Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wellingtonlovers    09/11/2012    5 recensioni
Quando mi chiudo la porta alle spalle, si gira verso di me e mi guarda dritto negli occhi soppesando evidentemente le parole, cercando di scegliere quelle più adatte, probabilmente. Cerco di mantenere lucidità continuando a fissare quegli occhi azzurri così intensi, e per riuscirci ci vuole tutta la forza che mi è rimasta.
- Cosa c'è che non va, Harry? - cerco di interromperlo subito, ma mi ferma con un eloquente gesto della mano - E non dirmi che va tutto bene, perché me lo sono sentito ripetere centinaia di volte, e so che non è vero. Ti conosco, ormai.
Sospiro. E' vero. E' il mio migliore amico, e mi conosce meglio di chiunque altro.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. One touch and I was a believer.

La gente dice che non dovremmo stare insieme,
che siamo troppo giovani per sapere del "per sempre",
ma io dico che non sanno di cosa parlano.

 
Louis
Resto sdraiato sul letto, immobile, con il telefono di Harry in mano per un tempo indefinito. Potrebbero essere minuti o ore, non saprei dirlo. Ricordo solo che fissavo una cabina del telefono fuori, in strada, e adesso si è fatto troppo buio per vederla con chiarezza.
Così spengo il telefono, lo poggio sul comodino e esco dalla camera. Quel letto è saturo di ricordi che adesso fanno troppo male.
Purtroppo però, ogni angolo della casa mi ricorda di noi. Non c'è posto che non abbia visto consumare il nostro amore, non c'è superficie che non abbia conosciuto la nostra voglia di essere parte l'uno dell'altro.
Sto per uscire a fare un giro, giusto per svuotare la mente, quando sento scattare la serratura della porta del bagno e ne vedo uscire Liam. Mi precipito accanto a lui e gli chiedo di Harry.
- E' incazzato nero, Lou. E chi non lo sarebbe? Non vuole sentire ragioni, ha detto perfino che preferirebbe tornarsene a Holmes Chapel immediatamente, piuttosto che stare un altro secondo in questa casa. Sono riuscito a convincerlo ad aspettare almeno che arrivi qualcuno dei managers per discuterne.
Sento gli occhi pungere. Sento che mi stanno salendo in bocca parole di cui mi pentirò, ma al momento non riesco a trattenerle.
- E' colpa loro, Liam! E' colpa loro, cazzo! Sono stati loro a mandare Eleanor! E' solo colpa loro se Harry mi odia! - urlo, rinunciando a tentare di non lasciarmi sfuggire le lacrime.
Liam sembra demoralizzato, e come avevo previsto mi sento immediatamente in colpa per avergli urlato contro. Lui non ne può nulla, in fondo cerca solo di aiutarci.
- Scusa. Tu... tu non c'entri niente. – balbetto.
Mi abbraccia.
- Non preoccuparti, Lou. Andrà tutto bene, ne sono sicuro.
- Loro.. Eleanor mi ha detto che avremmo dovuto riprendere la nostra relazione, e non se n'è andata nemmeno quando le ho detto che stavo con qualcun'altro. "So tutto, i manager vogliono che tu torni con me. Devi farlo." mi ha detto. E tu non puoi immaginare come mi sono sentito, davvero. E stata la sensazione più brutta della mia vita, il poco che io e Harry eravamo riusciti a costruire mi è caduto addosso in quel preciso istante, e poi ho dovuto anche prenderla per mano, baciarla di fronte a tutti, con il viso di Harry impresso nella mente... E' stato tremendo.
- Immagino... Però tu devi continuare a credere in voi, okay? So che ci saranno momenti in cui vorrai gettare tutto all'aria, ma dovrai continuare a credere in un domani migliore, perché succederà. Credimi.
- Lo spero. - è tutto quello che riesco a dire. Non suona convincente nemmeno a me stesso, figurarsi agli altri. Però pazienza.
- Vedrai. - mi sussurra lui, affettuoso.
In quel momento la porta del bagno si apre, e ne esce un ragazzo che stento a riconoscere. Lo vedo da dietro la spalla di Liam mentre lo abbraccio, e sento i crampi allo stomaco.
I suoi meravigliosi occhi verde smeraldo sono appannati dalle lacrime, hanno perso la lucentezza che mi fa tanto impazzire; e perfino il viso sembra più magro, con le guance rigate dalle lacrime.
- Harry! Lascia che ti spieghi.
- Perfavore Lou, hai già fatto abbastanza.
Entra in camera con un verso a metà fra un singhiozzo e una risata di scherno e si chiude la porta alle spalle, lasciandomi solo. Solo come non mi sono mai sentito prima.
 
