Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinedreamer    08/11/2012    0 recensioni
'I won't let this little things slip out of my mounth;
but if it's true, its you, they add up to...
I'm in love with you and all your little things'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo facendo una rilassante doccia calda..Le gocce scivolavano in fretta e assolta dalle note delle canzoni che canticchiavo mi esternavo dal mondo. Il telefono squillò. Aprii delicatamente la 'porticina' della doccia, mi affacciai e vidi che era una chiamata di Harry. Mi asciugai le mani velocente e risposi senza esitare. 'Olly ti prego, corri qui, ho bisogno di te!' Furono quelle parole a far tremare le mie gambe. Mi sbrigai e in meno di 15 minuti ero a casa di Harry (non abitavamo molto distanti). Bussai. La porta si aprì velocemente e fui accolta da un enorme abbraccio che mi scaldo' completamente. Sentii il cuore battere forte..mi chiedevo il perchè! Harry era il mio migliore amico ed ero convinta che non sarebbe successo mai niente fra di noi, o almeno, ero convinta fino a quella sera. Potevo sentire anche il cuore di Harry battere forte. 'Cosa succede mi hai fatta prendere un colpo, ero sotto la doccia!' 'Mi dispiace aver interroto uno dei tuoi lunghi concerti ma davvero ho un estremo bisogno di te!' Aveva le lacrime agli occhi, non capivo cosa stesse succedendo, adorava tenermi sulle spine ma questa volta potevo vedere il panico fisso nei suoi occhi. 'Zayn è in ospedale Olly!' La mia faccia si pietrificò. Zayn era il mio ex ragazzo, e uno dei migliori amici di Harry. Zayn era un ragazzo tenebroso e affascinante ma la mia storia con lui era ormai finita da tempo. 'Com'è successo ,cazzo, come?!' 'Ha bevuto, ha b-bevuto troppo' 'Perchè lo ha fatto?' 'Chiedilo a Perrie' Perrie era l'attuale fidanzata di Zayn. Quei due erano strani insieme..Si prendevano e si lasciavano, in poche parole non si capiva un emerito cazzo. Ah, Perrie mi odiava. 'Olly i dottori dicono che potrebbe rimanere in coma per un paio di giorni e che tra circa due ore potremmo andare a trovarlo..adesso non è possibile'. Zayn era in coma. Mi chiedevo quanto cavolo di alcol aveva bevuto. Dopotutto lui era comunque mio 'amico' e dovevo stare vicino ad Harry. 'Rimani con me Olly, sto tremando. Quando è arrivata la chiamata dall'ospedale sono rimasto pietrificato e non ho sbattuto ciglio..Ti ho chiamata subito, sei l'unica che puo' starmi vicino e capirmi in questo momento' 'Calmati adesso. Vuoi una camomilla? Dai, ci vediamo un bel film e poi andiamo all'Ospedale, d'accordo?' Annuì semplicemente e corsi in cucina a preparare della camomilla. Ormai conoscevo la casa di Harry a memoria. Viveva da solo e per avere compagnia ero sempre da lui. Quando arrivai in salotto Harry era più sollevato e aveva già preparato il film. Gli porsi la tazza con gli orsacchiotti; ci teneva molto a quella tazza perchè gliela regalo' la mamma quando era bambino..aveva un valore affettivo. Sorrise dolcemente. Mi venne ul colpo al cuore, era perfetto. In quel momento capii che Harry non era un semplice amico per me, era il ragazzo di cui io ero innamorata. Mi sedetti accanto a lui e non avendo le scarpe raggomitolai le gambe sul divano e appoggiai delicatamente la testa sulla spalla di Harry dopodicchèquest'ultimo avvolse il suo braccio attorno al mio collo proprio come nei vecchi film americani. Ci distendemmo un poco in più e la mia testa scivolò sul suo petto. Sarei rimasta così per sempre. Vidi con la coda dell'occhio Harry sorridere..Era la cosa più perfetta che avessi mai visto. Alzai la testa e le nostre labbra erano così vicine tanto da toccarsi delicatamente. Ci staccammo per guardarci negli occhi, dopodicchè Harry posò ancora le sue labbra umide sulle mie. I suoi baci mi avvolgevano completamente e la mia testa cominciava a delirare. Poi sentii sussurrare: 'non sai quanto ho aspettato questo momento'. Mi guardò, poi sorrise e riprendemmo a guardare il film abbracciati. Arrivò il momento di andare da Zayn e una volta arrivati in Ospedale scesero velocemente lacrime di gioia sul volto di Harry sapendo che Zayn stava bene e che si era svegliato. Dopo un'obbondante mezz'oretta passata in ospedale tornammo a casa di Harry dove passai la notte. No, non facemmo l'amore eppure quella notte fu la più bella della mia vita. Rimanere attaccati, abbracciati a farci le coccole era la cosa più dolce e bella del mondo. Lo amavo, lo amavo follemente. Nei giorni a venire, non sto a raccontarvi le ramanzine di mia madre, io Harry stavamo sempre insieme. Eravamo una cosa sola, ognuno dipendeva dall'altro. Dopo nemmeno una settimana ci dicemmo entrambi il famoso 'TI AMO'. Troppo presto? Si direi, ma l'amore che ci legava era più forte di qualsiasi altra cosa. Non so se alcuni di voi hanno mai provato questa sensazione. Ogni volta che vedevo Harry le mie gambe tremavano, avevo l'ansia, il cuore batteva forte e lo stomaco si stringeva sempre di più. Dopo un anno Harry ando' a New York con la band gli ONE DIRECTION. Era scomparso senza dire una parola, da un giorno all'altro. Negli ultimi tempi lo sentivo un po' strano, distaccato..ma aveva sempre avuto i suoi momenti no ma un giorno cominciò a non rispondere alle mie chiamate e messaggi. Mi chiedevo cosa fosse successo quando po venni a sapere che si era trasferito a New York con la band per un determinato tempo. Mi faceva schifo. Era un essere rivoltante. Strappai tutte le foto, le lettere..nascosi tutti i nostri regali. LO ODIAVO. Ero completamente delusa e piangevo tutte le notti, vomitavo e il mio corpo non aveva più forse per ballare perchè coinciai a non mangiare. La danza era ormai diventata uno dei miei incubi ma dopo due mesi riuscii a farmi forza e a ricominciare più forte di prima, trasformando il dolore che ancora provavo..in danza! Dopo 8 mesi 'stavo bene' o almeno mi convincevo che fosse così.. Lo pensavo spesso ma ormai era un capitolo chiuso della mia vita. Ed eccomi qui, affacciata alla finestra a ripensare ad Harry facendomi del male da sola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinedreamer