Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Look at the stars    08/11/2012    0 recensioni
Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo,perchè non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora. -Shakespeare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri quattro amici ( Annie, Ashley, Harry e Zayn) tornavano dall’ospedale dopo aver fatto una breve ma piacevole visita ad Emily. Si dirigevano verso il centro, quando, appena usciti dall’underground londinese alla fermata Oxford street cominciò a piovere violentemente . Così i 2 ragazzi e le 2 ragazze, non avendo nessun ombrello, si rifugiarono temporaneamente vicino le vetrine del grande H&M che si trovava proprio difronte all’ingresso della metropolitana .
Volevano aspettare che spiovesse così da poter salutare le ragazze e poter tornare ognuno alle rispettiva case. Ma dopo 10 minuti buoni ancora non aveva smesso di piovere così Zayn prese coraggio e propose :
Z:bene dato che non smetterà di piovere molto presto a quanto vedo che ne dite di venire con noi a casa! E qui vicino e poi quando smette di piovere tornate a casa ! Che ve ne pare ?
H: già bell’idea  Zayn !
Annie ed Ashley si guardarono per un’istante negli occhi per decidere il da farsi . Annie colse dallo sguardo desideroso di Ashley che stava morendo dalla voglia di seguirli.
An: per me va bene ! Qualunque cosa è meglio di questo posto! Sto morendo di freddo, sono tutta intirizzita …..
As: Andiamo…vi prego- disse Ashley battendo i denti per il freddo.
H: va bene va bene andiamo !
Z: Ehi Ashley hai freddo ?
As:si si molto !- disse continuando a tremare come un pulcino.
Z: va bene allora ci conviene sbrigarci per bagnarci il meno possibile ! Andiamo dai !- E così cinse le spalle di Ashley con il suo braccio. La teneva sempre più stretta a se per riscaldarla e non farle sentire freddo .
Così cominciarono a correre tra la tanta gente che cercava un riparo; dopo pochi minuti di veloce corsa per evitare di bagnarsi i quattro arrivano davanti ad un grande portone in legno. Zayn ancora abbracciato alla tremante Ashley urlò ad Harry :
Z:Harry presto ! presto le chiavi !!!
Harry con uno scatto di velocità arrivo più veloce della luce al portone e come un fulmine aprì.
Appena aperto tutti entrarono più velocemente che poterono e si richiusero il portone alle spalle. Esalarono un sospiro di sollievo per essere finalmente scampati a quella tempesta che si stava scatenando sopra le loro teste !
Zayn ancora con le braccia intorno ad una Ashley totalmente bagnata e tremante. Stava poco bene , lo si vedeva dal colorito del viso e dall’espressione dolente del viso.
H: andiamo su dai !
Salirono due rampe di scale e si ritrovarono davanti ad ulteriore grande portone . Zayn urlò nuovamente ad Harry:
Z: Harry le chiavi !!! vieni ad aprire la porta !
Harry tutto scazzato aprì nuovamente la porta con le sue famose chiavi.
La grande porta si aprì su una grande sala dall’alto soffitto, ammobiliata e decorata con colori molto chiari . Era molto lussuosa e moderna . L a cosa che nella stanza risaltava di più era la grande finestrata ricoperta dalle tante goccioline di pioggia che scivolavano  leggere sul grande vetro.
Spaparanzati sul grande divano al centro della stanza c’erano Louis , Liam e Niall.
Appena i quattro ragazzi infradiciati furono entrati in casa loro si avvicinarono subito.
Li: ma che vi è successo ???
Z: Sai com’è fuori sta piovendo !- disse sarcastico Zayn.
Li: Questo l’avevo notato anche io ! Però mi chiedevo perché voi foste ridotti in questo stato ! Niente ombrello ?
Z: no niente ombrello !
Niall he in quel momento si era accorto delle condizioni di Ashley si precipitò su di lei che era ancora tra le praccia di Zayn . La strappò dalle braccia di Zayn e la strinse a se.
N:Ashley  !- disse in tono preoccupato- tutto ben ? Come stai ? Ti senti bene ?
As: em si si ! Tranquillo !- disse lei con tono tranquillo tirando su col naso- Ho solo tanto freddo a causa di questi vestiti totalmente bagnati non è che avreste qualcosa da prestarci ?
N:si si !
Lo: Annie anche tu sei bagnatissima ! Vieni con me !-disse Louis in tono dolce.
Annie lo seguì in un’altra stanza. Era la stanza di Luois. Grande ampia e luminosa la camera di Luois rispecchiava il dessing della casa . Le pareti addobbate con grandi quadri a righe rendevano la stanza molto allegrano e risaltavano la grande creatività del ragazzo. Louis aprì una grande anta e ne tirò fuori un pantaloncino femminile e una grande maglietta dell’hard rock.
Lo: pensi che ti andranno bene ?
An: si si !- disse lei guardando perplessa il corto pantaloncino – ma non penso che quel pantaloncino sia tuo!
Lo: Infatti non è mio ! è un vecchio pantaloncino lasciato qui da una ragazza !
Annie che era rimasta un pò scioccata chiese con un pizzico di gelosia
An: scommetto una delle tue tante ragazze !- disse Annie voltandosi e dando le spalle al ragazzo.
Lo: no veramente era di una delle tante ragazze che Zayn ha portato nella camera qui di fianco.
An: ah…. – continuò lei continuando a dare le spalle al ragazzo.
Così lui le si avvicinò afferrandola per i fianchi e facendola voltare. Si ritrovarono così nuovamente faccia a faccia come la notte prima però questa volta Louis le avvicinò le labbra all’orecchio e le sussurrò:
Lo: ho avuto una sola ragazza io ed ora grazie a te sono anche riuscito a dimenticarla  nel giro di 24h !
Lei afferrò dolcemente il suo volto e mentre era sul punto di baciare quelle splendide labbra la porta si aprì.
Era Liam che entrò urlando :
L: ma insomma vi muovete ! Ashley sta morendo di freddo ! Vi muovte……- ma quando si accorse della situazione e del momento che aveva interrotto si affrettò ad urlare –SCUSA- ed a chiudere velocemente la porta.
Oramai la magia di quel momento era svanita e così Annie che si era allontanata e si era affrettata a chiedere :
An: Avresti da darmi qualcosa anche per Ashley ?
Lo: si certo !- rispose lui diventando rosso in volto- Io qui non ho più niente , ma potremmo andare a frugare negli armadi degli altri !
An: per me va anche bene ! – disse lei facendo un sorriso.
Così andarono in avanscoperta nelle camere degli altri 4 ragazzi a frugare nei rispettivi armadi. Riuscirono a trovare soltanto un paio di pantaloni da ginnastica tutti bucati e smessi e un leggins in lana; presero, in oltre una maglietta un po’ più lunga e larga dall’armadio di Zayn così che Ashley potesse stare comoda.
Pochi minuti dopo tornarono dagli altri che erano ancora sull’ingresso a discutere molto probabilmente a spettegolare di quello che Liam aveva visto.
An: ehi Ashley!- disse lei con fare un po’ timido dato che si sentiva osservata da tutti nella stanza- abbiamo dei vestiti caldi e puliti che ne pensi se ci andiamo a cambiare ?
As: si ottima idea ! Adiamo !-disse Ashley che sembrava essersi ripresa dal forte freddo ed aver ripreso colorito.
Z:venite vi accompagno in una stanza dove vi possiate cambiare liberamente !
N: senza offesa Zayn ma le accompagno io dati i tuoi espedienti con le ragazze !
Z: oh Niall ma come Sei divertente – disse Zayn guardandolo in cagnesco.
Niall non rispose e si rivolse alle ragazze.
N:ok allora seguitemi.
Le guidò inizialmente lungo una rampa di scale e poi in corridoio fino ad arrivare in una grande stanza . Una volta arrivati Niall affermò:
N: benvenute nella nostra stanza per gli ospiti qui potrete cambiarvi tranquillamente !
As: grazie !
Niall sorrise ad Ashley ed uscì dalla stanza lasciando così le due ragazze finalmente da sole.
As: bene e così………- disse Ashley sfilandosi la maglietta totalmente bagnata
An: e così cosa ?- chiese Annie ansiosa mente sfilava la gonnellina che indossava che era totalmente bagnata rimanendo solo con le lunghe calze nere molto coprenti.
As: e così cosa stavate combinando tu e Louis ?- chiese impaziente Ashley che nel frattempo si  era sfilata sia le scarpe che i jeans.
An: niente! – disse subito lei arrossendo in volto infilando subito la testa nel collo della maglia pulita.
As: non ti credo ! Ma avrai tempo per raccontarmelo, ora sbrighiamo semplicemente a vestirci e a scendere.
Così le due ragazze si vestirono più velocemente che poterono. Ashley indossava un caldissimo leggins di lana con un grande magliettone  nero da sopra che le cadeva lungo una spalla per la smisurata grandezza così da far uscire una spallina del reggiseno rendendola così leggermente provocante. Annie invece indossava un pantaloncino molto corto con le sue calde calze ancora leggermente umide , mentre da sopra indossava la maglietta dell’hard rock classica che le aveva dato Louis che era giusto molto grande per lei così l’aveva fermata in vita con la cinta che indossava in precedenza. L e scarpe di etrambe erano anora bagnate quindi le due ragazze dovettero scendere a piedi nudi.
Appena arrivarono in soggiorno trovarono  solo Louis e Niall. Così Ashley curiosa chiese:
As: ma che fine hanno fatto tutti gli altri ?
N: allora Zayn ed Harry sono a cambiarsi e be Liam è in bagno !
As: ah capisco….- disse Ashley con aria disinteressata soprattutto per l’ultima parte della frase .
Ci furono 2 minuti di silenzio interrotti improvvisamente dal brontolare dello stomaco di Ashley.
An: oh Ash misà misà che qualcuno la giù si lamenta ! Dovremmo proprio tornare a casa…- Ma fu interrota da Louis
Lo: No! Non potete ! sta ancora piovendo !- disse lui come se volesse inventare una scusa per tenere ancora le ragazze li con loro .
N:già dovreste rimanere qui ! Anzi sai cosa: siete ufficialmente invitate a pranzare qui a casa 1D con noi !
An: oh no tranquilli ! Avete già fatto tanto per noi oggi , non vorremmo recarvi  ulteriore fastidio!
Lo: ma no ! voi non siete un fastidio ! Per niente ……. Voi siete due gradite ospiti ! Allora è deciso pranzerete qui con noi !
An: oh e va bene ma solo per questa volta ! e solo perché fuori sta diluviando……..e solo…..
Lo:e solo…. E solo…. E solo…..-disse facendole il verso e cominciando a ridere.
An: a si ??? a siiii??? Mi fai anche il versoooo !!!
Lo: si si …..-disse lui continuando a ridere- hai qualcosa da dire a riguardo ?
An: oh si !
Lo:allora sentiamo continuò lui scherzosamente !
An: oh davvero devo parlare ! devo dire veramente qualcosa ??? Misà che non ti conviene !
Lo: oh ma che paura !- continuò lui divertito .
Lei gli si avvicino gli mise un dito sulla bocca in simbolo di far silenzio dicendo:
An: ti conviene far silenzio signor cacca di piccione sulla spalla!
Ashley e Niall che fino a quel momento avevano assistito alla scena in silenzio come tranquilli spettatori cominciarono a ridere.
N: oh bella questa Annie l’hai proprio messo al tappeto ! Ti stimo troppo !- disse Niall smorzando le risate .
As: ahahahah grande Annie !
Louis rimase in silenzio stupito dall’audacia e dall’incredibile carisma della ragazza .
Quando all’improvviso dal piano superiore scesero  Zayn , Harry e Liam tutti cambiati e asciutti.
Z: ehi ma quella non è la mia maglietta ?- chiese squadrando Ashley dalla testa ai piedi.
As:em non saprei è tua questa maglietta ?
N:si è la sua maglietta !
Z: si e la mia maglietta ! L a mia maglietta preferita a dirla tutta !
As: oh scusa non lo sapevo ! te la ridò subito se ci tieni così tanto !- e così dicendo Ashley fece per sfilarsi la maglietta facendo intravedere tutto l’addome e un angolo di reggiseno. Ma Zayn che era rimasto fermo a fissarla per una frazione di secondo, la bloccò e disse ancora un po’ imbambolato:
Z:lascia stare sta meglio a te che a me !
As: oh grazie !- disse Ashley arrossendo.
Z: bene che ci siamo persi qui ??? Oltre alla ladra di magliette !-disse facendo un’occhiolino ad Ashley che gli sorrise .
As: oh niente… solo un invito a pranzo !
Z:un invito a pranzo ? Che invito a pranzo? – chiese lui perplesso.
As: esatto ! Oggi avrete l’onore di avere come ospiti speciali me e Annie !
H: oh bene allora chi prepara ?
Li: ma ovviamente tu !
H:io ???
L: si proprio tu ! Tu sei lo chef della casa !
H: ba va se lo dici tu ! Così mi fai arrossire però ! – disse scherzando.
An: bene allora grande Chef che ci prepari di buono oggi ?
H:avete qualche richiesta ?
An: no ci fidiamo ! vero ragazzi ???
Lo: verissimo !- si affretto Louis a rispondere.
H: bene allora chi mi aiuta a cucinare ?
As:Io mi offro volontaria !
H: bene Grande Ashley !- disse dando il cinque ed il pugnetto ad Ashley.
N:anche io mi offro volontario !
H: ma se tu non sai cucinare ! Non sai fare neanche i Pop corn !!!
N: ma cosa dici ?-disse sferrando un calcio inosservato allo stinco di Harry.
H: va bene ! – disse massaggiandosi lo stinco- qualche altro volontario ? Zayn ?
Z: io il massimo che faccio oggi è giocare a temple run !
As: sarai veramente di grande aiuto ! – disse guardandolo male- sfaticato !
Z: Grazie piccola !- disse facendole l’occhiolino.
An: Ed io ? come posso rendermi utile ! Siete già in tanti in cucina !
Lo: Noi potremmo apparecchiare ! Che ne pensi ?
An: oh si per me va anche bene !
H: bene allora noi andiamo a cucinare !
Così Harry Ashley e Niall si diressero in cucina dove si divisero i compiti : a Niall fu assegnato il compito più semplice quello di affettare il pane ; ad Ashley fu assegnato il compito di preparare il dolce mentre Harry prepara un primo squisito. Appena Niall ebbe finito di tagliare il pane decise di mettersi ad aiutare ad aiutare Ashley con il suo dolce.
N: ehi dolcezza ti serve aiuto con il tuo dolce ?
As: certo zuccherino ! – disse ridendo – mi prenderesti la farina ?
N: certo !- Niall andò a prendere la farina e aprendo l’anta della dispensa un enorme pacco di farina gli cadde addosso ricoprendolo interamente di farina . Sembrava un fantasma !
Ashley comincio a ridere come una  matta. L a scena era troppo divertente; vedere Niall in quelle condizioni era esilarante .Lui era rimasto totalmente paralizzato: forse per il troppo stupore di ritrovarsi immerso nella farina o forse per la semplice vergogna. Al di sotto dello strato di farina ,infatti, le sue guance erano diventate rosse come due pomodori.
Anche Harry alla visione della scena cominciò a ridere chiedendosi come fosse potuto succedere.
Le forti risate che provenivano dalla cucina attirarono l’attenzione di Zayn che arrivò in cucina domandando:
Z: ma che minchia state comb…..- ma la frase fu interrotta dalle sue stesse risate causate dalla visione di Niall il “fantasma di farina”.
Niall sentendosi sempre più deriso non riuscì più a sostenere la situazione perché divertito troppo anche lui dalle sue condizioni.
N:che avete da ridere tutti ???-disse scherzosamente e poi specchiandosi nel vetro del forno chiese: non trovate che io sia un po’ pallido ?
As:ahahhahahahahaahahhaha- non riusciva a contenere le risate- giusto un po’ ! ahahahahaha !
N:ah siii !?!?! Ti prendi gioco del fantasma della farina ?-disse lui in tono serio-be ora la pagherai cara !-continuò buttandosi addosso ad Ashley e sporcandola tutta di farina .
N:bene ora io ti battezzo fantasmina della farina !-disse buttando in aria un ulteriore pugno di farina.
As: ahahahahahaah oh mio dio che onore !
H: anche io ! Anche io !!!!
N: oh e va bene io nomino te Harry secondo fantasma della farina !- e così dicendo butto un altro pugno di farina in aria ma questa volta sopra la testa di Harry.
I tre ricominciarono a ridere come matti.
Così Niall si avvicinò ad Ashley e comincio a scherzarci ancora lanciando farina in aria . Harry si era andato a ripulire mentre Zayn aveva fatto finta di andare via nascondendosi dietro la colonna per poter controllare la situazione.
Niall ed Ashley continuavano a scherzare fra loro.
N: ahaha sai ti dona questo colorito !
As:ahahah ! si dona anche a te !!!
N: o be modestamente…..- disse lui scherzando- ma ora assaggiamo la grande opera di alta pasticceria di Ashley !-continuò avventandosi sulla scodella di panna che Ashley aveva appena finito di montare.
As: prova a deturpare anche la mia panna e vedi che ti faccio !
N:no no ! Tranquilla voglio semplicemente assaggiare ! – e così dicendo intinse l’indice nella panna e l’assaggiò .
As: bene quindi test superato ? è di tuo gradimento ?
N:mmmmmmh ….. si e no !
As. Come si e no ! Ma se è buonissima !-disse lei oltraggiata.
N: assaggia tu ora! – e così dicendo gli mise un po’ di panna sul naso.
As: ma che fai !- chiese stupita e accettando la sfida che Niall le aveva gettato incosciamente anche lei gli mise un po’ di panna sul naso avvicinandosi sempre di più- bene e ora che ne pensi ?
Oramai faccia a faccia Niall rispose
N: be ora è perfetta !- è così dicendo baciò Ashley. Fu un bacio dolce e appassionato . Lui le stringeva dolcemente le mani e lei gli cingeva aggraziatamente il collo con le braccia .
Nonostante il bacio non durò a lungo i due rimasero così per un po’. Lui le sorrideva raggiante e lei timidamente fissava i suoi grandi occhioni azzurri.
Lui era al settimo cielo , finalmente c’era riuscito, finalmente si era buttato, finalmente aveva fatto capire ad Ashley quanto lei gli piacesse , ma un atroce dubbio lo tormentava: aveva il dubbio che a lei lui non piacesse, che avesse in testa qualcun altro.
Infatti per Ashley era proprio così …. Lei era tormentata internamente da un dubbio enorme . Si chiedeva e se quello che sto facendo è sbagliato? E se questo è tutto un errore, un malinteso ? Lei si sentiva male dentro proprio perchè non voleva ferire nessuno. Ma Niall….. Niall….. be guardando i suoi occhi trovava la pace però ciò che stava facendo, ciò che gli stava facendo era del tutto sbagliato.
Così Zayn che aveva assistito a tutta la scena sentendosi ferito e anche illuso provò un’incredibile senzo di rabbia nei confronti Niall e decise di interrompere il magico momento entrando in cucina urlano.
E così fece infatti.
Z: ehi voi due ma che state facendo ! – urlò con un pizzico di rabbia nel tono
I due si separarono immediatamente ed risposero all’unisono: NIENTE !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Look at the stars