Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: notmeanymore    08/11/2012    1 recensioni
"se solo fossi l’Harry Styles ancora sedicenne..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Harry’ le rispondo, ma lei sa chi sono se è qua.
‘So come ti chiami’ mi risponde sorridendo, visto? Sa chi sono.
‘Sei di Londra?’ le chiedo.
‘Si e tu vivi qui ora? Ho sentito che stai cercando casa’ risponde esitando.
‘Esatto, voglio trovarla qua nella mia Londra’ a queste parole si blocca.
‘Ho detto qualcosa di sbagliato?’ sono preoccupato.
‘No niente’ sorride e poi continua ‘pensavo di essere l’unica a chiamarla così, Londra’
‘Oh, a quanto pare siamo in due’ rido e lei ride.
‘E comunque è difficile trovar casa qua, senza’ cerco la parola giusta e riprendo ‘diciamo, esser scoperto dalle fan, capisci?’ sembro un idiota, me lo sento.
‘Capisco, sarei una di quelle che ti stalkerizza fino a casa io’ ride.
‘Piuttosto che farmi stalkerizzare ti darei il mio indirizzo ’ ci scherzo su, ma glielo darei volentieri.
‘Non lo faresti’
‘Invece si, scommettiamo?’ le dico con un aria di sfida.
‘Scommettiamo. Prima però devi prender casa’ ride di nuovo.
‘Ragazzi veloci, dobbiamo tornare in studio il meeting è finito’ veniamo interrotti dalle grida di Paul che richiama me e i miei quattro migliori amici alla sua attenzione.
Voglio salutare Lindsay prima di andarmene ‘beh a quanto pare io me ne devo andare, farei la figura del ragazzo scortese se ti chiedessi il numero di cellulare?’ la ragazza non risponde ‘è per la scommessa ovviamente’ mi correggo magari è davvero da cafone. ‘Tranquillo non sei per niente scortese, segna 0775481263’ me lo detta velocemente e ride.
‘Grazie, ora devo proprio andare ciao, mi ha fatto piacere conoscerti’ ‘Mai quanto a fatto piacere a me, ciao Harry’.

‘Niall la chiamo? Un messaggio? Cosa devo fare?’ mi scoppia la testa.
‘Harry, Niall perché è da un ora che parlate da soli, raccontate tutto anche a noi’ mi interrompe Louis.

‘Ora hai capito Liam? Non so proprio che fare’ mi giro verso di lui.
‘Ho capito tutto Harold, beh vuoi un consiglio d’amico? Chiamala, non c’è niente di male, te l’ha dato proprio lei il numero non hai ingaggiato un investigatore per cercarlo, e credo che siano tutti d’accordo con me, no ragazzi?’
‘Per me ha ragione Liam, chiamala’ rispondono all’unisono Niall, Zayn e Louis.
Mi hanno convinto ora la chiamo, ma che le dico? ‘hey ciao sono Harry, ho vinto la scommessa vieni da me’? Non sono bravo in queste cose. Ok, Harry calma è solo una ragazza.
Per dirla tutta non mi sono mai fatto paranoie con le ragazza ma lei, ha un qualcosa che mi blocca, ho paura di sbagliare, di mandare all’aria tutto.
Il telefono squilla, uno, due, tre squilli. Magari non risponde perché non conosce il numero e se invece ha capito che sono io e non vuole sentirmi, sono nel panico.
‘Pronto’ una voce allegra risponde.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notmeanymore