Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: my heart attack    09/11/2012    1 recensioni
Era uno strano abbraccio. Uno di quelli di cui non ti scorderai mai, probabilmente perchè è il primo abbraccio dopo un lungo periodo di buio. Aprii l'armadietto e vidi un biglietto che cadeva. Lo raccolsi e lo guardai. Non sapevo cosa fare.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era uno strano abbraccio. Uno di quelli di cui non ti scorderai mai, probabilmente perchè è il primo abbraccio dopo un lungo periodo di buio.
Harry cominciò a stringermi più forte a se. Mi tolsi e dissi 'Vado via.' 
Mi guar
dò mentre correvo verso casa e i suoi occhi sembravano scurirsi.
Il giorno dopo a scuola Elena era a braccetto con Niall, loro si che sapevano cos'era l'amore. Io invece sembravo proveniente da un mondo lontano, sconosciuto. Forse ero ancora piccola per capire. 
Aprii l'armadietto e vidi un biglietto che cadeva. Lo raccolsi e lo guardai. C'era scritto 'a mensa ti metti vicino a me. Hazza.' . Non sapevo cosa fare; si, eravamo migliori amici da una vita, ma dopo quella litigata non sapevo se il suo 'trattato di pace' era un modo per mettere fine a tutto il passato e vivere il presente.
Sentii battere sull'armadietto. Era Elena: 'Giulia! Allora, risolto con Harry?' accanto a lei c'era Niall. 
'Possiamo... Possiamo parlarne dopo?' dissi tremolante.
'Certo.' 
Andai avanti per arrivare in classe e da un angolo sbucò Liam, mio fratello. 'Giu, devi aiutarmi. Ho detto a mamma che sarei stato qui a scuola, ma vedi.. Ora prendo Serena ed usciamo!' lo guardai con odio, ma mi veniva anche da ridere. Era un deficiente a correre dietro a quella cheerleader del cavolo che non voleva altro che 'fama' nella scuola.
'Non me ne frega nulla, fa come vuoi, stupido.' dissi ridendo.
In classe ero distratta, un po' sulle mie. La prof di biologia mi chiamò improvvisamente nel mezzo della lezione: 'Giulia!' ed io feci un salto, alto non si sa quanto, e cominciai a dire 'Si, eccomi. Ci sono, sveglia. Attiva soprattutto!' . La professoressa mi fulminò con lo sguardo. Finalmente suonò la campanella e Louis e Zayn mi stavano spingendo verso l'uscita della classe: 'Ehi, ti siedi con noi del gruppo a pranzo?!' 
'Beh, Zayn... Guarda...' non mi lasciò finire di parlare.
'Ok, vicino a noi. Andiamo'. Lo guardai e mi arresi. 
Entrammo nella mensa, Harry era già lì ad aspettarmi. Mi vide con Zayn, Louis, Niall ed Elena e abbassò lo sguardo. Ci sedemmo tutti al tavolo dove era Harry e loro maschi cominciarono a parlare della band, delle loro prove per lo show e a lamentarsi del fatto che mio fratello stava sempre con Serena finchè Harry si alzò, mi prese per mano e mi portò con se nel cortile...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my heart attack