Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hollymahone    08/11/2012    1 recensioni
"Insomma non mi riferisco alla libertà nel senso anarchico, mi accontenterei di poter farmi i capelli blu senza che le persone pensino che abbia sbagliato tinta casualmente."
Ed eccoci qui, sei anni dopo dal finale di Breaking Dawn, dallo scontro finale con i Volturi. Vissero tutti felici e contenti? La piccola Renesmee è cresciuta, adolescente ma nella sua vita non manca di certo la compagnia del suo migliore amico Jacob Black. Lo ricordate? Frequentano l'ultimo anno del liceo insieme, partecipano alle feste più trasgressive. La domanda è? Si metteranno mai insieme? Basta scoprirlo leggendo "Turn Around"
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Vita Segreta Di Una Mezza Vampira Teenager Americana

 

 

 

Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. 

Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovvrappeso, e io non facevo eccezione.

La scuola stava diventando pesante e , negli ultimi tempi, ero ancora più scorbutica e irritabile. Ero stata l'ultima della classe ad avere il ciclo e per una che non voleva avere complicazioni quella era stata una complicazione bella grossa. Non poteva rimanere tutto come prima? Ero davvero obbligata  a entrare nel mondo dei grandi

I miei voti, di conseguenza, erano in caduta libera ed ero diventata il bersaglio preferito di tutti i professori, più cercavo di mimetizzarmi e più mi facevano domane, più tenevo un basso profilo e più mi si accanivano contro e se, fino ad allora, ero stata una studentessa con voti nella media, era come se d'improvviso tutti si fossero messi a parlare un'altra lingua a mia insaputa. 

La letteratura era diventata un macigno, la matematica era più contorta del Codice da Vinci e il francese un ammasso di accenti e esse messe a caso.

" Renesmee!". La voce di Mrs Smith risuonò come una fucilata e si fece breccia fra i banchi, fino a colpirmi in pieno. Eh si, così mi chiamo io. La fantasia di mia madre Isabella, chiamata da tutti Bella, non ha confini e limiti. 

Aspettate, vi ho detto chi sono? Sono Renesmee Cullen, figlia di Bella e Edward Cullen. Io sono particolare, d'altronde come la mia famiglia. Io sono una mezza vampira, figlia di due vampiri. Come può essere possibile? Semplice. Sono stata concepita quando mia madre era ancora umana, e per impedire il passaggio a migliore vita, mio padre la trasformò in un vampiro. Ed eccoci qui, io mezza vampira e mezza umana con qualche potere abilità fuori dal comune. Riesco a trasmettere i miei pensieri e sentimenti, con il tocco della mano a una persona qualunque, non sono come mio padre, Ed, che può leggere la mente di tutti, eccetto quella di mia madre. Ma la sottoscritta ha ideato un modo per sfuggire a questo suo dono malefico, furba, vero?

Vivo nel bosco, in una deliziosa casa, costruita da nonna Esme anche lei vampiro. La mia famiglia è composta da Carlisle e Esme loro sono i miei nonni, poi abbiamo Emmett e Rose, Alice e Jasper i miei rispettivi zii. Non dobbiamo dimenticare nonno Charlie, l'unico umano della mia famiglia, padre di mia madre.. Oltre al ramo di famiglia vampiresco abbiamo anche il ramo di famiglia composta da licantropi cioè Sam, Seth, Quil, Embry, Paul, Jared, Billy, Claire, Leah, Emily e infine il MIO Jacob. Il mio migliore amico. Lui è un grande. Lui ci è sempre stato per me, fino da quando sono in fasce, passiamo le giornate insieme a La Push, lontano da tutti ed alcune volte la sera andiamo a qualche festa o si decide per una serata alternativa a casa sua. Tra di noi c'è una complicità immensa, e per quando riguarda me.. Sono innamorata di Jacob Black. Nessuno lo sa e nessuno lo dovrà mai sapere. Lui è tutto ciò che posso desiderare in questo mondo. Tutti pendevano dalle sue labbra, mentre io pendevo anche dai suoi bicipiti e addominali.

Ritornando a noi, percepivo i sospiri di sollievo dei miei compagni di classe che si rilassavano sulla sedia, mentre io appoggiavo la testa sul banco disperata. Era comunque tutto inutile, un suggerimento andava bene in un test di si o no, non quando avevi un buco di 400 anni di storia in testa.. Cominciai a balbettare frasi per dare l'impressione di sapere qualcosa, che era la peggiore tattica in assoluto oltre che ignorante sembravo autistica.

" Non lo sa" sentii bisbigliare alle mie spalle. La voce stridula e acuta di Rita mi fece venire i brividi.

Non lo sapevo e non me ne importava niente. Avevo voglia di alzarmi, rovesciare il banco e correre fuori dalla classe ma invece di starmene zitta e accettare con diplomazia la pubblica umiliazione, mi voltai verso Rita, con 4 kg di trucco in faccio e dissi " Ma perchè non te ne vai affanculo? Credi di essere migliore di me perchè sai di che anno è la Magna Charta? Sai dove te la puoi ficcare la Magna Charta?..".

Avrei dovuto lasciarglielo immaginare invece di spiegarglielo, e cosi, cinque minutii dopo non sarei stata seduta davanti al preside che telefonava ai miei genitori minacciando di farmi perdere l'ultimo anno.

Quest'anno la vedo dura.. molto dura.

Uscita dal preside andai verso il mio armadietto dove trovai Jacob con un sorriso bellissimo.

" Ei piccola peste.. Ho saputo di quello che è successo. Che temperamento" 

" Jake.." sussurrai, non volevo sentire la predica anche da lui.

" Nessie, mi spieghi che ti è preso?"

" Niente, ero stufa. Non sono problemi suoi se non sapevo rispondere alle domande. Per una volta, quella ragazza dovrebbe farsi gli affari suoi non miei." mi allontanai e aspettai che il corridoio si svuotasse in modo da svignarmela ma prima che il mio piano ricevesse un premio Oscar e Nobel, Jake mi sollevò di peso e mi fece voltare in aria, appiccicandomi due baci enormi in guancia. Rimasi senza fiat, travolta da un'emozione indescrivibile divisa fra il desiderio di baciarlo sulla bocca. 

Mi scompigliò i capelli ridendo lo salutai di fretta ed entrai nella classe di scienze. " Nessie!" urlò lui ma lo ignorai.

Dovevo stare lontana da lui, lontana da quell'amore impossibile. Dovevo farmelo passare. Non avevo scelta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hollymahone