Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     27/05/2007    1 recensioni
Naraku era stato sconfitto… i frammenti recuperati e la sfera finalmente intatta…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP8

 

Quando Kikyo se ne andò Kagome iniziò a piangere… calde lacrime le rigavano il volto, un freddo venticello si era alzato e muoveva le foglie degli alberi. Sesshomaru assisteva alla scena senza proferire parola, non potendo far altro che osservare la ragazza che avrebbe voluto consolare.

-Ora… Inuyasha è giunto il momento, non ho più nessun motivo di tenerti legato a me…- detto questo prese il rosario intorno al collo di del mezzodemone e lo sfilò -…bene ora sei libero…- fece una piccola pausa e continuò -Raggiungila ti sta aspettando…-

Inuyasha non riusciva a staccare gli occhi da quelli pieni di lacrime di Kagome, non riusciva a muoversi, era immensamente triste, consapevole di aver perso l’UNICA che lo abbia mai accettato.

Detto questo si voltò per andarsene quando aggiunse:-Miroku e Sango si sposano, mi tratterrò qui fino al giorno delle nozze- detto questo se ne andò.

Anche Sesshomaru lasciò solo il fratello quella era la peggiore delle punizioni.

 

++++

Erano passare alcune settimane da quel spiacevole dialogo, ma Inuyasha e Kagome lo ricordavano come fosse successo poche ore prima. Nessuno provava la delusione, la rabbia o il dolore che entrambi provavano, ma cercavano di non darlo a vedere agli altri.

 

++++

Intanto i giorni passavano e i preparativi per il matrimonio erano quasi ultimati. Altre due persone avevano scoperto qualcosa di più nei loro cuori, qualcosa che pian piano si era trasformato in amore. Rin e Kohaku erano diventati quasi una coppia, nonostante la giovane età… e Sesshomaru aveva notato già da qualche tempo l’attrazione di Rin per quel ragazzo umano.

 

++++

Kagome passava sempre più tempo davanti al dio albero dove aveva vissuto i più bei momenti della sua vita; quando un vortice iniziò ad avvicinarsi a gran velocità.

Naturalmente sapeva che l’unico che poteva provocarlo era Koga, il demone lupo che l’aveva rapita, che si era dichiarato, e che continuava ad affermare che era la sua donna… Koga le era arrivato davanti e come al solito aveva preso le sue mani tra le sue, sommergendola di complimenti… Possibile che non avesse capito che Kagome non era per niente interessata a lui? Eppure glielo aveva detto chiaramente…

 

INIZIO FLASHBACK

Una sera mentre gli altri dormivano Kagome si era allontanata incontrando Koga…

-Koga, sono molto lusingata, ma io non ti amo…-

-Sei forse invaghita di quel botolo ringhioso? Io sono meglio…

-Si!- aveva risposto con certezza sicura di se, ma nel suo cuore sapeva che Inuyasha era ancora innamorato di Kikyo…-… e non chiamarlo botolo ringhioso!-

-Bene vuol dire che lo ucciderò… e poi sarai la mia donna…-

-NO KOGA SCORDATELO, non potrai mai fargli del male!-

Detto questo se ne tornò al suo sacco a pelo.

FINE FLASHBACK

 

-Kagome sono qui per chiederti di diventare la mia donna…-

-Koga non posso, NON TI AMO…-

-Non importa…-

-IMPORTA A ME!!!-

Koga si stava arrabbiando, non poteva rifiutarlo per uno stupido cagnaccio mezzodemone, non lui, il grande Koga della tribù Yoro…

-Bene allora verrai con me con la forza, ti avevo dato la possibilità di scegliere, sono stato gentile…- Koga l’aveva presa per il polso.

-Koga… cosa vuoi fare? Lasciami… mi fai male…-

Ma Koga l’aveva caricata in spalla senza tanti complimenti e aveva iniziato a correre.

-AIUTO… AIUTO QULCUNO MI AIUTI…- Stava gridando Kagome, ma nessuno era nei paraggi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac