Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    08/11/2012    4 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trappola.

Il giorno successivo tutto è pronto.
Sam, Dean e Lana si trovano nell’Impala e si stanno dirigendo nel luogo in cui avverrà il sacrificio. L’ansia e la paura crescono ogni secondo: non è facile avere pensieri positivi in una situazione del genere.
Lana, che cerca disperatamente di non piangere, spinge le mani sullo stomaco e guarda fuori dal finestrino. «E se non arriviamo in tempo?», chiede in preda al panico.
Dean, che sta guidando, sistema lo specchietto in modo da poterla guardare e le lancia un’occhiata che trasmette tranquillità. «Arriveremo in tempo, invece».
Sam concorda con Dean. «Ha ragione Dean, arriveremo in tempo. Non preoccuparti».
Lana annuisce, ma sa, in cuor suo, che non può non preoccuparsi. Il proprio figlio è stato rapito da dei Demoni che hanno come scopo quello di ucciderlo e questo non la tranquillizza. Ha bisogno del proprio bambino, nulla di più. «Dov’è Castiel?», chiede, notando che non si fa vedere dalla sera precedente.
«Apparirà non appena uno di noi tre lo chiamerà», la informa.
«Oh», sussurra Lana. «Castiel, vieni subito qui!», esclama guardando il tettuccio dell’Impala.
Si sente un fruscio d’ali e l’Angelo appare vicino a Lana, nei posti posteriori. «Siamo già arrivati?»
 Lana scuote la testa. «Non mi fido di te, quindi resterai con noi per tutto il viaggio», fece una pausa. «Fino all’arrivo, ci siamo capiti?»
Castiel annuise. «Ho capito».

Due ore più tardi sono arrivati: si trovano ancora nell’Impala ed osservano l’edificio in cui dovrebbe trovarsi John. «Cosa stiamo aspettando, andiamo?», chiede Lana, impaziente di rivedere il proprio bambino.
«Deve andare prima Castiel ed uccidere i Demoni, altrimenti non abbiamo possibilità di entrare», dice Sam.
«Castiel, vai!», esclama Lana.
L’Angelo li guarda per un istante, con l’espressione vuota, e si allontana andando verso l’edificio. L’attesa è stressante. «Ce la farà?», chiede Lana.
«Tesoro, sono dei Demoni di livello molto basso confronto a Castiel», le fa notare.
«Hai ragione», sussurra Lana, ridendo istericamente.
Pochi istanti dopo Castiel appare accanto a loro e li informa che hanno l’entrata posteriore libera, così iniziando a correre riuscendo ad entrare. «Hai paura?», chiede Dean a Lana, notando che trema.
«Non preoccuparti per me», sussurra.
Annuisce. «Ci diviamo in due gruppi da due. Io e Lana, Sam e Castiel».
«Non puoi separarti da tuo fratello. Vai con lui io starò con Castiel», gli dice Lana, accarezzandogli la guancia.
«Sei sicura?»
Annuisce. «Si, vai», gli stampa un bacio sulle labbra e lo guarda allontanarsi fino a scomparire dietro l’angolo.
Si ritrova sola insieme a Castiel e l’imbarazzo cresce: non si è mai trovata con lui, non in quelle circostanze. «Andiamo di qua», dice facendo un cenno con la mano.
Castiel la segue, le sta dietro per accettarsi che un Demone salti fuori e le faccia del male. Ormai anche Lana fa parte della vita di Dean e non vuole che le venga fatto del male. «Crowley sa che hai cambiato parte?», chiede Lana, curiosa.
«Uhm, no», dice Castiel sporgendosi in avanti, per sbirciare in una camera, la quale era vuota.
Continuano a camminare, fino ad arrivare all’ultima stanza: anche quella vuota. «Torniamo indietro, John si troverà sicuramente nell’altra parte dell’edificio», sussurra Castiel.
Lana acconsente con un cenno della testa e si incamminano dalla parte opposta. «Eccolo!», esclama Lana, alla vista di John.
Corre verso il bambino, il quale sorride nel vederla. E’ fasciato alle braccia e alle gambe; quella vista fa venire i brivid a Lana, tanto da farla sbrigare a slegarlo. «Stai bene, amore mio?», gli chiede prendendolo in braccio ed iniziando a camminare verso Castiel.
Il bambino si limita ad anuire: è spaventato, si nota. «Castiel teletrasportaci fuori di qui, poi tornerai a prendere Dean e Sam».
Purtroppo, Castiel non fa in tempo a posare due dita sulla fronte di Lana, che perde i sensi. Lana sbarra gli occhi. «Oh mio Dio!», esclama iniziando a correre.
Non ha idea di come abbia fatto a svenire, sarà sicuramente qualche rituale. Almeno è quello che ha ipotizzato Lana. Non ha potuto fare niente, è dovuta scappare, altrimenti, se sarebbe arrivato qualche Demone, non avrebbe saputo difendersi.  
«Dean, Sam!», urla, quando in lontananza li nota.
Dean sbarra gli occhi e si volta verso Lana. «Scappa!»
Ormai Lana si trova nella stanza assieme ai Winchester, ma davanti a loro c’è un bambino: John.
Lana guarda il proprio bambino, il quale inizia a perdere pelle fino a diventare un uomo.
E’ un muta forma e loro sono in trappola. 

Spazio autrice:
eccomi con il nuovo capitolo!
Non vi aspettavate questo finale di capitolo vero? u.u
vi aspetto al prossimo capitolo :)
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE.

Diemmeci.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci