Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paulspeluche    09/11/2012    1 recensioni
non voglio darvi anticipazioni,siate curiose entrate e leggete,spero lo farete davvero:3
Hope. xx
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra.
in onda tra.. 
3,2,1.
cavolo,non credevo fosse lei la presentatrice.. bene,andiamo di male in peggio proprio.. 
beh lei è.. la Flack,una mia vecchia fiamma
'ora però sarà meglio seguire l'intervista' pensai.
-Allora Harry,sei felice di intraprendere questo percorso? mi chiese quella vipera.
-Si. fu' un si secco,deciso e freddo. 
-La carriera si intrometterà nella tua vita sentimentale? disse guardandomi maliziosamente,chissà cosa pensava.
odiavo quel suo sguardo,odiavo lei.
-No,non di certo anche se per ora sono single. conclusi io.
finalmente aveva finito le domande per me,ora toccava agli altri.
2 ore dopo.. 
-perfetto,credo che sia ora di salutarci.. disse.. -è stato un piacere. 
'per me no'
pensai.
-ciao. rispondemmo all'uninsuono io e gli altri per poi andare via..
*nella limousine.*
-ehm.. Harry.. balbettò Louis.. capii che voleva entrare nell'argomento 'flack' ma sinceramente proprio non ne avevo voglia.
-No Louis,per favore.. non voglio parlarne proprio..dissi frettoloso. 
-Ok.. rispose. 
-comunque,io ho fame andiamo da Nando's? disse Niall,quando mai non aveva fame?ma perché non accontentarlo infondo famosi o no dobbiamo goderci la nostra adolescenza come sempre.
-Si,perché no.. risposi.. voi siete d'accordo? chiesi,sperando in una risposta positiva.
-ceerto dissero,credo che anche loro erano abbastanza affamati.
 
-Uff,ma quando arriviamo....... disse niall,impaziente.. 
-Abbi pazienza,manca poco! gli dissi,e PUAH (?) ecco nando's u.u
-Oh Harry,quando voglio qualcosa verrò sempre da te mi disse,e tutti scoppiammo in una risata isterica ahahah.
 
-Allora tre hamburger con le patatine,una bistecca e la cotoletta sempre con le patatine come contorno,giusto? ci chiese la cameriera.
-Giustissimo risposi io,com'era bella.. capelli mossi,lunghi e castani,occhi grandi e verdi,e un fisico da paura devo assolutamente sapere come si chiama..
-Harry,sarà la tua prima preda da famoso? mi chiese Louis,quel ragazzo mi fa' paura,alle volte sembra che mi legga nel pensiero. 
-Ma dai risposi e tutti,compreso io,scoppiammo a ridere.
 
-ecco a voi... disse,ma mentre stava per darmi il piatto.. opssssssssss,scusami ricciolo! Vieni in bagno,ti pulisco io..
quant'era bella,mi aveva fatto cadere tutta la cotoletta con le patatine addosso e ora ero impresentabile,credo (?) vabbè ci penseranno i miei ricci a fare i sexyy (?)
andai in bagno.. 
-scusami davvero,sono nuova e.. la bloccai. 
-non devi preoccuparti,può succedere a chiunque! gli dissi.. 
-non sò che dire,chiunque altro di 'famoso' si sarebbe fatto venire un attacco isterico e tu invece..grazie! mi disse,quant'era dolce.. 
-ora però toccherà a te pulirmi u.u gli dissi con sguardo malizioso.. 
-eh no,ora te lo scordi ricciolo,ti pulisci tu eheheh.ciaooooooooo mi disse frettolosa,credendo di poter scappare,ma mi dispiace per lei sono poco poco veloce e sapendo già la risposta le bloccai il polso..
-voglio il tuo numero.. dissi senza capire neanche quello che facevo,che stupido!
-tieni! me lo scrisse sulla mano,e andò via.. 
wow,non ha esistato che ragazza..
 
-Allora Harry i tuoi ricci tremendamente seeexy hanno fatto colpo? mi chiese Liam
-AHAHAHAH,penso proprio di si ma infondo,chi aveva dei dubbi u.u gli risposi mostrando la mano ad ognuno di loro. 
-wow sei fenomenale amico! mi disse zayn e tutti scoppiamo a ridere..
 
finalmente sono nel mio bel lettuccio al caldo,non vedevo l'ora di rilassarmi un pò.. però,ora che ci penso domani ho la giornata libera perché non mandare un messaggio a.. a.. cavolo che stupido,non le ho chiesto il nome.. vabbè glielo manderò lo stesso.. 'ciao bellezza,che ne dici di incontrarci domani mattina verso le sette al parco,così tanto per conoscerci meglio,fammi sapere
                                                                                                 Harry xx.' 
spero mi risponda in fretta stò morendo di.. oh,un messaggio 'd'accordo,allora a domani mattina passi tu a prendermi?
                                                                                                                  Alice xx'
oh si chiama alice,che bel nome comunque fammi concentrare sul messaggio .. 'certo,mandami l'indirizzo a domani,notte bella.
 Harry xx'
dopo aver ricevuto l'indirizzo,e in mente,dopo aver focalizzato la strada caddi nel sonno più profondo. 
sono le sei e un quarto,meglio che inizi a prepararmi diciamo che ci impiego un poco di tempo a prepararmi..
dopo aver fatto colazione,essermi fatto una doccia veloce,essermi vestito ed aver aggiustato i miei riccioli più sexy possibili(?) lasciai un biglietto 'sono uscito a fare una passeggiata,ho già fatto colazione non aspettatemi,ciao.
                                                                                                                                 Harry xx. '
mi avviai.
ero tranquillo,infondo volevo conoscere quella ragazza,non fare la solita 'butta e via' com'è di mio solito fare quindi cercherò di non affrettare i tempi infondo potrebbe anche non piacermi. 
oh ecco,dovrebbe essere questa la casa..
bussai e...

---------------------------------

Angolo Autrice.

alloraaaaaaaaaaa,come lo trovate questo capitolo? personalmente a me piace,anche se avevo poca ispirazione,l'ho scritto lo stesso. 
spero vi piaccia e,ovviamente ditemelo se devo migliorare qualcosa,io accetterò il vostro consiglio:)
recensite,please.

Hope xx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paulspeluche