Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_is_perfect    09/11/2012    2 recensioni
Si avvicinò a me lentamente mordendosi il labbro inferiore.
''No Harry,è presto...'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio'' affermò avvicinandosi sempre più a me.
Sentivo il suo respiro su di me,le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passò velocemente,era davvero bello passeggiare con affianco Harry. In quel momento non era la pop-star che vedevo in tv,ma un normale ragazzo,ecco perchè mi piaceva. Quando parlava il mio cuore batteva forte,forse mi stavo innamorando,o forse lo ero già. ''Vieni con me!'' mi prese la mano e iniziò a correre verso un parco,era bellissimo. Non c'era nessuno,a parte noi. Riconobbi subito quel parco: era quello della notte scorsa. ''Harry,ma questo è il parco di ieri sera!'' ''Si,amo venire qui...è rilassante! Dai sediamoci'' Mi fece segno con la mano di sedermi accanto a lui,e così feci. Mentre parlavamo gli occhi gli brillavano,e non capivo il perchè. Quegli occhi verdi mi fissavano. ''perchè mi fissi in quel modo?'' sorrisi,e arrossì subito. ''sai una cosa?'' disse con un tono dolce. ''no...cosa?'' sorrisi ancora. ''non riesco a capire cosa mi sta succedendo! Quando sono con te mi scordo del mondo intero,divento Harry,solo Harry,e non la pop-star che tutti conoscono,capisci?'' ''si,e questa è una cosa bellissima...'' abbassai la testa e cercai di accennare un sorriso. Quelle parole mi avevano fatta sentire importante come non mai. ''Ronnie,si sta facendo tardi...ti va se ti accompagno in albergo?'' ''Certo,Harry!'' ''Puoi lasciarmi il tuo numero?'' lo disse con un tono di voce basso ed imbarazzato. ''Certo,non ci sono problemi'' accennai un sorriso. Gli lasciai il mio numero e poi salimmo in macchina. Mi accompagnò fino all'entrata dell'albergo. ''Grazie Harry,spero di risentirti!'' ''Mi risentirai presto,ciao bella'' sorrise,e se ne andò con la sua macchina. Non riuscivo a capire cosa volesse dire con quel ''mi risentirai presto''...ero confusa. Entrai in camera e mi buttai sul letto sorridendo,dopo poco entrò Claudia. Dal suo sguardo capì che era felice,o almeno così faceva credere. ''Com'è andata con Zayn?'' chiesi. ''tu..tu non immagini...'' ''racconta,racconta,racconta!'' Si sedette accanto a me e iniziò a raccontarmi tutto quello che aveva fatto con Zayn,per filo e per segno. Era bello vederla finalmente felice,era bello vederla sorridere dopo tanto tempo. Continua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_is_perfect