Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: emily silente    08/11/2012    1 recensioni
[Disney]
Vi siete mai chiesti la vera natura del rapporto tra Mary Poppins e Bert? Io sì, e questo è quello che ha partorito la mia mente...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre spiccava il volo con il suo ombrello, Mary guardò per l'ultima volta in direzione di Bert: lo vide salutarla e lei ricambiò con un sorriso, dopodichè si voltò perchè anche se le costava molto ammetterlo a se stessa, l'incantevole spazzacamino le aveva fatto scoprire quel sentimento strano, meraviglioso e magico chiamato amore. Ma lei, quale persona praticamente perfetta, non aveva tempo per smancerie e carinerie, e soprattutto, le persone praticamente perfette sotto ogni aspetto non permettono mai ai sentimenti di intralciare i loro pensieri. Anche se sapeva che Bert era pazzo di lei, non avrebbe mai permesso che tra loro due ci fosse una storia romantica: lei non poteva essere la brava moglie che Bert desiderava,visto che doveva seguire il vento e farsi portare in tanti posti diversi per tanto tempo. No, Bert meritava di meglio: meritava una donna che gli desse tutto quello che lei non poteva dargli: il suo amore, un figlio...No, era decisamente meglio se Bert credesse, o almeno facesse finta di credere che lei non provava niente per lui. " Mary Poppins, a cosa stai pensando? " la voce del suo manico d'ombrello la distolse dai suoi pensieri " Io? A niente " ma il manico conosceva bene Mary " Non starai mica pensando a un giovanotto il cui nome comincia con B e finisce con Ert? " Le guance di Mary avvamparono " Io, pensare a Bert? Quale ridicola assurdità! " il manico non demorse " Avanti Mary Poppins, ammettilo, sei innamorata dello spazzacamino " questa volta Mary non rispose, così il manico replicò " Chi tace acconsente ! " Mary, allora, gli rispose in modo malinconico " Non è nel mio destino stare con una persona con tutta la vita. Io ho i miei incarichi che molto spesso mi portano fuori da Londra. Anche ora che io e Bert non abbiamo una relazione è difficile separarsi uno dall'altra, figurati se fossimo sposati! E poi lui vuole avere dei bambini: che razza di madre sarei? Per fare il mio lavoro mi perderei la loro prima parola, i loro primi passi...e allora non sarei tanto diversa dalle famiglie che vado ad aiutare". Il pappagallo ospirò prima di parlare " Se il vento mettesse di portarti via, resteresti con Bert per tutta la vita? Se ci fosse un modo per spezzarere questo vincolo, saresti pronta a pagarne le conseguenze? " Mary trattenne il fiato: allora esisteva un modo per non sottostare alle regole del vento. E, con la voce tremante di emozione chiese al pappagallo " Davvero esiste un modo? Dimmelo ti prego! " il manico la guardò e disse tristemente " Il bacio del vero amore scoglie qualsiasi maledizione, ma così facendo tu perderesti anche la tua magia "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: emily silente