Harry
Il dolore di adesso supera qualunque altro sentimento abbia mai provato.
E' come una morsa di acciaio alla bocca dello stomaco, nauseante, soffocante, alternata a momenti in cui mi sento talmente tanto vuoto dentro da avere i crampi.
Mi infilo sotto le coperte e cerco di svuotare la mente, ma non è esattamente la cosa più facile che abbia mai fatto. Ogni volta che chiudo gli occhi mi passano davanti le foto di Louis mano nella mano con Eleanor, delle loro labbra e une sulle altre, dei sorrisi vittoriosi e falsi di lei.
Le lenzuola profumano ancora di noi, e mi sembra quasi di riuscire a sentire i nostri sapori mescolati sulla lingua.
Forse dovrei lasciarlo spiegare. Anche se in fondo non so cosa potrebbe aggiungere, se non scuse su scuse.
Mi rigiro nel letto finché non sento qualcuno entrare in camera, così fingo di dormire. Non riconosco chi sia entrato nella stanza fino a quando non sento un profumo tremendamente familiare arrivarmi alle narici, e un corpo che conosco alla perfezione accoccolarsi accanto al mio. Sento il battito accelerare, e prego che lui continui a credere che sto dormendo.
Dopo qualche minuto prende ad accarezzarmi la testa con gesti lenti e premurosi, probabilmente attento a non svegliarmi, sempre convinto che stia dormendo.
- Ho rovinato tutto, sono un idiota. Dopo che tu ai lottato con tutto te stesso per arrivare a noi, io ho mandato tutto all'aria. Dovevo mandare tutti a fanculo, Eleanor per prima, e dirle di togliersi di torno. E invece sono ricascato nella sua trappola, nella loro trappola. Spero solo che un giorno riuscirai a perdonarmi. Io sarò qui per te all'infinito, se mi vorrai, quando mi vorrai, potremo ricominciare da capo, insieme. - sussurra con voce bassa, melodiosa, prima di lasciarmi un bacio sulla nuca e uscire dalla stanza.
All'improvviso il senso di vuoto che provavo viene sostituito da un senso di mancanza di qualcosa accanto a me. Sento le coperte ghiacciate, il lenzuolo saturo di parole non dette.
Quei baci, quelle carezze, quei sorrisi, cosa sogni significati per lui? Sono stati davvero così importanti oppure magari è stata tutta una finzione? Le foto ingannano, non posso davvero lasciarmi scappare tutto questo così, senza lottare. Non dopo tutto quello che ho fatto per arrivare fin qui, ha ragione lui.
Esco dal letto con le ginocchia malferme, e mi trascino fino in cucina, dove trovo tutti i ragazzi seduti attorno alla tavola. Mi avvicino a Louis e lo bacio, fregandomene di tutto e di tutti.
- Non dormivi. - sussurra a fior di labbra lui. Non è una domanda, ma rispondo ugualmente.
- No. E sai cosa? Non me ne importa di Eleanor. Hai ragione tu. Io ti amo con tutto me stesso, e non riesco a vivere senza di te. Non posso immaginare un solo giorno senza la tua pelle sulla mia, senza parlarti. Ricominciamo da zero, insieme.
I ragazzi sorridono, io e Louis sorridiamo. Le sue labbra sulle mie sembrano cancellare quelle foto dalla mia mente.
- Non posso lasciare Eleanor. – sussurra lui, la voce piena di dolore e le lacrime agli occhi – Non ora. E' per il bene della band...
Soffoco le sue parole con un
bacio.
- Vorrà dire che dovrà stare bene attenta a quello che fa. – un altro bacio.
Lui ride.
- Non ci sarà niente, fra noi. Solo qualche abbraccio in pubblico. Sarò per sempre tuo, e di nessun altro. E quando questo contratto scadrà saremo liberi di fare quello che vogliamo.
Non posso nascondere che Eleanor non mi vada a genio neanche un po', ma pazienza. E' l'unica soluzione che faccia il bene nostro e quello della band, quindi mi va bene.
- Mi dispiace così tanto...- lo zittisco un'altra volta.
- Non ti dispiacere, non è colpa tua.
- Ho paura. Ho paura che non sarò abbastanza forte. Ho paura che non riuscirò a sorridere tutto il tempo, avendoti di fianco senza poterti toccare. Ho paura che non riuscirò a rispondere alle domande che mi faranno su di lei, ho paura di rovinare tutto... E ho paura di farti soffrire ancora
- Saremo forti insieme, supereremo tutto questo, te lo prometto. E non avere paura per me.
Sorride, e quel suo sorriso mi riscalda il cuore.
Lo bacio con dolcezza, proprio mentre vedo i manager entrare nella stanza. Non me ne potrebbe importare di meno. Prolungo il bacio, infilando le mani nei capelli di Lou, per separarmi solo quando mi sento mancare il fiato. Intreccio le sue dita alle mie e gli sorrido, per dedicarmi poi ai manager che si sono accomodati nella stanza.
- Capite che tutto questo deve rimanere dentro queste quattro mura? Ringraziate che abbiamo trovato Eleanor, altrimenti non so come avremmo fatto.
Questa frase mi colpisce, ma non posso permettermi di darlo a vedere. Devo essere forte per me e per Louis, e so che posso farlo. Mi basta averlo al mio fianco per avere la sensazione di poter fare qualunque cosa, e questo è sufficiente.
 
 
 
 
My space: *ogni riferimento a canzoni reali è puramente casuale* AHHAHAHAHAHAH vi prego di scusarmi per l'uso massivo (?) di "they don't know about us" in questo capitolo, ma quella canzone mi ha dato veramente troppo troppi troppi feelings asjkfdsgk i mean, è perfetta, PERFETTA, per quei due e la gente che mi viene a dire? "è stata scritta per eleounor" SCUSA? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io e le mie amiche shippers cavalchiamo questi unicorni rosa che fanno troppo rumore per potervi sentire. (?)
seriamente, come potete anche solo pensarci? dai, è ridicolo, mi scappa da ridere al solo pensiero, giuro AHAHAHAHAHAH
tornando al capitolo, lasciatemi delle recensioni o non continuo (?) vi prego, almeno quattro o cinquee *occhidacucciolo*
ai luv ya (?)
xx
Tinaa, @ehypotter on twittaah. <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wellingtonlovers