Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Kia    08/11/2012    1 recensioni
La nostra storia parla di una ragazza,Amy,che frequenta un college di musica a Londra;li si troverà a passare mille avventure con i suoi amici compresi i One direction.
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17
Liberai un po' la mia mente da tutti i pensieri,che al momento parevano essere solo Harry,Harry e Harry,cantai con Louis.Mai sentita meglio.
Amy:”Ora che facciamo?”
Louis:”Magari è ora di andare a mangiare,non credi?”
Amy:”Uh,hai ragione”dissi guardandomi l'orologio
Louis mi prese sottobraccio e raggiungemmo gli altri a pranzo.
Liam:”Eccovi finalmente,che facevate?”
Louis:”Sempre curiosi voi eh”
Amy:”Cantavamo”
Clary:”Aaa okay”
Fu un pranzo silenziosissimo;alla fine se ne andarono tutti e per uno strano caso del destino (Louis) rimanemmo solo io ed Harry.
Harry:”Ehm...Amy io...”
Amy:”Senti Harry”dissi io,prima che potesse aggiungere altro.
Amy:”Devo chiederti un favore”
Harry:”Certo ti ascolto”
Amy:”Devi dirmi una volta per tutte se ti piace Cloe.Vorrei sapere solo la verità”
Harry:”Vuoi la verità?Io e Cloe ci siamo riappacificati,okay?Ma non stiamo insieme perchè io non provo assolutamente niente per lei”
Amy:”Quel bacio allora?”
Harry:”Oh avanti anche tu conosci come è fatta Cloe.Devi credermi Amy,io non centro nulla”
Di una cosa ero sicura,era sincero.
Amy:”D'accordo tutti sbagliano no?”dissi leggermente imbarazzata.
Harry:”Come mai tutte queste domande?Un momento,era per questo che eri così fredda con me?”
Amy:”Be in parte...ma ormai è acqua passata no?Adesso scappo,devo andare,grazie,ci vediamo,grazie”
Sembrava una scena comica,ero troppo imbarazzata.
Harry:”Aspetta un secondo!”
Mi fermai.
Harry:”Sappi solo che eri tu quella con cui volevo ballare”
Mi alzai in piedi,ma il riccio mi fermò per il polso.
Ci guardammo negli occhi e io non feci altro che sorridergli;lui ricambiò a sua volta il sorriso,dopodichè me ne andai.
Quel suo sorriso,dio mio;ero pienamente soddisfatta,adesso avevo il via libera per rivelargli i miei sentimenti e cosa più importante,non era interessato a Cloe.
Ovviamente ne parlai a Matt e Clary che ne furono contentissimi e con Louis.
Louis:”Sono felice per te mia piccola,dolce Amanda”
Amy:”In parte è merito tuo” dissi e dopo gli baciai la guancia.
Alla fine decisi che gli avrei parlato la sera stessa,non potevo tenermi tutto dentro.
Dopo che mi preparai sia fisicamente che mentalmente,lo andai a cercare;nel college non c'erano sue traccie perciò decisi di andare in giardino a cercarlo,anche se praticamente diluviava,ma ne valse la pena.
Amy:”Harry!”
Harry:”Amy,ti stavo cercando”
Amy:”Oh,anche io”
Harry e Amy:”Devo dirti una cosa”.


RECENSITE MIRACCOMANDO E SCUSATE L'ATTESA :)
BACI XX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Kia