalla guaina e iniziai a guadarla. Era un po' più lunga della mia Gamba.
Cioè più di un metro di spada. Sulla lama c'era incisa questa frase:

''Nella guerra, Determinazione. Nella sconfitta, Resistenza.''

Dopo averla letta, un brivido mi prende tutto il corpo.
Aveva dei ornamenti che mi ricordavano un po' la forma delle corna di un diavolo. Era d'oro e d'argento.(?).
Era veramente bella, sfiorai la lama per lungo con un dito e la mia pelle si aprì tagliandomi come un pezzo di carta. Dopo due secondi la ferita si rimarginò come se non fosse mai accaduto.
Rimango un po' a bocca aperta e cerco nuovamente di tagliarmi e subito dopo le ferite scomparirono. Mi guardai di nuovo allo specchio e notai che il mio occhio non era più viola scuro, ma era più chiaro.
Mi alzai verso il professore e chiesi cosa dovevo fare dato che tutti erano già in coppia e stavano bellamente scherzando tra loro.

P.Jonson: Bene ragazzi, oggi riprenderemo d'accapo le lezioni di spada. Vi spiegherò i fondamentali. Come tenere la spada e come attaccare. Come sapete anche la spada ha i suoi poteri. Dovrete imparare a domarli. Prima d'ora avete combattuto con spade normali. Bene, queste spade vi accompagneranno per la vita.

Avendo finito le ore mattutine con i professori, ci recammo tutti insieme dai professionisti Chad e Dallas.
Ci spiegarono brevemente cosa avremmo fatto per altre 6 ore.
Si erano fatte circa le 13. 00. Ci portarono a sfamarci all'interno di un fitto bosco, dove la selvaggina non mancava. Noi bevevamo il sangue e i licantropi mangiavano la carne.
Ci divisero in gruppi e ci diedero delle mappe da seguire.
Dovevamo praticamente da quel bosco arrivare fino alle ''Cascate dell'incanto''.
Ci avrebbero aspettati li e mano mano che arrivavano i gruppi avrebbero spiegato loro tutto ciò che dovevano fare.
Io con i miei compagni, come sempre tutti maschi, ci inoltriamo nel bosco. Si chiamavano Fran, Dean, Dennis, Jed e Gary.
Abbiamo fatto giri inutili, ci siamo persi molte volte.
Siamo arrivati ad un fiume..forse dovrebbe portare alle cascate..

Sam: Ragazzi, la c'è un fiume -Lo indicai- forse ci porterà alla cascata.
Dennis: Brava vampirella. Seguiremo il corso fino ad arrivare a destinazione.

I licantropi del gruppo si trasformarono per andare più veloce e per fiutare la zona.
Dopo 1-2 ore arrivammo alle Cascate.
Erano magnifiche. Una lunga e larga distesa d'acqua che picchiava, dopo 2-3 metri, in un lago,
spumeggiando all'estremità di esso ed esplodendo in una miriade di spruzzi e goccioline in mezzo ad un paesaggio verdeggiante. Sprigionando una grande forza e potenza.

Dallas: Bene ragazzi voi siete i primi ad arrivare dopo 2 ore spaccate.
Sam: Due ore! Bene adesso che si fa?
Dallas: Dovrete andare sul monte più alto della Russia. Una volta li dovete cercare un fiore. Un'orchidea,(ci da una foto) dovrete raccoglierla e ritornare qui entro le 7. Avete molto tempo. E con le vostre abilita di corsa ce la farete in un batter d'occhio. Ragazzi solo una cosa, in quel monte vivono animali molto pericolosi. Non dovreste incontrarli perché sono situati ad est e il fiore sboccia solo ed esclusivamente ad ovest. Nessuno a mai avvistato da più di mille anni un essere in quella zona. Ecco a voi una bussola, non si sa mai.
Sam: Eccitante :) - L'unica cosa che mi piaceva era combattere, in quel modo sfogavo tuta la mia ira.. - Bene compagni di avventura vogliamo andare?

Fran, Dean, Dennis, Jed e Gary mi seguirono e ci incamminammo per trovare il misterioso fiore che sboccia a ovest. -
Arrivati ai piedi della montagna in circa 1 ora e mezza, presi la bussola e indicai l'ovest.

Dennis: Hei Sam,posso chiamarti Sam giusto? -Annuii- Se permetti stai prendendo la bussola al contrario:) -disse lui gentile e ridendo un po'-
Sam: Allora Dennis, posso chiamarti Dennis giusto? -Risi- mostrami allora dove si trova l'ovest.
Dean: Quello che hai indicato tu - disse avvicinandosi a Dennis - è est. Per puro caso avevi voglia di imbatterti in uno di quei cosi ? -disse accennando un sorriso-
Sam: Bhe..forse si forse no :) Dai su incamminiamoci che così prima facciamo meglio è.
Gary: Si signor capitano -disse ritornando di nuovo lupo e fecero la stessa cosa anche Fran e Jed-

I miei compagni abitano praticamente nel mio stesso corridoio ''48''. Sono simpatici, li ho visti parecchie volte ma sinceramente non mi è mai fregato molto di fare amicizia.
Non ho mai pensato di fare amicizie.. Ma questi ragazzi mi piacciono molto :)
Arrivammo ai piedi del monte e ci inoltrammo in un altro bosco.
Molti erano i sentieri ma preferimmo fare il giro lungo, anche perché la strada portava direttamente al fiore senza far spiacevoli incontri.
Dopo circa due ore raggiungemmo il fiore e tornammo da Dallas e Chad che ci diedero il permesso di andare a mangiare e di fare quello che volevamo.
Avrei fatto conoscenza.

Sam: Bene ragazzi ci siamo sfamati e adesso cosa facciamo?
Dennis: Possiamo andarci a fare un giro e far conoscenza.. Nessuno di noi si conosce.
Fran: Si e vero.
Sam: Parlatemi di voi.

ù Iniziarono a raccontare la loro vita, la loro storia era una più bella delle altre..
Non so ma avrei desiderato anche io avere un padre, io non ho mai conosciuto il mio.
Avrei desiderato avere vicino a me ancora i miei amici
Spesso e volentieri ho anche desiderato di poter diventare anche solo per un giorno un'umana.
Solo per provare le emozioni. L'unica cosa che noi vampiri non proveremo mai.
Bhe, raccontai anche di me. Perché mi sono trasferita, cosa avevo combinato, com'era vivere lì.
Dopo un'oretta arrivò Andy e quindi decisi di andare con lui, salutai gli altri ci raccontammo tutta la giornata e poi decidemmo di andare al letto.
Mi feci una doccia e mi coricai.
-Sta notte non mi scassare i coglioni voce del cazzo!- blaterai nella mia testa.



Il primo mese era terminato. Capii come usare la spada ed ero diventata molto potente. Scoprii anche un nuovi potere, il leggere nel pensiero. Il più comune dato che alcuni vampiri della scuola già lo possedevano.
I miei poteri aumentarono, adesso finalmente li controllavo tutti.
Riuscii a dominare la mia spada.
Imparai a non trasformare il mio aspetto esteriore quando usavo i miei poteri, quindi il mio aspetto esteriore rimaneva tale anche quando usavo il ghiaccio.
Riuscii a potenziare molto tutti i miei poteri ed ero veramente fiera di me.
Tra una settimana saremmo andati nella vera e propria '' Valle dei draghi''.
Ci spiegarono che non esistevano solo quelli di fuoco come ci raccontavano da piccoli.
Si dividevano in branchi e ognuno aveva il proprio potere.
Andavano comunque tutti d'accordo ed amavano lottare tra loro.
Nel secondo mese, quindi, dovevamo cercare il nostro drago.

SO C-COME ON!
Heii bellissimi/e. Come vi sembra il nuovo capitolo? ♡
Oggi è più lungo del solito e mi piace un casino. Ahahah
Scrivete i vostri parerii
E questa volta continuo con 3 recensioni. Fatemi contenta:)
Ringrazio veramente TUTTI quelli che leggono :)♡ Siete la mia unica soddisfazione.
Ringrazio tutte le persone che leggono, recensiscono e hanno messo nei preferiti/seguiti/ricordati la storia!:) Grazie per le tantissime visualizzazioni:) Ringrazio anche voi di cuore ♡
- Camm xx


This is my SPADA(?) ahahah:

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam