Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: _jen    08/11/2012    1 recensioni
“Mi mancano le tue continue chiacchere” disse.
“Merlin” mi ammonì, “Scusami. Per favore, perdonami”
Non lo avrei fatto mai.
Una raccolta di drabble, ovviamente Merthur.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi piaceva trattare così Arthur.

Quello stupido Babbeo Reale.

Perché nonostante non lo ammettessi, stare con Arthur mi rendeva felice. Solo la sua vicinanza bastava anche se non potevo farlo notare. Non dopo quello che era successo.

A quel pensiero sentii le guance andare a fuoco e la rabbia salirmi in corpo. Non dovevo pensarci, quei ricordi portavano solo dolore in me. In fondo era tutto passato. Avevo superato anche quella situazione.

Ma c’era una domanda che mi frullava nella mente, ci avevo pensato così a lungo che avevo l’emicrania:
 


“Come può una cosa tanto sbagliata rendermi così felice?”

 
 

©
*note dell’autrice.

Disclaimer: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

Non so che dire. In verità a me non piace come sta venendo questa raccolta. Vorrei sapere il vostro parere. Probabilmente siete curiosi di sapere cosa ha portato Merlin ad essere insofferente nei confronti di Arthur… dovrete aspettare! :)
 
Un grazie di cuore a chi commenterà ;)
Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche. 

Ah, il titolo di ogni capitolo sarà l’ultima frase con cui finisce il testo. E’ una tecnica che mi ha insegnato una mia cara amica :)

ehy harold ™
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: _jen