Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: scarlet92    26/05/2007    3 recensioni
Questa ff parla della coppia Naruto-Hinata, la mia preferita! Qui i nostri eroi hanno 16 anni. Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

  

         

                           Capitolo 5 IL DIARIO


Hinata, dopo aver passato l’intero pomeriggio più cena a tentare di dividere i tre litiganti, si trovava nella sua stanza e credeva di essere in completa solitudine. Credeva, perchè, esattamente fuori della porta, Kiba, Naruto e Gaara stavano origliando per tentare di capire chi avesse attualmente la meglio sul cuore della ragazza. Ma, purtroppo, non avevano calcolato che di solito le persone non parlano da sole, quindi dovettero aspettare un bel po’ prima di ascoltare una frase molto significativa.
H:-Ma dove diavolo ho messo il diario?! Ah eccolo.-
Esaminiamo i pensieri dei ragazzi di fronte a questa scoperta.
Ga:”Hinata tiene un diario! Ciò vuol dire che il verdetto si trova qui, a nostra completa disposizione!”
K:”Idem.”
N:”Come sopra.”
I tre si allontanarono fischiettanti, fingendo di non essere stati colpiti da ciò che avevano sentito.

Poco dopo.
Tu tu tuturututu turutu tu tu turutu turutuuuu turutuuuuu (vano tentativo di trascrivere la colonna sonora di “mission impossible”). Naruto, vestito completamente di nero per mimetizzarsi, entra nella buia stanza di Hinata dalla finestra e inizia a rovistare ovunque con abile silenzio ninja turutu turutuuuu turutuuuuuu e la ragazza non si accorge di niente; dopo un tempo infinito.... -MA DOVE DIAVOLO L’HA NASCOSTO!-esclama, e subito inizia a sentire una presenza malvagia dietro di sé, ma tanto malvagia che non ha il coraggio di voltarsi.
H:con voce da indemoniata-Cosa stai facendo Naruto?-
N:spaventato come mai in vita sua-N-niente, te lo assicuro, ah ah ah ah ah (risata isterica)-.
La sua fine fu breve e indolore: si ritrovò accartocciato fuori dalla porta senza la minima possibilità di movimento muscolare.
Kiba si trovava nascosto dietro l’angolo a spiare se il compagno sarebbe riuscito nell’impresa, e se così fosse stato gli avrebbe sottratto in seguito il diario risparmiandosi così metà della fatica.
K:”Bene, ora è il mio turno!”
Tu tu tuturututu turutu tu tu... Entra sempre dalla finestra, cerca per un po’, riesce a trovare il diario e.... -TROVATO!-
Defunse così il concorrente n°2 alla stessa maniera del suo predecessore.
Anche Gaara ovviamente aveva osservato nascosto tutti i movimenti di quella notte.
Ga:”Non troverò mai una risposta logica alla questione sull’esistenza di esseri animali o vegetali più idioti di quei due! Comunque per me è meglio così in fondo. Ora cominciamo con il piano”
Creò un occhio fluttuante con la sabbia e lo fece arrivare nella camera della Hyuuga attraverso le condutture d’aria sul soffitto; l’occhio trovò il diario e si trasformò in una mano che lo prese e lo portò al geniale kazekage.
Ga:-Un gioco da ragazzi!¬-

Nell’ufficio del grande e nobile kazekage (lui si che è un vero sadico! ndLilith).
Ga:-Bene, vediamo che c’è scritto.-
Aprì la prima pagina.
Diario delle buone intenzioni by Hinata Hyuuga
Giorno 1
1.Consigliare a mio cugino di andare a quel paese insieme al suo adorato destino.
2.Infrangere la quiete pubblica.
3.Uccidere il padre di Kiba.
Soluzioni delle intenzioni:1.Missione compiuta (che faccia che ha fatto!); 2.Missione compiuta (è stato facile con Naruto come accompagnatore); 3.Missione fallita (mi ritrovo ancora quella bestia per casa... povero Kiba!).

Giorno 2
1.Eliminare chiunque mi infastidisca.
2.Sbattere Kiba fuori di casa.
3.Ingozzarmi di dolci.
Soluzioni delle intenzioni:1.Missione compiuta (semplicemente perchè nessuno mi ha infastidita); 2.Missione fallita (non riesco a essere così cattiva); 3.Missione compiuta (non ho dovuto faticare per riuscirci).

Giorno 3
1.Non arrossire se xxxxxx mi parla.
2.Sconfiggere Shino.
3.Creare una situazione romantica con xxxxxx.
Soluzioni delle intenzioni:1.Missione fallita (però sono arrossita solo una volta in tutta la giornata!); 2.Missione compiuta (infondo sono una Hyuuga per la miseria!); 3.Missione fallita (dico, vi rendete conto di come è difficile se non impossibile creare una situazione romantica con quel ritardato?!)

Lesse altre pagine che non sto a trascrivere finchè non arrivò a quella riguardante il giorno passato a Suna.

Giorno 24
1.Conoscere meglio l’affascinante kazekage. (Gaara sghignazza compiaciuto).
2.Malmenare Kiba per l’ irresponsabilità dimostrata nella missione.
3.Dichiararmi a una certa persona che non menziono per motivi di sicurezza.
Soluzioni delle intenzioni:1.Missione compiuta (è sempre più affascinante...); 2.Missione compiuta (tanto lo avrei picchiato anche senza un motivo, e poi ho dovuto passare tutta la giornata a dividerlo da Naruto perchè si prendevano a botte di continuo. Che faticaccia!); 3.Missione fallita (Bè c’era da aspettarselo).

Ga:”Mmmmm tutto ciò è molto interessante...”
Riposò il diario col processo inverso a quello con cui lo aveva preso e tornò alle sue occupazioni da kazekage.
Naruto e Kiba quando si risvegliarono tornarono sconfitti nei loro alloggi.
N:”Grrr, non ce l’ho fatta. Però non posso arrendermi così: su quel diario potrebbero esserci informazioni importantissime. Ora che ci penso noi ninja veniamo addestrati anche a raccogliere informazioni agendo inosservati... ma allora sono un incapace!!!”

Nel frattempo nell’ombra tramava il ninja che sarebbe dovuto essere catturato da Kiba e Shino. Era nascosto nel palazzo di Gaara sotto le vesti di un servitore ed osservava ogni mossa dei ninja della foglia.
Nt(ninja traditore):”Bene, bene. Quei due sono sfuggiti facilmente dalle prigioni di Suna. Allora vuol dire che per liberarmi di loro li ucciderò usando la ragazza.”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: scarlet92