Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    09/11/2012    4 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lingua batte dove duole il dente




Cari Sig.ri Malfoy,

vi invito a presentarVi presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in data 23 marzo per discutere circa il comportamento ingiurioso di suo figlio, Scorpius Hyperion Malfoy.

Distinti Saluti


Minerva McGranitt, preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts







Caro James,

ho avuto qualche prpblemino a scuola ed è probabile che nelle prossime ore mamma e papà ricevano una lettera dalla McGranitt.

Mi servirebbe una mano, non è che potresti rimandare la partenza per il viaggio di nozze di un giorno? Rispondimi subito, ti invio questa lettera con un gufo espresso, MUOVITI!


Lily







Neppure il tempo di tornare a scuola che già sono in punizione... fantastico! Quella, quella, quella... LA POTTER! Perchè accidenti se l'è presa tanto per quel biglietto? Non è esattamente la cosa migliore per entrambi ignorare la cosa e fingere di odarci come al solito?

Scorpius, Scorpius, sei talmente soggiogato da non renderti neppure più conto di quello che scrivi! Così tu fingeresti di odiarla? Quindi c'è un cuoricino che batte forte sotto quella dura scorza? Vedila così, la sua reazione ti renderà più facile odiarla.




Lo sai che non stai bene, vero? Credo che nella mia biografia inserirò anche una piccola postilla in cui parlo del tormentato rapporto col mio migliore amico, un ragazzo a cui andò in pappa il cervello!




Ma stai zitto! Piuttosto, che mi dici della Weasley? Davvero è così brava come dicono?




Fatti i cazzi tuoi, che mi tiri in ballo la Weasley in questo momento?




Sai, sono in vena di romanticismi...



Fottiti Scorpius!




!!!

Tu sai che dobbiamo parlare, vero Chaise?







Lily,

è mai possibile che ogni volta che ci sentiamo hai qualche problemuccio da risolvere?

Che diavolo è successo adesso? Pensavo bastasse già la presenza di quei due al MIO matrimonio!

James


Ps: Sono orgoglioso di te!








Cari Sig.ri Potter,

vi invito a presentarVi presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in data 23 marzo per discutere circa il comportamento ingiurioso di sua figlia, Lily Luna Potter.

Distinti Saluti


Minerva McGranitt, preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts








Jamie,

ecco... Non so come dirlo... è successo un piccolo casino fra me e Malfoy ok? E per fartela breve abbiamo iniziato a lanciare un po' di incantesimi nella Sala Grande e accidentalmente, non so chi dei due, ha colpito un ragazzino di prima di Tassorosso e la McGranitt ha sbroccato. Ma proprio tanto e ora vuole vedere mamma e papà e io gli eviterei proprio questo ENOOOORME diaspiacere. Ciò detto... Non è che tu ed Erinne vi rimpolpereste di Polisucco e farese le “ veci” di ma' e pa'? Ti prego, sono disperata.

Lily



Ah, la lettera dovrebbe arrivare a casa a breve, quindi se deciderete di aiutarmi...MUOVETE IL CULO E INTERCETTATELA!


Che stronza! Lo fa apposta! Ho scoperto che oggi ha perfino un appuntamento con quel cretino di Jones! UNO SCHIFOSISSIMO SERPEVERDE! Come cazzarola gli viene in mente di metterle gli occhi addosso proprio ora! E lei! Ha sempre fatto la schizinosa, per Salazar, adesso se la fa uscire l'inraprendenza con gli esseri più viscidi della scuola? Che palle!




Stai pensando anche tu a quello a cui sto pensando io? Una piccola vendetta per rovinarle tutto non sarebbe male...




Chaise sei di un'invadenza imbarazzante, lo sai? Da quando ti ho regalato quella dannatissima pergamena-diario e possiamo condividere le cose, ti ho sempre fra i piedi!




Perchè cazzo mi avresti regalato quella pergamena se non mi volessi sempre fra i piedi?




Forse dovrei tirare fuori un po' la Weasley, giusto per pareggiarei conti...




Scorpius...



Chaise...




LA POTTER TI ODIA! AH-AH!




Adesso ti uccido!




Si, ma dopo cerchiamo un modo per rovinare l'appuntamneto alla Potter?




*

Spazio Autrice




Ed eccoci qui, sono stata perfino puntuale con la “scadenza”! Credo proprio di poter dire che le idee mi sono tornate e ho anche intenzione di andare fino in fondo alla storia, per giungere ad una conclusione (e di dedicarmi alle altre long abbandonate). Diciamo che l'assortimento dei personaggi sta aumentando un po', ma mi sembrava un metodo ottimale per rappresentare al meglio le situazioni e rendere il tutto meno monotono! Insomma, una serie di lettere solo fra Scorpius e Lily avrebbe significato sacrificare la trama ancora di più di quanto non accada già così! Invece con questo escamotage degli altri personaggi posso far vedere le cose da altri punti di vista e creare una sorta di continuità! Fatemi sapere cosa ne pensate, io arrivo fra una settimana con un capitolo già grossomodo pronto, che poi avrei degli esami fra il 16 e il 21 novembre!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki