Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     27/05/2007    1 recensioni
Naraku era stato sconfitto… i frammenti recuperati e la sfera finalmente intatta…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP10

 

Kagome scostò la casacca del demone e si accorse della ferita, non potendo rimanere lì, ormai la notte aveva iniziato a calare, Kagome si fece forza si sollevò si mise il braccio di Sesshomaru intorno al collo, lo prese per la vita e iniziò a trascinarlo in un posto più sicuro all'interno della foresta. Kagome però non aveva con se le sue bende medicinali e non avendo niente a disposizione si strappò una manica della sua divisa, tamponò il sangue e pulì la ferita come meglio poteva, infine strappò l'altra manica del suo vestito e gli fasciò il torace.

La notte era pungente e Kagome sentiva freddo decise quindi di coprire se stessa e Sesshomaru con la pelliccia del demone. Arrivò il giorno seguente e Sesshomaru aveva riaperto gli occhi e si era ritrovato tra le braccia di Kagome, che ancora dormiva, la sua ferita era stata curata, voleva spostarsi, ma il dolore era ancora forte e non ci riuscì. Inoltre era attratto da quel tepore che proveniva dalla ragazza e per di più il suo dolce profumo di vaniglia lo portò a riassopirsi con il sorriso sulle labbra.

 

+++

Intanto Inuyasha preoccupato per Kagome, era dal giorno precedente che non la vedeva ed era sicuro che avesse passato fuori la notte decise così di andarla a cercare.

 

+++

Era mattino intortato Kagome si era sveglia e nel suo volto era comparso un sorriso, Sesshomaru era addormentato come un bambino con il sorriso sulle labbra. Si era mossa impercettibilmente per un essere umano, ma il demone aveva spalancato gli occhi e aveva visto il sorriso di quella ragazza che lo aveva lasciato senza parole. Con l’aiuto di Kagome decisero di avviarsi verso il villaggio. Ma le condizioni del demone non erano delle migliori e quindi dovevano fermarsi spesso.

 

+++

Intanto Inuyasha aveva fiutato l’odore di Koga mescolato a quello di Kagome e aveva cominciato a temere il peggio così aumentò la velocità.

 

+++

Kagome aveva deciso di rompere il silenzio e di chiedere delle spiegazioni al demone.

-Ehm… scusa… posso farti una domanda?- disse Kagome un po’ titubante

-Dimmi- rispose secco il demone

-Beh vedi… io no ho capito cosa è successo o meglio cosa vi siete  detti tu e Koga a proposito del mio odore…-

Sesshomaru sorrise a quella domanda.

 

INIZIO FLASHBACK

-Ho vinto lascia andare la ragazza…-

-Non ci penso nemmeno quella è la mia donna!!!-

-No, non lo è e non lo sarà mai!-

-Mi stai dicendo che…-

-Non ti sei accorto che il suo odore è diverso solo per un mio trucco…- il sorriso si  distendeva sulla sua faccia

-No… non può essere…-

-Si invece e ora vattene Kagome non è la TUA DONNA-

FINE FLASHBACK

 

-Ho semplicemente voluto testare la volontà di Koga e gli ho detto che eri già stata mia e che per questo non poteva più averti… beh la reazione l’hai vista avrebbe ucciso prima me e poi con te prima si sarebbe divertito e poi ti avrebbe eliminato… non era più il demone che avevi conosciuto.-

-Capisco- ma Kagome era ancora allibita non più per la morte di Koga, ma per la parole di Sesshomaru.

 

+++

Inuyasha aveva trovato il corpo di Koga, e quello non era un buon segno, per di più non c’era odore solo del suo sangue, ma anche quello di Sesshomaru, di Kagome nessuna traccia se non un debole profumo di vaniglia. Decise di seguirlo e arrivò nel posto dove Sesshomaru e Kagome avevano trascorso la notte. Inuyasha ora non sapeva più cosa pensare.

 

+++

-Cosa ti turba Kagome?- disse Sesshomaru

-Niente, niente andiamo, gli altri si staranno preoccupando-

-Non ti voglio sforzare se non vuoi dirmelo-

E così ripresero il viaggio.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac