Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    27/05/2007    11 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ragazzi, visto che qui da me sembra sia scoppiato il diluvio universale, per la vostra gioia, penso che oggi posterò il nuovo cap.
Una piccola nota: io con il manga mi sono fermato al numero 31, la personalità dei personaggi come Kakuzu, Hidan e Tobi è data per sentito dire, se non combacia fatemelo sapere subito che provvederò!


Cap 6 Vivino alla distruzione del suono


Kisame e Jirobou si scambiarono un occhiata acida e poi partirono all’attacco. “Mizu Bushin no Jutsu!”
Dal fiume sotterraneo accanto al ninja traditore, comparvero altre quattro copie, voleva concludere il combattimento in fretta con i cinque squali di terra.
Il ninja del suono con un balzo si portò davanti all’originale e tentò di colpirlo all’addome con un Kunai, ma Kisame si fece scudo con la sua fidata Samehada.
Mai avvicinarsi troppo a un ninja della nebbia! pensò diabolico Kisame.
“Suiton! Suirou no Jutsu!”
Portò una mano sull’addome del suo avversario e un enorme bolla d’acqua lo imprigionò, mentre le quattro copia avevano già circondato
la prigione acquatica
“Cinque squali di terra!”
L’attacco andò a segno, ma all’interno della prigione acquatica, invece dell’avversario, c’era un pezzo di stalattite.
“Sostituzione, eh?”
E’ per questo che voglio rimanere scapolo per tutta la vita, dannazione!
Tayuya si era messa a suonare il flauto e Hidan cadde nel suo Genjutsu colto alla sprovvista.
“Cosa c’è carino? Non riesci più a muoverti?”
Hidan era ricoperto da fili di acciaio che diventavano sempre più stretti col passare dei secondi.
“Ora stammi a sentire stupida oca! Sai chi sono io!? Sono Hidan! Un ninja ricercato di grado S che non teme rivali! Appena mi sarò liberato, quel flauto te lo faro ingoiare, capito!?”
Liberazione!
Hidan fermò il flusso di chakra del suo cervello per qualche istante, per poter scogliere l’illusione in cui era caduto.
“Ora sono veramente arrabbiato!” Gridò scagliandosi contro la ninja del suono.

“Sai che cos’è la Kugutsu no Jutsu?” Chiese annoiato Sasori al tipo con sei braccia.
“Dovrei?”
In risposta, Sasori lo colpì in pieno con la lunga coda d’acciaio di Hiruko, il ninja del suono venne colpito così violentemente che quando venne scaraventato contro l’albero alle sue spalle lo sfondò da parte a parte.
“Troppo facile” disse Sasori.
Dai resti dell’albero riemerse una figura raccapricciante ricoperta con una specie di corazza d’orata.
“Non ti stai sopravvalutando un po’ troppo?” Lo canzonò l’avversario.

Brutta situazione Pensò Deidara
Non posso usare le mie tecniche qui sotto, o il soffitto mi cadrà addosso
“Qualcosa non va, biondino?”
Deidara arretrò di un passo.
Devo portarlo all’aperto, se fingo di fuggire e lo porto fuori lo sistemo come si deve!
L’artista girò i tacchi e cominciò a correre nel verso apposto, ma si ritrovò davanti di nuovo lo stesso ninja del suono.
“Kage Bushin?”
“No” rispose quello che credeva fosse l’originale.
“siamo gemelli siamesi e questa è la nostra abilità innata”
Sul viso dell’artista comparve un sorriso amaro, era in trappola, oltre alla sua abilità innata non conosceva molte altre tecniche utili nel corpo a corpo: sarebbe finita lì.
Ma si accorse che non gli dispiaceva più di tanto se moriva per salvare una certa persona.
Naruto
Mise la sua mano destra nel marsupio che conteneva l’argilla.
Mi sarebbe piaciuto vederti diventare grande, ma pare che questo piacere non mi sarà concesso
“Deidara-sempai, la prego, si fermi!” gridò una voce in lontananza.
Da sopra la spalla del ninja che gli stava davanti vide chi aveva gridato… ecco: ora aveva una ragione in più per voler farla finita

Itachi e Kimimaro non si erano spostati di un solo millimetro, continuavano ad osservarsi con aria di chi si sente superiore.
“Senti” disse ad un certo punto Itachi.
“L’unica persona per cui io provi rispetto ora è nei guai, se non ti togli subito di mezzo, farò in modo che di te non resti neppure un capello”
Kimimaro si scrocchiò il collo con un rumore tanto forte da far sembrare che se lo fosse rotto di netto.
“Stavo per dirti la stessa cosa, vediamo se sarai in grado di resistere alla mia danza” rispose.
“Tsubaki no Mai!”

“E’ l’ultima volta che lo ripeto” disse Artemis, mentre i suoi occhi si iniettavano di sangue.
“Dov’è Naruto?”
Orochimaru passò la sua lunga lingua sulla lama della spada.
“Ti consiglio di concentrarti di più, non mi sei così superiore da potermi battere anche con la testa altrove”
Orochimaru fece un sigillo che Artemis no aveva mai visto prima.
“Kiochiyose-Edotensei”
Dal pavimento cominciarono a spuntare fuori una bara di legno.
Che razza di tecnica è questa?
Fu questo l’errore di Artemis, la sua ignoranza. Se avesse saputo, non avrebbe certo lasciato fare al sannin (l’ ho scritto giusto stavolta!!!)
Il coperchio della bara cadde a terra con un tonfo e Artemis, vedendo chi ne stava uscendo, si ricordò di una sensazione sgradevole e terribile che sperava non avrebbe più provato: la paura.
“Salve… fratello”
Un ragazzo giovane, che Artemis sapeva avere ventitre anni, con dei capelli biondi dritti, occhi azzurrissimi e con quel suo insopportabile sorriso radioso.
“Salve… Yondaime”
Suo fratello sorrise.
“Oh, ma come siamo formali, non chiami per nome tuo caro fratello?” Chiese il biondo.
Artemis mostrò la sua faccia più furibonda.
“Se devo essere sincero, non ti ho mai considerato mio fratello” gli rispose acido.
Yondaime fece l’aria di uno caduto dalle nuvole.
“Ah già, me lo ero dimenticato… non ero tuo fratello legittimo, giusto?”
Yondaime scosse la testa.
“posso capire che tu mi odiassi a morte, ma cosa centrava Sasha?” Chiese, in uno di quei rarissimi casi in cui sul volto dello Yondaime compariva un volto furibondo.
Artemis sorrise, godendo della rabbia che ribolliva sul volto del fratello.
“Te l’avevo detto, no? Io odio a morte tutto ciò che hai amato e distruggerò tutto ciò a cui ti sei sentito vicino e appena sarò pronto toccherà a Konoha!”
Orochimaru sospirò nostalgico.
“Questa era una delle poche cose su cui io e Artemis andavamo d’accordo” ma le sue parole furono ignorate da entrambi.
“Non dire puttanate!” Gridò Yondaime facendo un passo vero il fratello, che rimise le distanza facendone uno indietro.
“tu amavi Sasha almeno quanto me!”
Gli occhi di Artemis divennero completamente rosso sangue.
“NO!” Gridò, più per convincere se stesso che il fratello.
“la persona che allora amavo di più l’ hai uccisa tu!”
“Aveva tentato di uccidere Sandaime! Avevo il dovere di punirla!”
“Stronzate!”
Solo allora Artemis sembrò risvegliarsi da una specie di sonno.
“Che tecnica è questa, Orochimaru?”
Lui rise.
“Oh, finalmente me lo hai chiesto: è una tecnica di resurrezione che ho sviluppato io stesso”
Artemis sbarrò gli occhi.
“Resurrezione?”
“Sì, sacrificando una vita umana mi è possibile far resuscitare un anima e il suo aspetto terreno. E’ una tecnica che ho sviluppato io stesso”
Possibile che esista una tecnica del genere? Pensò
Fatico a crederlo, eppure Yondaime è davanti a me! Forse potrebbe anche…
“So quello che stai pensando” disse Orochimaru.
“se me lo chiedi in ginocchio giurandomi fedeltà, sono disposto a riportare in vita la tua amata sorella”
Pur di rivedere sua sorella, Artemis forse avrebbe accettato; ma prima che prendesse una decisione, fu come se qualcuno gli diede un colpo allo stomaco.
“Chi hai usato per far risorgere Yondaime?”
Il sorriso serpentesco del sannin si allargò.
“Sei proprio sicuro di volerlo sapere?”

“Ora mi sono stufato! Suiton: Suiryudan no Jutsu!”
Il ruscello si animò, trasformandosi in un enorme drago acquatico che si schiantò sul ninja ciccione.
“Non è finita! Suiton: Daibakufu no Jutsu!”
Il drago si trasformò in un vortice che fece sbattere Jirobou sulle stalattiti delle grotta, trafiggendolo.
Kisame voltò le spalle e si mise a correre.
Resisti marmocchio, sto arrivando!


“Insomma, muoviti!” Gridò Hidan alla striscia di incenso, aveva appena sconfitto la ninja, ma non si poteva concludere una battaglia senza il rito…
Nel medesimo istante in cui l’incenso si spense, Hidan si diresse nuovamente verso il covo.
Sei l’ultima persona a cui vorrei fare un rito funebre. Naruto, non morire per favore!

Con Sasori era tutta un altra storia: il tipo con sei braccia aveva evocato un ragno enorme che a sua volta aveva portato in gioco almeno un migliaio di ragni grossi come cocomeri.
“E’ ora di chiudere bottega, odio far aspettare la gente: Tecnica segreta della sabbia rossa: spettacolo dei cento congegni!”
Ancora due secondi e sono da te, piccolo.

“Deiadara-sempai! Non siete ferito vero?” Chiese il salvatore dell’artista, un ninja che portava una curiosa maschera arancione.
“Me la sarei cavata anche da solo Tobi”
“Non ne dubito sempai, ma non ho resistito quando ho visto che eravate in svantaggio numerico!”
Se non ci fosse stato Tobi…
“Dove sono tutti gli altri e il piccolo Naruto-chan?”
“Poche domande e seguimi!”

“Hessendan no Mai!”
Ma prima che l’attacco raggiunse il suo obbiettivo, Itachi usò la sua arma segreta: il Mankeyoru Sharingan( di sicuro l’ ho scritto sbagliato, qualcuno sa come si scrive correttamente?:Nda) così facendo, il corpo di Kimimaro sparì.
Noioso… proprio come pensavo
All’insaputa di tutti quanti, nei sotterranei del covo di Orochimaru, due Rasengan si scontrarono, mentre un serpente si sbellicava dalle risate.


Quanto a lunghezza questo cap batte tutti quelli che ho fatto…
Forse vi aspettavate di meglio da Tobi, vero? Non linciatemi adesso però.
Che fine avrà fatto il piccolo Naruto-chan? HIHIHIHHIHIHIHIHIHIHIH (risata da kyubi)(Brrrrr… Ehi, ma non c’eravamo già passati?)
Bye Bye!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi